FraktheYukihira Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Qualcuno ha vinto la strega? E se sì, la usate col golem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Ho fatto solo 6 vittorie io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ragazzi non mi funziona più clash royale. Avvio l'app e lo schermo è tutto nero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 4 ore fa, Teogreninja ha scritto: Ragazzi non mi funziona più clash royale. Avvio l'app e lo schermo è tutto nero... Con che dispositivo? Strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nazzo95 Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 ci sarebbe un posto anche per me nel secondo clan? sono a 1930 circa e di solito faccio sui mille corone nei bauli del clan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 5 ore fa, Teogreninja ha scritto: Ragazzi non mi funziona più clash royale. Avvio l'app e lo schermo è tutto nero... Stanno fixando 40 minuti fa, nazzo95 ha scritto: ci sarebbe un posto anche per me nel secondo clan? sono a 1930 circa e di solito faccio sui mille corone nei bauli del clan 1.000 corone? Wow, ti fai il baule da solo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nazzo95 Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, GiaxUp ha scritto: Stanno fixando 1.000 corone? Wow, ti fai il baule da solo? lol 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 (modificato) yee con i 2 bauli che avevo da parte neanche mi è stata droppata la night witch. :c ho trovato un'altra princess e un Ewiz. per fortuna che ho 20k di oro ancora meta di oro e la compro. Modificato 1 giugno, 2017 da Kyurem97 E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Con l'ultimo baule come al solito sono stati cacciati i soliti 3/4 inattivi, per chi fosse interessato abbiamo attualmente 6 posti disponibili nel clan principale, 3.200+ coppe ma se siete a 3.000 e siete molto attivi possiamo abbassare il limite e farvi entrare Io nel frattempo mi sono messo sotto e sono salito da 4.080 a 4.317, questa stagione ha vinto un po' la pigrizia ma comunque volevo dare un segno di attività, per dire che nonostante tutto, ci sono ancora e ci siamo ancora tutti! Spero che con l'estate vi attiviate tutti un po' di più e non al contrario, come temo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Ciao c'è posto per il clan principale? Su Clash mi chiamo Andrea ed ho 3800 coppe E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao c'è posto per il clan principale? Su Clash mi chiamo Andrea ed ho 3800 coppe si c'è posto. ancora ben 4 disponibili. Modificato 6 giugno, 2017 da Kyurem97 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 minuto fa, Kyurem97 ha scritto: si c'è posto. ancora ben 4 disponibili. Arrivo a fare domanda per entrare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ragazzi, come procede nel secondo clan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 (modificato) Inserito il pulsante per unirsi al clan direttamente da qua! Siamo nel futurohhh! /link rimosso Modificato 4 marzo, 2018 da GiaxUp E' stata aggiunta una reazione da Darki, Iasis e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 4 ore fa, GiaxUp ha scritto: Inserito il pulsante per unirsi al clan direttamente da qua! Siamo nel futurohhh! Madò che roba op LMAO Comunque dopo l'update il filtro linguaggio è andato a quel paese. 17 ore fa, GiaxUp ha scritto: Ragazzi, come procede nel secondo clan? Dire male è dire poco. SIamo in 26/50, il baule arriva a malapena al 5 Fenris ha alzato i requisiti settimanali, vediamo E' stata aggiunta una reazione da Kurano e Giacs 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Guyz, che mi fate tornare? Non ho alcuna voglia di fare anziano-co capo, reduce da un clan in top e un clan dove mettevano parecchi anziani/co Dono ancora tantissimo, sono sulle 3800, spero di risalire e mi piacerebbe tornare a dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 18 ore fa, GiaxUp ha scritto: Ragazzi, come procede nel secondo clan? Facciamo del nostro meglio per riportare il clan a com'era una volta. Abbiamo effettuato un po' di modifiche al regolamento e per il momento sembra procedere bene, vedremo i risultati a fine settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Dire male è dire poco. SIamo in 26/50, il baule arriva a malapena al 5 Fenris ha alzato i requisiti settimanali, vediamo Beh mi dispiace, avrei in mente una cosa ma al momento non è fattibile purtroppo sob. 26 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Guyz, che mi fate tornare? Non ho alcuna voglia di fare anziano-co capo, reduce da un clan in top e un clan dove mettevano parecchi anziani/co Dono ancora tantissimo, sono sulle 3800, spero di risalire e mi piacerebbe tornare a dare una mano Per me non ci sono problemi, non porto nessun rancore ma gradirei vedere se hai capito che il ragionamento che facesti quando sei uscito era sbagliato ed eri nel torto lol. Avere tanti Anziani/Co =/= clan forte o gestito bene, trust :v 12 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Facciamo del nostro meglio per riportare il clan a com'era una volta. Abbiamo effettuato un po' di modifiche al regolamento e per il momento sembra procedere bene, vedremo i risultati a fine settimana. Tenetemi informato boyz ♥ Pure noi fatichiamo a fare i bauli ma è per via del fine scuola/momento esami/inizio estate che la gente diventa meno attiva, stiamo preparando un po' di cose per ritornare attivi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 42 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Beh mi dispiace, avrei in mente una cosa ma al momento non è fattibile purtroppo sob. Per me non ci sono problemi, non porto nessun rancore ma gradirei vedere se hai capito che il ragionamento che facesti quando sei uscito era sbagliato ed eri nel torto lol. Avere tanti Anziani/Co =/= clan forte o gestito bene, trust :v Tenetemi informato boyz ♥ Pure noi fatichiamo a fare i bauli ma è per via del fine scuola/momento esami/inizio estate che la gente diventa meno attiva, stiamo preparando un po' di cose per ritornare attivi tutti Guarda, se ti dico che quel clan pieno di Anziani/Co era forte dico una boiata Avevano solo player alti E mi sono comportato da immaturo, me ne sono reso conto, ho avuto un po' una reazione del cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 41 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Guarda, se ti dico che quel clan pieno di Anziani/Co era forte dico una boiata Avevano solo player alti E mi sono comportato da immaturo, me ne sono reso conto, ho avuto un po' una reazione del cavolo Don't worry, fai richiesta quando vuoi o vedi se il pulsante funziona D: E vabbè, credimi che solo io e Moon facciamo il lavoro di quei 50 anziani/co lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, GiaxUp ha scritto: Don't worry, fai richiesta quando vuoi o vedi se il pulsante funziona D: E vabbè, credimi che solo io e Moon facciamo il lavoro di quei 50 anziani/co lol Principale o secondario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Principale o secondario? Principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Sono indeciso se fare richiesta per il principale o no. Non voglio far affondare il secondario completamente lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Sono indeciso se fare richiesta per il principale o no. Non voglio far affondare il secondario completamente lol L'idea mia era quella di unire i due clan nel principale, ma al momento non abbiamo così tanti inattivi da poterci permettere di liberare 15/20 posti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Principale! Non mi fa joinare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati