Monty Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Si stanno veramente impegnando a NON farmelo comprare questo gioco e brava Game Freak E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, Alternis, marsalino.93 e 3 altri 2 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Onestamente a me non sono mai interessate le lotte speciali. (Posso capire la loro importanza nel competitivo comunque ma se comprate LGPE per il competitivo state facendo un grosso errore) E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Frabyte, Michisco e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Nuuu Davvero un peccato,ma vb avranno avuto un motivo validissimo per non metterle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Se i programmatori di GF possono fare del lavoro in meno lo fanno, sfaticati del cavolo E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2., Zarxiel, Frabyte e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 30 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Onestamente a me non sono mai interessate le lotte speciali. (Posso capire la loro importanza nel competitivo comunque ma se comprate LGPE per il competitivo state facendo un grosso errore) Nemmeno a me però con la modalità cooperativa potevano metterle...giusto per creare un minimo di difficoltà! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 49 minuti fa, ALEGIONESA ha scritto: Si stanno veramente impegnando a NON farmelo comprare questo gioco e brava Game Freak ci penseranno i Fans a dirti perché DEVI comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Questa non è una bella notizia. Qualche lotta in doppio è sempre bella da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Le lotte sono diventate più semplici e noiose nei nuovi titoli? Ah. Che poi a volte c'è la lotta 2 vs 1(o anche la fase di cattura), troppo facile lmao. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, uwucs e Alternis 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Non mi frega nulla del competitivo, ripeto, l'unico storcimento di naso che personalmente ho su questo gioco è il dover comprare la pokeball se voglio mew. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 vabbè, dopotutto questo gioco è destiato a bambini e a nuovi fan avvicinati al brand e non a giocatori competitivi. Le lotte multiple torneranno nel gioco del 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 (modificato) Ah le lotte in doppio no, ma gli handicap match 2 vs 1 sì. Ma questi lo hanno capito che i bambini non sono stupidi? Modificato 15 luglio, 2018 da Alternis E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Non capisco perché GF abbia deciso di non introdurre le lotte in doppio, competitivo a parte, questo tipo di lotte sono in grado di metterti alla prova con dei stili di lotta differenti oltre al fatto che le trovo divertenti, inoltre erano presenti anche in RF/VF. Se questa decisione è stata presa per rendere l'esperienza di gioco più fedele a Pokémon Giallo, a questo punto perché è stata inserita la modalità cooperativa che non era presente in quel gioco? A proposito di questa modalità, le lotte 2 vs 1 sono troppo facili, ora che ci penso non c'è nessuno che possa vietare un furbetto che decide di andare in modalità cooperativa da solo con due joycon in modo da poter controllare due giocatori, uno per mano, per diminuire la difficoltà di gioco. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Frabyte 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 (modificato) Peccato, questa cosa non mi piace! Anche se non è una cosa essenziale! Però non capisco una cosa, perché nel sito ufficiale giapponese mostra un opzione con le lotte in doppio!? Spoiler P.S. Ok deve esserci stato un malinteso nella lettura dell'articolo! Viene scritto lotte due giocatori vs due giocatori! Io pensavo quelle classiche in doppio... a questi punti, la cosa non mi interessa! Modificato 14 luglio, 2018 da Michisco E' stata aggiunta una reazione da Roonin 1 https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Non ho capito una cosa. Ok l’online, ma hanno tolto le lotte in doppio presenti nel gioco durante la storia (tipo la solita lotta con le gemelline)? Spero di no perchè è il mio tipo di lotta preferito E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 1 ora fa, Empolbrandon95 ha scritto: Non ho capito una cosa. Ok l’online, ma hanno tolto le lotte in doppio presenti nel gioco durante la storia (tipo la solita lotta con le gemelline)? Spero di no perchè è il mio tipo di lotta preferito Si esatto, non ci saranno per rendere l'esperienza più simile a quella di pokemon giallo ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 21 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Si esatto, non ci saranno per rendere l'esperienza più simile a quella di pokemon giallo ..... Ma che giustificazione è? Si sono completamente bevuti il cervello E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Zarxiel e Frabyte 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 @Alternis ho modificato una parte del tuo messaggio, attenzione al linguaggio per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 (modificato) 5 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ma che giustificazione è? Si sono completamente bevuti il cervello Vaglielo a dire Modificato 14 luglio, 2018 da Fabiopazzo2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Adesso tutti a dire "non li compro", poi tutti a prenderlo al day one perché "eh, è che li compro da 20 anni, mi dispiace saltare questo titolo". Se il titolo non vi convince, non lo comprate, perché se anche questo venderà milioni di copie, Game Freak si accontenterà sempre della sufficienza, perché tanto in un modo o nell'altro guadagna lo stesso. Io sarò coerente e spero lo saranno in tanti. E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, Zarxiel e Frabyte 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 La gente può dire quello che vuole ma qui proprio non ci siamo, come si fa a togliere le lotte in doppio? Hanno introdotto il co-op e hanno tolto le lotte in doppio, cioè stanno facendo delle cose che non hanno un criterio, io non capisco veramente. Ho visto oggi una delle prime immagini di Yo-Kai Watch 4 (non ho mai giocato un titolo della serie), solo per grafica sembra anni avanti a pokemon. Speriamo che i giochi del 2019 siano un po meglio di come sembrano fino ad ora LGPE. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Frabyte e Alternis 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 (modificato) Ahahahahahahah no va beh agghiaccianti, nè le lotte in doppio nè gli scambi globali...che gioco di *censura*!!!! e la gente che giustifica la cosa con “eh ma LGPE non è un gioco da competitivi!!” ma non vi sentite ridicoli a scrivere queste cose? Ma da quando le lotte in doppio sono da competitivi? Cosa c’entra la modalità di lotta con il competitivo? Le varie modalità di lotta servono per dare varietà al duello con i Pokémon..che in questo gioco sarà tra i più noiosi in 20 anni...i soliti 151 Pokémon visto e stravisti, solo lotta 1vs1 (o peggio 2vs 1 a favore del giocatore) e una semplicità a livelli ridicoli. Son vent’anni che giustifichiamo la GF e le mancanza di difficoltà dei giochi con la scusa “sono giochi da bambini” e mo, LGPE per quale range di età sono? Per i bambini ancora in grembo presumo... Modificato 14 luglio, 2018 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da 3inst3in, Frabyte, Zarxiel e 1 altro 3 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Peccato.. ci farò l’abitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 x chi gioca per i cavolacci suoi non gli darà importanza...ma resta comunque una boialata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Mai interessate, quindi mi lascia indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati