Vai al commento

Oltre il portale: Benvenuti ad Harmonia

Redattore

Post raccomandati

E' un po' offtopic ma chiedo qui: se non ricordo la password dell'arena come la recupero?

Per il resto penso di fare un team 4fun più che competitivo, se lo useremo per l'avventura potrebbero essere utili pure i mon con flash no?
Intanto non so decidermi su chi mettere halpderp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/11/2015 at 15:39, Midori ha scritto:

E' un po' offtopic ma chiedo qui: se non ricordo la password dell'arena come la recupero?

Per il resto penso di fare un team 4fun più che competitivo, se lo useremo per l'avventura potrebbero essere utili pure i mon con flash no?
Intanto non so decidermi su chi mettere halpderp

Espandi  

Mi pare che devi cambiare nickname, ma non vorrei sbagliarmi! 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

On 10/11/2015 at 16:48, ShadoWen ha scritto:

Whoops, faccio il team appena sono a casa.

Intanto anticipo: Charmander (shiny), Fletchling, Froakie, Pikachu (se vale come base, altrimenti Pichu), Tyrunt, Riolu.

Espandi  

Bene! Info: Chi entra in Arena di voi, mi chieda in query  di entrare nella Room Apposita della Storia, per avere il permesso.

Link al commento

Per quanto mi piaccia vedere battaglie in competitivo e conosca anche le basi non ho mai provato a farmi un team D: Capisco che sia LC, quindi leggermente più alla portata di tutti, però non saprei proprio come iniziare °-° Perdonate la mia nabbaggine ma penso che avrò bisogno di parecchio aiuto...

Link al commento

On 10/11/2015 at 17:06, Haku ha scritto:

Per quanto mi piaccia vedere battaglie in competitivo e conosca anche le basi non ho mai provato a farmi un team D: Capisco che sia LC, quindi leggermente più alla portata di tutti, però non saprei proprio come iniziare °-° Perdonate la mia nabbaggine ma penso che avrò bisogno di parecchio aiuto...

Espandi  

Sono nella tua stessa situazione.

Link al commento

Nemmeno io ho esperienza e comunque venire in arena male non fa, magari ci diamo conforto a vicenda xD

Ho però una domanda per il Redattore
Il team deve essere necessariamente pensato per il competitivo o possiamo creare squadre con mosse che potrebbero essere utili più in un contesto fictionale? Avranno davvero importanza gli strumenti assegnati e gli ev? 

Link al commento

Anche io non ne capisco niente, ci fcciamo compagnia xD

Ecco il mio team

Apri contenuto nascosto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

On 10/11/2015 at 16:14, Kyurem bianco ha scritto:

Fatemi capire,pokemon base,lv10 mosse Finali?

Ho capito poco.

Espandi  

Esattamente, stesse mosse ma Pokémon alla forma base.

Aspetto i moddi per capire come funzionano invece le abilità

On 10/11/2015 at 17:06, Haku ha scritto:

Espandi  

Mi spiace dirtelo, ma secondo il mio parere la LC è ancora più difficile delle battaglie standard.

Inoltre, ci tengo a far notare che questo non è LC! Infatti, i Pokémon sono al 10 e non al 5, e sanno le mosse che sapevano comprese quelle che non avrebbero potuto apprendere naturalmente (esempio: Beldum con Meteorpugno)

Link al commento

Questo è il mio team (E' il mio primo team, l'ho fatto con i Pokémon che più mi piacciono e anche le mosse, quindi non offendetemi :cry:

Apri contenuto nascosto

Link al commento

On 10/11/2015 at 17:51, Chube ha scritto:

Alla fine è classico LC.

Espandi  

On 10/11/2015 at 17:44, Giobrutto ha scritto:

Inoltre, ci tengo a far notare che questo non è LC! Infatti, i Pokémon sono al 10 e non al 5, e sanno le mosse che sapevano comprese quelle che non avrebbero potuto apprendere naturalmente (esempio: Beldum con Meteorpugno)

Espandi  

Scusate se faccio il pedante, ma è completamente diverso dalla LC!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...