Mighty. Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 LGD ha perso di nuovo, 0-2 contro Team WE. Hanno perso la terza partita di fila. Ormai ho perso ogni speranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 I vostri piazzamenti? Per ora sto con 4 win e 1 sconfitta. Non voglio finire bronzo t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Ne ho fatte 3 di fila. Perse tutte e 3. Mannaia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 La gente litiga per la midlane, dopo i lock prendono lux e veigar e mi tocca leftare yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 4 vinte 6 perse, Bronzo 5 Ho disinstallato, meglio se non lo tocco per un po', HearthStone time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 anche stasera una grande serata di league, in campo due team di qualità nonchè il miglior mid mai prodotto dalla scena americana (ad eccezione di JIJI), il cui IQ straordinario è motivo di vanto internazionale per lo stato a stelle e strisce rendimi orgoglioso pob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 TiP vince contro Cloud9. tfw hai carried us all along Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Rispondi Gli IMT di quest'anno sono i FNC europei dell'anno scorso. LOL You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Come si sentono i fan di DIG adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Gli immortals vincono gli lcs NA. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Ditemi che gioca Hai vi prego. DITEMI CHE GIOCA HAI VI PREGO STA GIOCANDO HAI SORRIDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 18 ore fa, Roxas0000 ha scritto: Ditemi che gioca Hai vi prego. DITEMI CHE GIOCA HAI VI PREGO STA GIOCANDO HAI SORRIDO Ha detto che non si vuole più ritirare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 When you ARAM and you AP Nunu and you one shot khazix, sivir, lulu and lux and they still call you support. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Scusate per l'OT ma ho trovato questa piccola perla e mi pareva un peccato sprecarla. I Cloud9 su una copertina della rivista Playboy (!!!), poco più di un anno fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Giovedì 28 Gennaio Patch 6.2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 20 ore fa, Hexial ha scritto: Giovedì 28 Gennaio Patch 6.2! Ho letto le patch notes e sono alquanto deluso dai cambiamenti che hanno fatto, e sopratutto detesto Jhin, che userò (non subito, ma quando si sarà calmato l'hype) solo per sapere se si può fare qualcosa contro di lui (le trappole della E fanno più danni dei miei funghettini, e sono anche una abilità suprema... Secondo me sarà tier S all'inizio per attirare giocatori, per poi venire nerfato e dimenticato come al solito). Sono contento per Mundo e Tahm Kench, ma sono deluso per l'assenza di nerf a Graves, Wukong e soprattutto Fiora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 6 ore fa, Bluid ha scritto: Ho letto le patate notes e sono alquanto deluso dai cambiamenti che hanno fatto, e sopratutto detesto Jhin, che userò (non subito, ma quando si sarà calmato l'hype) solo per sapere se si può fare qualcosa contro di lui (le trappole della E fanno più danni dei miei funghettini, e sono anche una abilità suprema... Secondo me sarà tier S all'inizio per attirare giocatori, per poi venire nerfato e dimenticato come al solito). Sono contento per Mundo e Tahm Kench, ma sono deluso per l'assenza di nerf a Graves, Wukong e soprattutto Fiora Ma c'era il sale sulle patate notes? Comunque sì, le trappole di jhin non hanno il minimo senso. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 32 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ma c'era il sale sulle patate notes? Comunque sì, le trappole di jhin non hanno il minimo senso. Il telefonino ha corretto "patch" in "patate" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Note sulla Patch 6.2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Quando la Riot su 6 skins te ne fa uscire 5 di champ che usi, e il tuo portafoglio piange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 ayy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 L'unica delle mie skin che voglio comprare è Sherwood Ashe che costa 260 rp (e io ne ho 234..) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Oh che figo! Surgeon Shen! Oh 20%. Ma guarda! Una skin da 520 RP per il campione con le skin peggiori in assoluto (Pantheon) è in sconto del 70%! Vi odio. Ah e comunque LGD ha perso contro Masters3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 WOW avevo sandstorm ekko al 70% ieri e la grande rito visto che l'avrebbe scontata in futuro me l'ha tolta e al suo posto ancora non c'è una skin SONO FELICE Anzi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Oh, dimenticavo: domani e dopodomani per i Renegades giocherà il mitico Ohq, non perdetevelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.