cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Per nulla. Anzi si rischia solamente che il double tp sia un must su tutto ora (roammi bot > prendi il drake > prendi l' obbiettivo in top) Ma hanno detto che nerfano tp Per voi di quant'è la probabilità che io riesca a farmi regalare un codice del biglietto del Lucca Comics? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ma hanno detto che nerfano tp Per voi di quant'è la probabilità che io riesca a farmi regalare un codice del biglietto del Lucca Comics? La stessa che il download del client pbe finisca adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 La stessa che il download del client pbe finisca adesso. Dimmi che hai una connessione a fibra ottica o che vivi sotto un ripetitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Dimmi che hai una connessione a fibra ottica o che vivi sotto un ripetitore. Ehm... no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ho letto la storia di Thresh nella mietitura e ho chiuso la pagina: è troppo pesante...Teemuccio, abbracciami, ho bisogno di te à§-ৠSpero che il rework dei tiratori non sia qualcosa come quello dei colossi, comunque il nuovo Araldo della Landa non mi piace molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Per nulla. Anzi si rischia solamente che il double tp sia un must su tutto ora (roammi bot > prendi il drake > prendi l' obbiettivo in top) lo è già ormai, ma cmq lo nerferanno in preseason e penso sarà molto meno utilizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 lo è già ormai, ma cmq lo nerferanno in preseason e penso sarà molto meno utilizzato Sì ma intendo un must pure sugli assassin. Ora diciamo che è un must su tutti i mage , ma non ho mai visto una lb con il tp tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sì ma intendo un must pure sugli assassin. Ora diciamo che è un must su tutti i mage , ma non ho mai visto una lb con il tp tbh fidati ce ne sono, ne ho incontrate alcune, tutti pro wannabe -_-- se intendi competitive, ovviamente, non penso accadrà per via dei nerf a tp cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 A me l'araldo della landa sembrava una skin per Malphite... Malphite del vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Un'ora di partita contro fizz ad e Hecarim. Just tired af. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 backkBella roba cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 http://matchhistory.pbe.leagueoflegends.com/it/#match-details/PBE1/57227723/2200341814?tab=overviewOvviamente katarina era afk...La mia penta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 http://matchhistory.pbe.leagueoflegends.com/it/#match-details/PBE1/57227723/2200341814?tab=overview Ovviamente katarina era afk... Sigh, io volevo i cambiamenti da ieri sera invece chissa' quando li mettono. Sto anche finendo gli IP per le skin, dovrei farmarne x.x You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Sigh, io volevo i cambiamenti da ieri sera invece chissa' quando li mettono. Sto anche finendo gli IP per le skin, dovrei farmarne x.x Hai finito 100.000 ip? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Hai finito 100.000 ip? O_O Ho il pbe da quasi un anno xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ho il pbe da quasi un anno xD Aaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Hai finito 100.000 ip? O_O Un attimo... in che senso 100.000 ip per le skin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Un attimo... in che senso 100.000 ip per le skin? sul pbe champ e skin costano 1 ip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ho finalmente raggiunto 300.000 punti di maestria con Teemuccio E oggi ho anche raggiunto il livello 4 con Fiora anche se non volevo usarla (Ma perché mi ritrovo al terzo posto quella brutta assassina senza cuore anche se non mi piace nella nuova immagine? à§-à§) sul pbe champ e skin costano 1 ipE allora perché hai detto 100.000 ip prima? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 E allora perché hai detto 100.000 ip prima? o.O Se non erro sono gli ip iniziali che ti regalano una volta che entri nel PBE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Tryhardate per il gold, PER LA PEGGIORE SKIN MAI FATTA IN 5 ANNI DI LOL>https://www.youtube.com/watch?v=WUk9H2XvieoCOMPLIMENTI AL TEAM DELLA RIOT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Tryhardate per il gold, PER LA PEGGIORE SKIN MAI FATTA IN 5 ANNI DI LOL >https://www.youtube.com/watch?v=WUk9H2Xvieo COMPLIMENTI AL TEAM DELLA RIOT Meno male che non ho tryhardato così tanto lol, c'ero quasi al gold, ma per fortuna non ci sono arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Tryhardate per il gold, PER LA PEGGIORE SKIN MAI FATTA IN 5 ANNI DI LOL >https://www.youtube.com/watch?v=WUk9H2Xvieo COMPLIMENTI AL TEAM DELLA RIOT La cosa peggiore è il bordino, non la skin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Tryhardate per il gold, PER LA PEGGIORE SKIN MAI FATTA IN 5 ANNI DI LOL >https://www.youtube.com/watch?v=WUk9H2Xvieo COMPLIMENTI AL TEAM DELLA RIOT indipendentemente dalla bellezza skin per il gold tryharderei comunque. insomma, stare nella stessa division di kaze (o anche sotto) sarebbe vergognoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 La migliore resta quella di Elise , senza ombra di dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.