Meta_Knight Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Forse se n'era già discusso prima ma cosa pensate dei Fantagenitori? le prime serie erano buone,compresi i primi film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 le prime serie erano buone,compresi i primi film Concordo! Anche io preferisco le prime stagione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Oggy e gli scarafaggi. Ma veramente? Un cartone che trasmettevano 12 anni fa è tornato e piace? Non parlano, fanno solo risate odiose e in ogni puntata fanno un attentato terroristico, disegnati malissimo, una copia di Tom e Jerry.E i Dalton poi, unico cartone animato che trasmette K2, senza una trama, senza niente di speciale, bah quanto vorrei tornare ai vecchi Cartoon Network e Jetix.Però la sigle è spettacolarmente demenziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Cito Johnny Bravo! A me piaceva moltissimo, seppur non amante del genere, questo cartone mi divertiva davvero molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Aggiungo alla lista la brutta copia della spugna che facevano su K2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Aggiungo alla lista la brutta copia della spugna che facevano su K2. Mi trovo concorde anche qui! Non l'ho mai digerito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Forse se n'era già discusso prima ma cosa pensate dei Fantagenitori? Mi autocito: Giusto oggi parlavo con un amico di come mi sembra siano retrocessi di qualità i due Fantagenitori di recente... Da piccolo li adoravo, ora boh, mi sembra che già con Puff le cose andavano così e così, ora c'è pure Sparky e mi sembra stia perdendo sempre più fascino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ultimate Muscle, altra roba orrenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ultimate Muscle, altra roba orrenda Io invoco il ban, non puoi aver detto una cosa simile. Gusti son gusti, ma quello non me lo tocchi, eh! eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Mi pare proprio di essere sempre contro tendenza... Vabè. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Io invoco il ban, non puoi aver detto una cosa simile. Gusti son gusti, ma quello non me lo tocchi, eh! eh! ultimate muscle ha l'uomo sedere,roba di un certo livello in ogni caso era un concentrato di muscoli,nemici random(uomo sedere primo fra tutti,l'uomo cesso,l'uomo scarpa,l'uomo telefono,il tizio con l'anziano al posto del braccio ),e mosse finali e cristo santo se l'ho amata come serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ultimate muscle ha l'uomo sedere,roba di un certo livello in ogni caso era un concentrato di muscoli,nemici random(uomo sedere primo fra tutti,l'uomo cesso,l'uomo scarpa,l'uomo telefono,il tizio con l'anziano al posto del braccio ),e mosse finali e cristo santo se l'ho amata come serie Altro che Kid Muscle, a spaccare di brutto era Kevin Mask, con il suo Colpo del Big Ben! Ricordo anche un avversario composto di segnali stradali, mi pare si chiamasse Road Rage (cavoli, me lo ricordo ancora )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Altro che Kid Muscle, a spaccare di brutto era Kevin Mask, con il suo Colpo del Big Ben! Ricordo anche un avversario composto di segnali stradali, mi pare si chiamasse Road Rage (cavoli, me lo ricordo ancora )! si ma l'uomo sedere non ha rivali ed è pure francese quindi gli autori ci stanno dicendo che i francesi hanno il sedere al posto della faccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ultimate muscle ha l'uomo sedere,roba di un certo livello in ogni caso era un concentrato di muscoli,nemici random(uomo sedere primo fra tutti,l'uomo cesso,l'uomo scarpa,l'uomo telefono,il tizio con l'anziano al posto del braccio ),e mosse finali e cristo santo se l'ho amata come serie Che poi la vedevamo così perché era censurata, dappertutto quella serie e il prequel vengono classificati come SEINEN. Però l'ho adorata alla follia quella serie, era perfetta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 dimmi te se non si può non amare un personaggio del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Oh, e non dimentichiamoci di quello schifo che è TG Root A Sposami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Io invoco il ban, non puoi aver detto una cosa simile. Gusti son gusti, ma quello non me lo tocchi, eh! eh! mighty dobbiamo fare il test del dna,siamo troppo simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Kevin Mask > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Io invoco il ban, non puoi aver detto una cosa simile. Gusti son gusti, ma quello non me lo tocchi, eh! eh! non conoscendo il cartone non posso affermare nulla ma posso capire che è ingiusto che tu non possa accettare le critiche mentre altri lo debbano fare, a meno che il tuo tono non sia scherzoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 non conoscendo il cartone non posso affermare nulla ma posso capire che è ingiusto che tu non possa accettare le critiche mentre altri lo debbano fare, a meno che il tuo tono non sia scherzoso Ma secondo te stavo parlando seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 dimmi te se non si può non amare un personaggio del genere? La "bellezza" francese non ha rivali! XDD Comunque prendere per il c*lo i francesi è una costante delle serie TV americane! XDD [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=TZZ_WH9cvPc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Chi si ricorda dell'Uomo Tigre?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Chi si ricorda dell'Uomo Tigre?! io si ma lungi da me definirlo squallido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 io si ma lungi da me definirlo squallido No infatti, assolutamente, a me piaceva eccome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ma non era squallido! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.