Rafaalby00 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Volevo chiedervi se ho cinque cuori e con un cristallo ne compro altri cinque quando si ricaricano arrivano sempre a 10 o tornano a 5?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 55 minuti fa, Mad Hatter ha scritto: Ma è umano arrivare alla difficoltà 300? O.o Volevo buttarmi su Keldeo fin da subito, ma dopo averlo catturato alla difficoltà 1 ho deciso di dedicarmi ai livelli normali. Fino ad ora ho S-ato tutti fino a Gogoat e ho catturato tutti tranne chimchar (quella scimmietta infuocata mi è sfuggita due volte con una percentuale del 80% ). Che altro dire... sono arrivato 572° nella competizione di MGarchomp ottenendo sia il Cristallo che la Megacarica. Cialex mi puoi passare la descrizione dell'aggiornamento su pastebin? Certo: http://pastebin.com/GQWhuRte 49 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto: Volevo chiedervi se ho cinque cuori e con un cristallo ne compro altri cinque quando si ricaricano arrivano sempre a 10 o tornano a 5?? Vanno a far parte dei cuori bonus, quindi "in riserva" Puoi accumularne 99 in tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 ore fa, cialex88 ha scritto: Ecco qua, con tutte le info sui nuovi speciali ^^: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/ Talonflame si trova nella sezione "Vari" ed ha lo stesso format di Lugia (sigh). Non capisco se i nuovi Pokémon del Safari non hanno la restrizione a tre o il pastebin è sbagliato. Megacariche in palio nella sfida di Keldeo: 8 (la difficoltà 300 ne regala 2). Grazie mille!! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Maremma, tra una manciata di secondi mi cimenterò nella difficoltà 30. Per avere un'idea: la 50 di Latios aveva circa 3k PS in meno, quella di Latias 600 in più Edit: annichilito in 10 mosse, all hail MegaMewtwo Y Ri-edit: per fixare il bug di Heracross, riconnettetevi ad internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 (modificato) ...Ho cominciato a giocare alle 14 dopo lavoro. Avevo 60k di monete e i 2 cristalli da competizione\shaymin. Ora mi ritrovo al livello 259 (ancora da affrontare) con 2,4k. Ho usato tutti i potenziamenti sul 258 e ho ottenuto solo una B. Questi livelli sono qualcosa di assurdo, ormai bisogna fare un mutuo anche per battere i piké con attacco 30 -.-. se non altro li ho presi tutti fin'ora tranne il 251. (Keldeo e Luxray presi) Modificato 22 dicembre, 2015 da Nightwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 ma in 2 settimane tolta la notte (Da mezzanotte alle 8) 300 cuori li guadagni per Keldeo? O devi spendere? E qualcuno mi direbbe a quante caramelle siamo arrivati in totale? (Se uno le ha prese TUTTE, quante ne ha adesso?) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 25 minuti fa, Darki200 ha scritto: ma in 2 settimane tolta la notte (Da mezzanotte alle 8) 300 cuori li guadagni per Keldeo? O devi spendere? E qualcuno mi direbbe a quante caramelle siamo arrivati in totale? (Se uno le ha prese TUTTE, quante ne ha adesso?) Con una media di 30 cuori al giorno, in una decina ce la si fa Clic -> http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/megacariche/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Signori,battuta la 32 di Keldeo (però non sono accanito come voi e mi fermerò alla 50),da altra parte,dentro anche Regigigas,ho usato tutti e 3 i Regi con 10 mosse rimaste. Fuori dalla Pokéball,ma dentro la Megaball (Grazie Shaymin per il tuo cristallo che mi ha permesso la Megaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 presi luxray e malamar senza aiuti, sono estremamente facili con mgarchomp e mlucario, consiglio di affrontarli senza aiuti, batterli come meglio si può ed aspettare la super chance di cattura, li ho catturati entrambi così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Catturato Keldeo con il 4%! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Crystal96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 e preso ieri keldeo al 12%...preso Regice e ottenuto il cristallino di Shaymin...ora siccome purtroppo Qualcuno(non faccio nomi) è troppo all'antica per sta roba non posso continuare la scalata alle mega cariche... quindi mi toccherà giocare a ritmi saltuari la settimana (però ho già detto che con il safari non si scherza e che mi servirà per tentare la fortuna)(e poi...son vacanze di natale andiamo:...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Preso Keldeo al 12%, Shaymin, e Regice, sono al 30 di Keldeo, punto almeno al 200. Ho 4 Megacariche per ora, a chi le potrei dare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Hanno fixato il bug di Heracross comunque. Solo io sto avendo seri problemi con keldeo dal 30 in su? Sono 3 volte che perdo.. (E' solo il 30 così o dal 30 al 50 è così?) Sto usando Mewtwo, Diancie, Cresselia e Lugia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 15 minuti fa, Darki200 ha scritto: Hanno fixato il bug di Heracross comunque. Solo io sto avendo seri problemi con keldeo dal 30 in su? Sono 3 volte che perdo.. (E' solo il 30 così o dal 30 al 50 è così?) Sto usando Mewtwo, Diancie, Cresselia e Lugia Io ancora non ci sono arrivato ma sto usando MegaGardevoir, Xernas, Victini e Salamence (anche se sono all'11 è già tosto D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Io ancora non ci sono arrivato ma sto usando MegaGardevoir, Xernas, Victini e Salamence (anche se sono all'11 è già tosto D:) No ok, sono un nabbo. al 30 ricevi la megacarica, ovvio che è difficile xD (Basta un bloccaintralcio) Dal 31 è tutto normale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: No ok, sono un nabbo. al 30 ricevi la megacarica, ovvio che è difficile xD (Basta un bloccaintralcio) Dal 31 è tutto normale Lol. Capita. Spero almeno che sia andato avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 44 minuti fa, Darki200 ha scritto: No ok, sono un nabbo. al 30 ricevi la megacarica, ovvio che è difficile xD (Basta un bloccaintralcio) Dal 31 è tutto normale Eh, sono entrato apposta per vedere se fossi l'unico a non passare il 30, e invece no. Bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Bloccato al 28, presente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Hanno fixato il bug di Heracross comunque. Solo io sto avendo seri problemi con keldeo dal 30 in su? Sono 3 volte che perdo.. (E' solo il 30 così o dal 30 al 50 è così?) Sto usando Mewtwo, Diancie, Cresselia e Lugia anche io ed ho usato bloccaiintralcio e + mosse per superarlo :/ Ragazzi quante belle novità certo come al solito tutto insieme i nuovi livelli sono difficilissimi ma per fare S rank di INKAY c'è qualche trucco usando gli aiuti nn ci sono riuscito ne con heracross ne con gardevoir che team avete usato voi c'è un qualche trucco che nn ho sgamato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Io al 22 non ho ancora preso Keldeo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 minuti fa, Eltirat ha scritto: Io al 22 non ho ancora preso Keldeo :/ Prova a fare più partite di seguito.. dovresti riuscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Prima del 101 dovrei riuscire per forza. E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 (modificato) On Tuesday, December 08, 2015 at 10:20, cioppo ha scritto: Che squadra consigliate per keldeo? Modificato 23 dicembre, 2015 da Darkrai194 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, Darkrai194 ha scritto: Io personalmente prediligo questo team: MegaGardevoir, Xernas, Salamence e Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 7 minuti fa, Darkrai194 ha scritto: 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Io personalmente prediligo questo team: MegaGardevoir, Xernas, Salamence e Victini Nessuno con Frangibarriera+? o.o You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati