Zarxiel Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 a me basta almeno uno Spettro che posso usare come starter e sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaBoldreghini Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Ecco un immagine del nuovo numero della nuova Rivista di Corocoro in cui ci sta anche il Pokémon Misterioso Zeraora :-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 1 ora fa, LucaBoldreghini ha scritto: Ecco un immagine del nuovo numero della nuova Rivista di Corocoro in cui ci sta anche il Pokémon Misterioso Zeraora :-). Beh si sapeva che questo mese era dedicato a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 E' uscita la prima scan di CoroCoro. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 33 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: E' uscita la prima scan di CoroCoro. Nascondi contenuto Wow è uscita prestino questo mese, non che sia un male ma si sapeva che sarebbe stata incentrata sul nostro caro Zeraora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 36 minuti fa, Dixon ha scritto: Wow è uscita prestino questo mese, non che sia un male ma si sapeva che sarebbe stata incentrata sul nostro caro Zeraora Ovvio, ma sicuramente ci saranno altre scan sempre su lui. E poi curioso che quella scan riguarda il film, nei prossimi giorni uscirà in qualità migliore e vedremo dalle traduzioni cosa dirà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Ok,per me pokemon è confermato 2019. Difatti hanno annunciato yo kai watch 4 in giappone alla fine dell'anno 2018,minimo 5 mesi di distanza devono esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Si sa qualcosa di quando potrebbe esserci il Direct? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 15 minuti fa, Kyooma ha scritto: Ok,per me pokemon è confermato 2019. Difatti hanno annunciato yo kai watch 4 in giappone alla fine dell'anno 2018,minimo 5 mesi di distanza devono esserci. anche no,appunto perchè yokai è solo per il japan credo che vediamo pokemon prima qua,la tua teoria era esatta se yokai aveva un uscita contemporanea mondiale 10 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Si sa qualcosa di quando potrebbe esserci il Direct? teorizzando e provando a fare due calcoli fine aprile/primi di maggio andando per le lunghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 E poi Pokémon se lo mangia a colazione Yokai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Non mi paragonate yo kai a pokemon vi prego, non ci ho mai giocato però direi che già solo a livello d'importanza c'è un abisso! Non penso quindi che yo kai possa escludere pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 6 minuti fa, Switcher ha scritto: Non mi paragonate yo kai a pokemon vi prego, non ci ho mai giocato però direi che già solo a livello d'importanza c'è un abisso! Non penso quindi che yo kai possa escludere pokemon. ma è ovvia come cosa!!come è ovvia che nintendo punta fortissimo a pokemon quest'anno per fare il boom totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 2 ore fa, Kyooma ha scritto: Ok,per me pokemon è confermato 2019. Difatti hanno annunciato yo kai watch 4 in giappone alla fine dell'anno 2018,minimo 5 mesi di distanza devono esserci. No. Hanno dato un generico 2018 come data. Basandomi sugli altri giochi, molto probabilmente uscirà verso Giugno-Luglio. Pokemon e YW possono starci insieme quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 41 minuti fa, Switcher ha scritto: Non mi paragonate yo kai a pokemon vi prego, non ci ho mai giocato però direi che già solo a livello d'importanza c'è un abisso! Non penso quindi che yo kai possa escludere pokemon. Ma mai nella vita. Innanzitutto perchè pokemon ha alle spalle 22 anni di esistenza, ha cresciuto tutti noi sia con l'anime che con i giochi. Secondo non c'è paragone tra i pokemon di per se e gli yokai, persino il pokemon piú brutto che vi viene in mente è più bello di un qualunque yokai per quanto mi riguarda. E sono convinto che quando usciranno i giochi per switch spaccheranno di brutto, l'anno scorso ha spaccato Zelda, quest'anno tocca a pokemon ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 1 ora fa, Dixon ha scritto: Ma mai nella vita. Innanzitutto perchè pokemon ha alle spalle 22 anni di esistenza, ha cresciuto tutti noi sia con l'anime che con i giochi. Secondo non c'è paragone tra i pokemon di per se e gli yokai, persino il pokemon piú brutto che vi viene in mente è più bello di un qualunque yokai per quanto mi riguarda. E sono convinto che quando usciranno i giochi per switch spaccheranno di brutto, l'anno scorso ha spaccato Zelda, quest'anno tocca a pokemon ne sono sicuro. amico mio hai carpito il mio pensiero!! questo è l'anno dei pokemon..inutile i giri di quelli che lo vogliono nel 2019 solo perchè si parlava di 2018 o inizi 2019,siamo ad aprile ed a parte smash,nintendo non si è sbottonata su nulla,nemmeno su metroid,e si si...che pokemon è la punta di diamante prontissima per novembre 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 52 minuti fa, Dixon ha scritto: Ma mai nella vita. Innanzitutto perchè pokemon ha alle spalle 22 anni di esistenza, ha cresciuto tutti noi sia con l'anime che con i giochi. Secondo non c'è paragone tra i pokemon di per se e gli yokai, persino il pokemon piú brutto che vi viene in mente è più bello di un qualunque yokai per quanto mi riguarda. E sono convinto che quando usciranno i giochi per switch spaccheranno di brutto, l'anno scorso ha spaccato Zelda, quest'anno tocca a pokemon ne sono sicuro. Guarda io l'anime l'ho seguito fino a bianco e nero (il migliore) anche se a causa dei continui blocchi l'ho perso di vista, gli altri non mi sono piaciuti perché hanno fatto letteralmente un passo indietro. Sul fronte logico non regge più, il bambino perennemente di 10 anni, il suo pikachu che dovrebbe essere uno tra i più abili pokemon che perde in scontri futili, il team rocket che vuole ancora pikachu e vola nel cielo ecc... non reggo più questo filo conduttore e questa logica sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 1 ora fa, Switcher ha scritto: Guarda io l'anime l'ho seguito fino a bianco e nero (il migliore) anche se a causa dei continui blocchi l'ho perso di vista, gli altri non mi sono piaciuti perché hanno fatto letteralmente un passo indietro. Sul fronte logico non regge più, il bambino perennemente di 10 anni, il suo pikachu che dovrebbe essere uno tra i più abili pokemon che perde in scontri futili, il team rocket che vuole ancora pikachu e vola nel cielo ecc... non reggo più questo filo conduttore e questa logica sinceramente. c'è un'enorme contraddizione qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Siete troppo fissati con l'annuncio a brevissimo. Ragionate, qual è il senso di mostrare Zeraora e metterlo in ombra una settimana o due dopo? A questo punto perché non rivelarlo a gennaio/febbraio e dargli il suo spazio? Intendiamoci, visto che il marketing della serie Pokémon è gestito da scimmie con il QI più basso della loro specie potrebbe anche essere che di qui a 15 giorni annuncino la nuova gen, non perché sia logico però, ma appunto perché pubblicizzano male il tutto (gli esagerati spoiler nei trailer ne sono una prova) da anni. Poi il fatto che Nintendo non abbia titoli per la seconda metà dell'anno è falsissimo, ci sono due "giochini" qualunque, un certo Smash e un certo Animal Crossing che da soli in Giappone valgono un raddoppio delle Switch piazzate finora. E l'anno prossimo Metroid e Bayonetta, entrambi attesissimi ma ben lontani dall'essere killer app da decine di milioni di copie. Per questo Pokémon deve andare al 2019, per coprire i primi sei mesi ed evitare la situazione di vuoto di quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 9 ore fa, Switcher ha scritto: Guarda io l'anime l'ho seguito fino a bianco e nero (il migliore) anche se a causa dei continui blocchi l'ho perso di vista, gli altri non mi sono piaciuti perché hanno fatto letteralmente un passo indietro. Sul fronte logico non regge più, il bambino perennemente di 10 anni, il suo pikachu che dovrebbe essere uno tra i più abili pokemon che perde in scontri futili, il team rocket che vuole ancora pikachu e vola nel cielo ecc... non reggo più questo filo conduttore e questa logica sinceramente. Credo che si possa dire quasi obiettivamente che BIanco e Nero non hanno quasi niente di più delle altre stagioni dell'anime, ci sono le stesse pecche e in più i due personaggi che accompagnano ash sono i più odiosi e inutili. Ma concordo sul fatto che ormai se uno ci pensa razionalmente l'anime è ridicolo con lo stesso personaggio che non ha subito un minimo di crescita di nessun tipo, né mentale né fisica. E in Sun&Moon è pure peggiorato, perché è ancora più *censura* e la storia non è noiosa come in B/N ma non succede quasi niente. 6 ore fa, Scarecrow ha scritto: Siete troppo fissati con l'annuncio a brevissimo. Ragionate, qual è il senso di mostrare Zeraora e metterlo in ombra una settimana o due dopo? A questo punto perché non rivelarlo a gennaio/febbraio e dargli il suo spazio? Intendiamoci, visto che il marketing della serie Pokémon è gestito da scimmie con il QI più basso della loro specie potrebbe anche essere che di qui a 15 giorni annuncino la nuova gen, non perché sia logico però, ma appunto perché pubblicizzano male il tutto (gli esagerati spoiler nei trailer ne sono una prova) da anni. Poi il fatto che Nintendo non abbia titoli per la seconda metà dell'anno è falsissimo, ci sono due "giochini" qualunque, un certo Smash e un certo Animal Crossing che da soli in Giappone valgono un raddoppio delle Switch piazzate finora. E l'anno prossimo Metroid e Bayonetta, entrambi attesissimi ma ben lontani dall'essere killer app da decine di milioni di copie. Per questo Pokémon deve andare al 2019, per coprire i primi sei mesi ed evitare la situazione di vuoto di quest'anno. Son d'accordo, c'è gente c'ha fretta dell'annuncio, ma non vedo perché dovrebbe annunciare ora il gioco, se hanno appena ufficializzato Zeraora (e mancano ancora tutte le info sulla sua distribuzione). Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 7 ore fa, Scarecrow ha scritto: Siete troppo fissati con l'annuncio a brevissimo. Ragionate, qual è il senso di mostrare Zeraora e metterlo in ombra una settimana o due dopo? A questo punto perché non rivelarlo a gennaio/febbraio e dargli il suo spazio? Intendiamoci, visto che il marketing della serie Pokémon è gestito da scimmie con il QI più basso della loro specie potrebbe anche essere che di qui a 15 giorni annuncino la nuova gen, non perché sia logico però, ma appunto perché pubblicizzano male il tutto (gli esagerati spoiler nei trailer ne sono una prova) da anni. Poi il fatto che Nintendo non abbia titoli per la seconda metà dell'anno è falsissimo, ci sono due "giochini" qualunque, un certo Smash e un certo Animal Crossing che da soli in Giappone valgono un raddoppio delle Switch piazzate finora. E l'anno prossimo Metroid e Bayonetta, entrambi attesissimi ma ben lontani dall'essere killer app da decine di milioni di copie. Per questo Pokémon deve andare al 2019, per coprire i primi sei mesi ed evitare la situazione di vuoto di quest'anno. forse perchè avete dimenticato come ragione la gf?rimembriamo volcanion?anzi non mi stupisco se inseriscono pure la nuova eveelution nel film stessoXD poi mi direte CAVOLO AVEVA RAGIONE QUEL PIRLA SUL FORUM,per il resto ragazzi non dobbiamo negarlo che nintendo stessa punti fortissima su pokemon per quest'anno,poi se esce nel primo trimestre del 2019 poco cambia parliamo sempre di anno fiscale,ma io punto piu ad un fine novembre vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 12 ore fa, Enrico25 ha scritto: No. Hanno dato un generico 2018 come data. Basandomi sugli altri giochi, molto probabilmente uscirà verso Giugno-Luglio. Pokemon e YW possono starci insieme quest'anno. Hai ragione, infatti hanno scritto su Coro Coro che Yokai Watch 4 in Giappone uscirà nell'estate del 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 11 ore fa, Zarxiel ha scritto: c'è un'enorme contraddizione qui Cioè? 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Credo che si possa dire quasi obiettivamente che BIanco e Nero non hanno quasi niente di più delle altre stagioni dell'anime, ci sono le stesse pecche e in più i due personaggi che accompagnano ash sono i più odiosi e inutili. Ma concordo sul fatto che ormai se uno ci pensa razionalmente l'anime è ridicolo con lo stesso personaggio che non ha subito un minimo di crescita di nessun tipo, né mentale né fisica. E in Sun&Moon è pure peggiorato, perché è ancora più *censura* e la storia non è noiosa come in B/N ma non succede quasi niente. So che non si discosta molto però l'ho trovato più armonioso sul fronte logico (già che il team rocket non vola nel cielo). Poi non so perché come ho detto non l'ho seguito quindi un giudizio completo non posso darlo però mi ha lasciato quest'impressione, forse mi baso più sui quattro giochi dove il passo avanti c'è stato (a parte i pokemon pixellati nella battaglia). Comunque sole e luna (anime) graficamente fanno pena anche in hd su netflix. Sono andato con l'idea di guardare lo scontro Mega Gyarados e Mega Stelix deludente direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 17 minuti fa, Switcher ha scritto: Cioè? Bianco e Nero è la serie anime migliore. Che brutto che in seguito Pikachu che dovrebbe essere fortissimo perde con Pokémon debolissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Io credo solo che visto l'approdo su Switch non si dovrebbe prendere troppo ad esempio il modus operandi degli anni scorsi di GF. Non sono per nulla informato su molte delle ultime notizie, ma quest'eccesso di sicurezza su caratteristiche e date...mi lascia perplesso. Per carità poi sarei il primo ad essere felice se uscisse un capolavoro anche già dopodomani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 2 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto: forse perchè avete dimenticato come ragione la gf?rimembriamo volcanion?anzi non mi stupisco se inseriscono pure la nuova eveelution nel film stessoXD poi mi direte CAVOLO AVEVA RAGIONE QUEL PIRLA SUL FORUM,per il resto ragazzi non dobbiamo negarlo che nintendo stessa punti fortissima su pokemon per quest'anno,poi se esce nel primo trimestre del 2019 poco cambia parliamo sempre di anno fiscale,ma io punto piu ad un fine novembre vedremo Sì che arrivi entro l'anno fiscale lo penso anche io, l'assenza di altri mythical ne è la conferma. Ma perché dici che Nintendo sta puntando fortissima su Pokémon? Cosa te lo fa credere? Insomma, non mi sembra proprio che ci siano grossi movimenti in tal senso, e l'unico prodotto a tema uscito è Detective Pikachu che mi pare rappresenti tutto tranne la volontà di puntare sulla serie visto il risultato finale. Per il resto silenzio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.