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[Ufficiale] League of Legends


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Nuova skin Arcade-Game Over in arrivo? Click.

Secondo me non sarà  Arcade. Di solito le skin Arcade e Riot vengono prodotte insieme per darle a Lucca. Ed esiste già  Riot blitz D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

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Secondo me non sarà  Arcade. Di solito le skin Arcade e Riot vengono prodotte insieme per darle a Lucca. Ed esiste già  Riot blitz D:

Attento, non ho detto Arcade! Ho detto Arcade-Game Over, che dovrebbe far parte della collezione "Boss Finale", come per Veigar.

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Attento, non ho detto Arcade! Ho detto Arcade-Game Over, che dovrebbe far parte della collezione "Boss Finale", come per Veigar.

Tu continua a gufare però! èé

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

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Oh mio dio le nuove skin O_O

 

Quella di riven: Non ci azzecca per nulla, non mi piace

Quella di ahri: mah, è uscita da poco Challenger Ahri

Quella di ekko: wtf? di già ? jinx ha dovuto aspettare 1 anno e mezzo per la sua seconda skin

Quella di Darius: Mah, non so, non lo gioco

Quella di vladimir: La compro sicuro <3


Mi chiedo cosa stia aspettando la rito a fare una skin per Zed.. ne ha 2 in croce da anni XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

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Commenti:

Skin Arcade: not bad, volevo una skin per riven e l'avrò gratis a Lucca, gj rito

Rework vari: gj rito anche qui tranne che per mordekaiser, in teoria secondo la loro mente malata mordekaiser dovrebbe sostituire l'adc...

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Blablabla skin, le Accademy sono un spreco, Riven rido, Blitz nope.


Non sono sicuro sul rework di Garen comunque.


UN campione nemico, che potrebbe anche cambiare durante un ipotetico scontro dove pensi di tirarlo giù col powa ov tru dameig.


Bah.


La rito si è divertita con Skarner e Morder, ne son sicuro.


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In realtà  non so perchè vogliano che mordekaiser sostituisca un adc. Significa togliere un grande output di danno AD (sei forzato a prendere un assassin ad mid oppure jayce) e poi avrebbe un sacco di problemi nel farming, venendo continuamente zonato. 


 


Ma comunque il drago in giro è OP XD


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

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Secondo me morde dovrebbe diventare un champ al pari di ezreal o kog maw, che può andare sia mid sia adc, se non fosse che alcune siilo adesso chiedono un support nelle vicinanze.

La skin di blitz è OP :,)

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Mi sono letto i cambiamenti della 5.15 e sono rimasto con questa faccia  :fg:


Ho letto che i funghi ora hanno bisogno di 1,5 secondi prima di poter esplodere (aggiungiamo il tempo in cui viaggiano in aria e stiamo parlando praticamente di 2-3 secondi a seconda della distanza a cui vengono lanciati), deduco quindi che lo 0,25 dalla dubbia natura sia il cooldown tra un fungo e un altro, quindi sì, li hanno praticamente nerfati, ma la cosa peggiore è che te lo presentano come un buff... cioè ma che roba è? Il buff alla passiva invece mi sembra interessante, magari si riuscirà  a usarla per fare le big plays con il tempo di attivazione di 0.75 + capacità  di riposizionamento, ma secondo me non è un buff tanto grande quanto il nerf dei funghi, visto che offre solo una finestra maggiore di tempo e non permette qualcosa che prima era impossibile (certo, è difficile usare efficacemente la passiva di Teemo visto che richiede non solo capacità  di prevedere le mosse avversarie ma anche un buon controllo della mappa, ma con questo buff non è che se non la sai usare diventi subito capace di farlo).


 


Mi chiedo perché i creatori del gioco nerfino uno dei personaggi più deboli del gioco (che forse diventerà  il personaggio più debole del gioco) mentre buffano Vayne, uno dei personaggi più forti, secondo me (mi riferisco alla patch che non ricordo in cui ha ottenuto 100 di raggio in più sulla Lama del re in rovina, che è praticamente una delle sue abilità , e alla patch uscita dopo dove ottenuto un buff alla capriola che entra in cooldown nel momento in cui il colpo potenziato viene lanciato invece del momento in cui va a segno: praticamente una riduzione di cooldown della Q pari a 0.25-0.50 secondi, che possono essere determinanti vista la quantità  smisurata di possibili utilizzi della Q. In early è inutile, ma quando si ha la capriola a livello massimo quel buff mi è stato utile non poche volte).


 


Ho appena letto la cosa sui colossi e mi è sorto un dubbio: "colosso" vuol dire "enorme tizio forzuto molto potente" o "tizio che cerca inutilmente di colpirti mentre corri in giro facendogli prendere colpi gratis per poi flashare per raggiungerti e non riuscire comunque a farti niente perché viene accecato morendo poco dopo grazie al veleno+ignite"?  :asduj1:


Poi scusate, dicono che ogni campione deve essere diverso quando non solo i personaggi del gioco sono divisi in ruoli (tank, assassino, tiratore ecc) e la maggior parte dei campioni sono simili agli altri con cui condividono i ruoli (ce ne sono alcuni unici, ma ne ho visti pochi finora...), ma ci sono alcuni personaggi con mosse o playstyle uguali...


Comunque a me Garen sembra tutto tranne che il "paladino che difende i deboli" visto che la sua R fa più danni se l'avversario ha poca vita: al massimo è l'assassino che se la prende con i più deboli.


 


Questi cambiamenti comunque non mi piacciono molto visto che sono molto "binari", comunque spero che il drago domestico di morderkaiser duri solo un certo lasso di tempo (tipo l'orsetto di Annie) o sia facile da sconfiggere (=niente vita che si rigenera)


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In realtà  non so perchè vogliano che mordekaiser sostituisca un adc. Significa togliere un grande output di danno AD (sei forzato a prendere un assassin ad mid oppure jayce) e poi avrebbe un sacco di problemi nel farming, venendo continuamente zonato. 

 

Ma comunque il drago in giro è OP XD

era una battuta.........

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A me sembravano seri.

Dopo "Abbiamo buffato Teemo dandogli del raggio utilissimo (certo perché le ward non esistono nel gioco. Non esistono neanche i trinket ovviamente) ma in compenso abbiamo abbassato SIA la sua potenza in 1vs1 che il suo controllo della mappa, ma tranquilli è un buff non è mica un nerf mascherato" a me non sembrano molto seri

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Dopo "Abbiamo buffato Teemo dandogli del raggio utilissimo (certo perché le ward non esistono nel gioco. Non esistono neanche i trinket ovviamente) ma in compenso abbiamo abbassato SIA la sua potenza in 1vs1 che il suo controllo della mappa, ma tranquilli è un buff non è mica un nerf mascherato" a me non sembrano molto seri

Sono comunque scrying orb gratuite tbh

 

Quella di ekko: wtf? di già ? jinx ha dovuto aspettare 1 anno e mezzo per la sua seconda skin

Realizzare una skin di Jinx richiede più tempo, a detta della riot, contando anche che ha molti particolari che sono sempre cambiati sia in mafia che in fc (fishbones,i relativi autoattacchi, powpow, zap, il relativo raggio, le chompers, la ulti, etc). Del resto perché impegnarsi per una skin quando puoi spremere personaggi come Ahri, che può avere diverse skin all'anno. Del resto tutti amano Ahri chi vuoi che non compri, no?           ¯\_(ツ)_/¯

Questi cambiamenti comunque non mi piacciono molto visto che sono molto "binari", comunque spero che il drago domestico di morderkaiser duri solo un certo lasso di tempo (tipo l'orsetto di Annie) o sia facile da sconfiggere (=niente vita che si rigenera)

A me non sembra perda hp overtime come gli altri pet, ma certamente non gli si rigenera.

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Ma cosa stai dicendo Bruno? Quello a teemo è un buff, punto. Non so se lo hai provato ma adesso è ancora più cancro. Può rimanere invisibile MUOVENDOSI nei bush... E poi non è affatto il champ più debole del gioco, anzi, al massimo uno dei più forti ed unskilled, visto che countera OGNI AD (anche master yi...)

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