yohohoho Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Salve a tutti e benvenuti in questa nuova idea!Bene, Peter Pan, Freak ed io abbiamo deciso di intrattenere e far divertire tutti gli utenti possibili!Dato che siamo tre organizzatori, ci saranno più iniziative e diverse occasioni... Per vincere!Beh, partiamo dalla più importante.Golden Christmas Run Di che si tratta?La Golden Christmas Run, abbreviata a GCR per comodità , non è altro che una competizione a squadre, ognuna di essi formate da 6 componenti specializzati in una "disciplina" diversa. Questi talenti quindi, andranno a formare un vero e proprio team, che dovrà vedersela contro altre squadre.Le 6 specialità sono:- Disegno- Spriting- Scrittura- Grafica- Fotografia - Lotte (che verranno disputate in Arena)Ogni settimana o tot di tempo, a seconda del Contest, sarà luogo di avversità fra il componente specifico relativo di ciascuna squadra. Tuttavia, gli altri suoi compagni potranno aiutarlo, in qualsiasi ambito. Al termine di una sfida/Contest, i 3 giudici designeranno il Team vincitrice, che oltre a ricevere tantissimi punti, avrà un Bonus nella prova successiva.In futuro saranno rivelate maggiori informazioni, soprattutto sulle squadre, i cui componenti verranno scelti da noi, sul numero di partecipanti e le modalità di sfida. Christmas Games Che cosa sono?I Christmas Games saranno organizzati personalmente da Peter Pan, l'organizzatore dei giochi di Halloween, che riceverà comunque diversi aiuti da me e Freak. Essi sono mini-giochi e piccole iniziative facili, semplici ma soprattutto divertenti, con lo scopo di far divertire i partecipanti, in quanto non serve nessun particolare talento per partecipare! A questi giochi potranno partecipare chi non è stato scelto per competere nella Golden Christmas Run, ma potranno divertirsi anche gli utenti che hanno meno tempo libero o non si sono potuti iscrivere.Sempre in futuro, il nostro Peter aprirà una discussione con maggiori informazioni.PremiGolden Christmas Run ~La squadra che al termine dell'Iniziativa avrà più punti, sarà ovviamente decretata la vincitrice della GCR.I suoi 6 componenti riceveranno ciascuno:- 5 PokéPoints da utilizzare all'interno della nostra community ~- 1 PokéDoll a scelta ~- 10 shiny flawless Hoenn Born/Kalos Born ~- Una stupenda (?) targhetta personalizzata ~Anche le altre squadre partecipanti riceveranno dei premi. Ciascun componente riceverà quindi:- 5 shiny flawless- Targhetta personalizzataChristmas Games ~Attualmente, non saprei dirvi. Tuttavia, so per certo che i vincitori avranno in premi tantissimi PokéPoints, Pokémon shiny flawless, PokéDolls e naturalmente moltissime targhette!Attenzione! E' molto probabile che i premi aumentino!Iscrizione~ Dal 22/11 al 30/11 ~Golden Christmas ChallengeNickname:Nome in Arena:Specializzazione: (Disegno, spriting, scrittura, grafica, fotografia, lotte)Perché dovremmo sceglierti: **parla un po' di te stesso e non solo**Consigli, suggerimenti, domande:Per i Christmas Games, non è necessario dirlo in anticipo. Infatti, sono stati ideati anche per coloro che non hanno tempo sufficiente per partecipare alla GCR!Periodo delle IniziativeGolden Christmas Challenge: ~ Dal 1° Dicembre 2014 ~ Christmas Games:~ Dal 1° Dicembre 2014 ~Penso sia tutto!Se avete eventuali dubbi e volete rivolgerci delle domande, potete tranquillamente ponercele in questa discussione o mandandomi un messaggio privato! Buon proseguimento a tutti!Contatti:Peter Pan: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/8266-%E2%98%81peter-pan%E2%98%81/Freak: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11597-freak/Chube, Peter Pan e Freak ~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi regali PP aggratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok, ci sono! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname:ArioluNome in Arena:ArioluSpecializzazione:Spriting e scritturaPerché dovremmo sceglierti:Sono un ragazzo timido che odia il litigi Consigli, suggerimenti, domande:Non metteteci robe tipo manga come Fairy Tail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: Lucario11Nome in Arena: Yellow11Specializzazione: Fotografia, Scrittura, LottePerché dovremmo sceglierti: sono molto bravo sia nella fotografia , desidero, infatti, ardentemente diventare un fotografo soprattutto di paesaggi e di flora/fauna, che nella scrittura, ho da un po' deciso, proprio per questo motivo, di sfruttare la mia immaginazione e di scrivere un libro che spero venga pubblicato in un futuro prossimo o lontano.