Combo Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 @Blue il link per andare alle domande hai messo quello sbagliato, quello topic che ormai è chiuso. (btw, ciao nab!) Ok, passiamo a una domanda seria: cosa succede se uno partecipa che nel profilo c'è scritto sesso: unknown(o qualcosa tipo)? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: @Blue il link per andare alle domande hai messo quello sbagliato, quello topic che ormai è chiuso. (btw, ciao nab!) Questo fixato, al resto lascio che ti risponda il diretto responsabile E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 @Blue mi é venuta in mente una descrizione migliore x mr. millennium si può editare/rifare un altro mex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 minuto fa, No_es_Fake ha scritto: @Blue mi é venuta in mente una descrizione migliore x mr. millennium si può editare/rifare un altro mex? Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 4 minuti fa, Blue ha scritto: Sì! si a entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 5 minuti fa, Blue ha scritto: Sì! Hai dimenticato il mio mex che è l'ultimo post della pagina precedente! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: @Blue il link per andare alle domande hai messo quello sbagliato, quello topic che ormai è chiuso. (btw, ciao nab!) Ok, passiamo a una domanda seria: cosa succede se uno partecipa che nel profilo c'è scritto sesso: unknown(o qualcosa tipo)? :v E vabbè, se lo si conosce meglio, altrimenti se è un utente che non si conosce vedremo. 22 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: si a entrambi? No, solo editare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Blue ha scritto: E vabbè, se lo si conosce meglio, altrimenti se è un utente che non si conosce vedremo. Ah ecco, thanks! M'ero dimenticata un'altra cosa, o meglio due: - i disegni devono essere nuovi o anche vecchi? - per postare il lavoro si hosta dal Imgur o anche siti come DevianArt? Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ah ecco, thanks! M'ero dimenticata un'altra cosa, o meglio due: - i disegni devono essere nuovi o anche vecchi? - per postare il lavoro si hosta dal Imgur o anche siti come DevianArt? Thanks! Possono essere anche vecchi, nessun problema! Per l'hosting puoi anche usare DeviantArt, è indifferente E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Blue ha scritto: Possono essere anche vecchi, nessun problema! Per l'hosting puoi anche usare DeviantArt, è indifferente Grazie ancora! >w< E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Si possono votare i propri avversari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 10 minuti fa, Yciouth ha scritto: Si possono votare i propri avversari? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Una domanda per Miss PM! Vorrei sapere gentilmente se posso partecipare senza problemi, pur avendo vinto il primo posto circa due anni fa (se non ricordo male)! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 39 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Una domanda per Miss PM! Vorrei sapere gentilmente se posso partecipare senza problemi, pur avendo vinto il primo posto circa due anni fa (se non ricordo male)! Assolutamente sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 (modificato) Se come allegato, per miss pokemon millennium, metto due foto di uno stesso vestito(la 1a il davanti e la 2a il retro) ma comunque è sempre lo stesso vestito vale come un unico allegato? @Ferdy @Blue Modificato 31 luglio, 2017 da FlaPoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 16 minuti fa, Blue ha scritto: Assolutamente sì! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Avrei un piccolo dubbio sul fatto di Mr. o Ms. Pokémon Millennium! A me piacerebbe sapere se è possibile modificare il proprio messaggio prima di una data di chiusura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 15 ore fa, Kuraku-2.0 ha scritto: Avrei un piccolo dubbio sul fatto di Mr. o Ms. Pokémon Millennium! A me piacerebbe sapere se è possibile modificare il proprio messaggio prima di una data di chiusura. Sì, è possibile. Magari non cambiamenti drastici, ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 ore fa, Blue ha scritto: Sì, è possibile. Magari non cambiamenti drastici, ecco Ah, Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 ora che ci sono le votazioni è possibile farsi pubblicità per essere votati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: ora che ci sono le votazioni è possibile farsi pubblicità per essere votati? Farsi pubblicità non è mai stato vietato, vietato era essere eccessivamente invasivi (promettendo PP, inviando MP alla gente ecc.). Diciamo che l'ideale sarebbe pubblicare uno status sul proprio profilo e basta! E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 (modificato) 12 minuti fa, Blue ha scritto: Farsi pubblicità non è mai stato vietato, vietato era essere eccessivamente invasivi (promettendo PP, inviando MP alla gente ecc.). Diciamo che l'ideale sarebbe pubblicare uno status sul proprio profilo e basta! Ok grazie Blue Modificato 3 agosto, 2017 da SerenaAAsylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 C'è una discussione per vedere chi sono i partecipanti dell'iniziativa Mister e Miss Pokémon Millennium, non ho trovato discussioni con le foto dei partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Non sono un utente partecipante, ma vorrei essere un utente votante nell'iniziativa ufficiale "Mr&Miss Millenium" di questi giorni. Prima di votare il mio candidato e la mia candidata favoriti vorrei rileggere le presentazioni che i singoli partecipanti hanno postato nei giorni scorsi nelle discussioni sulle candidature, solo che quest'ultime discussioni non le trovo più nel forum e i like che vi avevo messo sono spariti nel nulla, al punto che nel profilo mi risulta uno sbalzo di inattività in corrispondenza di Martedì, giorno in cui avevo messo un bel pò di like ai partecipanti al concorso! Mi sapreste dire se il non trovare più le due discussioni delle candidature è dovuto a un eventuale mio problema o se quelle discussioni sono state cancellate per lasciare posto alle due discussioni delle votazioni postate qualche ora fa dal buon @Blue? Mi sapreste dire se vi è la possibilità di recuperare le discussioni sulle candidature al concorso in modo da rileggere le varie candidature e scegliere i propri favoriti da votare? P.S. Blue, ti ho scritto anche un aggiornamento di stato sul profilo, in quanto non sapevo se in questa discussione potessero postare anche gli utenti votanti ma non partecipanti al concorso! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Scusaci, ci eravamo semplicemente dimenticati di rimettere visibili le discussioni delle candidature, ora dovresti poterle rileggere nella sezione delle Iniziative Ufficiali E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati