Lyndon Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 8 minuti fa, xavierluca ha scritto: Potete non parlare di altri giochi? Che poi ci ri-chiudono la discussione per 24 ore.... Se volete parlare di BOTW fatelo ma non qui sulle teorie di SwoShi Ecco... Ennesimo avviso. Cercate di non discutere qui sulle opinioni che si hanno di altri giochi. Qui si può fare un breve paragone, se si vuole fare un confronto con Spada e Scudo, ma non andiamo oltre. Tutti i post OT saranno rimossi e alla prossima occasione si interverrà di conseguenza. Dato che i precedenti avvisi sono stati ignorati
Loll07_ Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 1 ora fa, Ame777 ha scritto: chissà cosa vedremo entro i prossimi 2 giorni Spoiler: niente
StefanoC91 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Ecco... Ennesimo avviso. Cercate di non discutere qui sulle opinioni che si hanno di altri giochi. Qui si può fare un breve paragone, se si vuole fare un confronto con Spada e Scudo, ma non andiamo oltre. Tutti i post OT saranno rimossi e alla prossima occasione si interverrà di conseguenza. Dato che i precedenti avvisi sono stati ignorati Ok avete ragione ma certe cose che vengono scritte sono alla stregua di fake news e vanno fatte capire, perchè sennò si creano false idee pure su un gioco come questo .Diciamocelo dire che rdr2 ha una brutta grafica è semplicemente non capire di videogame e poi se si danno opinioni su spada e scudo senza che uno possa fare un paragone per spiegare significa dare valutazioni a caso come si fa spesso qui dentro
Lyndon Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, StefanoC91 ha scritto: Ok avete ragione ma certe cose che vengono scritte sono alla stregua di fake news e vanno fatte capire, perchè sennò si creano false idee pure su un gioco come questo .Diciamocelo dire che rdr2 ha una brutta grafica è semplicemente non capire di videogame e poi se si danno opinioni su spada e scudo senza che uno possa fare un paragone per spiegare significa dare valutazioni a caso come si fa spesso qui dentro Ok, infatti se il paragone prende lo spazio di uno o due post non è un problema. Ma evitiamo di prolungarci troppo, o si finisce per parlare di altro e chi è interessato a Pokémon rischia di perdersi.
LuckyLuke Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Sììììììììììììììì HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 1 ora fa, Masirdeff ha scritto: Aggiornamento. Il leaker dell'inspiegabile mappa di galar in bianco e nero con i pokemon con colori negativi è tornato! Ecco l'immagine inttolata galar info 2: Sta volta ci dice: Che ci saranno altre notizie domani da quanto ho capito, e che però solo una delle immagini che mostrerà sarà completamente vera... La faccenda si fa interessante, ha detto che ha altro da dirci ma domani lo sapremo... Chi lo sa...ci credete? È davvero strano. Prima vediamo se ci saranno davvero news, anche se la data non conta molto perché può sempre aver tirato ad indovinare, poi valutiamo. Però non riesco ad interpretarlo. Team Galaxy
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sììììììììììììììì HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ok, le news ci sono. Conoscete un modo per tenere basso l’Hype? Sto praticamente al limite Team Galaxy
Masirdeff Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: È davvero strano. Prima vediamo se ci saranno davvero news, anche se la data non conta molto perché può sempre aver tirato ad indovinare, poi valutiamo. Però non riesco ad interpretarlo. Questo è il continuo di un precedente leak che dovrebbe essere stato postato da questo stesso leaker, ha detto che domani posterà l'ultima immagine
LuckyLuke Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Adesso, Masirdeff ha scritto: WOWOWO!! Che giorno è oggi???????????
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Adesso, Masirdeff ha scritto: WOWOWO!! Che giorno è oggi??????????? Oggi è 15 Team Galaxy
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sììììììììììììììì HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 6 orario italiano o giapponese? Niente, mi si è aggiornata Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
LuckyLuke Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: 6 orario italiano o giapponese? Alle 15:00 da noi
Élite4TheSparrow Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Inoltre alle 16.00 c’è una diretta live per i 30 anni di game Freak
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Quindi evo intermedie degli starter confermate!! Così vedo se realmente prendere Grookey Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Switcher Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 18 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: Ok avete ragione ma certe cose che vengono scritte sono alla stregua di fake news e vanno fatte capire, perchè sennò si creano false idee pure su un gioco come questo .Diciamocelo dire che rdr2 ha una brutta grafica è semplicemente non capire di videogame e poi se si danno opinioni su spada e scudo senza che uno possa fare un paragone per spiegare significa dare valutazioni a caso come si fa spesso qui dentro Addirittura? Non hai capito nulla di quello che ho scritto, manca proprio la comprensione del testo. Comunque sì mi chiudo qua. 15 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sììììììììììììììì HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Menomale, ore italiane?
LuckyLuke Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Addirittura? Non hai capito nulla di quello che ho scritto, manca proprio la comprensione del testo. Comunque sì mi chiudo qua. Menomale, ore italiane? Alle 15:00
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Addirittura? Non hai capito nulla di quello che ho scritto, manca proprio la comprensione del testo. Comunque sì mi chiudo qua. Menomale, ore italiane? Sisì 15 ore italiane, ci aveva preso chi pronosticava un trailer per mercoledì 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Quindi evo intermedie degli starter confermate!! Così vedo se realmente prendere Grookey Si spera, qua non c'è nulla di certo ormai
arivel Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 la butto li:"dato che il campione potrebbe essere l'unico dei super4 stavolta,avere 1 campione diverso per gioco?" e poi perchè ancora forme regionali di 1 gen. se vi riferite all'animazione del dynamax move,lo si è detto da luglio non solo adesso.
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì 15 ore italiane, ci aveva preso chi pronosticava un trailer per mercoledì Si spera, qua non c'è nulla di certo ormai Spero che gli indizi buttati li sugli starter siano da prologo per l'introduzione delle evo.... Non so a cosa siano serviti se no, se non per mettere hype Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Ttt Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 1 ora fa, Icarus ha scritto: Lo so, ma almeno potevano creare 4-5 animazioni per tipo...spero proprio non si rivelino un flop questi raid. Beh ma non credo si giochino i raid per vedere delle belle animazioni. Speriamo abbiano un bel gameplay, piuttosto.
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Spero in qualcosa di big, oltre alle evoluzioni degli starter. Tipo Rapidash di Galar e Arbok di Galar
GreenSerperior Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Finalmente saprò in cosa evolverà scorbunny sono troppo in hype, vorrei vedere anche i leggendari in game.. E anche rapidash galar
Dixon Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Da leak di maggio, domani conosceremo evo di grooky (senza nome) evo di Scorbunny (che dovrebbe chiamarsi Raboot) ed evo di Sobble (Sizzile). Vediamo, sono curiosissimo
Fenrir Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, guardando l’insegna del negozio di vestiti credo che la scritta in rune, per in numero di caratteri, possa essere “wear shop” (negozio di abbigliamento). Inoltre alcune rune ricordano i caratteri latini. La scritta in rune come la definisci tu su 13 alfabeti runici ha 2 riscontri e nemmeno dello stesso alfabeto,credo sia semplicemente un alfabeto galariano(magari antico),ma niente di più,anche perchè il gioco sicuramente non ha la pretesa di far venire il mal di testa a chi si vuole godere altro che delle semplice lettere(che sono a questo punto un mero vezzo estetico),nulla di più.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.