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69715-lucario11-tra-il-cielo-e-il-mare-in-sviluppo/#entry1540644http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69674-lucario11-poesie-frammenti/Consigli, suggerimenti, domande: EDIT: mi iscrivo per entrambe, poi vedremo se mi sceglierete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: HypnosPartecipo alla seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: The Mighty MawileNome in Arena: MableyeSpecializzazione: Scrittura/Arena/Spriting. Direi in quest'ordine.Perché dovremmo sceglierti: Non sono esattamente uno che lavora in squadra, ma sono abbastanza versatile e so adattarmi a qualunque tipo di gara, tempo permettendo. E sono amik di Peter, quindi ti corrompo e mi metti.Consigli, suggerimenti, domande: Peter Pan deve l2p e tu, Chube, devi darti una calmata con questi contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: Kuro`Nome in Arena: Kuro_PMSpecializzazione: Fotografia.Perché dovremmo sceglierti: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60285-kuroim-the-best-photographer%D0%B4%D0%B0/Consigli, suggerimenti, domande: Nessuna per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: Kain_94Nome in Arena: Kain_PMSpecializzazione: LottePerché dovremmo sceglierti: Anche se non ho mai utilizzato l'Arena fino adesso, gioco competitivamente dai tempi di D/P/Pt.Consigli, suggerimenti, domande: nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho notato un piccolo errore, se posso Che cosa sono?I Christmas Games saranno organizzati personalmente da Peter Pan, l'organizzaterePffff, alla fine.(Se peter legge qua, ti fucila quell'errore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: -TOUKONome in Arena: Non sono mai entrataSpecializzazione: Grafica, ScritturaPerché dovremmo sceglierti: Uh °^° allora non so lottare, cioè davvero, sudo con i capipalestra in game quindi figuriamoci lol. Ma mi piace scrivere, moltissimo, e graficare, anche se sto ancora imparando. È probabile che il mio tempo da dedicare al forum nei mesi si accordi, ma insomma, in qualche modo ci sarò sempre. E questa è la mia gallery, così vi fate un'idea :3http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75128-touko-stark-expo-2014-piaceatonystark/Consigli, suggerimenti, domande: Magari date tempi non troppo ristretti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: Shiny mewNome in Arena: non lo hoSpecializzazione: ScritturaPerché dovremmo sceglierti: Mi piace molto scrivere, è un ottimo modo per far trasparire il proprio pensiero. Penso che dovreste scegliermi perchè credo di poter raggiungere alti livelli, soprattutto se c'è un premio in palio, e anche perchè so lavorare molto bene in squadra. Inoltre trovo quest'iniziativa un'ottima variante per quelle persone che non hanno il talento di sapere disegnare, poichè esistono anche altre forme di arte. Spero di entrare in questo gruppo! Consigli, suggerimenti, domande: Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: FenderNome in Arena: Fender PMSpecializzazione: Spriting, in secondo luogo fotografia e scrittura. Sono abbastanza versatile.Perché dovremmo sceglierti: Sono molto attivo nella community. Nonostante dicembre sia un periodo colmo di impegni, sarò presente quanto basta per partecipare alle iniziative. Inoltre, i giochi di squadra sono i miei preferiti, per cui devo assolutamente partecipare! Allego la sprite Gallery, il resto delle iniziative vinte o a cui ho partecipato le trovate nel mio profilo!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34261-fender-sprite-gallery/#entry798282Consigli, suggerimenti, domande: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho notato un piccolo errore, se posso Pffff, alla fine.