Arock2 Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 La dollottery che bellaaaaa Ringrazio per il tag @TheDarkCharizard e @Lugialeon @hitsuga @K.L.Y. @Kio_ @Giuls92 @giulevee @Keroro @AngeNoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Uh voio quel Rhydon vintage *_*. GG per l'iniziativa comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Partecipo con @KandrakarHeart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Mmmh. @Kiryu89 @Kio_(nabba) @PeterPan(noob) @Denisghost17 @Hades Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Bella lotteria! Taggo @DanieleDanko, che stranamente non mi ha ancora taggato... Grazie per il tag @Vinci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Grazie @Shadow97 per il tag partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Hue @killerfrost003 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Partecipo anche io e taggo per ricambiare @Arock2, il mio portafortuna @DDR_17 e @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Partecipo a entrambe! Grazie, Chubby ♡ Taggo @Hades Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Partecipo! Ringrazio @Lugialeon e taggo @Yoru00000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 @Lugialeon grazie mille per il tag (l'ennesimo che mi rubi ahahah) partecipo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Suvvia, questa è la volta buona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 voglio partecipare e taggo @Shadow97 @kingdom @wilson (che probabilmente non sono usciti taggati ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 'avoja se partecipo! Taggo @Mana @Porygon-Z e @Jace Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAPPO Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Partecipo anche io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 22 ore fa, Croma ha scritto: Bella lotteria! Taggo @DanieleDanko, che stranamente non mi ha ancora taggato... Grazie per il tag @Vinci! Non ti ho ancora taggato perché questi giorni sono stato un po' impegnato Comunque, partecipo! Spoiler Ma dato che ti voglio bene Spoiler @Croma Spoiler Spoiler La prossima volta sarò il taggatore più veloce del west u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoru00000 Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Partecipo e ringrazio @Will.Urameshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 partecipo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Partecipo! @Martyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.