papermoon Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 io ho fatto 65k e sono tranquillo per la megacarica, team usato : Mgengar max palkia 5 phione 8 e swampert max . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 11 ore fa, papermoon ha scritto: io ho fatto 65k e sono tranquillo per la megacarica, team usato : Mgengar max palkia 5 phione 8 e swampert max . Cioè con due pokemon non al MAX hai fatto 65k ? Come cavolo hai fatto ? Penso anche io di usare questa quadra, quindi spero di fare anche meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 15 ore fa, andrenaru ha scritto: Ragazzi come state affrontando al sfida contro garchomp ? io ho usato la squadra glalie palkia phione virzion tutti al massimo cambiando per un paio di tentativi virizion mettendo chesnaught ,e niente un punteggio ridicolo di 48 mila contro i mega punteggi che stanno facendo gli altri concorrenti eppure ci ho provato 5 volte ma come fanno? c'è un trucco che non so? voi come state messi? Fortuna... anche io oltre i 49 mila non vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 SI ! 65k nella competizione al primo colpo ! Una fortuna enorme in qualche serie da almeno 25/30 combo, ora sono in posizione 269, la pietra è mia. Se vi interessa, ho usato tutti gli aiuti, Gengar, Phione, Palkia e Swampert tutti al MAX E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 PRESOOO (usando un cristallo e una megaball, ma ormai è andata) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 6 minuti fa, Alohomora ha scritto: PRESOOO (usando un cristallo e una megaball, ma ormai è andata) Grande !!!! E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Posizione 7032: posso ritenermi al sicuro fino a domattina? Voglio la Garchompite. Che bravo Enrico, in TOP 5 europea con 107370 punti! È qualcuno del Forum, per caso? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Va beh, anche la caramellina è mia senza problemi. Si sa cosa mettono domani oltre a Regice ? Io spero ancora nel safari natalizio + Abomasnowite E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Lo scopriremo domani, sto al livello 100 dei Pokémon normali.. sto recuperando ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 6 minuti fa, FireBlast ha scritto: Lo scopriremo domani, sto al livello 100 dei Pokémon normali.. sto recuperando ahahah Daje Fire che ci devi prendere. Comunque credo che tu la possa avere la pietra, a quanto sei ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 29 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Daje Fire che ci devi prendere. Comunque credo che tu la possa avere la pietra, a quanto sei ora ? Posizione 7250 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Come so la mia classifica nella competizione?? Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Hai voglia, è tua la pietra. E hai anche fortuna, Garchomp ti servirà tantissimo più avanti, io ho fatto tutto senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Sono in posizione 931. Dite che li perdo 280 posti entro domani mattina? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: Sono in posizione 931. Dite che li perdo 280 posti entro domani mattina? Non credo, ce la puoi fare. Quanti punti hai fatto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto: Non credo, ce la puoi fare. Quanti punti hai fatto ? 52101 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 6 minuti fa, Darki200 ha scritto: 52101 Ce la puoi fare secondo me, dai ! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Hai voglia, è tua la pietra. E hai anche fortuna, Garchomp ti servirà tantissimo più avanti, io ho fatto tutto senza Garchomp si catturerà come Extra o come Pokémon normale nei prossimi livelli? (Io sto al livello 102, per dirti ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 37 minuti fa, FireBlast ha scritto: Garchomp si catturerà come Extra o come Pokémon normale nei prossimi livelli? (Io sto al livello 102, per dirti ahah) Nope...spera che ripropongano il safari a lui dedicato tra circa 4 mesi(sono passati circa 4 mesi tra la prima proposta e la riproposizione no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Eh Garchomp aveva il safari settimana scorsa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 In teoria hai tempo fino alle 7 di domani per provare a catturarlo Firro. PS: 580° Circa nella competizione di MGarchomp, caramella sei mia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 NOVITÀ DEL GIORNO (se non le sapete xD) Versione 3DS e Versione Mobile: - Nuovi Livelli (a)Normali - Nuovi Livelli Speciali (credo che sia solo uno però) - Ritorno di Regice - Ritorno di Shaymin - NUOVA SFIDA PROGRESSIVA CON KELDEO FORMA RISOLUTA Allora comincio con il dire che non ho preso la caramella poiché sono sceso sotto i 1300. Pazienza. Non volevo usare tanti soldi e ho fatto molto bene. I primi cinque cuori della giornata li ho spesi tutti sui nuovi livelli normali. Sono riuscito a catturarne 3 ma con una valutazione bassa. D'ora in avanti mi dedicherò a Keldeo visto che ha certi premi golosi... E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Potresti dirmi quali sono i nuovi livelli normali il livello speciale e i premi di keldeo pls?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 7 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto: Potresti dirmi quali sono i nuovi livelli normali il livello speciale e i premi di keldeo pls?? I premi di Keldeo sono molti ma solo per non rovinare la sorpresa ai giocatori arrivano fino al livello 100. Puoi leggerli sulle Info prima di iniziare la partita. Per i livelli normali posso dire solo che ci sono Chimchar (che mi sembra ti piaccia xD), Monferno, Skiddo, Joltik e Inkay. Il livello extra invece c'è Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati