Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Questa Sfida Progressiva è l'ideale per allenare qualche Acciaio ostico da portare nel livello di Ampharos... Registeel ad esempio :)

Finché riesco, userò Registeel, Doublade e Machop.

La cosa più bella è che la coroncina va sempre ad uno di loro perché il Pokémon megaevoluto si usa per forza di cose poco :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ho ceduto alla tentazione e ho battuto roselia con un +5. Megastart su aromatisse e giù anche lui... e poi ho provato Roserade.

....sì, mi sa che torno indietro e catturo budew.:th_sisi:

 

Edit: non so se Cialex lo ha già scritto nella guida, ma se si utilizza Budew Roserade usa come intralcio Azurill. mannaggia a lui. Lo spam di roselia invece è normale

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Nightwolf ha scritto:

Edit: non so se Cialex lo ha già scritto nella guida, ma se si utilizza Budew Roserade usa come intralcio Azurill. mannaggia a lui. Lo spam di roselia invece è normale

No, questi dati non li scrivo nella guida, semmai li segnalo in questo topic ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

No, questi dati non li scrivo nella guida, semmai li segnalo in questo topic ^^

Ok, allora ho fatto bene ad avvisare ;)

Intanto sto cercando di catturare Wishmur, che con la % bassa non vuole proprio entrare... poi passero da meowth e vedrò di sistemare gli altri livelli (per roserade prevedo una vera strage di monete)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Cialex,preparati a cambiare la firma nei Pokémon Leggendari Shiny (ancor) inottenibili :D A quanto pare sta per essere distribuito Diancie Shiny in Giappone,con tanto di megapietra ;)

Intanto,su Shuffle,mi do ad Ampharos per portare al MAX Palkia,Kyogre e Mewtwo :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LP97 ha scritto:

Per Cialex,preparati a cambiare la firma nei Pokémon Leggendari Shiny (ancor) inottenibili :D A quanto pare sta per essere distribuito Diancie Shiny in Giappone,con tanto di megapietra ;)

SI, lo so, ho commentato qualche ora fa nel topic apposito ;)

 

Parlando invece di Shuffle, sentite qua!

Stavo pensando: settimana prossima l'aggiornamento avverrà di martedì e su questo non ci piove.

Non tanto e solo perché tre livelli speciali su quattro finiranno, appunto, martedì e non lunedì, quanto perché i premi per aver partecipato alla competizione di MegaManectric, che richiedono per forza di cose un aggiornamento, non verranno consegnati prima di martedì.

Ora mi chiedo: settimana prossima ci saranno o no delle novità?

Il dubbio mi viene perché, in caso affermativo, gli eventi (o l'evento, potrebbe benissimo trattarsi di un solo, misero, nuovo livello speciale, viste le numerose aggiunte delle ultime settimane) durerebbero per forza di cose 6 giorni anziché 7 (o 13 anziché 14).

Certo, non si tratta di una tragedia ma... ecco che arriva la mia intuizione: e se settimana prossima, approfittando della sua minor durata, riproponessero gli eventi più brevi che abbiamo mai visto :D? Mi riferisco, ovviamente a Jirachi e a Pinsir, che sono sempre stati non più lunghi di 4-5 giorni. Jirachi, in effetti, non è mai stato riproposto e Pinsir... potrebbe tornare in vista della sua competizione, che comincerebbe il 30/11?

Che dite, mi faccio troppi pensieri :stupid:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per le 4 e mezza dovrei tentare la nuova sessione ed arrivare a livello 90... non credo che subito dopo deliibird mi getterò su megamedicham e i nuovi livelli. Vuoi per la tendenza a sperperare cristalli delle mega per distrazione vuoi perché voglio recuperare qualche cosa di vecchio tipo vivillion ma credo che mi soffermerò sulla roba vecchia :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Certo, non si tratta di una tragedia ma... ecco che arriva la mia intuizione: e se settimana prossima, approfittando della sua minor durata, riproponessero gli eventi più brevi che abbiamo mai visto :D? Mi riferisco, ovviamente a Jirachi e a Pinsir, che sono sempre stati non più lunghi di 4-5 giorni. Jirachi, in effetti, non è mai stato riproposto e Pinsir... potrebbe tornare in vista della sua competizione, che comincerebbe il 30/11?

Che dite, mi faccio troppi pensieri :stupid:?

Interessante quello di Jirachi visto che su Mobile ancora non è arrivato, magari con Manaphy ^^

Oppure preferirei Arceus :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

SI, lo so, ho commentato qualche ora fa nel topic apposito ;)

 

Parlando invece di Shuffle, sentite qua!

Stavo pensando: settimana prossima l'aggiornamento avverrà di martedì e su questo non ci piove.

Non tanto e solo perché tre livelli speciali su quattro finiranno, appunto, martedì e non lunedì, quanto perché i premi per aver partecipato alla competizione di MegaManectric, che richiedono per forza di cose un aggiornamento, non verranno consegnati prima di martedì.

Ora mi chiedo: settimana prossima ci saranno o no delle novità?

Il dubbio mi viene perché, in caso affermativo, gli eventi (o l'evento, potrebbe benissimo trattarsi di un solo, misero, nuovo livello speciale, viste le numerose aggiunte delle ultime settimane) durerebbero per forza di cose 6 giorni anziché 7 (o 13 anziché 14).

Certo, non si tratta di una tragedia ma... ecco che arriva la mia intuizione: e se settimana prossima, approfittando della sua minor durata, riproponessero gli eventi più brevi che abbiamo mai visto :D? Mi riferisco, ovviamente a Jirachi e a Pinsir, che sono sempre stati non più lunghi di 4-5 giorni. Jirachi, in effetti, non è mai stato riproposto e Pinsir... potrebbe tornare in vista della sua competizione, che comincerebbe il 30/11?

Che dite, mi faccio troppi pensieri :stupid:?

Dopo la fiera poco rosea non aspetto altro guarda :mumblo: 

Ritornasse qualcosa del genere e mi ricoverano all'ospedale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

I soldi... :cry2: 

Ma si tratterebbe di due riproposizioni :look:

O ti riferisci alla competizione? Beh, prima o poi dovremo comunque giocarne una nuova e credo che inizio dicembre sia un buon momento considerando che mancano ancora due settimane...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Ma si tratterebbe di due riproposizioni :look:

O ti riferisci alla competizione? Beh, prima o poi dovremo comunque giocarne una nuova e credo che inizio dicembre sia un buon momento considerando che mancano ancora due settimane...

Si io intendevo una nuova sfida come la loro per la quale sei costretto a prenderlo per forza. Se parlassimo di riproposizioni alla fine non mi interessa. Per la competizione sicuramente ce ne potrebbe essere una a inizio dicembre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MatBig ha scritto:

Si io intendevo una nuova sfida come la loro per la quale sei costretto a prenderlo per forza. Se parlassimo di riproposizioni alla fine non mi interessa. Per la competizione sicuramente ce ne potrebbe essere una a inizio dicembre 

Eh, appunto... nel mio tentativo di previsione parlavo appunto di dicembre :attention:

Ci sarebbe tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanno rimandando da troppo i 2 starter di 5° generazione, di logica direi che saranno loro le novità, l'istinto invece mi dice che non hanno mai agito logicamente e quindi metteranno cose casuali poco prevedibili, il che non è un male sebbene assai snervante, attendo fiducioso almeno una novità per martedì..

Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i quote sono buggati ._.

 

COmunque spero in poche novita', facendo i livelli normali mi dissanguero' e mi serve tempo per tornare a 99k xD

On 17/11/2015, 17:03:02, Rubber Strawhat ha scritto:

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, cialex88 ha scritto:

SI, lo so, ho commentato qualche ora fa nel topic apposito ;)

 

Parlando invece di Shuffle, sentite qua!

Stavo pensando: settimana prossima l'aggiornamento avverrà di martedì e su questo non ci piove.

Non tanto e solo perché tre livelli speciali su quattro finiranno, appunto, martedì e non lunedì, quanto perché i premi per aver partecipato alla competizione di MegaManectric, che richiedono per forza di cose un aggiornamento, non verranno consegnati prima di martedì.

Ora mi chiedo: settimana prossima ci saranno o no delle novità?

Il dubbio mi viene perché, in caso affermativo, gli eventi (o l'evento, potrebbe benissimo trattarsi di un solo, misero, nuovo livello speciale, viste le numerose aggiunte delle ultime settimane) durerebbero per forza di cose 6 giorni anziché 7 (o 13 anziché 14).

Certo, non si tratta di una tragedia ma... ecco che arriva la mia intuizione: e se settimana prossima, approfittando della sua minor durata, riproponessero gli eventi più brevi che abbiamo mai visto :D? Mi riferisco, ovviamente a Jirachi e a Pinsir, che sono sempre stati non più lunghi di 4-5 giorni. Jirachi, in effetti, non è mai stato riproposto e Pinsir... potrebbe tornare in vista della sua competizione, che comincerebbe il 30/11?

Che dite, mi faccio troppi pensieri :stupid:?

Se non ci fosse nulla, non mi lamenterei. Settimana prossima per me sarà molto caotica, sabato e domenica prossimi non potrò proprio giocare e la sensazione da "omg speriamo di essere tra i primi XXXX per la pietra" me la schiverei molto volentieri. In più devo anche rimettermi in pari con le S e le catture, perciò spero proprio slitti tutto ad inizio dicembre

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut sono un nabbo distratto

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...