(Se peter legge qua, ti fucila quell'errore)Tu non hai visto niente (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: J.KazamaNome in Arena: Non sono Registrato!Specializzazione: Principalmente Scrittura, LottePerché dovremmo sceglierti: "Mi Piacciono i treeeni" Cit. - Mi piace molto scrivere , ma nel caso serva lottare, posso vincere u.uConsigli, suggerimenti, domande: Le Squadre le farete voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: -GiulsNome in Arena: Non ce l'ho Specializzazione: DisegnoPerché dovremmo sceglierti: Non ho particolari doti, anzi, sono piuttosto scarsa in tutto xD Ma adoro disegnare, è un piccolo passatempo che ho riscoperto da poco e che mi diverte davvero tanto! Di me? Sono una ragazza timida, ma molto calma, paziente e disponibile al dialogo :3Consigli, suggerimenti, domande: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Tu non hai visto niente (?) SEH, io l'ho visto e l'hai modificato dopo A_A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: J.KazamaNome in Arena: Non sono Registrato!Specializzazione: Principalmente Scrittura, LottePerché dovremmo sceglierti: "Mi Piacciono i treeeni" Cit. - Mi piace molto scrivere , ma nel caso serva lottare, posso vincere u.uConsigli, suggerimenti, domande: Le Squadre le farete voi?Si @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: Rubber StrawhatNome in Arena: Rubber StrawhatSpecializzazione: ScritturaPerchè dovremmo sceglierti: Perchè ho voglia di provare un'iniziativa a squadre in cui distiguermi. No, in verità voglio divertirmiConsigli, suggerimenti, domande: Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: Hydramence647Nome in Arena: HydramenceSpecializzazione: Spriting Perché dovremmo sceglierti: Merry Christmas! Il Natale è la mia festa preferita, nient'altro, e lo passerò allegramente con Peter Pan come per HalloweenConsigli, suggerimenti, domande: Premi di consolazione per le altre squadre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: tonioorlaNome in Arena: tonioorlaSpecializzazione: Disegno e me la cavo nelle lotte e anche in fotografiaPerché dovremmo sceglierti: perché sono veramentebravo a ddisegnarePartecipo a tutt e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: -BotTubeNome in Arena: BotTubeSpecializzazione: Grafica (e volendo anche lotte)Perché dovremmo sceglierti:Sono un utente molto attivo, rispetto sempre i regolamenti e mi piace competere contro altri utenti. Sarà un'occasione per passare il tempo divertendomi e conoscendo nuovi utenti Consigli, suggerimenti, domande: Non appena saprò il regolamento avrò qualche domanda di sicuro lol Ma per ora nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: Angealnome in arena: non lo possiedo :3Specializzazione: disegno/spriting/scritturaperché sceglierti: eehh, non lo so, visto che a me non Piave lodarmi che mi "sbrodo" tutta!Anyway, sono un tipo molto attivo nel forum, e mi piace interessarmi molto in ogni cosa! Me la cavo discretamente con le tre specializzazioni sopra, e mi piacerebbe giocare in squadra, visto che sarebbe una cosa nuova e ci si potrebbe trovare nuove amicizie! Inoltre, gli organizzatori sono i migliori sul campo, perciò penso che questo contest sarà tra i migliori di questo anno!Note varie: premi per tutti squadre, non solo timocrazia ma anche democrazia! Inoltre, delle condizionali per chi non è disponibile per un certo tot di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: Light Paladin~Nome in Arena: Light Paladin PMSpecializzazione: ScritturaPerché dovremmo sceglierti: mi reputo uno scrittore più che discreto. Sono molto versatile, dato che riesco molto facilmente nel passare dal fantasy al romanzo rosa in un battibaleno, e ho una fervidissima immaginazione. Spero di essere scelto, gl a tutti. Consigli, suggerimenti, domande: confido nella vostra esperienza e capacità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nickname: Hydramence647Nome in Arena: HydramenceSpecializzazione: Spriting Perché dovremmo sceglierti: Merry Christmas! Il Natale è la mia festa preferita, nient'altro, e lo passerò allegramente con Peter Pan come per HalloweenConsigli, suggerimenti, domande: Premi di consolazione per le altre squadre?Premio di consolazione? Ma si, aggiungo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.