Bluid Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 nice joke Questa è la ragione per cui ho smesso di usare Veigar e Nasus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Quando inventai TF ADC Jungler tutti mi presero per il sedere, ora ho inventato questo -.- old. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Quando inventai TF ADC Jungler tutti mi presero per il sedere, ora ho inventato questo -.- already seen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ombra e fortuna - Una storia della mietitura >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Spero in un'altra skin gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 hanno /ff più volte ma poi si sono lasciati carryare in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Rhelena è così corretto da censurare i nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ma la 5.21? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Rhelena è così corretto da censurare i nomi. no è che stava giocando contro i bot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Domani Patch 5.21! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 no è che stava giocando contro i bot. Ma contro i bot non dovrebbe dare i punti campione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Quando inventai TF ADC Jungler tutti mi presero per il sedere, ora ho inventato questo -.- Ho già visto due volte Lulu jungelr, e ho provato Lulu con questa build (senza l'oggetto da jungelr) in top una volta: se devo pensare a dei pick strani che ho usato almeno una volta ma che non ho mai visto mi vengono in mente questi. Teemo AS On-Hit Teemo Tank/Bruiser Teemo Full AP (quella build da burst su cui avevo chiesto consigli tempo fa) Teemo Jungler Teemo Support Vayne Top Vayne Mid (in realtà l'ho provata solo una volta quando il mid non voleva stare contro Ahri e mi ha chiesto di fare cambio) Vayne Jungler Tristana Support (solo se hai un amico premade con Yasuo adc) Riven Mid Rumble Mid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Mi hanno preso per il pbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2361713919/200460680?tab=overview Ricordate, qualsiasi match è recuperabile. Anche quando stanno sopra di 17k, e 6k alla fine del match, anche quando Draven ti uccide guardandoti e qualche dio perverso dilata il silence di cho gat all'infinito. Basta farsi il barone quando hai il nexus scoperto e due inib down, per disorientarli. Mi ricorda molto la tattica del protagonista di In time, se qualcuno l'ha visto. <3 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Direi che la flowchart può fermarsi a "Facing SKT? --> GG" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Direi che la flowchart può fermarsi a "Facing SKT? --> GG" totally didn't see this exact same joke two weeks ago on reddit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Qualcuno sa il link per i codici di Lucca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 La prestagione 2016 è all'orizzonte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Secondo me crescera' nel corso dei minuti, non possono togliere un obiettivo così importante, proprio loro che straparlano di stategia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Secondo me crescera' nel corso dei minuti, non possono togliere un obiettivo così importante, proprio loro che straparlano di stategia parlano di "prima di 15 minuti" per un motivo, infatti son d'accordo nell'aggiungere un obiettivo toplane, almeno sarà più movimentata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ecco il sito per riscattare le skin di Lucca.Quest'anno danno Riven Arcade e Ahri dell' Accademia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ecco il sito per riscattare le skin di Lucca.Quest'anno danno Riven Arcade e Ahri dell' Accademia!Grazie mille!Per Riven sono contento, per Ahri... Per niente. à§__à§Ho già una skin di Ahri, uffa. Note sulla Patch 5.21! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 parlano di "prima di 15 minuti" per un motivo, infatti son d'accordo nell'aggiungere un obiettivo toplane, almeno sarà più movimentata Ma non rischia il duo top / duo jungler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Per nulla. Anzi si rischia solamente che il double tp sia un must su tutto ora (roammi bot > prendi il drake > prendi l' obbiettivo in top) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.