Lyndon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 29 minuti fa, Fenrir ha scritto: però è anche pesante per chi non vuole spoiler ma vorrebbe comunque commentare teorie interessanti dover abbassare la frequentazione nel topic :/ Capisco, ma se sono notizie ufficiali è normale commentarle. Fossero leak sarebbe un conto, ma così è "colpa" di chi fa gli annunci, non di chi ne parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nuove info tra pochi giorni Nascondi contenuto Bene, speriamo sia un trailer migliore di quello precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 4 ore fa, NatuShiny ha scritto: Capisco, ma se sono notizie ufficiali è normale commentarle. Fossero leak sarebbe un conto, ma così è "colpa" di chi fa gli annunci, non di chi ne parla. Premetto che trovo normalissimo commentare anche solo dei rumor,perchè alla fine chi più chi meno ha delle curiosità da saziare o argomenti da snocciolare,però facevo notare il dispiacere proprio l’allontanamento forzato di chi non vuole spoilerarsi troppo proprio per l’aumento delle notizie ufficiali,per fortuna esistono gli spoiler,però visto che poi ci si abitua ai commenti di tutti è normale dispiacersene un pò.Alla fine tutti(chi dall’inizio e chi si è aggiunto poi)abbiamo contribuito a rendere interessante la discussione in merito,perchè ognuno lascia una sua impronta. Tornando invece alle notizie pare che dopo aver accennato varie cose sul gioco tra non molto avremo i primi approfondimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Ti riferisci ai simboli runici?Essendone studioso devo dirti che sono solo per bellezza,inoltre riprendono tre alfabeti diversi e...nulla,proprio non hanno significato messi così,però se dovessero essere letti tipo 1* alfabeto runico 2*alfabeto runico 3*alfabeto runico con un mini messaggio per alfabeto lì e altri da scoprire altrove allora potrebbe essere,ma messe lì così non significano nulla(se ti riferisci a quello) Mi riferisco alla cartellonistica in generale della regione, non ai simboli presenti sui monoliti sparsi in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Mi riferisco alla cartellonistica in generale della regione, non ai simboli presenti sui monoliti sparsi in giro. Eh,temo che quello lo scopriremo gioco in mano,io da parte mia mi aspetto di sapere qualche nome di città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Eh,temo che quello lo scopriremo gioco in mano,io da parte mia mi aspetto di sapere qualche nome di città Vedremo se esce qualcosa, anche Chiara ha provato a tradurli in una live ma senza riuscire; ho paura che ci stiano trollando Spoiler (P.S. @Fenrir io ho dei problemi mentali probabilmente.... ma te che fai sveglio a queste ore? Dormi anche per me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Vedremo se esce qualcosa, anche Chiara ha provato a tradurli in una live ma senza riuscire; ho paura che ci stiano trollando Nascondi contenuto (P.S. @Fenrir io ho dei problemi mentali probabilmente.... ma te che fai sveglio a queste ore? Dormi anche per me ) Penso sia semplicemente messo tutto per farlo sembrare figo,certo è che se le iscrizioni avessero portato ad una mappa e poi successivamente ad altri reperti o ad altre scritte con altri disegni lo avrei apprezzato tantissimo.Mi chiedevo dato il titolo spada e scudo e tutto ciò che evoca in noi se per caso dovessero esserci delle sorte di prove anche qui,di diverso tipo intendo ovviamente Spoiler Ahahah ma no,nessuno dei due li ha,io ero sveglio per finire il lavoro,ieri ero in viaggio per 14 ore e tra non molto consegno,tutto lì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Penso sia semplicemente messo tutto per farlo sembrare figo,certo è che se le iscrizioni avessero portato ad una mappa e poi successivamente ad altri reperti o ad altre scritte con altri disegni lo avrei apprezzato tantissimo.Mi chiedevo dato il titolo spada e scudo e tutto ciò che evoca in noi se per caso dovessero esserci delle sorte di prove anche qui,di diverso tipo intendo ovviamente Nascondi contenuto Ahahah ma no,nessuno dei due li ha,io ero sveglio per finire il lavoro,ieri ero in viaggio per 14 ore e tra non molto consegno,tutto lì xD Parliamo delle rune monolitiche? Fammi capire, vorresti fossero degli “indizi/indicazioni” da tradurre per raggiungere una costruzione antica o altro, un sito archeologico e mistico in pratica? Se ho capito giusto sarebbe una figata Spoiler Maledetto lavoro... arriveranno le ferie prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 11 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ok, ma l'autore di questo leak di maggio chi è? E' quello che fa i video su youtube ? No è un leaker che ha fatto uscire 2-3 post su un sito e per ora ha preso tutto quello che ha scritto. Nella pagina iniziale di PM lo trovi sicuramente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Parliamo delle rune monolitiche? Fammi capire, vorresti fossero degli “indizi/indicazioni” da tradurre per raggiungere una costruzione antica o altro, un sito archeologico e mistico in pratica? Se ho capito giusto sarebbe una figata Apri contenuto nascosto Maledetto lavoro... arriveranno le ferie prima o poi Si,prima di tradurle speravo ci fosse qualcosa di simile,certo è che messe così non hanno un vero senso,però non abbiamo visto il resto,quindi un pensierino piccolo ce lo faccio,ci sono fortunatamente tante cose che non sappiamo,però non mi faccio illusioni e non voglio creare aspettative,certo sarebbe una cosa notevole. 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: No è un leaker che ha fatto uscire 2-3 post su un sito e per ora ha preso tutto quello che ha scritto. Nella pagina iniziale di PM lo trovi sicuramente Mmh mi hai fatto venire un idea... @NatuShiny è possibile”importantizzare”determinate notizie?Mi spiego,qualcosa che venga riportato magari in prima pagina e che contenga trailer ufficiali,leak attendibili e confermati?Almeno anche chi non riesce ad essere sempre presente ha la prima pagina da guardare per stare al passo con tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: No è un leaker che ha fatto uscire 2-3 post su un sito e per ora ha preso tutto quello che ha scritto. Nella pagina iniziale di PM lo trovi sicuramente Grazie dell'info, controllerò. Secondo voi cosa ci mostreranno nei prossimi giorni? Secondo me evo degli starter e qualche info sulle forme/evo regionali, non credo che ci rivelino qualcosa sui leggendari o su Eternatus, anche se non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 22 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie dell'info, controllerò. Secondo voi cosa ci mostreranno nei prossimi giorni? Secondo me evo degli starter e qualche info sulle forme/evo regionali, non credo che ci rivelino qualcosa sui leggendari o su Eternatus, anche se non sarebbe male Io spero facciano vedere qualche evoluzione e il restante del trio pennuto-roditore, dato che il pikaclone è stato rivelato Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 15 minuti fa, xavierluca ha scritto: Io spero facciano vedere qualche evoluzione e il restante del trio pennuto-roditore, dato che il pikaclone è stato rivelato A sto punto credo che Ditto abbia una certa priorità (intendo per me,ma quello che mettono guardo),immagini se non ci fosse che caos sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 42 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie dell'info, controllerò. Secondo voi cosa ci mostreranno nei prossimi giorni? Secondo me evo degli starter e qualche info sulle forme/evo regionali, non credo che ci rivelino qualcosa sui leggendari o su Eternatus, anche se non sarebbe male Eternatus, se davvero esiste, per me verrà rivelato solo all'ultimissimo come fu per Necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: A sto punto credo che Ditto abbia una certa priorità (intendo per me,ma quello che mettono guardo),immagini se non ci fosse che caos sarebbe? Se non ci fosse sarebbe un caos totale, anche se per me anche se non lo mostrano è sicuro che ci sia.... è la base per il breeding 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eternatus, se davvero esiste, per me verrà rivelato solo all'ultimissimo come fu per Necrozma Concordo, Eternatus se esiste lo mostreranno a novembre spero, così da dare meno notizie possibili su questo per farcele scoprire in game Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Nuovo info da parte Ohmori sulla prima città che visiteremo: Spoiler Niente da dire la grafica è veramente pulita e quella profondità di campo (si vede pure la villetta che visiteremo in seguito!) è veramente ben fatta! La città sembra abbastanza ampia rispetto alla mappa! Mi piace! