SilverApricot Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 Non ho seguito la conferenza, ma per il momento sono attratto solo da Pokémon home, del quale non ho ben capito il funzionamento... Il cloud sarà condiviso da tutti e potrò trasferire da e in ogni piattaforma? GO è limitata dalle generazioni e nelle statistiche, com’è possibile questo scambio?
Loll07_ Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 14 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non ho seguito la conferenza, ma per il momento sono attratto solo da Pokémon home, del quale non ho ben capito il funzionamento... Il cloud sarà condiviso da tutti e potrò trasferire da e in ogni piattaforma? GO è limitata dalle generazioni e nelle statistiche, com’è possibile questo scambio? Pokemon home permette di inserire pokemon da 3DS, go, let's go e shield, ma potranno essere scaricati solo in Swo/Shi, per cui nessun problema di go, i suoi pokemon saranno convertiti e basta.
xavierluca Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 21 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Io se ho culo di trovarlo shiny bene, sennò mi accontento di averli entrambi con qualsiasi IV, non ho davvero voglia di usare Pokèmon Go, infatti spero sia l'unico Pokèmon ottenibile così, anche se dubito Nascondi contenuto Non mi fa schifo Go, anzi. Solo che per questioni di lavoro e tempo libero, non riesco a giocarci ahah Dai spero per te che lo trovi, almeno poi te lo passi su SwoShi XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Fenrir Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Intanto hai perso alla grandissima, ricordi che si è detto ieri? non è emerso nulla a tema Swoshi durante la conference xD Veramente ero uno dei pochi possibilisti a dei nuovi giochi e che comunque sarei caduto in piedi,cosa che è effettivamente avvenuta al massimo ipotizzavo per data e battle system,ma era una cosa detta per non far sclerare 39000 utenti qui e poi dovresti sapere che quando metto faccine un motivo c’è(lascia stare quando ci prendiamo in giro noi due xD),fai attenzione a questi particolari 1 ora fa, ImAlco ha scritto: Soprattutto considerato che già ora non sta andando male, e ci saranno i pp doppi anche il 5 e il 6 Anche se non si guadagnassero pp scriverei lo stesso xD 22 minuti fa, Dragon10 ha scritto: La conferenza mi è piaciuta, adesso c'è da aspettare il trailer Comunque qualche teoria ( sia strambe sia logiche) ne avete? Non voglio attirarmi antipatie
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Veramente ero uno dei pochi possibilisti a dei nuovi giochi e che comunque sarei caduto in piedi,cosa che è effettivamente avvenuta al massimo ipotizzavo per data e battle system,ma era una cosa detta per non far sclerare 39000 utenti qui e poi dovresti sapere che quando metto faccine un motivo c’è(lascia stare quando ci prendiamo in giro noi due xD),fai attenzione a questi particolari Anche se non si guadagnassero pp scriverei lo stesso xD Non voglio attirarmi antipatie Che grandissimo parac... cadi sempre in piedi, mi sa che non sei mica un lupo tu, ma un gatto
SilverApricot Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 4 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Pokemon home permette di inserire pokemon da 3DS, go, let's go e shield, ma potranno essere scaricati solo in Swo/Shi, per cui nessun problema di go, i suoi pokemon saranno convertiti e basta. Ah ok grazie mille
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 Solo un dubbio su Home: sarà a pagamento o no, secondo voi? Perché mi interessa parecchio Team Galaxy
Pinky Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Solo un dubbio su Home: sarà a pagamento o no, secondo voi? Perché mi interessa parecchio Probabilmente si, è pur sempre un servizio.
GreenSerperior Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 Aaaaah che bello rimanere svegli sino alle 3.30 per nulla... era tutto in nipponese e non capivo nulla
Sarneek Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 35 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Aaaaah che bello rimanere svegli sino alle 3.30 per nulla... era tutto in nipponese e non capivo nulla io l'ho seguito con cydo e c'erano le traduzioni in inglese e cinese in tempo reale!
Sabry Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 2 ore fa, Jek1996 ha scritto: Io se ho culo di trovarlo shiny bene, sennò mi accontento di averli entrambi con qualsiasi IV, non ho davvero voglia di usare Pokèmon Go, infatti spero sia l'unico Pokèmon ottenibile così, anche se dubito Apri contenuto nascosto Non mi fa schifo Go, anzi. Solo che per questioni di lavoro e tempo libero, non riesco a giocarci ahah Penso che si può trovare shiny solo in determinati eventi...non mi ricordo se l ultimo è finito o no...e poi servirebbe let s go perché Go te ne da uno ma servono 400 caramelle per evolverlo...sai quanti passi per ottenerle! 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Aaaaah che bello rimanere svegli sino alle 3.30 per nulla... era tutto in nipponese e non capivo nulla Per questo ho dormito fino alle 10!! Ma non hanno fatto vedere qualche immagine degli annunci? C è tipo il coso di home con le freccette...
