Tails Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 (modificato) 7 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Potrebbe essere la prima pegasus knight ad usare asce... Piû precisamente il Martello Capisco dove vuoi arrivare e . Della Serie "Wyvern Rider spostatevi" Modificato 22 agosto, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 K, visto anch'io il trailer. Camilla mi fa quasi paura(?), e quella voce così piatta non aiuta a farmela gradire come in Fates. :v Hinoka non ce la faccio a sentirla plz. Che carina la scena di Takumi totalmente scopiazzata dalla cutscene in Conquista, è la seconda dopo quella di Chrom e Lissa e pure quella di Camilla pareva avere qualche elemento della sua comparsa originale in Retaggio. Sono delle idee davvero deliziose a mio avviso. Devo essere sincero, per essere uno spin-off mi sta incuriosendo abbastanza, ma pure da newbie di FE (dunque per ovvie ragioni più legato e ferrato sui FE 3DS) trovo anch'io che ci sia troppo di Fates e Awakening. Mi stupisce la totale assenza attuale di SoV, visto quanto ce l'hanno propinato con FEH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 4 ore fa, Pikasumi ha scritto: K, visto anch'io il trailer. Camilla mi fa quasi paura(?), e quella voce così piatta non aiuta a farmela gradire come in Fates. :v Hinoka non ce la faccio a sentirla plz. Che carina la scena di Takumi totalmente scopiazzata dalla cutscene in Conquista, è la seconda dopo quella di Chrom e Lissa e pure quella di Camilla pareva avere qualche elemento della sua comparsa originale in Retaggio. Sono delle idee davvero deliziose a mio avviso. Devo essere sincero, per essere uno spin-off mi sta incuriosendo abbastanza, ma pure da newbie di FE (dunque per ovvie ragioni più legato e ferrato sui FE 3DS) trovo anch'io che ci sia troppo di Fates e Awakening. Mi stupisce la totale assenza attuale di SoV, visto quanto ce l'hanno propinato con FEH. Molto probabilmente DLC insieme ad altri giochi. E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 4 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Molto probabilmente DLC insieme ad altri giochi. In questo caso spero solo li gestiscano bene, assieme a tutti gli altri PG... ... Cosa che puntualmente non accadrà. Ma spero almeno che evitino di sganciare tutti i DLC al D1 come hanno fatto proprio con SoV, dato che così è una presa in giro ancor più palese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 11 ore fa, Pikasumi ha scritto: In questo caso spero solo li gestiscano bene, assieme a tutti gli altri PG... ... Cosa che puntualmente non accadrà. Ma spero almeno che evitino di sganciare tutti i DLC al D1 come hanno fatto proprio con SoV, dato che così è una presa in giro ancor più palese. Finirà come con Hyrule warriors, un botto di dlc, poi nuova versione con ancora più dlc E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Spoiler Pokemon:UltraConquest e Pokemon Ultra Birthright...fuori negli spoiler chi deve interpretare i reali del nohr e dell'hoshido haahha ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 2 ore fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Pokemon:UltraConquest e Pokemon Ultra Birthright...fuori negli spoiler chi deve interpretare i reali del nohr e dell'hoshido haahha ah Spoiler Ovviamente ash é corrin con pikachu che fa felicia dato che é l'attendente (e sappiamo che si é vestito da cameriera piú volte) hoshido family: hinoka=misty (con azama=brock, setsuna= lo psyduck di misty) takumi=... Non so... Qualche personaggio abbastanza tsundere... nohrian family: leo=Lem, elise=clem... per ora non mi viene altro in mente q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 (modificato) 6 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Nascondi contenuto Ovviamente ash é corrin con pikachu che fa felicia dato che é l'attendente (e sappiamo che si é vestito da cameriera piú volte) hoshido family: hinoka=misty (con azama=brock, setsuna= lo psyduck di misty) takumi=... Non so... Qualche personaggio abbastanza tsundere... nohrian family: leo=Lem, elise=clem... per ora non mi viene altro in mente q.q Spoiler Guarda per Sakura mi vengono in mente due personaggi... Suiren per essere la Loli ed Erika per una curiosa somiglianza (e perchè porta il Kimono)...Camilla è Camilla niente scuse e...Azama is Brock? Modificato 23 agosto, 2017 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Guarda per Sakura mi vengono in mente due personaggi... Suiren per essere la Loli ed Erika per una curiosa somiglianza (e perchè porta il Kimono)...Camilla è Camilla niente scuse Spoiler Stavo pensando anche io a suiren e stavo modificando il post ahaha per camilla, non so... Come ossessivamente protettivi non ci sono molti personaggi, magari qualcosa tipo... L'infermiera joy o l"agente Jenny ahah per Corrin Femmina invece direi Iris data la passione per i draghi con spighetto nei panni di Jakob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, LeafStorm ha scritto: Nascondi contenuto Stavo pensando anche io a suiren e stavo modificando il post ahaha per camilla, non so... Come ossessivamente protettivi non ci sono molti personaggi, magari qualcosa tipo... L'infermiera joy o l"agente Jenny ahah per Corrin Femmina invece direi Iris data la passione per i draghi con spighetto nei panni di Jakob Spoiler per Takumi uhm stavo pensando ad Alan "dopa charizard" ...non è propriamente tsundere...ma un certo sguardo da l'aria del momento in cui è posseduto (e poi penso che tutti vogliamo tirarne quattro ad Alan ahah) E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Spoiler Per Takumi basta sia un personaggio che urli abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Nascondi contenuto Per