Shurayukihime Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Estimated wait time: short Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 2 ore fa, Bluid ha scritto: Ma la R di Fiora si può rimuovere con la fascia di argento vivo (QSS)? Sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Sì È un personaggio così fatto male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 9 ore fa, Lilon ha scritto: probabilmente erano solo degli afk, i bot si muovono, perché se rimangono fermi vengono disconnessi e quindi non prendono exp Ma perché esistono i bot? twt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 34 minuti fa, Zoroark ha scritto: Ma perché esistono i bot? twt Li expi al 30--> Li vendi a chi cerca account al 30 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 13 minuti fa, Darki200 ha scritto: Li expi al 30--> Li vendi a chi cerca account al 30 E non vengono bannati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Graves e Trundle duo bot come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Graves e Trundle duo bot come vi sembra? Funziona. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 56 minuti fa, Bluid ha scritto: E non vengono bannati? eccome, tanta gente dopo aver comprato l'account se l'è ritrovato bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 E l'euw cade ancora. Dio basta pls You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 10 minuti fa, Darki200 ha scritto: E l'euw cade ancora. Dio basta pls Ahhh allora non è un problema solo mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Euw>na dicevano Pff... Ma a voi lo apre almeno il client? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 2 ore fa, Teogreninja ha scritto: Euw>na dicevano Pff... Ma a voi lo apre almeno il client? Io riesco a giocare ma ho disconnessioni ogni due secondi (e anche gli altri giocatori in partita dicono di avere questo problema) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 10 minuti fa, Bluid ha scritto: Io riesco a giocare ma ho disconnessioni ogni due secondi (e anche gli altri giocatori in partita dicono di avere questo problema) Sto riscaricando LoL...Oltre il problema che avete tutti mi si era buggato il client... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 In game ogni due/tre minuti si disconnette... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Disconnesso dalla partita dove ero l'unico feedato e che riusciva a tenere testa agli avversari. Bello. GJ Riot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 8 ore fa, cottone ha scritto: Graves e Trundle duo bot come vi sembra? Non lo so, non li ho mai visti... Comunque penso che una corsia bot con Vayne adc e Teemo support sia molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 3 ore fa, Bluid ha scritto: Non lo so, non li ho mai visti... Comunque penso che una corsia bot con Vayne adc e Teemo support sia molto forte Cosa c'entra lol. E poi tanto finisce che teemo fa più kill di vayne senza dare sustain alla squadra, sì, utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Presentiamo un enorme tanto quanto efficace cambiamento sulla corsia centrale; incastrare una mastodontica parete (possibilmente d'acciaio inossidabile) ai lati dove situano le entrate dei due fiumi. La linea ripercorre tutta la strada che andrebbe chiusa e negare l'accesso esclusivamente al mio Team -team si fa per dire- visto che sarebbe più semplice un 1 (me) vs 2 piuttosto che un 2 (me + irrivelant jerk) vs 1 con evidente Double Kill avversaria. Tutto ciò comporterebbe ad un sano game prima che giunga l'attesissimo dat_gank.avi. Spoiler Apprezzerei se aiutaste le restanti lane lasciando da parte la mia, che sia Top o Mid non siete i benvenuti. (ღ˘⌣˘ღ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 18 ore fa, BlueDarkrai ha scritto: Disconnesso dalla partita dove ero l'unico feedato e che riusciva a tenere testa agli avversari. Bello. GJ Riot. scusa eh, ma se ci sono problemi al server E la riot avverte che ci sono tramite la classica notifica, perché giocate? e se giocate, inutile che ve la prendete, visto che eravate stati avvertiti.. 12 ore fa, Lucina ha scritto: Presentiamo un enorme tanto quanto efficace cambiamento sulla corsia centrale; incastrare una mastodontica parete (possibilmente d'acciaio inossidabile) ai lati dove situano le entrate dei due fiumi. La linea ripercorre tutta la strada che andrebbe chiusa e negare l'accesso esclusivamente al mio Team -team si fa per dire- visto che sarebbe più semplice un 1 (me) vs 2 piuttosto che un 2 (me + irrivelant jerk) vs 1 con evidente Double Kill avversaria. Tutto ciò comporterebbe ad un sano game prima che giunga l'attesissimo dat_gank.avi. Nascondi contenuto Apprezzerei se aiutaste le restanti lane lasciando da parte la mia, che sia Top o Mid non siete i benvenuti. (ღ˘⌣˘ღ) approvo questo progggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Ero in champ select... appare il messaggio "si è verificato un errore sconosciuto conMaestro league of legends, prova a riavviare il client" Cos'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 5 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ero in champ select... appare il messaggio "si è verificato un errore sconosciuto conMaestro league of legends, prova a riavviare il client" Cos'è successo? E' il client fatto coi piedi della Riot You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Darki200 ha scritto: E' il client fatto coi piedi della Riot Io pensavo che fosse stato fatto con Internet Explorer... Comunque ci son tanti bug che ho visto sin dalla pre-S5 (era lì che hanno rifatto il launcher?) e forse anche prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Io pensavo che fosse stato fatto con Internet Explorer... Comunque ci son tanti bug che ho visto sin dalla pre-S5 (era lì che hanno rifatto il launcher?) e forse anche prima. In realta' non è che hanno rifatto il launcher in preseason 5 (o in fine season 4) Hanno solo cambiato la grafica, rendendola piu' pulita e chiara, ma i bug restano comunque. Entro meta' season 6 dovrebbero farne uno nuovo comunque You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.