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 4 minuti fa, Michisco ha scritto: Nuovo info da parte Ohmori sulla prima città che visiteremo: Apri contenuto nascosto Niente da dire la grafica è veramente pulita e quella profondità di campo (si vede pure la villetta che visiteremo in seguito!) è veramente ben fatta! La città sembra abbastanza ampia rispetto alla mappa! Mi piace! Mi hai anticipato . Davvero una bella città per essere una delle prime. Peccato che non hanno detto il nome. Comunque si, la mappa mostra solo una riduzione delle città. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Vedendo questo video devo dire che finalmente la grafica mi ha convinto. Molto bella la costruzione altalenante del terreno, così come la ricca e diversificata vegetazione e il sistema delle ombre. Notevole anche la profondità di campo, soprattutto verso la fine quando si intravede l'edificio in lontananza lungo il fiume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 21 minuti fa, Michisco ha scritto: Nuovo info da parte Ohmori sulla prima città che visiteremo: Nascondi contenuto Niente da dire la grafica è veramente pulita e quella profondità di campo (si vede pure la villetta che visiteremo in seguito!) è veramente ben fatta! La città sembra abbastanza ampia rispetto alla mappa! Mi piace! Mi piace parecchio, per essere solo la prima città di Galar Possiamo quindi dire che le città saranno abbastanza grandi, in quanto questa prima è rappresentata in mappa piccola ma non lo è Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 34 minuti fa, xavierluca ha scritto: Se non ci fosse sarebbe un caos totale, anche se per me anche se non lo mostrano è sicuro che ci sia.... è la base per il breeding Concordo, Eternatus se esiste lo mostreranno a novembre spero, così da dare meno notizie possibili su questo per farcele scoprire in game Si lo so,ma per ogni cosa bisogna aspettare la conferma,chi lo sa se il breeding subirà modifiche?Qualche pagina fa mi pare ci fu TheDarkCharizard(spero di non aver sbagliato utente,ma in questo momento non posso verificare,nel caso mi scuso)che aveva dei dubbi sul breeding e sulla speranza che non abbiano mutato qualcosa nel breeding(nel senso che sia come lo abbiamo lasciato),quindi per ora aspetto notizie e non darò nulla per scontato.Riguardo Eternatus vale la stessa regola,ma lo mostreranno di sicuro più avanti se ci sarà,lì la penso come voi. 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi hai anticipato . Davvero una bella città per essere una delle prime. Peccato che non hanno detto il nome. Comunque si, la mappa mostra solo una riduzione delle città. Immagina se mettano quei simboli e poi tramite indizi scoprirlo noi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 15 minuti fa, Michisco ha scritto: Nuovo info da parte Ohmori sulla prima città che visiteremo: Apri contenuto nascosto Niente da dire la grafica è veramente pulita e quella profondità di campo (si vede pure la villetta che visiteremo in seguito!) è veramente ben fatta! La città sembra abbastanza ampia rispetto alla mappa! Mi piace! Oh mamma! Ma la grafica ha fatto passi da gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Fenrir ha scritto: Si lo so,ma per ogni cosa bisogna aspettare la conferma,chi lo sa se il breeding subirà modifiche?Qualche pagina fa mi pare ci fu TheDarkCharizard(spero di non aver sbagliato utente,ma in questo momento non posso verificare,nel caso mi scuso)che aveva dei dubbi sul breeding e sulla speranza che non abbiano mutato qualcosa nel breeding(nel senso che sia come lo abbiamo lasciato),quindi per ora aspetto notizie e non darò nulla per scontato.Riguardo Eternatus vale la stessa regola,ma lo mostreranno di sicuro più avanti se ci sarà,lì la penso come voi. Si ovvio, fino a prova contraria ha subito anche lui l'effetto del genocidio masudiano. Quindi appena lo mostreranno (se ovviamente sarà a Galar) capiremo come breeddare in questa regione. Se sfortunatamente non ci sarà troveranno sicuramente un nuovo metodo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 19 minuti fa, Fenrir ha scritto: Immagina se mettano quei simboli e poi tramite indizi scoprirlo noi xD Giusto. Allora starò due ore a cercare di trovarli. Scherzi a parte, sono contento di questa rivelazione, ma il nome... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Giusto. Allora starò due ore a cercare di trovarli. Scherzi a parte, sono contento di questa rivelazione, ma il nome... Dimentichi che nel caso ci applicheremmo tutti per scoprirlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dimentichi che nel caso ci applicheremmo tutti per scoprirlo xD Va bene. Allora che inizi la festa xD Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.