Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Avviso:
creazione Club effettuata!

client-air_promo_clubs_r2v1.jpg?itok=fyQ

È stato creato il Club ufficiale di Pokémon Millennium su League of Legends.

Cosa si deve fare per entrarci?

Per entrare nel Club di Pokémon Millennium basta contattare me (@Hexial) via Messaggio Privato e scrivere il proprio nome Evocatore.

Dopodiché basterà aspettare il tempo necessario per far leggere il messaggio e farsi invitare nel Club.

Ma sono in un altro Club, posso stare in entrambi?

È possibile stare in un massimo di tre Club, per cui non ci si deve preoccupare se si fa parte di un altro Club.

---

Ho già invitato tutti coloro che me l'hanno chiesto precedentemente! :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hextech crafting è attivo in NA. Su euw arriva settimana prossima FeelsBadMan

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Spoiler

Avviso:
creazione Club effettuata!

client-air_promo_clubs_r2v1.jpg?itok=fyQ

È stato creato il Club ufficiale di Pokémon Millennium su League of Legends.

Cosa si deve fare per entrarci?

Per entrare nel Club di Pokémon Millennium basta contattare me (@Hexial) o @James via Messaggio Privato e scrivere il proprio nome Evocatore.

Dopodiché basterà aspettare il tempo necessario per far leggere il messaggio e farsi invitare nel Club.

Ma sono in un altro Club, posso stare in entrambi?

È possibile stare in un massimo di tre Club, per cui non ci si deve preoccupare se si fa parte di un altro Club.

Queste informazioni le ho aggiunte anche alla prima pagina! :D

Pensate che debba aggiungere altro?

gn5ipUW.png

Link al commento

https://www.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/4at7p3/69_195_53_team_won_3_hour_long_game_nasus_1733_cs/

Guardate le build, le comp e le pink acquistate. Il game era ad elo bronzo 5.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

23 ore fa, Micaiah ha scritto:

come se anche solo uno di quelli che frequenta questo topic comprasse le pink

me incluso

Io le compro.

Poi non le piazzo e le vendo perché occupano spazio.

Ayy.

Link al commento

Adesso, Hexial ha scritto:

Sono da 15 minuti a cercarle nella home e non mi appaiono <_<

Le nuove skin sono delle figate assurde, punto.

La mia bacheca

Link al commento

16 ore fa, Hexial ha scritto:

Sono molto felicioso per il fatto che ora Fiora non è più agli stessi livelli di Meta Knight in Brawl e per il nerf a Quinn, ma trovo questa patch nel suo complesso brutta. Non solo hanno buffato Cho Gath senza motivo (un personaggio stupido contro il quale non si può fare niente, è broken af e come se non bastasse è anche un hard counter di Teemo), ma hanno anche dato MR bonus a Maokai quando non ne aveva bisogno... e come se non bastasse hanno anche fatto una nuova skin per lui, quindi lo vedrò spesso nelle mie partite.

Ma soprattutto, perché hanno fatto del male alla povera ed innocente Luluccina? ç_ç

Link al commento

2 ore fa, Bluid ha scritto:

Sono molto felicioso per il fatto che ora Fiora non è più agli stessi livelli di Meta Knight in Brawl e per il nerf a Quinn, ma trovo questa patch nel suo complesso brutta. Non solo hanno buffato Cho Gath senza motivo (un personaggio stupido contro il quale non si può fare niente, è broken af e come se non bastasse è anche un hard counter di Teemo), ma hanno anche dato MR bonus a Maokai quando non ne aveva bisogno... e come se non bastasse hanno anche fatto una nuova skin per lui, quindi lo vedrò spesso nelle mie partite.

Ma soprattutto, perché hanno fatto del male alla povera ed innocente Luluccina? ç_ç

Il nerf a lulu era davvero senza senso, secondo me. 

Il buff a maokai non è qualcosa di incredibile in un meta dove i toplaner sono tutti AD (Quinn, graves, fiora, poppy).

Cho'gath è molto impopolare, 30 hp sono d'incoraggiamento

La mia bacheca

Link al commento

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Il nerf a lulu era davvero senza senso, secondo me. 

il senso è che lulu fa diventare ogni adc un hypercarry in un meta dove ci sono 3 adc per team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...