Francy Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Uff. Vorrei dirlo, ma ho paura di metterla in imbrazzo. :c Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Le persone a cui voglio più bene nel forum sono 2: @Vera e @Typhlosion- Ma voglio molto bene anche a tante altre persone come @-PokèNina- e @Thedarkwolf prima non me li faceva taggare Infatti ora non me ne fa taggare più XD Io, Pokenina,Vera e thedarkwolf Siamo una grande squadra di amici Sono davvero delle persone speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Direi senza dubbio il nabbissimo @Enemy, fedele compagno d'avventure da due anni...oddio, un anno di pausa c'è stato, quindi è anche meno Ma vb, avete capito insomma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Direi senza dubbio il nabbissimo @Enemy, fedele compagno d'avventure da due anni...oddio, un anno di pausa c'è stato, quindi è anche meno Ma vb, avete capito insomma XD Sees. Come fai ad essere Amico ad un Nemico? Spoiler Spoiler E pensare che è anche mio amico. Sono amico ad un Nemicoh! Yee sono un Mago. Ok, forse no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 18 minuti fa, Francy- ha scritto: Uff. Vorrei dirlo, ma ho paura di metterla in imbrazzo. :c Io so ma taccio ___________________________________ io voglio bene a tante persone,davvero tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Io lovvo un sacco di gente quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Io ne lovvi alcuni, ma non dico chi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Io ne lovvi alcuni, ma non dico chi :c Scommetto che sono: @Dante, @Dante e @Dante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Io ne lovvi alcuni, ma non dico chi :c Ti dico questo,un nome,un destino se non capisci ti boccio Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Boh c'è tanta gente :3 Le mie migliori amiche sono @SerenaAAsylveon, @-PokèNina-, @ShinyGardy03, @Vera e @White39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Btw, avrò risposto tipo mille volte ma ririspondo.(?) I miei Migliori amik1i(o Acerrimi Nemici?)sono codesti nabbi(sks Ghil tu sei l'unico non Nabbo(?)) On 24/1/2015 at 09:09, Chary ha scritto: Le persone a cui voglio più bene sono loro: DarkFoxChannel, Enemy e Ghilgakia! Noi 4 parliam sempre in MP!(Su Wa ora ma gg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 41 minuti fa, Francy- ha scritto: Uff. Vorrei dirlo, ma ho paura di metterla in imbrazzo. :c Tranquillo, fai pure. Mica me la prendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Le mie migliori amiche qui sono @Serena @SerenaAAsylveon @evilespeon @Vera @White39 @Sapphire @Sonia @Skyler @Pokélulu Queste sono le persone a cui voglio più bene!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Davvero tante :c Primo fra tutti @sans <3 Poi la mia migliore amica @DarkEevee99- :3 E altre personcine quali @Francy-, @AnterDow, @Purrloin151, @Spyro190, @Sparcy, @Waito, @gEmaOshawott, @Lucas-. Wow... Sono tante... Aggiungo che le personcine sono in ordine casuale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ah, un'altra discussione da seguire in anonimo :] Come al solito c'è gente che non ha ben capito come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 52 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Davvero tante :c Primo fra tutti @sans <3 Poi la mia migliore amica @DarkEevee99- :3 E altre personcine quali @Francy-, @AnterDow, @Purrloin151, @Spyro190, @Sparcy, @Waito, @gEmaOshawott, @Lucas-. Wow... Sono tante... Aggiungo che le personcine sono in ordine casuale :3 Ladyyy :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 voglio molto bene a molta gente qui sul forum quindi per non fare un mega elenco ne cito solo qualcuna che sicuramente vedrà questa discussione @-PokèNina-, @Serena , @SerenaAAsylveon , @Vera , @ShinyGardy03, @White39 che sono tutte ragazze fantastiche e che adoro troppo!*^* e poi naturalmente @Wicked con cui parlo tantissimo ed è simpaticissimo e gentile!*^* chi non è stato nominato non si senta escluso,è solo che ho evitato di fare un mega elenco o probabilmente ho dimenticato di citarti...ho una pessima memoria!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ovviamente lo strabiliante, intelligentissimo, affascinante e meraviglioso... StabnShoot. @Hydreigon106 Perché è stata una delle prime persone che ho conosciuto sul forum ed è anche molto gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Boh, ce ne sono tante... forse @DaniGrovyle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Lo sanno già tutti a chi voglio più bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Lal, un piccolo aggiornamento sui nuovi utenti nabbi (e anche vecchi dimenticati nel cestino) @MoonEevee Nab @Ferdy Nab @Francy- Nab @Wicked Nab @Crow Nab @Axelf Nab @Forced Nab @BraveFox Nab @FireBlast Pro @Darph Nab @letscore Nab @King Nab @BotTube Nab @Hades Nab @Little Donphan Nab @Porygon-Z Nab @Chube Nab @Giuls92 Nab @Crystal96 Nab @Green Nab @Fantasy Nab In pratica: Vvb <3 Lo sapete bene di cosa parlo. <3 Scusate se ho dimenticato qualcuno! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 ora fa, AnitaChan ha scritto: Boh, ce ne sono tante... forse @DaniGrovyle :3 Sei tenerissima! <3 Anch'io ti voglio bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Alle persone che adoro e che sono simpatiche anche se scrivono con me solo in shout ma anche conoscere qualcosa in più di quelli con cui ho giá un MP ... Bhè insomma @MarcinGreed sembra una persona molto simpatica poi @SerenaAAsylveon @Serena @Wolf16 @-PokèNina- @Sonia @Fenrir @Typhlosion- @Idekot @Vera @MoonEevee @Pokélulu @LadyTogetic @evilespeon @SerenaAAsylveon @Serenatanti altri con cui vorrei fare amicizia (oltre a pochi di questi) P.S. se taggo tutte le persone con cui vorrei parlare ecc... sto qui a scrivere fino Natale prossimo XD Ovviamente se anche agli altri fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Per @Combo sono pro! / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 41 minuti fa, Skyler ha scritto: Alle persone che adoro e che sono simpatiche anche se scrivono con me solo in shout ma anche conoscere qualcosa in più su quelli con cui ha giá un MP ... Bhè insomma @MarcinGreed sembra una persona molto simpatica poi @SerenaAAsylveon @Serena @Wolf16 @-PokèNina- @Sonia @Fenrir @Idekot @Vera @MoonEevee @Pokélulu @LadyTogetic @evilespeon e tanti altri con cui vorrei fare amicizia (oltre a pochi di questi) P.S. se taggo tutte le persone con cui vorrei parlare ecc... sto qui a scrivere fino Natale prossimo XD Mi sento onorata! Le persone a cui tengo di più nel forum sono (l'ordine dei tag è messo a caso) : @Skyler @Fenrir @-PokèNina- @SerenaAAsylveon @Serena @evilespeon @ShinyGardy03 @White39 @Alexzabel @.HeartOfIce. @Legend99 @Darkgreninja19 @BurningHeart @Idekot @MoonEevee @Typhlosion- @Izanagi e da poco @Pokélulu Per ora è tutto, se mi viene in mente qualcun'altro aggiorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.