Lyndon Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 9 minuti fa, norve ha scritto: Si dai, starter sicuri. Non vedo l'ora. Domani torno dal lavoro e trovo 10 pagine solo di discussione sugli starter. Idem
Snow.Queen Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Tutto inizierà poco dopo che sarò tornata a casa dal lavoro. Il tempo di mangiare, accendere il pc e sarà tutto finito xD
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 15 minuti fa, norve ha scritto: Si dai, starter sicuri. Non vedo l'ora. Domani torno dal lavoro e trovo 10 pagine solo di discussione sugli starter. 17 minuti fa, Masirdeff ha scritto: grazie dottore numero2. Comunque sta certo che gli starter domani avranno le loro evo. Ah giusto, aspettative basse, domani manco impidimp rivelano Ok, ok. Inizio a fidarmi ed abbasso lo scetticismo. Domani arrivano le evo degli starter. Però, se poi non sarà così (in un caso davvero poco probabile), non venite a dirmi nulla... Team Galaxy
Ame777 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Probabile che vedremo le evoluzioni intermedie degli starter!
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Vorrei un’informazione sul terzo leggendario: il suo nome. Diventerei una furia se il suo nome non fosse ZA WARUDO. Per quale motivo avete messo questa posa? Team Galaxy
sealheart Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Update: Drampa e Mandibuzz ufficiali in SwoShi
Pinky Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Io vorrei vedere i secondi stati evolutivi se non addirittura quelli finali ... Insomma, vedere soltanto i secondi e restare con l'hype di quelli finali ..
TheDarkCharizard Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 32 minuti fa, Astolfo ha scritto: Io vorrei vedere i secondi stati evolutivi se non addirittura quelli finali ... Insomma, vedere soltanto i secondi e restare con l'hype di quelli finali .. Non mi sembra sia mai successo rivelare sia le mid che le evo finale insieme. Non nego che non mi dispiacerebbe visto che non so ancora che starter prendere e ho paura che le mid non mi aiutino,come del resto SM starter prima di loro. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Jek1996ITA Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 E fu così che mostrarono 5 minuti di solo Impidimp
xavierluca Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 12 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: E fu così che mostrarono 5 minuti di solo Impidimp Almeno lo annunciano quel Poké così Io resto fiducioso che mostrano gli stadi intermedi degli starter Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
SilverApricot Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 29 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: E fu così che mostrarono 5 minuti di solo Impidimp C’è una foto leak della sua evoluzione su 4chan... io l’ho vista da uno youtuber pare chiamarsi Incuupidimp
blazinga Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Sembra sia uscita la copertina di coro coro dove vengono mostrate le gigamax di pikachu, eevee, meowth e charizard. Quindi molto probabilmente questo verrà mostrato nel trailer di oggi pomeriggio
Ame777 Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Credo che oggi vedremo almeno le evoluzioni intermedie degli starter + altri 2-3 nuovi pokèmon + le forme gigamx di Pikachu, Eevee, Meowth e Charizard.
SilverApricot Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 13 minuti fa, blazinga ha scritto: Sembra sia uscita la copertina di coro coro dove vengono mostrate le gigamax di pikachu, eevee, meowth e charizard. Quindi molto probabilmente questo verrà mostrato nel trailer di oggi pomeriggio Il tanto nominato pikachu grasso e meowth lungo.... charizard è figo tranne la pancia frastagliata...
blazinga Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Il tanto nominato pikachu grasso e meowth lungo.... charizard è figo tranne la pancia frastagliata... Infatti è fighissimo! Sono troppo curioso di vederlo in game
JoshMcOwl Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Quel Meowth è inquietante Charizard è sempre più figo. Non posso credere a quello che sto per dire, ma amo Pikachu obeso Sotto alle nuove Gigamax c'è un'immagine con le descrizioni (credo) dei Pokémon che già conosciamo. Ci sono anche Zacian e Zamazenta. Magari oggi conosceremo i loro tipi.
TheDarkCharizard Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 39 minuti fa, blazinga ha scritto: Sembra sia uscita la copertina di coro coro dove vengono mostrate le gigamax di pikachu, eevee, meowth e charizard. Quindi molto probabilmente questo verrà mostrato nel trailer di oggi pomeriggio Wow,sono sconvolto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Lyndon Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 1 ora fa, blazinga ha scritto: Sembra sia uscita la copertina di coro coro dove vengono mostrate le gigamax di pikachu, eevee, meowth e charizard. Quindi molto probabilmente questo verrà mostrato nel trailer di oggi pomeriggio Fossero davvero così, sarebbero tutte bellissime, anche se concordo che Meowth sia stranissimo xD
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 35 minuti fa, blazinga ha scritto: Sembra sia uscita la copertina di coro coro dove vengono mostrate le gigamax di pikachu, eevee, meowth e charizard. Quindi molto probabilmente questo verrà mostrato nel trailer di oggi pomeriggio Un’altro punto a favore al leak che ha preso tutto. Charizard è figo, però lo odio (forse lo apprezzerò). Adesso temo che non siano le evo degli starter, una cosa del genere l’avrebbero messa in copertina subito. Team Galaxy
norve Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Insomma il leak del 23 maggio è stato veritiero su quasi tutto. Il più carino sembra meowth mentre gli altri non mi fanno impazzire.
Leon91 Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Bhe anch'io credo che non mostreranno le evo degli starter non so ma al momento è questa la mia sensazione xD
Leio99 Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Secondo me nell'anime avremo modo di vedere Meowth Gigamax. Domanda OT: qualcuno sa dove caspita mandano in onda le puntante dell'anime? «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Chissà perché Charizard non mi sorprende. xD
xavierluca Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Chissà perché Charizard non mi sorprende. xD Chissà perché vedere nuovamente Pikachu e Charizard con questa nuova features non sorprende nessuno XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.