AlphaKarp Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 A me è capitata veigar greybeard in sconto a 70% e.e quando ho la finalboss academy darius a 50% quando ho la dunkmaster e cosi via per le altre skin , veramente na sfiga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Spoiler Jinx mi attira :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Uso Nasus: Becco una fiora silver che mi lascia farmare tutto il tempo> 450 STACKS A 15 MINUTI. RIDO MALE You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Enex che rekta malissimo le riven mlmlmlml You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 MC Poppy Hammer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 15 ore fa, Darki200 ha scritto: Uso Nasus: Becco una fiora silver che mi lascia farmare tutto il tempo> 450 STACKS A 15 MINUTI. RIDO MALE Uso Nasus: Becco una Illaoi bronze che mi lascia farmare tutto il tempo> 450 STACKS A 10 MINUTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 16 ore fa, Darki200 ha scritto: Uso Nasus: Becco una fiora silver che mi lascia farmare tutto il tempo> 450 STACKS A 15 MINUTI. RIDO MALE Ti ricordo che sei gold V. Quella Fiora "silver" non è molto lontana da te. Se tu fossi stato diamond avrei anche potuto darti ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 6 minuti fa, Sir Tepig ha scritto: Ti ricordo che sei gold V. Quella Fiora "silver" non è molto lontana da te. Se tu fossi stato diamond avrei anche potuto darti ragione Il punto è che una vera fiora mi avrebbe messo in seria difficolta'. Con lei non ho usato neanche tutte le pozioni dello startup per dirti lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Il punto è che una vera fiora mi avrebbe messo in seria difficolta'. Con lei non ho usato neanche tutte le pozioni dello startup per dirti lol Ok, ho capito. In pratica era scarsa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Solita sfiga.. volevo io Graves Festa in Piscina o Ekko dell'Accademia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Le ho tutte finalmente *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 32 minuti fa, Shelly ha scritto: Le ho tutte finalmente *_* E tra tutte, la migliore è l'ultima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Maaaa... i nuovi membri dei Fnatic da quale team vengono? Sono nuovi all'esport? (Rekkles senza yellow lo vedo molto male) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 2 ore fa, Hikari ha scritto: Solita sfiga.. volevo io Graves Festa in Piscina o Ekko dell'Accademia. prendi firecracker che voi main jinx siete scoppiettanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Adesso, Lucina ha scritto: prendi firecracker che voi main jinx siete scoppiettanti Se non le hai tutte non sei nessuno. Comunque spirit era nei SSB l'anno scorso.. Spero performi come quando era da loro. lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Spirit giocava nei Samsung Blue in S4, Gamsu ha giocato per i Dignitas per un breve periodo in S5, Noziak ha giocato in vari team EU come MYM, SK, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Adesso, Enex ha scritto: Spirit giocava nei Samsung Blue in S4, Gamsu ha giocato per i Dignitas per un breve periodo in S5, Noziak ha giocato in vari team EU come MYM, SK, ecc. MYM. Parto con poche aspettative allora. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 6 ore fa, Lucina ha scritto: prendi firecracker che voi main jinx siete scoppiettanti non ho più fondi perché ho dovuto regalare IRELIA SPIA INFILTRATA a quella trota di Stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 7 ore fa, Hikari ha scritto: IRELIA SPIA INFILTRATA soldi sprecati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 8 ore fa, Hikari ha scritto: non ho più fondi perché ho dovuto regalare IRELIA SPIA INFILTRATA a quella trota di Stella regalala anche a me che sto diventando Irelia main grazie a stella the god Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 16 ore fa, Shelly ha scritto: Le ho tutte finalmente *_* Spoiler pff, pivello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 ora fa, Hiyori ha scritto: Nascondi contenuto pff, pivello. A me basta Pentakill -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 ora fa, Hiyori ha scritto: pff, pivello. HAI ANCHE LA ARCADE sei illegale 2 ore fa, Ashachu ha scritto: regalala anche a me che sto diventando Irelia main grazie a stella the god prima riven poi irelia sei proprio uno stello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Teemo Base damage increased to 49.54 from 47.54 Camouflage (Passive) Can now stealth while moving in brush as long as he is not taking damage. No longer stealths twice as fast in brush. Noxious Trap (R) range increased to 400/650/900 from 300/600/900 Per voi (e con voi praticamente intendo Bruno) è un buff o un nerf? Secondo me è un buff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 21 minuti fa, cottone ha scritto: Teemo Base damage increased to 49.54 from 47.54 Camouflage (Passive) Can now stealth while moving in brush as long as he is not taking damage. No longer stealths twice as fast in brush. Noxious Trap (R) range increased to 400/650/900 from 300/600/900 Per voi (e con voi praticamente intendo Bruno) è un buff o un nerf? Secondo me è un buff. Dipende da cosa significa che "può nascondersi mentre si muove nei cespugli se non sta subendo danno": non ho ben capito se significa che ora muoversi nei cespugli quando ancora sei visibile non azzera il timer che una volta arrivato a 1,5 secondi fa attivare l'effetto (che chiamerò per comodità "Start-up lag", che in SSB indica il tempo trascorso tra il momento in cui una mossa viene usata e il momento in cui quella mossa ha effetto, anche se non è un termine adatto visto che si tratta di un'abilità passiva) o se ora puoi muoverti nei cespugli mantenendo l'invisibilità (come prima), ma se vieni colpito (sia dentro che fuori i cespugli) perdi l'effetto. Se puoi muoverti nei cespugli senza resettare lo startup lag, ma è di 1,5 invece di 0,75, penso che sia un cambiamento neutro tenendo in considerazione anche due punti di attacco in più e un po' di raggio in più sui funghetti a livello 1 e 2 (penso che a livello 1 ora un fungo possa essere lanciato da un cespuglio a quello vicino, mentre prima bisognava usare il rimbalzo e non era neanche sicuro farlo), ma è un nerf per Teemo support e un buff considerevole per Teemo jungler. Se invece ora subire dei danni mentre si è invisibili fa perdere la passiva (nella patch attuale si perde solo se si viene colpiti da knockup), penso che sia un nerf molto pesante, ma che va a colpire solo chi non sa usare Teemo molto bene e non riesce a sfruttare la passiva, mentre uno bravo non ne risentirà molto: in altre parole renderà Teemo più difficile da usare e farà in modo che gli errori vengano puniti più facilmente, non come il nerf della 5.15 che aveva come scopo quello di rimuovere Teemo dal gioco... Cosa ne pensate del nuovo blind di Quinn? All'inizio ho pensato che su Quinn non è una buona idea, ma su Teemo sì per il fatto che può essere usato in combo con la passiva o con i funghi, ma l'altro giorno ho fatto una partita con Vayne contro quinn adc e, dopo averlo sperimentato, penso che sia un'idea pessima a prescindere dal personaggio che ha quella mossa (eccetto Graves visto che puoi uscire dal muro di fumo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.