GameGate01 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Il leak era vero, ed io l'avevo creduto fake Spoiler -pokemon giganti -mappe più vaste -pokemon nell'overworld Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Ma cos'è 'sta fusione tra mosse Z e megaevoluzioni?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 https://swordshield.pokemon.com/it-it/ Andate qui ci sono tutti gli artwork e descrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 L'unica funzione decente, a parte i pokémon nell'OW, sono i RAID.. almeno c'è una dinamica multiplayer carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: Gli spoiler! io preferisco l'altro comunque ahah Grazie, me ne ero scordato Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler La novità che più mi ha colpito è stata la telecamera girevole nelle aree selvagge. Finalmente!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: puoi ripostare il leak? almeno lo guardo e ne parlo un po coi miei amici ? Molto banalmente parlava di pokémon giganti, macro aree in cui i pokémon giravano liberi, data di uscita 15 novembre e leggendari due lupi. Ti ho fatto il sunto, ha letteralmente preso TUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ma che schifo è il raid dynamax!!! Avevano detto che non ci sarebbe stato niente di quello schifo di GO e ci hanno infilato i Radi, ma daiiiI!! E questa sarebbe la meccanica nuova...deludente Non ne sappiamo ancora nulla, e poi è solo in multiplayer Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Ricordo ancora quando nel primo trailer c'era gente qui sul forum che si lamentava della mancata aggiunta dell' openworld! Beh a quanto pare game freak vi ha ascoltato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto banalmente parlava di pokémon giganti, macro aree in cui i pokémon giravano liberi, data di uscita 15 novembre e leggendari due lupi. Ti ho fatto il sunto, ha letteralmente preso TUTTO parlava anche del numero di poké o cose del genere? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Xberto Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 è inutile che questa diretta è stata favolosa, hanno realizzato i desideri che i fan avevano chiesto dal primo trailer mettendo la telecamera mobile e i pokemon nell'overworld, alla faccia di chi si lamentava del fatto che non ci fossero stati i pokemon che hanno rivelato sono carinissimi, i miei preferiti per ora sono il corvo e la tartaruga, la cosa dei giganti mi ha fatto un po storcere il naso, ma chissà, magari potrebbe rivelarsi buona quando proveremo il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Roxua ha scritto: Nascondi contenuto La novità che più mi ha colpito è stata la telecamera girevole nelle aree selvagge. Finalmente!!!!!!!! Sembra tutto un altro gioco! finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Ricordo ancora quando nel primo trailer c'era gente qui sul forum che si lamentava della mancata aggiunta dell' openworld! Beh a quanto pare game freak vi ha ascoltato! Dovevano pur compensare in qualche modo a tutti quei colpi di testa assurdi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler Da notare il Pokedex rotom che si è evoluto in uno smartphone con il notch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Xberto ha scritto: è inutile che questa diretta è stata favolosa, hanno realizzato i desideri che i fan avevano chiesto dal primo trailer mettendo la telecamera mobile e i pokemon nell'overworld, alla faccia di chi si lamentava del fatto che non ci fossero stati i pokemon che hanno rivelato sono carinissimi, i miei preferiti per ora sono il corvo e la tartaruga, la cosa dei giganti mi ha fatto un po storcere il naso, ma chissà, magari potrebbe rivelarsi buona quando proveremo il gioco. Attento agli spoiler;) comunque la penso esattamente come te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: parlava anche del numero di poké o cose del genere? No niente del genere, e direi purtroppo, perché avendo preso tutto forse avrebbe azzeccato pure quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Col primo trailer ci hanno trollato per bene ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler Quanto sono belli i leggendari? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Gossifleur è STUPENDO. Colorato e carinissimo q_q Comunque tanto di cappello al leaker che ha azzeccato praticamente Tutto. Quando usciranno adesso altre notizie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Ragazzi c'è di nuovo il pokedex rotom e il smart Dex o una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 31 minuti fa, Fenrir ha scritto: Forse intende un paio di cose oggi,una all’E3 e poi una cosa esclusiva il 21 giugno su CoroCoro,non è mica una cosa impossibile Hanno detto giusto due cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No niente del genere, e direi purtroppo, perché avendo preso tutto forse avrebbe azzeccato pure quello Guarda meglio così. Che se per puro caso ci fosse stato scritto "70 news pokémon" gli avrei dato fuoco, dopo aver visto i pochi annunciati che sono bellissimi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Sul sito ufficiale di Pokémon spada e scudo hanno fatto vedere anche il pokedex rotom nuovo con un design aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma che schifo è il raid dynamax!!! Avevano detto che non ci sarebbe stato niente di quello schifo di GO e ci hanno infilato i Radi, ma daiiiI!! E questa sarebbe la meccanica nuova...deludente Già le critiche quando ancora non si sa nulla? Hanno messo in onda un trailer motico e hanno preso in atto le richieste dei fan su molti aspetti. Anche se ci fosse una meccanica che non piace pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler Ragazzi quel corvo spacca di brutto! gli altri sono carini, il fiore non i attizza troppo, ma bella l'evoluzione. Ma QUEL CORVO! il successore di skarmory? (se si scrive cosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.