Darki Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 @Hexial invitami quando puoi! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 35 minuti fa, Darki200 ha scritto: @Hexial invitami quando puoi! Mandami il tuo nome Evocatore. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Darki200 xP You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Avviso:creazione Club effettuata! È stato creato il Club ufficiale di Pokémon Millennium su League of Legends. Cosa si deve fare per entrarci? Per entrare nel Club di Pokémon Millennium basta contattare me (@Hexial) via Messaggio Privato e scrivere il proprio nome Evocatore. Dopodiché basterà aspettare il tempo necessario per far leggere il messaggio e farsi invitare nel Club. Ma sono in un altro Club, posso stare in entrambi? È possibile stare in un massimo di tre Club, per cui non ci si deve preoccupare se si fa parte di un altro Club. --- Ho già invitato tutti coloro che me l'hanno chiesto precedentemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Che figata, adesso quando vado in game mi segna "GiaxUp PM" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 A me non sembra tanto legale come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 40 minuti fa, Roman ha scritto: A me non sembra tanto legale come cosa. <3 La prossima sarà Panda, Franken Tibbers, Reverse o Prom Queen?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 6 ore fa, Hikari ha scritto: <3 La prossima sarà Panda, Franken Tibbers, Reverse o Prom Queen?? Hextech Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 L'hextech crafting è attivo in NA. Su euw arriva settimana prossima FeelsBadMan You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Spoiler Avviso:creazione Club effettuata! È stato creato il Club ufficiale di Pokémon Millennium su League of Legends. Cosa si deve fare per entrarci? Per entrare nel Club di Pokémon Millennium basta contattare me (@Hexial) o @James via Messaggio Privato e scrivere il proprio nome Evocatore. Dopodiché basterà aspettare il tempo necessario per far leggere il messaggio e farsi invitare nel Club. Ma sono in un altro Club, posso stare in entrambi? È possibile stare in un massimo di tre Club, per cui non ci si deve preoccupare se si fa parte di un altro Club. Queste informazioni le ho aggiunte anche alla prima pagina! Pensate che debba aggiungere altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 20 ore fa, Roman ha scritto: A me non sembra tanto legale come cosa. Know that feel... (uscite tipo da 4 mystery di fila) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 11 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Know that feel... (uscite tipo da 4 mystery di fila) I brividi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 https://www.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/4at7p3/69_195_53_team_won_3_hour_long_game_nasus_1733_cs/ Guardate le build, le comp e le pink acquistate. Il game era ad elo bronzo 5. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 come se anche solo uno di quelli che frequenta questo topic comprasse le pink me incluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Sinceramente non so cosa mi abbia spinto a premere "Partita Classificata" dopo 3 settimane di Stop causati dalla bella fanbase: http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2567198454/203184648?tab=overview Occhi su Yorick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 23 ore fa, Micaiah ha scritto: come se anche solo uno di quelli che frequenta questo topic comprasse le pink me incluso Io le compro. Poi non le piazzo e le vendo perché occupano spazio. Ayy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 E poi vengo matchato con e contro platini. In lane mi ritrovo contro un Gold II. Almeno Karma è hard counter di Hecarim. E il Rengar avversario tiltava. Magari, il nostro Shaco era veramente Shaclone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Mercoledì 23 Marzo patch 6.6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ho trovato una perla stupefacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 5 ore fa, Mighty. ha scritto: Ho trovato una perla stupefacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Note sulla Patch 6.6! >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: Note sulla Patch 6.6! >> Sono da 15 minuti a cercarle nella home e non mi appaiono <_< Le nuove skin sono delle figate assurde, punto. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 16 ore fa, Hexial ha scritto: Note sulla Patch 6.6! >> Sono molto felicioso per il fatto che ora Fiora non è più agli stessi livelli di Meta Knight in Brawl e per il nerf a Quinn, ma trovo questa patch nel suo complesso brutta. Non solo hanno buffato Cho Gath senza motivo (un personaggio stupido contro il quale non si può fare niente, è broken af e come se non bastasse è anche un hard counter di Teemo), ma hanno anche dato MR bonus a Maokai quando non ne aveva bisogno... e come se non bastasse hanno anche fatto una nuova skin per lui, quindi lo vedrò spesso nelle mie partite. Ma soprattutto, perché hanno fatto del male alla povera ed innocente Luluccina? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 2 ore fa, Bluid ha scritto: Sono molto felicioso per il fatto che ora Fiora non è più agli stessi livelli di Meta Knight in Brawl e per il nerf a Quinn, ma trovo questa patch nel suo complesso brutta. Non solo hanno buffato Cho Gath senza motivo (un personaggio stupido contro il quale non si può fare niente, è broken af e come se non bastasse è anche un hard counter di Teemo), ma hanno anche dato MR bonus a Maokai quando non ne aveva bisogno... e come se non bastasse hanno anche fatto una nuova skin per lui, quindi lo vedrò spesso nelle mie partite. Ma soprattutto, perché hanno fatto del male alla povera ed innocente Luluccina? ç_ç Il nerf a lulu era davvero senza senso, secondo me. Il buff a maokai non è qualcosa di incredibile in un meta dove i toplaner sono tutti AD (Quinn, graves, fiora, poppy). Cho'gath è molto impopolare, 30 hp sono d'incoraggiamento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Il nerf a lulu era davvero senza senso, secondo me. il senso è che lulu fa diventare ogni adc un hypercarry in un meta dove ci sono 3 adc per team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.