Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

Al momento sono ancora al 20 di latios.. per ora non è troppo problematico perchè va giù abbastanza rapidamente ma tra il tempo e le nubi (che è l'intralcio più odioso di tutti)  chissà perchè ho pessime sensazioni per i livelli successivi :/

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CH4jRYp.jpg

:mki2: :mki2: :mki2:

Ahhhh, la sua abilità megaevoluzione è leeeeeggermente diversa da quella della gemella :stupid:

Superata in scioltezza la difficoltà 50 con Superattacco e Bloccaintralcio, mi dirigo ora verso la 100, ma se andiamo di questo passo...

Link al commento

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

CH4jRYp.jpg

:mki2: :mki2: :mki2:

Ahhhh, la sua abilità megaevoluzione è leeeeeggermente diversa da quella della gemella :stupid:

Superata in scioltezza la difficoltà 50 con Superattacco e Bloccaintralcio, mi dirigo ora verso la 100, ma se andiamo di questo passo...

Però da quello che ho capito è più forte la sorella :/

Io sapevo che era il maschio quello più forte in teoria :fg:

Link al commento

Adesso, MatBig ha scritto:

Però da quello che ho capito è più forte la sorella :/

Io sapevo che era il maschio quello più forte in teoria :fg:

Nella serie principale Latios è quello forte offensivamente, Latias quella difensivamente.

Bisogna vederli in azione per giudicarli adeguatamente in questo gioco.

Quel che è certo è che Latias vuole parecchie Megacariche in più ma, una volta completa, è più veloce a megaevolvere :/

Tutto sto a capire quale delle due abilità è più affidabile, dopodiché uno tirerà le somme...

Link al commento

Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto per qualche livello di shuffle, devo farw qualche livello di grado S e chiedo qualche consiglio sulle squadree i bonus da utilizzare.

timburr     l‘ho provato piu‘ volte e con piu‘ squadre, devo usare il -1?

maereodactyl      come sopra, uso il -1 o aspetto msteelix?

steelix        non ho mblaziken..

pokemon normali in genere         non trovo una buona combinazione per questo tipo, i vari snorlax e  licklicky li ho lasciati da tempo

Avete usato megacariche? Ne ho parecchie e mi chiedevo su chi usarle, mewtwo mi sembra una buona scelta no?

Un‘ultima domanda qualcuno ha mai fatto una guida sui livelli “complicati” di shuffle? Anzi, quelli piu‘ dispendiosi.

Intanto vi ringrazio per le risposte.

Link al commento

Adesso, LukeFederer ha scritto:

Comunque essendo abituato a fare principalmente livelli a mosse fare tutta questa sequela di livelli a tempo mi impalla..se non altro sarò pronto per la prossima competizione :D

Vero, l'unico (se vogliamo) aspetto positivo è che ci si tiene allenati per la competizione entrante -_-

Link al commento

8 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Vero, l'unico (se vogliamo) aspetto positivo è che ci si tiene allenati per la competizione entrante -_-

Dopo la difficoltà 50 (tipo dalla 60 in su) com'è? sto per fare il livello 50 quindi vorrei sapere cosa mi aspetta..ho visto lo schema di partenza dei livelli ma come intralcia il draghetto? (non ho cercato su youtube..la mia connessione ha qualche problema al momento)

Modificato da LukeFederer
Link al commento

25 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

Dopo la difficoltà 50 (tipo dalla 60 in su) com'è? sto per fare il livello 50 quindi vorrei sapere cosa mi aspetta..ho visto lo schema di partenza dei livelli ma come intralcia il draghetto? (non ho cercato su youtube..la mia connessione ha qualche problema al momento)

Dopo il 50 ti aspettano Goomy, barriere di ghiaccio e blocchi di pietra :(

Ho provato a portare con me Goomy (ce l'ho pur sempre al MAX) ma a quel punto compaiono i Pidgey -.-

Link al commento

Dato che ho abbastanza monete da esser coperto per almeno un tentativo contro steelix (e in questi giorni aumenteranno), avrei intenzione di investire gli aiuti ottenuti da Latios (sono a difficoltà 36) per cercare di battere, e magari pure catturare (e fooooooooorse S-are) Roserade. Qualcuno può consigliarmi con che team tentare la fortuna?

Link al commento

22 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Dopo il 50 ti aspettano Goomy, barriere di ghiaccio e blocchi di pietra :(

Ho provato a portare con me Goomy (ce l'ho pur sempre al MAX) ma a quel punto compaiono i Pidgey -.-

tutte le cose più divertenti insomma :'D grazie

Link al commento

Io sono arrivato alla difficoltà 40: la prossima sessione a quando sarà già buio.

Non voglio spenderci su soldi per arrivare al 100, sto meditando di fermarmi al 50: comunque se i folli che avanzano mi dicono che la scalata si può fare, un pensierino potrei farlo (tanto tornare da Meowth mi annoia...).

Link al commento

Quando faccio partire il livello di Latios e poi mi distraggo sul PC, me ne scordo e il tempo scade

-_-

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...