Takumi basta sia un personaggio che urli abbastanza. Spoiler DORAGON CROW!! può funzionare come il sostituto di "NOHRIAN SCUM!" ?? E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 ok ho quasi finito il lato "hoshidese" mi manca solo un buon personaggio per Ryoma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 22 minuti fa, Tails ha scritto: ok ho quasi finito il lato "hoshidese" mi manca solo un buon personaggio per Ryoma xD Io ci vedo bene Kawe, con la sua affinità col colore rosso e la sua seriosità esagerata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 19 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io ci vedo bene Kawe, con la sua affinità col colore rosso e la sua seriosità esagerata. grz del consiglio e...ho finito alla fine ho scelto i seguenti ruoli Spoiler Alla fine ho trovato Lyris che più o meno fisicamente ha caratteri somatici simili ad Ash... e guarda caso è affine ai draghi xD Iris per Elise...ma solo per i capelli N per Leo perchè beh avevo un certo sguardo simile Lucinda x Flora perchè beh ha già fatto la cameriera in un episodio Serena x Felicia perchè non la potevo far mancare ahahah Rowan x Gunther perchè è il personaggio più simile che avevo in mente Camilla x Camilla è una scelta ovvia no? Rocco x Xander perchè beh me lo sono immaginato un po cavaliere Alan X Takumi anche se non è proprio uno tsundere e poi... DORAGON CROW! sarebbe il suo NOHRIAN SCUM E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 18 minuti fa, Tails ha scritto: grz del consiglio e...ho finito alla fine ho scelto i seguenti ruoli Apri contenuto nascosto Alla fine ho trovato Lyris che più o meno fisicamente ha caratteri somatici simili ad Ash... e guarda caso è affine ai draghi xD Iris per Elise...ma solo per i capelli N per Leo perchè beh avevo un certo sguardo simile Lucinda x Flora perchè beh ha già fatto la cameriera in un episodio Serena x Felicia perchè non la potevo far mancare ahahah Rowan x Gunther perchè è il personaggio più simile che avevo in mente Camilla x Camilla è una scelta ovvia no? Rocco x Xander perchè beh me lo sono immaginato un po cavaliere Alan X Takumi anche se non è proprio uno tsundere e poi... DORAGON CROW! sarebbe il suo NOHRIAN SCUM Spoiler Inoltre se vogliamo tutti incolpano più o meno giustamente Alan per la sconfitta di Ash alla Lega di Kalos, dunque si va anche a coprire il #BlameTakumi. Lyris as Femui è semplicemente oro. Ti ringrazio. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 12 ore fa, Gae_Bulg ha scritto: Finirà come con Hyrule warriors, un botto di dlc, poi nuova versione con ancora più dlc Non penso proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 4 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Non penso proprio. Mi pare abbiano già detto che se andrà bene il sequel ci sarà. Potrei sbagliarmi, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mi pare abbiano già detto che se andrà bene il sequel ci sarà. Potrei sbagliarmi, però. Il problema è dove lo faranno? Su Switch no. Non ha senso fare un sequel sulla stessa console. Il successore di Switch non ci sarà per molto tempo. Se devono fare un sequel, non vorrei aspettare piu di 5 anni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 10 ore fa, Enrico25 ha scritto: Il problema è dove lo faranno? Su Switch no. Non ha senso fare un sequel sulla stessa console. Il successore di Switch non ci sarà per molto tempo. Se devono fare un sequel, non vorrei aspettare piu di 5 anni lol Possono sempre tirar fuori un UltraNew3+1DS XXL U. Ho smesso di sottovalutare Nintendo tanto tempo fa E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Enrico25 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 13 ore fa, Enrico25 ha scritto: Il problema è dove lo faranno? Su Switch no. Non ha senso fare un sequel sulla stessa console. Il successore di Switch non ci sarà per molto tempo. Se devono fare un sequel, non vorrei aspettare piu di 5 anni lol Fates e Awakening sono sulla stessa console, va bene che i musou sono "tutti uguali", ma qualcosa per differenziare due giochi si trova sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 (modificato) 28 minuti fa, Chinotto ha scritto: Fates e Awakening sono sulla stessa console, va bene che i musou sono "tutti uguali", ma qualcosa per differenziare due giochi si trova sempre . Mi sono accorto solo ora che diversi giochi Warriors hanno avuto dei sequel sulla stessa console. Avevo torto Modificato 24 agosto, 2017 da Enrico25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Spoiler La Faccia di Alm ha vinto xD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Darkyurem300 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Su Reddit hanno notato una cosetta. Awakening ha introdotto un "alfabeto", usato ad esempio sulla Falchion (When all else is lost the future still remains scritto al contrario) e sull'Emblema di Fuoco. La lancia Geirskögul che la Lucina evento usa in Fire Emblem Heroes contiene incisioni in questo alfabeto. Cosa dicono, chiedete? I'll just leave this here. E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Darkyurem300 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: Su Reddit hanno notato una cosetta. Awakening ha introdotto un "alfabeto", usato ad esempio sulla Falchion (When all else is lost the future still remains scritto al contrario) e sull'Emblema di Fuoco. La lancia Geirskögul che la Lucina evento usa in Fire Emblem Heroes contiene incisioni in questo alfabeto. Cosa dicono, chiedete? I'll just leave this here. Anime awakening confirmed? Ora mi chiedo come faranno a metterci tutti i reali nohriani e hoshidesi, dato che ormai vanno tanto di moda E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati