Hikari Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Eh ma è troppo strano, dato che i ruoli per un team calzavano a pennello e mancava solo l'Adc magari la sua prima skin d'uscita è condivisa con quei 4 idk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Nah >Zed e Vi hanno ricevuto molto di recente una skin, è improbabile >Per Kalista avevano fatto una roba simile e niente, era solo il teaser Sul role invece, eh, sembra 'scontato' sia un adc, già soltanto dalle pistole (inb4 GP #2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 59 minuti fa, Hikari ha scritto: Eh ma è troppo strano, dato che i ruoli per un team calzavano a pennello e mancava solo l'Adc magari la sua prima skin d'uscita è condivisa con quei 4 idk Accorta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 36 minuti fa, Lucina ha scritto: se fate duoq con sta botlane arrivate master in 2 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Tornato su LoL dopo due mesi di lavoro. Ho ripreso la mano con il mio solito Dunkmaster (haters gonna hate) e sono tornato a giocare la mia Vi giungla <3 Se il nuovo champ l'ha davvero ammazzata giuro che la farò pagare a tutti coloro che lo giocheranno. Del tipo permagank. Sono al 27 yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Faccio TR col mio team: Siamo contro il solito team di platini alti-diamond bassi Rubo un drake e un baron con l'ulti di jinx alla cieca <3<3<3<3<3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Attenzione non è niente di ufficiale/confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 http://boards.euw.leagueoflegends.com/it/c/discussioni-generali-it/EBLyEoTm-previsioni-sui-topic-futuri I quality thread by Teo Lmaokai You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Io vi voglio bene a tutti, ma spiegatemi questo champ. Avevo 300 di ping i tre quarti del tempo. (notare che mi sono scordato le scarpe) ULTI -> Q -> W -> E + autoattacchi in mezzo ULTI -> E -> W -> Q + autoattacchi in mezzo ULTI -> W -> E -> Q + autoattacchi in mezzo ULTI -> mia nonna -> E -> Swampert -> + autoattacchi in mezzo Qualsiasi cosa e shotti l'adc, poi vabbè, ci vuole skill per sopravvivere, ma ti fai una zhonya e hai di nuovo tutti i cd down e via di E->Q->W->AA->PENTAKILL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 un video in collaborazione con diversi streamer e pagine, una mirror match fra i champ più cancerogeni in assoluto, se vi interessa guardatelo e lasciate un bel mipiacino, magari poi facciamo un video pure fra noi di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Kiwikid agli lcs? Allora voglio imaqtpie D: Btw bel team il mio, ma supp decenti non ce ne sono lol Voglio capire come fa Hjarnan a valere 43 punti. vale più di niels o wildturtle. srsly? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 17 ore fa, Landon ha scritto: un video in collaborazione con diversi streamer e pagine, una mirror match fra i champ più cancerogeni in assoluto, se vi interessa guardatelo e lasciate un bel mipiacino, magari poi facciamo un video pure fra noi di PM Non ho capito perché hai messo Teemo e Vayne in questa lista. Teemo è infondatamente considerato un personaggio tossico da molti giocatori ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi di Vayne. Non capisco neanche perché ci sono Riven e Irelia: so che la gente si lamenta di Riven ma non ho capito neanche il motivo di quello. L'unico personaggio che ritengo degno della sua nomina è Rengar (che secondo me è il terzo personaggio peggiore, dopo Poppy prima del rework e, ovviamente, Fiora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 41 minuti fa, Bluid ha scritto: Non ho capito perché hai messo Teemo e Vayne in questa lista. Teemo è infondatamente considerato un personaggio tossico da molti giocatori ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi di Vayne. Non capisco neanche perché ci sono Riven e Irelia: so che la gente si lamenta di Riven ma non ho capito neanche il motivo di quello. L'unico personaggio che ritengo degno della sua nomina è Rengar (che secondo me è il terzo personaggio peggiore, dopo Poppy prima del rework e, ovviamente, Fiora) Beh, devo dire che, uhm, non hai ben chiare molte cose di LoL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 4 minuti fa, Hexial ha scritto: Beh, devo dire che, uhm, non hai ben chiare molte cose di LoL. In realtà mi è venuto in mente solo ora: Vayne e Teemo stanno insieme in bot perché si vogliono bene :3 :3 Ecco perché c'è anche Vayne in quella lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 28 minuti fa, Bluid ha scritto: In realtà mi è venuto in mente solo ora: Vayne e Teemo stanno insieme in bot perché si vogliono bene :3 :3 Ecco perché c'è anche Vayne in quella lista... Oooh, finalmente hai capito! Sicuramente questo è il vero motivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 video sui cancer champ non compare leblanc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ecco Jhin l'op il virtuoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Spoiler Presentazione campione: Jhin, il Virtuoso! Guarda giù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Superbia > Metamorfosi (?) Sembra veramente Break! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 "Supporto" Spoiler Mah a me come champ Jhin, non ispira molto, sia come aspetto che come abilità, lo proverò presto sul PBE speriamo non sia broken come rek'sai all'uscita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Jhin con 800 AD FULL BUILD E L'ULTI CON IL RANGE DEL DOPPIO DI QUELLA DI TWITCH HYPE You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Novità: 1) Presentazione campione: Jhin, il Virtuoso! 2) Giovedì 14 Gennaio prima Patch dell'anno: Patch 6.1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 ciao sono jihn, sono un adc e ho 2 execute, però kha zix non può riavere l'execute sulla q. XDDDD fuck this game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 ora fa, Hexial ha scritto: Presentazione campione: Jhin, il Virtuoso! Bello come champ, ma preferisco teemuccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.