Chinotto Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Domanda dall'Arena: Come ci comportiamo con le Abilità che cambiano con l'evoluzione? In che tier si giocherà? Custom Game o LC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 E' un po' offtopic ma chiedo qui: se non ricordo la password dell'arena come la recupero? Per il resto penso di fare un team 4fun più che competitivo, se lo useremo per l'avventura potrebbero essere utili pure i mon con flash no? Intanto non so decidermi su chi mettere halpderp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 10/11/2015 at 15:39, Midori ha scritto: E' un po' offtopic ma chiedo qui: se non ricordo la password dell'arena come la recupero? Per il resto penso di fare un team 4fun più che competitivo, se lo useremo per l'avventura potrebbero essere utili pure i mon con flash no? Intanto non so decidermi su chi mettere halpderp Espandi Mi pare che devi cambiare nickname, ma non vorrei sbagliarmi! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Se sia il Redattore sia Ema sono d'accordo, controllo io i Team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 10/11/2015 at 16:05, Pokekit ha scritto: Se sia il Redattore sia Ema sono d'accordo, controllo io i Team. Espandi A me va benissimo, dopo aggiorno il topic degli annunci con il risontro. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Fatemi capire,pokemon base,lv10 mosse Finali? Ho capito poco. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 10/11/2015 at 16:14, Kyurem bianco ha scritto: Fatemi capire,pokemon base,lv10 mosse Finali? Ho capito poco. Espandi Anch'io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Whoops, faccio il team appena sono a casa. Intanto anticipo: Charmander (shiny), Fletchling, Froakie, Pikachu (se vale come base, altrimenti Pichu), Tyrunt, Riolu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 10/11/2015 at 16:48, ShadoWen ha scritto: Whoops, faccio il team appena sono a casa. Intanto anticipo: Charmander (shiny), Fletchling, Froakie, Pikachu (se vale come base, altrimenti Pichu), Tyrunt, Riolu. Espandi Bene! Info: Chi entra in Arena di voi, mi chieda in query di entrare nella Room Apposita della Storia, per avere il permesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Domani mi ordinò un portatile nuovo, così finalmente potrò scrivere decentemente. ó/ Nel frattempo kit sta facendo un bel lavoro, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Io vorrei partecipare ma in arena non ho mai, e ripeto MAI, messo piede. Non saprei nemmeno dove cominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 10/11/2015 at 16:57, gEmaOshawott ha scritto: Domani mi ordinò un portatile nuovo, così finalmente potrò scrivere decentemente. ó/ Nel frattempo kit sta facendo un bel lavoro, complimenti. Espandi Grazie, ma il Capo sei sempre tu! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 10/11/2015 at 16:59, RedHawk006_Buono ha scritto: Io vorrei partecipare ma in arena non ho mai, e ripeto MAI, messo piede. Non saprei nemmeno dove cominciare Espandi Cliccando qui: http://www.pokemonmillennium.net/arena/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Per quanto mi piaccia vedere battaglie in competitivo e conosca anche le basi non ho mai provato a farmi un team D: Capisco che sia LC, quindi leggermente più alla portata di tutti, però non saprei proprio come iniziare °-° Perdonate la mia nabbaggine ma penso che avrò bisogno di parecchio aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 10/11/2015 at 17:06, Haku ha scritto: Per quanto mi piaccia vedere battaglie in competitivo e conosca anche le basi non ho mai provato a farmi un team D: Capisco che sia LC, quindi leggermente più alla portata di tutti, però non saprei proprio come iniziare °-° Perdonate la mia nabbaggine ma penso che avrò bisogno di parecchio aiuto... Espandi Sono nella tua stessa situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ripeto, venite in Arena. Lì saprò aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 10/11/2015 at 17:13, Pokekit ha scritto: Ripeto, venire in Arena. Lì saprò aiutarvi :) Espandi Sono dentro. Che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Nemmeno io ho esperienza e comunque venire in arena male non fa, magari ci diamo conforto a vicenda xD Ho però una domanda per il Redattore Il team deve essere necessariamente pensato per il competitivo o possiamo creare squadre con mosse che potrebbero essere utili più in un contesto fictionale? Avranno davvero importanza gli strumenti assegnati e gli ev? