MatBig Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Io sono ancora a 01-03. Non riesco ad andare avanti. Non ho capito come funziona questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Certo Apri il menù cliccando sulla linguetta in basso al centro che appare quando visualizzi una qualsiasi zona. La prima icona è quella delle Opzioni: lì troverai la sezione password! Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Dopo più di 13 minuti sono riuscito a catturare Oshawott. Certo che se ho fatica già da ora non oso immaginare in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Dopo più di 13 minuti sono riuscito a catturare Oshawott. Certo che se ho fatica già da ora non oso immaginare in futuro Oshawott?? Io ci ho messo quattro minuti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, Albexius ha scritto: Oshawott?? Io ci ho messo quattro minuti!! Eh ma come detto sopra io non ho capito per niente come funziona il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Eh ma come detto sopra io non ho capito per niente come funziona il gioco Evvabbè, capirai col tempo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, Albexius ha scritto: Evvabbè, capirai col tempo!! Ma si! L'importante è ingranare. Piano piano imparerò per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Ma si! L'importante è ingranare. Piano piano imparerò per bene Giustissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ho trovato manaphi e zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Allora... io l'ho scaricato giovedì sera perchè ero disposta a dargli una possibilità, ieri l'ho provato mentro ero sul treno (tanto per non rompermi) e devo dire che... non fa per me, 'sta cosa dei numeri mi manda ai matti, non sono fatta per dei puzzle games come questo. Cancellato subito LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Consigli per gli schemi 15x15 senza pokémon adatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 14 minuti fa, cespun ha scritto: Consigli per gli schemi 15x15 senza pokémon adatti? Armarsi di infinita pazienza o sperare di beccare lo schema speciale della prima area (che anche se è un 15x15 m'è sembrata più facile da risolvere) Un buon metodo è quello di iniziare con le file con più numeri alti e provare i posizionamenti dei "pezzi" usando le crocette (che non costano picroliti :p), in modo tale da poterle scorrere e vedere quali caselle andranno necessariamente riempite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Un'ora e qualcosa per manaphy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Scaricato e provato... che dire, mi ha tenuto attaccato allo schermo 2 ore senza nemmeno accorgermene! Carino, anche se lo trovo abbastanza difficile! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Lo sto scaricando ora :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 per andare avanti sono costretto a pagare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Sono arrivato a chatot ed è difficilissimo D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Scaricato oggi pomeriggio. Non sembra male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ora sono arrivata al difficile. Mi sono bloccata al primo schema 15 x 15 del mondo 3...uff... Però non demordo, devo farcela! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 sono rimasta bloccata ç_ç mi servono 80 picroliti per andare avanti e anche facendo tutti gli obbiettivi che mi restano non ci arrivo ç-ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 eh poi se qualcuno magari ci da le soluzioni x i puzzle complicati non sarebbe male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 3 ore fa, Tails ha scritto: eh poi se qualcuno magari ci da le soluzioni x i puzzle complicati non sarebbe male xD Si, ma sotto spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 3 ore fa, Tails ha scritto: eh poi se qualcuno magari ci da le soluzioni x i puzzle complicati non sarebbe male xD Qua su PM ci dovrebbero essere le immagini di tutti i puzzle. Basta basarti su quell'immagine e riprodurla sul gioco :3 (Lo ammetto, per Chatot ho fatto così *fuggw*) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Comunque qui temo che se non si paga non si va molto avanti: io devo sbloccare l'area5 ma non ho i picroliti necessari (ho sbagliato a livellare la barra dell'energia, lo so). Temo che dovrò abbandonarlo. Mi spiace perché è un gioco molto carino e i puzzle game mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 8 minuti fa, Eltirat ha scritto: Comunque qui temo che se non si paga non si va molto avanti: io devo sbloccare l'area5 ma non ho i picroliti necessari (ho sbagliato a livellare la barra dell'energia, lo so). Temo che dovrò abbandonarlo. Mi spiace perché è un gioco molto carino e i puzzle game mi piacciono molto. oh beh per ora puoi cercare di prendere quei miseri 4-5 picroliti giornalieri...con un po di pazienza magari riesci a farcela... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.