Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto

Hexial

Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Capisco, grazie dei chiarimenti. Un'ultima cosa, un'apparizione improvvisa nel mezzo di una missione di soccorso è uno scenario ammissibile? Nel senso, la squadra si reca in un dungeon per salvare un altro pokémon, e un imprevisto porta all'incontro con l'oggetto del cameo. Può andare una cosa simile?:linguaccia:

Se sviluppata in maniera decente e coerente: sì! :think:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boyz, nel Satoshi c'era scritto di fare max 2 righe di descrizione. Prima di inviare il messaggio non le superavo, una volta inviato il box di testo si è deformato tutto facendomi sforare di 3 parole. Non è un problema vero? :cry:

@Porygon-Z

Modificato da Roman
。◕ ‿ ◕。

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

7 ore fa, Roman ha scritto:

Boyz, nel Satoshi c'era scritto di fare max 2 righe di descrizione. Prima di inviare il messaggio non le superavo, una volta inviato il box di testo si è deformato tutto facendomi sforare di 3 parole. Non è un problema vero? :cry:

@Porygon-Z

Nessun problema, non preoccuparti :)

• Love 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

10 minuti fa, Simoxx ha scritto:

Buonasera, mi chiedevo come fare a ottenere i fiocchi dovuti alle "PokemissionI":)

Si richiedono in una discussione apposita creata dallo staff ogni 2 mesi circa! La prossima verrà aperta ad Aprile

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

11 ore fa, Roman ha scritto:

Devo avere il profilo di insta pubblico per poter partecipare al giveaway della Switch versione AC? :think:

Sì, altrimenti non arrivano le menzioni :)

• Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Piccola domanda, c'è ancora modo di poter ritirare i premi del Programma Fedeltà? :sweat:

Sentivo di aver dimenticato qualcosa questi giorni...

Ti scrivo un MP :) 

La mia bacheca

Link al commento

Ho appena visto l'iniziativa di [Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo. Mi piacerebbe partecipare ma avrei alcune domande.

1: io non ho mai giocato a Mystery Dungeon quindi non so esattamente come funziona. Può andare bene lo stesso?

2: è possibile impersonare un Pokemon leggendario o misterioso?

3: se un altro utente sceglie prima di me il mio stesso Pokemon va bene lo stesso o devo cambiare?

4: più o meno quanta disponibilità bisogna dare? Nel senso che io per motivi di lavoro sono abbastanza impegnato e non sono sempre presente nel forum. Non vorrei che la mia suqadra fosse svantaggiata perchè mi collego di meno.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

8 minuti fa, norve ha scritto:

Ho appena visto l'iniziativa di [Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo. Mi piacerebbe partecipare ma avrei alcune domande.

1: io non ho mai giocato a Mystery Dungeon quindi non so esattamente come funziona. Può andare bene lo stesso?

2: è possibile impersonare un Pokemon leggendario o misterioso?

3: se un altro utente sceglie prima di me il mio stesso Pokemon va bene lo stesso o devo cambiare?

4: più o meno quanta disponibilità bisogna dare? Nel senso che io per motivi di lavoro sono abbastanza impegnato e non sono sempre presente nel forum. Non vorrei che la mia suqadra fosse svantaggiata perchè mi collego di meno.

1) Sì, non c'è bisogno di aver giocato a Mystery Dungeon :) 

2) No, non è possibile (lo inserisco nel regolamento, grazie)

3) Non ci sono limitazioni in tal senso, ma fossi in voi cercherei di essere il più originale e unico possibile ;)

4) Principalmente saranno presenti sessioni di ruolaggio nel primo pomeriggio che si aggireranno su un'ora o un'ora e mezza e un minigioco da risolvere e consegnare per il pomeriggio del giorno dopo. Considera che non saranno presenti squadre ma il GDR sarà individuale come scritto nella discussione

La mia bacheca

Link al commento

Adesso, Dangi ha scritto:

Io invece sempre per il GDR vorrei sapere:

- se i Premium avranno un ruolo particolare

- se posso scegliere Pokémon con forme esclusive dell'anime

- se con mosse e abilità si intendono quelle normali o esclusive di Mistery Dungeon (non conosco bene il brand)

-Le particolarità dedicate ai Premium verranno rivelate dopo le iscrizioni!

-Mi fai qualche esempio?

-Si intendono quelle classiche, anche perché su Mystery Dungeon le mosse e abilità sono sempre quelle :)

La mia bacheca

Link al commento

1 minuto fa, Fef3cz ha scritto:

Salve e scusatemi per il disturbo:smile2: volevo sapere, esclusi quelli leggendari e esclusi, è possibile scegliere qualsiasi Pokémon? 

:)

La mia bacheca

Link al commento

20 minuti fa, Darki ha scritto:

1) Sì, non c'è bisogno di aver giocato a Mystery Dungeon :) 

2) No, non è possibile (lo inserisco nel regolamento, grazie)

3) Non ci sono limitazioni in tal senso, ma fossi in voi cercherei di essere il più originale e unico possibile ;)

4) Principalmente saranno presenti sessioni di ruolaggio nel primo pomeriggio che si aggireranno su un'ora o un'ora e mezza e un minigioco da risolvere e consegnare per il pomeriggio del giorno dopo. Considera che non saranno presenti squadre ma il GDR sarà individuale come scritto nella discussione

Grazie per il chiarimento. Ho inserito il mio Pokemon, spero che vada bene altrimenti provvedo a modificare il post. Spero inoltre di aver capito bene il paragrafo di descrivere la persona-pokemon perchè non sono esperto di Mystery Dungeon.

• Mi Piace 1

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

10 minuti fa, Darki ha scritto:

-Mi fai qualche esempio?

-Si intendono quelle classiche, anche perché su Mystery Dungeon le mosse e abilità sono sempre quelle :)

- Volevo scegliere Snorlax di neve

- Le mosse son sempre 4 e l'abilità 1 anche lì, giusto? Come influiscono nel gioco?

Modificato da Dangi
Link al commento

3 minuti fa, Dangi ha scritto:

- Volevo scegliere Snorlax di neve

- Le mosse son sempre 4 e l'abilità 1 anche lì, giusto? Come influiscono nel gioco?

-Ah, capisco! Purtroppo no, sono accettati solamente Pokémon presenti nei giochi ufficiali 

-Sì esatto. Principalmente serviranno a contestualizzare le sessioni di ruolaggio data la natura dei GDR ;)

La mia bacheca

Link al commento

2 minuti fa, norve ha scritto:

Nella descrizione del mio Pokemon per il gdr Mystery Dungeon non ho messo se è maschio o femmina. E' obbligatorio specificare? Posso modificare il mio post per inserire il genere?

Io l'ho messo tanto per "immedesimarmici" meglio , ma non era obbligatorio :wooloo:

(Scusate l'intromissione :look:)

Link al commento

Giorno:wooloo:

La presentazione dell'alter-ego l'ho scritta in terza persona(circa D:), posso riscriverla in prima persona?:oopsie:

Link al commento

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Giorno:wooloo:

La presentazione dell'alter-ego l'ho scritta in terza persona(circa D:), posso riscriverla in prima persona?:oopsie:

Stessa cosa per me....e vorrei anche per favore la possibilità di cambiare pokémon se possibile :oopsie:

Modificato da LuckyTia

image.png.a43d879056e165e6de5f86e0a47774ea.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento