Noran Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Promo per silver 11 vinta e 1 persa.Cosa fa la riot? Disattiva le ranked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 nerf a vayneè tempo di disinstallare lol ciaociaono Mi mancano le tue vayne mechanics ;____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Se il Ted non viene più in botlane con me con la sua maestosa Vayne, posso anche uccidermi.Ted non disinstallare, fallo per me pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 nerf a vayne è tempo di disinstallare lol ciaociao Prima LeBlenk, poi Akali e ora Vayne. E' semplicemente un complotto nei confronti del Ted. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma sono l'unico a cui ogni volta che esce una nuova patch ci sono problemi? Sia nella 5.19 che adesso quando gioco con l'impostazione "no bordi" mi fa vedere solo l'angolo in alto a sinistra dello schermo e devo mettere "schermo intero" per risolvere. Nella 5.19 si è risolto da solo dopo un po' di tempo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Inaugurata bene la ragazza(inb4 micaiah che si lamenta di Xin che ha più gold e cs di me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2339740717/209318228?tab=overviewhttp://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2337148023/209318228?tab=overview Pls notice me Lucina-senpai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Inaugurata bene la ragazza(inb4 micaiah che si lamenta di Xin che ha più gold e cs di me)Micaiah si lamenta di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Micaiah si lamenta di tutto Agreed. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Il 30% dei giocatori afferma di essere Kindred main. Voglio vedere come sarà la situazione tra due settimane XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Rest in Peace AHQ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Oggi io e un mio amico volevamo fare una partita, ma nel cerca squadra non abbiamo trovato nessun support dopo mezz'ora (inoltre gli adc erano solo Kindred), quindi abbiamo deciso di fare una partita classificata in duo: io ho usato Teemo top, lui Shyvana jungler. Questa era la prima partita classificata che ho fatto oltre alle 10 iniziali che servono a posizionarti e mi sono classificato in argento 3, quindi era una di quelle in cui si guadagnano/perdono punti.Alla fine della partita io ho guadagnato 27 punti lega, e lui solo 17, nonostante lui abbia giocato molto meglio di me: come si calcola quanti punti si ottengono? Cioè c'è un motivo o è solo fortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Oggi io e un mio amico volevamo fare una partita, ma nel cerca squadra non abbiamo trovato nessun support dopo mezz'ora (inoltre gli adc erano solo Kindred), quindi abbiamo deciso di fare una partita classificata in duo: io ho usato Teemo top, lui Shyvana jungler. Questa era la prima partita classificata che ho fatto oltre alle 10 iniziali che servono a posizionarti e mi sono classificato in argento 3, quindi era una di quelle in cui si guadagnano/perdono punti. Alla fine della partita io ho guadagnato 27 punti lega, e lui solo 17, nonostante lui abbia giocato molto meglio di me: come si calcola quanti punti si ottengono? Cioè c'è un motivo o è solo fortuna? Il tuo mmr è piu' alto del suo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Oggi io e un mio amico volevamo fare una partita, ma nel cerca squadra non abbiamo trovato nessun support dopo mezz'ora (inoltre gli adc erano solo Kindred), quindi abbiamo deciso di fare una partita classificata in duo: io ho usato Teemo top, lui Shyvana jungler. Questa era la prima partita classificata che ho fatto oltre alle 10 iniziali che servono a posizionarti e mi sono classificato in argento 3, quindi era una di quelle in cui si guadagnano/perdono punti. Alla fine della partita io ho guadagnato 27 punti lega, e lui solo 17, nonostante lui abbia giocato molto meglio di me: come si calcola quanti punti si ottengono? Cioè c'è un motivo o è solo fortuna? Io sapevo che tipo nelle prime partite classificate dopo quelle di posizionamento vinci più punti e ne perdi di meno Io con le prime due ranked dopo quelle di posizionamento ero arrivato da 0 PL a 63 (nella prima 32 e nella seconda 31), poi ho fatto una losing streak (per motivi veramente ASSURDI che non sto qui a raccontarvi) ma ogni volta che ne perdevo una mi levava massimo 16 punti mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Io una volta ero contro un platino in ranked, l'abbiamo vinta e mi ha dato 37 lp o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Sono 3 partite di fila in cui mi rubano il ruolo anche se sono il primo (in una ha dodgato un nemico, nella seconda ho fatto dodging io e nella terza sono stato costretto a usare Teemo adc per un tizio che ha preso Gangplank senza dire niente)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Sono 3 partite di fila in cui mi rubano il ruolo anche se sono il primo (in una ha dodgato un nemico, nella seconda ho fatto dodging io e nella terza sono stato costretto a usare Teemo adc per un tizio che ha preso Gangplank senza dire niente)... Meglio che ci fai il callo, sono cose che capitano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 What Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 FNCFNCFNC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 QUOTE ME ON THISCHINA IS GARBAGE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 CHINA GO HOME YOU ARE DRUNK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 https://www.facebook.com/Aidan89LOL/photos/a.536989346379951.1073741831.438403586238528/894003667345182/?type=3&theater You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Sbaglio o ora Soraka è stupidamente OP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Sbaglio o ora Soraka è stupidamente OP? ?????? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.