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Anche io non ne capisco niente, ci fcciamo compagnia xD Ecco il mio team Apri contenuto nascosto Dratini @ Choice Band Ability: Marvel Scale Level: 10 EVs: 244 Atk / 236 SpD Adamant Nature - Outrage - Extreme Speed - Flamethrower - Thunder Snivy @ Eviolite Ability: Contrary Level: 10 EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpA Mild Nature - Giga Drain - Leaf Storm - Hidden Power [Fire] - Aqua Tail Fletchling @ Sharp Beak Ability: Big Pecks Level: 10 EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def Lax Nature - Brave Bird - Flare Blitz - Roost - Razor Wind Sandile @ Choice Band Ability: Intimidate Level: 10 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Fire Fang - Stone Edge - Dark Pulse Riolu @ Life Orb Ability: Steadfast Level: 10 EVs: 236 Atk / 36 SpA / 236 SpD Lonely Nature - Aura Sphere - Blaze Kick - Earthquake - Ice Punch Clauncher @ Eviolite Ability: Mega Launcher Level: 10 EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpA Mild Nature - Scald - Aqua Jet - Ice Beam - U-turn Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Di cosa si parla? Perché bisogna andare in Arena? Mannaggia al tecnico che non mi ha riparato il PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Cut Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 10/11/2015 at 16:14, Kyurem bianco ha scritto: Fatemi capire,pokemon base,lv10 mosse Finali? Ho capito poco. Espandi Esattamente, stesse mosse ma Pokémon alla forma base. Aspetto i moddi per capire come funzionano invece le abilità On 10/11/2015 at 17:06, Haku ha scritto: Per quanto mi piaccia vedere battaglie in competitivo e conosca anche le basi non ho mai provato a farmi un team D: Capisco che sia LC, quindi leggermente più alla portata di tutti, però non saprei proprio come iniziare °-° Perdonate la mia nabbaggine ma penso che avrò bisogno di parecchio aiuto... Espandi Mi spiace dirtelo, ma secondo il mio parere la LC è ancora più difficile delle battaglie standard. Inoltre, ci tengo a far notare che questo non è LC! Infatti, i Pokémon sono al 10 e non al 5, e sanno le mosse che sapevano comprese quelle che non avrebbero potuto apprendere naturalmente (esempio: Beldum con Meteorpugno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Alla fine è classico LC. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Questo è il mio team (E' il mio primo team, l'ho fatto con i Pokémon che più mi piacciono e anche le mosse, quindi non offendetemi ) Apri contenuto nascosto Charmander (M) Ability: Blaze Level: 10 EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpA Lonely Nature - Flamethrower - Sunny Day - Fire Punch - Slash Solosis (M) Ability: Overcoat Level: 10 EVs: 36 HP / 236 SpA / 236 SpD Mild Nature - Psychic - Future Sight - Zen Headbutt - Psyshock Dratini (M) Ability: Shed Skin Level: 10 EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpA Lonely Nature - Draco Meteor - Extreme Speed - Thunder Wave - Outrage Froakie (M) Ability: Torrent Level: 10 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Water Pulse - Blizzard - Hydro Pump - Rain Dance Turtwig (M) Ability: Overgrow Level: 10 EVs: 36 HP / 236 SpA / 236 SpD Rash Nature - Giga Drain - Crunch - Solar Beam - Energy Ball Shinx Ability: Rivalry Level: 10 EVs: 236 SpA / 244 SpD Mild Nature - Thunder - Discharge - Crunch - Thunder Wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 10/11/2015 at 17:51, Chube ha scritto: Alla fine è classico LC. Espandi On 10/11/2015 at 17:44, Giobrutto ha scritto: Inoltre, ci tengo a far notare che questo non è LC! Infatti, i Pokémon sono al 10 e non al 5, e sanno le mosse che sapevano comprese quelle che non avrebbero potuto apprendere naturalmente (esempio: Beldum con Meteorpugno) Espandi Scusate se faccio il pedante, ma è completamente diverso dalla LC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.