Ferdy Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Beh, è pur sempre il dio del mare, se wailord lo superasse non avrebbe la stessa imponenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèfan :D Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 La mappa fa schifo :/ >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Ho riconosciuto Forestopoli.Comunque avevo sottovalutato Petra. (non ha senso) Modificato 10 giugno, 2014 da Foxface Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io voglio le gare però ><E anche una nuova Fiammetta. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io voglio le gare però ><E anche una nuova Fiammetta. *^*se è un remake,di sicuro ci saranno le gare,perchè toglierle (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 se è un remake,di sicuro ci saranno le gare,perchè toglierle (?)Ma io voglio le VERE gare. Quelle di Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Bella la mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma io voglio le VERE gare. Quelle di Vera !!!!!!!siii!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 !!!!!!!siii!!!!!È da quando sono stati annunciati i remake che continuo a scrivere che voglio le gare. E non smetterò ~(@.@)/\(@.@)~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma io voglio le VERE gare. Quelle di Vera Quelle vere sono quelle dei videogiochi... L'anime ha dato una sua interpretazione XD E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Allora voglio le gare tarocche dell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Bel video *_* Ma alla fine nulla di che xD Ma quando esce sto benedetto gioco? xD Il 28 novembre Bellissimo ! La mappa mi sembra un po' troppo realistica xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 La mappa è bellissima !! Le archeoforme dei Pokémon sono troppo fighe !! *^*MegaSceptile è troppo figo !! *^*Si prospetta un gioco stupendo !! E' stata aggiunta una reazione da Crazy_Bandicoot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Lo stile grafico degli artwork è qualcosa di magnifico, sia di porto selcepoli sia della mappa di hoenn (tra l'altro manca l'isola miraggio e mi sembra ci siano isolette in più, ma dettagli xD)~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io rivoglio gli indovinelli con l'alfabeto braille per trovare i tre regi, magari diversi da quelli dei giochi precedenti e perché no anche per regigigas :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 LE FRECCE COLORATE NEI DIALOGHI! XDVabbè, l'archeops evoluzione è figa, le mega sono fighe, Hoenn è figa, i team sono fighi, ROCCO è figo, è tutto figo Rocco è Rocco(double sense) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 La mappa è bellissima !! Le archeoforme dei Pokémon sono troppo fighe !! *^*MegaSceptile è troppo figo !! *^*Si prospetta un gioco stupendo !!Quoto in pieno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 E Groudon si piglia un bel à—4 dall'acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Tutto bellissimo, per carità , ma hanno esposto Groudon all'acqua con un bel x4. Però non penso siano scemi alla Game Freak. A questo punto o perde il tipo terra oppure compenserà con la nuova abilità potenziata. Già Siccità dimezzava il danno da mosse Acqua. Adesso forse ancora di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 A me la cosa che non va è che Groudon e Kyogre abbiano una nuova evoluzione con le pietre maledette... preferivo la forma alternativa :'(Be comunque contento delle Mega e dei cambiamenti alla graficaTutto bellissimo, per carità , ma hanno esposto Groudon all'acqua con un bel x4. Però non penso siano scemi alla Game Freak. A questo punto o perde il tipo terra oppure compenserà con la nuova abilità potenziata. Già Siccità dimezzava il danno da mosse Acqua. Adesso forse ancora di più.Ah giusto dimenticavo... non potete mettere a Groudon un à—4 ad Acqua... Kyogre regna lolPoi non so ma io Kyogre lo vedo elettro anche se è solo acquaComunque spero diventi di tipo Fuoco... non Terra/Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Dal trailer si intuisce come nel sarà molto probabilmente presente l'Isola Suprema, e di conseguenza, l'Isola Materna.La nuova mappa è molto interessante, soprattutto quella specie di isola/monte/torre oscura. Possiamo notare tante nuove isole, ed altre che prima erano coperte dalle nuvole (presumo fossero quelle evento) ora sono in bella vista.L'archeorisveglio è una cosa fantastica e come qualcuno ha detto prima la grafica è migliorata rispetto a XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi rode l'uscita posticipata in Europa, gira voce che è colpa di quelli che hanno rotto il dayone per x/y. Non capisco il gusto di avere il gioco 2 giorni prima mentre si può benissimo aspettare la data ufficiale. Vabbè dai, meglio una sola settimana dimattesa che mesi interi come i giochi prima della 6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ragazzi non so se avete notato che si ritornerà alla distinzione tra centro pokemon e pokemon market u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ma sarà come smeraldo oppure come rubino o zaffiro? nel senso: possiamo avere il trio a prescindere dal gioco o dobbiamo scambiare per avere l'altro leggendario? dato che è un remake di rubino e zaffiro (e non di smeraldo), penso si comportano come negli originali Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 quindi non sarà come hg e ss, che erano remake di crystal.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati