LooP Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Nella festa dedicata a Pokémon Ultrasole e Ultraluna a Tokyo, Junichi Masuda durante un'intervista ha incitato il pubblico a comprare al più presto una Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Qualcosa bolle in pentola... Non vedo l'ora!!! E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Io credo che avremo qualcosa prima dell'E3 E' stata aggiunta una reazione da Mismagius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Daiiiiii uscite il remake di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glalion Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 MA io credevo che game freak mostrasse roba solo prima dell’e3 al Pokémon direct e non direttamente all’a3 mi sembra strano 13 minuti fa, Mana ha scritto: Qualcosa bolle in pentola... Non vedo l'ora!!! Mana tu dici che mostrano all’e3, comunque ovvio che invogliano a comprare la switch sennò vendono poco il gioco pokemon E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Eh, qualcuno mi regala 200 euro? Magari dopo quest'estate la prendo. magari... E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 La Switch è naturalmente la prossima (nonché unica) console nella lista dei miei futuri acquisti, ma di certo non la recupererò per Pokémon, almeno finché non ci mostreranno... Beh, qualcosa. Dare di nuovo fiducia a GF dopo USUM è uno sbaglio che non vale la pena commettere. E' stata aggiunta una reazione da Jace, Scarecrow, Polytropon e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Io sono ancora straindeciso tra ps4 o Switch (avendo gia un pc semi buono). Il problema che su ps4 c'è Bloodborne (da Souls fag lo vorrei avere) e altre esclusive. Dall'altra parte c'è switch con futuri Pokemon, mario e spero anche qualcosa di nuovo e figo. Quindi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 1 ora fa, Infinitus ha scritto: Io sono ancora straindeciso tra ps4 o Switch (avendo gia un pc semi buono). Il problema che su ps4 c'è Bloodborne (da Souls fag lo vorrei avere) e altre esclusive. Dall'altra parte c'è switch con futuri Pokemon, mario e spero anche qualcosa di nuovo e figo. Quindi boh... Però mettici in mezzo la comodità. In letto, a giocare con i propri titoli preferiti. Cosa che con PS4 non puoi fare. Certo, Switch non avrà la potenza di una PS4 o di un PC performante però con i suoi titoli esclusivi da il meglio di sé. E' stata aggiunta una reazione da Infinitus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Non attacca. Non mi piace come consolle e costa un botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Io non ho i soldi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Presa apposta solo per Pokemon. Non mi deludere GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 25 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Presa apposta solo per Pokemon. Non mi deludere GF Io me la sono presa per i titoli in generale, tipo Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 DX, Pokken DX, Mario+Rabbids Kingdom Battle, Rocket League e tanti altri. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Io sto valutando l'acquisto di una seconda switch guarda un po E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 ci siamo!?...cosa vuole insinuare!? che faremo a botte per averlo!? queste mie affermazioni sono troppo poco,non trovo mai le parole giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 non mi convince, non comprerò mai una console unicamente per giocare a pokemon ci sono anche gli altri titoli ma meh, non mi piacciono senza considerare la console è.. orrenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 (modificato) Scommetto che Masuda non ha speso nemmeno uno yen per avere la Switch... Modificato 13 maggio, 2018 da AngeNoir E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Potendo l'avrei comprata anche subito, davvero!! Dovevo prenderla questo Natale ma mi tocca rimandare, la mia nuova priorità è il New 2DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mismagius Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 13 ore fa, Pikasumi ha scritto: La Switch è naturalmente la prossima (nonché unica) console nella lista dei miei futuri acquisti, ma di certo non la recupererò per Pokémon, almeno finché non ci mostreranno... Beh, qualcosa. Dare di nuovo fiducia a GF dopo USUM è uno sbaglio che non vale la pena commettere. Brutale, ma hai perfettamente ragione. Io spero che buttino fuori qualcosa di più economico compatibile con l'eventuale nuovo gioco stile 2DS. E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 spero sia un modo per dire ala gente "ehi, guardate che manca davvero poco all'annuncio dei giochi pokè su switch che saranno così epici che pure chi deve ancora nascere ci giocherà dalla pancia" se no mannaggia il clero vado la e gli spiego che non deve illudere così i giocatori ahahah E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Bep.pe 1 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Ok,faccio quello che dice Masuda,mi comprerò la Switch come dice lui per giocare a.... Mario Kart 8 DX!!! Spoiler Entro l'3E avremo l'annuncio dei giochi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 se mi fanno davvero un ''remake'' di prima beh...la Switch può rimanere pure sugli scaffali. seriamente. basta kanto. la comprerò solo se mi fanno una nuova gen o forse addirittura direttamente con gli ipotetici remake di quarta, nel caso la nuova gen non dovesse attirarmi. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 13 ore fa, Mana ha scritto: Io me la sono presa per i titoli in generale, tipo Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 DX, Pokken DX, Mario+Rabbids Kingdom Battle, Rocket League e tanti altri. Si ho giocati Zelda,Mario,Mario kingdom rabbits ecc ecc ma mai avrei comprato una switch se non avessi saputo che un Pokemon main avesse lasciato il vecchio e noioso 3ds 6 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Potendo l'avrei comprata anche subito, davvero!! Dovevo prenderla questo Natale ma mi tocca rimandare, la mia nuova priorità è il New 2DS. Lascia perdere il 2ds e risparmia per la switch che è mooooolto meglio E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Prima di chiedere di acquistare Switch dacci un motivo valido per farlo... E' stata aggiunta una reazione da Mismagius, DarthMizu e Darki 3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 19 ore fa, Pikasumi ha scritto: La Switch è naturalmente la prossima (nonché unica) console nella lista dei miei futuri acquisti, ma di certo non la recupererò per Pokémon, almeno finché non ci mostreranno... Beh, qualcosa. Dare di nuovo fiducia a GF dopo USUM è uno sbaglio che non vale la pena commettere. La tocca piano. E' stata aggiunta una reazione da Darki, Sumi e Mismagius 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati