Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

I vostri piazzamenti? 

Per ora sto con 4 win e 1 sconfitta. Non voglio finire bronzo t.t

Inviato

La gente litiga per la midlane, dopo i lock prendono lux e veigar e mi tocca leftare yeee

Inviato

anche stasera una grande serata di league, in campo due team di qualità nonchè il miglior mid mai prodotto dalla scena americana (ad eccezione di JIJI), il cui IQ straordinario è motivo di vanto internazionale per lo stato a stelle e strisce

rendimi orgoglioso pob

Inviato
Rispondi

Gli IMT di quest'anno sono i FNC europei dell'anno scorso.  LOL

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Gli immortals vincono gli lcs NA.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
18 ore fa, Roxas0000 ha scritto:

Ditemi che gioca Hai vi prego.

DITEMI CHE GIOCA HAI VI PREGO

STA GIOCANDO HAI

SORRIDO

Ha detto che non si vuole più ritirare <3

Inviato

When you ARAM and you AP Nunu and you one shot khazix, sivir, lulu and lux and they still call you support.

Spoiler

qkC5NeF.jpg

kpnbIbh.jpg

n00fofE.jpg

Inviato

Scusate per l'OT ma ho trovato questa piccola perla e mi pareva un peccato sprecarla.

I Cloud9 su una copertina della rivista Playboy (!!!), poco più di un anno fa.

b9IbauV.jpg

Inviato
20 ore fa, Hexial ha scritto:

Giovedì 28 Gennaio Patch 6.2! :)

Ho letto le patch notes e sono alquanto deluso dai cambiamenti che hanno fatto, e sopratutto detesto Jhin, che userò (non subito, ma quando si sarà calmato l'hype) solo per sapere se si può fare qualcosa contro di lui (le trappole della E fanno più danni dei miei funghettini, e sono anche una abilità suprema... Secondo me sarà tier S all'inizio per attirare giocatori, per poi venire nerfato e dimenticato come al solito).

Sono contento per Mundo e Tahm Kench, ma sono deluso per l'assenza di nerf a Graves, Wukong e soprattutto Fiora

Inviato
6 ore fa, Bluid ha scritto:

Ho letto le patate notes e sono alquanto deluso dai cambiamenti che hanno fatto, e sopratutto detesto Jhin, che userò (non subito, ma quando si sarà calmato l'hype) solo per sapere se si può fare qualcosa contro di lui (le trappole della E fanno più danni dei miei funghettini, e sono anche una abilità suprema... Secondo me sarà tier S all'inizio per attirare giocatori, per poi venire nerfato e dimenticato come al solito).

Sono contento per Mundo e Tahm Kench, ma sono deluso per l'assenza di nerf a Graves, Wukong e soprattutto Fiora

Ma c'era il sale sulle patate notes? :asduj1: 

Comunque sì, le trappole di jhin non hanno il minimo senso.

La mia bacheca

Inviato
32 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Ma c'era il sale sulle patate notes? :asduj1: 

Comunque sì, le trappole di jhin non hanno il minimo senso.

Il telefonino ha corretto "patch" in "patate" XD

Inviato

L'unica delle mie skin che voglio comprare è Sherwood Ashe che costa 260 rp (e io ne ho 234..)

La mia bacheca

Inviato

Oh che figo! Surgeon Shen! Oh 20%.

Ma guarda! Una skin da 520 RP per il campione con le skin peggiori in assoluto (Pantheon) è in sconto del 70%!

Vi odio.

Ah e comunque LGD ha perso contro Masters3.

Inviato

WOW avevo sandstorm ekko al 70% ieri e la grande rito visto che l'avrebbe scontata in futuro me l'ha tolta e al suo posto ancora non c'è una skin :D SONO FELICE Anzi no

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...