Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Ho preso il mio primo champion: Aurelion Sol. ;_; Non so usarlo, ma impareró... 

Comunque poi devo farmi spiegare la cosa dei frammenti perché temo di star facendo danni >.<

Avevo trovato come frammenti campione: Darren e un'altra che nob ricordo. Ho cliccato robe a caso seguendo una guida e mi è sparito uno dei due frammenti e mi hanno dato le pietre azzurre (non ricordo il nome) che non ho capito come usarle. Prima di fare altri danni è meglio che mi faccia spiegare bene...

Sorry pet la mia nabbaggine, ma gioco da una settimana. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

Comunque poi devo farmi spiegare la cosa dei frammenti perché temo di star facendo danni >.<

Avevo trovato come frammenti campione: Darren e un'altra che nob ricordo. Ho cliccato robe a caso seguendo una guida e mi è sparito uno dei due frammenti e mi hanno dato le pietre azzurre (non ricordo il nome) che non ho capito come usarle. Prima di fare altri danni è meglio che mi faccia spiegare bene...

Primo: Darren? Non esiste un champ con questo nome o_o

Secondo: La cosa dei frammenti è nuovissima anche per noi: In pratica trovi essenze di campioni o skin che puoi rendere permanenti utilizzando cosine blu o arancioni (che trovi sempre nelle casse) Se un'essenza non ti serve la puoi disincantare ottenendo cosine blu o arancioni (A seconda di cosa disincanti, per i campioni utilizzerai quelle blu, quelle arancioni per le skin e le skin delle ward) Disincantando perdi l'essenza

Intanto trovo questo:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

1 minuto fa, Micaiah ha scritto:

hanno cambiato il nome australiano di Draven in Darren, non lo sapevi?

Kappa 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

5 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

Come saprai, i frammenti campione (o i frammenti aspetto) si trovano nei forzieri, che possono essere ottenuti realizzando S in partita, e possono essere aperti tramite l'utilizzo di una chiave, ottenibile unendo 3 frammenti di chiave, i quali possono essere ricevuti dopo una partita vinta, sebbene con una probabilità alquanto bassa (e che aumenta se si gioca in gruppo).

Le pietre azzurre sono le "essenze". Ci sono due tipi di essenze: le essenze campione (quelle azzurre) e le essenze aspetto (quelle arancioni), e sono praticamente una valuta utilizzabile per ottenere contenuti gratuiti permanenti, e che può essere guadagnata rinunciando a dei frammenti -ovvero disincantandoli-, ma può anche essere trovata nei forzieri.

I frammenti possono essere attivati, senza alcun costo in essenze, per ottenere il contenuto che racchiudono gratuitamente, ma solo per una settimana, dopo la quale sarà necessario acquistare il contenuto o semplicemente rinunciare ad esso.

Per sbloccare il contenuto del frammento permanentemente, è necessario potenziarlo usando alcune essenze: per sbloccare un campione si deve pagare con delle essenze campione (blu), mentre per un aspetto servono delle essenze aspetto, ovvero quelle arancioni (ciò vale sia per gli aspetti dei campioni, ad esempio Teemo Squadra Omega, sia per gli aspetti dei lumi, come il Lume di Riggle).

È anche possibile disincantare un frammento, ovvero rimuoverlo dal proprio inventario, ottenendo in cambio delle essenze. Anche in questo caso, i frammenti campione disincantati faranno ottenere delle essenze blu, mentre gli aspetti daranno essenze arancioni.

Infine, i frammenti possono essere combinati: questa operazione richiede l'utilizzo di tre frammenti, che devono essere tutti dello stesso tipo, e farà ottenere un nuovo contenuto permanente (non un frammento) casuale dello stesso tipo dei frammenti scelti. Ciò che si ottiene non può essere selezionato, ma sarà sempre un contenuto non posseduto.

Siccome questo sistema è stato aggiunto da poco, è probabile che abbia commesso qualche errore.

Ad ogni modo, se il frammento che ti è sparito è quello di Draven (Darren?), non è una cosa negativa: è un personaggio brutto, malvagio, egocentrico ed antipatico :C

Link al commento

2 ore fa, Micaiah ha scritto:

hanno cambiato il nome australiano di Draven in Darren, non lo sapevi?

Gioco da una settimana :cry: Cercate di capire... Almeno ci sono andato vicino(?) 

Sì, Draven non Darren... 

Vabbè, tanto ai fini di quello che volevo sapere conta poco...

27 minuti fa, Bluid ha scritto:

Siccome questo sistema è stato aggiunto da poco, è probabile che abbia commesso qualche errore.

Ad ogni modo, se il frammento che ti è sparito è quello di Draven (Darren?), non è una cosa negativa: è un personaggio brutto, malvagio, egocentrico ed antipatico :C

Grazie!!! <3 No, Draven mi è rimasto, Ashe è sparita. :( 

Link al commento

2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Gioco da una settimana :cry: Cercate di capire... Almeno ci sono andato vicino(?) 

Sì, Draven non Darren... 

Vabbè, tanto ai fini di quello che volevo sapere conta poco...

Grazie!!! <3 No, Draven mi è rimasto, Ashe è sparita. :( 

Poco male, draven costa 6300, ashe 450

La mia bacheca

Link al commento

16 ore fa, cottone ha scritto:

Sarà talmento tankoso con le sue stat di base che lo builderanno burst mage :D 

Oppure, anche se in teoria dovrebbe essere un personaggio basato sull'attacco, avrà danni base talmente elevati e tantissimi effetti aggiuntivi sulle sue mosse a tal punto che verrà buildato full tank, riuscendo comunque ad avere più danni sostenuti di Teemo Hybrid DPS.

Come quel tier S stupido chiamato "Ekko".

Ma tanto non c'è problema in questo, visto che Teemo deve far schifo per far contenti i giocatori non molto intelligenti che lo reputano brutto senza motivo.

Ad ogni modo, l'immagine di Taric mi ricorda molto Jarvan Vittorioso. E chi è quel tizio cattivo che nel fumetto dice che l'unica cosa che sanno fare i demaciani è scappare? Teemo e Vayne non fuggono mai da una situazione che ha motivo di essere affrontata, ma al contrario la fronteggiano con coraggio e determinazione :mki:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...