Jek1996ITA Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Penso che si può trovare shiny solo in determinati eventi...non mi ricordo se l ultimo è finito o no...e poi servirebbe let s go perché Go te ne da uno ma servono 400 caramelle per evolverlo...sai quanti passi per ottenerle! Sì sì conosco il processo evolutivo di Meltan. Ma scusa non basta che ogni settimana effettuo uno scambio per avere quella mezz'ora in cui mi appaiono i Meltan? Facendo un piccolo calcolo in circa 3 mesi dovrei riuscirci (non è poco, ma mezz'oretta alla settimana penso di averla per farmi un giro da solo). Chiedo perché non me ne intendo. Adesso, Jek1996 ha scritto: Sì sì conosco il processo evolutivo di Meltan. Ma scusa non basta che ogni settimana effettuo uno scambio per avere quella mezz'ora in cui mi appaiono i Meltan? Facendo un piccolo calcolo in circa 3 mesi dovrei riuscirci (non è poco, ma mezz'oretta alla settimana penso di averla per farmi un giro da solo). Chiedo perché non me ne intendo. Ah e ovviamente mi metto Meltal come Pokèmon compagno, così mi prende pure passi e ogni tot mi dà qualche caramella
xavierluca Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Penso che si può trovare shiny solo in determinati eventi...non mi ricordo se l ultimo è finito o no...e poi servirebbe let s go perché Go te ne da uno ma servono 400 caramelle per evolverlo...sai quanti passi per ottenerle! Shiny si può ottenere solo in determinati periodi quando la Niantic lo fa ri-spawnare shiny..... Fuori da tale periodo sarà sempre normale. Su SwoShi voglio di sicuro girare con melmetal shiny, quindi me lo dovrò passare..... Uno dei pochi che passerà da telefono a gioco Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Sabry Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 10 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Sì sì conosco il processo evolutivo di Meltan. Ma scusa non basta che ogni settimana effettuo uno scambio per avere quella mezz'ora in cui mi appaiono i Meltan? Facendo un piccolo calcolo in circa 3 mesi dovrei riuscirci (non è poco, ma mezz'oretta alla settimana penso di averla per farmi un giro da solo). Chiedo perché non me ne intendo. Ah e ovviamente mi metto Meltal come Pokèmon compagno, così mi prende pure passi e ogni tot mi dà qualche caramella Quindi hai let s go...il pacco si ottiene passando i poke (almeno uno ) da Ho a let s Go non valgono gli scambi fra Go
xavierluca Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 6 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Sì sì conosco il processo evolutivo di Meltan. Ma scusa non basta che ogni settimana effettuo uno scambio per avere quella mezz'ora in cui mi appaiono i Meltan? Facendo un piccolo calcolo in circa 3 mesi dovrei riuscirci (non è poco, ma mezz'oretta alla settimana penso di averla per farmi un giro da solo). Chiedo perché non me ne intendo. Ah e ovviamente mi metto Meltal come Pokèmon compagno, così mi prende pure passi e ogni tot mi dà qualche caramella Se lo bacchi con l'ananas ci metti molto ma molto meno. Io c'ho messo 3 pacchi (3 settimane) per evolvermi meltan. Usando l'ananas alla cattura, contando che ne trovi mediamente 16-17 a pacco e che liberi tutti i meltan non con iv forti, fai tra le 112 e le 119 caramelle meltan a colpo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Jek1996ITA Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: Se lo bacchi con l'ananas ci metti molto ma molto meno. Io c'ho messo 3 pacchi (3 settimane) per evolvermi meltan. Usando l'ananas alla cattura, contando che ne trovi mediamente 16-17 a pacco e che liberi tutti i meltan non con iv forti, fai tra le 112 e le 119 caramelle meltan a colpo Grazie mille per la dritta, farò così. (scusate il piccolo OT)
Sabry Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 8 minuti fa, xavierluca ha scritto: Se lo bacchi con l'ananas ci metti molto ma molto meno. Io c'ho messo 3 pacchi (3 settimane) per evolvermi meltan. Usando l'ananas alla cattura, contando che ne trovi mediamente 16-17 a pacco e che liberi tutti i meltan non con iv forti, fai tra le 112 e le 119 caramelle meltan a colpo Quoto...inoltre se becchi un evento che raddoppia le caramelle fai veramente in un attimo!!!
Gabar Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Solo un dubbio su Home: sarà a pagamento o no, secondo voi? Perché mi interessa parecchio Sicuramente! Per loro, il mantenere sempre attivi i server non è gratis..
UndeadBan Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 Per portare i Pokémon da home a swoshi servirà l'abbonamento?
Fenrir Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 3 minuti fa, Gabar ha scritto: Sicuramente! Per loro, il mantenere sempre attivi i server non è gratis.. Basta che poi eventuali minigiochi(mi ricordo quello dei palloncini anni fa)che mi dava sempre il server intasato e invitandomi a riprovare più tardi,mai riuscito
xavierluca Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Basta che poi eventuali minigiochi(mi ricordo quello dei palloncini anni fa)che mi dava sempre il server intasato e invitandomi a riprovare più tardi,mai riuscito Spero abbiano imparato dal lancio della banca dove è crashato e hanno rinviato l'uscita di 2 mesi (mi sembra) e non in uscita contemporanea Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
GreenSerperior Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 2 ore fa, Sarneek ha scritto: io l'ho seguito con cydo e c'erano le traduzioni in inglese e cinese in tempo reale! Io l'ho seguito su yt ed era tutto in giapponese!
Roxua Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 1 ora fa, UndeadBan ha scritto: Per portare i Pokémon da home a swoshi servirà l'abbonamento? Non si sa ancora. Io temo di sì.
Loll07_ Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 1 ora fa, UndeadBan ha scritto: Per portare i Pokémon da home a swoshi servirà l'abbonamento? Se hai visto la live c'era uno schemino che ora non resco ad allegare. Comunque Home permette di importare nella "casa" pokemon da 3DS, Go, Let's Go e Swo/Shi, ed di scaricarli solo su Swo/Shi, quindi servirà per forza home, e se home è un servizio, andrà presumibilmente pagato
Sarneek Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 madonna mia, sei giorni... che ansiaaaaaaaaa anche se forse si può chiamare hype, ai posteri l'ardua sentenza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.