Heryos Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Poppy support è troppo forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 9 minuti fa, Heryos ha scritto: Poppy support è troppo forte. Poppy è troppo forte* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: Poppy è troppo forte* Io sono main support ed è troppo divertente da giocare (aka broken) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 blaze it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Micheal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 19 ore fa, Landon ha scritto: Beh teemo intossica la gente senza motivo, se ti sembra bello! Non è vero: Teemuccio è buono e combatte per il bene, uccide solo i cattivi e protegge gli innocenti, combatte con abilità e onore ed è dolce, cuccioloso e adorabile :3 Usa i suoi dardi per combattere contro il male, come Vayne, che non ha pietà per i malvagi, per i quali nutre un odio profondo. Darius (ad esempio) invece è un guerriero sanguinario che prova piacere nell'uccidere brutalmente chiunque trovi davanti a lui (se non è anche lui un cattivo), torturandoli per poi finirli con la sua ghigliottina. Poi c'è Riven, che era malvagia ma si è pentita e vuole diventare buona, oppure Vi, una criminale che è diventata una poliziotta, o Yasuo, ritenuto colpevole di un omicidio anche se è innocente... Ma sono l'unico che quando sente la musichetta di Poppy pensa a Eternal Bond (chiamato Ike's Theme in Smash) di Fire Emblem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 7 ore fa, RRRETE ha scritto: blaze it dank meme op Non mi esprimo nemmeno. LOL You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: dank meme op Non mi esprimo nemmeno. LOL Sinceramente sono molto indeciso se censurare questo video visto che contiene materiale vietato ai minorenni o meno. Uhm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: Sinceramente sono molto indeciso se censurare questo video visto che contiene materiale vietato ai minorenni o meno. Uhm... In teoria è il suono di morte, se poi i doppiatori son così... xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: In teoria è il suono di morte, se poi i doppiatori son così... xD Ovviamente lo so, infatti la mia frase era del tutto ironica. XD Ma siamo sicuri che quelli della Riot gli abbiano detto di fare i versi della morte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: Ovviamente lo so, infatti la mia frase era del tutto ironica. XD Ma siamo sicuri che quelli della Riot gli abbiano detto di fare i versi della morte? Ah boh LOL probabilmente sì ma i giapponesi son così. Se ascolti la morte di Taric non dormi la notte, comunque xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Ah boh LOL probabilmente sì ma i giapponesi son così. Se ascolti la morte di Taric non dormi la notte, comunque xD A questo punto, per forza. xD Già ascoltata, purtroppo. Mi sono traumatizzato, stanotte farò degli incubi, lo so. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 20 minuti fa, Darki200 ha scritto: dank meme op Non mi esprimo nemmeno. LOL Ho messo le voci in Giapponese e confermo: "adesso morire con Ahri non vi causerà nessun fastidio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Ma perchè a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 16 ore fa, Darki200 ha scritto: dank meme op Non mi esprimo nemmeno. LOL E' quello che avevo notato anche io... Giapponesi birichini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ci ho fatto caso ora, ma 420 bitches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 per chi vuol giocare al fantasy lcs click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, RRRETE ha scritto: per chi vuol giocare al fantasy lcs click 3 minuti fa, RRRETE ha scritto: per chi vuol giocare al fantasy lcs click Chi siamo? :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Chi siamo? :O i 4 già dentro, forse enex e 3 da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 2 left Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Il punto è che chi entra per ultimo fa il mazzo a tutti, visto che la scelta dei pro inizia quando joina lui (Ed è molto probabile che sia lui l'unico a scegliersi i pro) rip You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 E il doppiaggio in giapponese di Ahri è stato rimosso da Youtube per ovvie ragioni Oggi ho capito perchè l'ADC in genere non fa lo splitpusher E ho anche capito nello stesso game perchè Urgot non può fare l'ADC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 E tra domani e dopo forse esce il pbe col nuovo champ #assassinadcritoplz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ma i fiorellini nelle icon dei 4 champ preludevano solo al "Virtuoso"? Niente skin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 35 minuti fa, Flamio ha scritto: Ma i fiorellini nelle icon dei 4 champ preludevano solo al "Virtuoso"? Niente skin? Ja ja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.