Bluid Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Faccio una partita con Vayne top. Nel team nemico c'è un tizio che ha feedato intenzionalmente, alla fine siamo andati tutti mid per finire la partita il prima possibile, l'abbiamo segnalato e lui scrive "report me if you want this is not my main account". E la cosa peggiore è che ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Uno dice "massì ultima partita del giorno, trolliamo tanto siamo in 5". Detto fatto, si trolla. Tutti random, ordine di lane a seconda dell'ordine nella schermata di scelta campioni. E si vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Sona :'c http://gameinfo.euw.leagueoflegends.com/it/game-info/champions/sona/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 CRISTO CHE GNOCCA NEL VIDEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Ed anche lei è andata, poor. I prossimi sono Garen e Vi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 it's time to buy Vi Ciacciao Illaoi! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 BOOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 24 minuti fa, Seath ha scritto: BOOM Bravino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 5 ore fa, Flamio ha scritto: it's time to buy Vi Ciacciao Illaoi! Nascondi contenuto Ma quella è miss fortune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Troppi dank meme. Best video EU. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 4 ore fa, Sir Tepig ha scritto: Ma quella è miss fortune Miss Fortune ero io, ho lasciato il riquadretto rosso Illaoi in botlane mette paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 3 ore fa, Flamio ha scritto: Miss Fortune ero io, ho lasciato il riquadretto rosso Illaoi in botlane mette paura Ahh ora ho capito a cosa ti riferivi, solo che visto che le due frasi erano vicine pensavo che erano entrambe collegate alla foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Sei sicuro che non abbia anche lui smesso di leggere questo thread? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 già sei sicuro thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, sedicente--16enne ha scritto: già sei sicuro thread wat You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Breakin' Brand Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 primo post inutile del topic del 2016 kha'zix è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 59 minuti fa, Hiyori ha scritto: primo post inutile del topic del 2016 kha'zix è figo Rhelena succhia secondooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Siamo praticamente tutti mid, il Rengar avversario è top che si sta facendo la seconda torre. Io (Janna) vado top per cacciare via Rengar, con un "massì, se mi vede, Rengar scapperà, perchè penserà che con me ci sarà l'ADC", quindi io arrivo, Rengo con circa tre quarti di vita, io shieldo la torre, lui ulta e diva la torre, vado di R, lui ci riprova usando la bush vicino, uso la Q, lui continua di E e di W, io uso Exhaust, W, E e FQC e mi prendo la kill. TL;DR: ho vinto una 1vs1 contro Rengar usando un support (Janna)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 vorrei gnar ma al contempo non vorrei spendere i miei 202.889 ip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Che pezzi di m**** i coreani. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Che pezzi di m**** i coreani. Sempre la solita coreana sclerata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Che pezzi di m**** i coreani. 1:32 trundle aha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Video di Vi morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.