Carl-J90 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober day 6 Monte Salve gente, acciroccia oggi non sapevo proprio che che sassolini pigliare, ero indecisa se disegnare il monte Satori dove appaiono i rupigli ma poi come facevo a rendere tutto granticamente divertente? Taggo un po' di fratelli di roccia! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Goron98 @Riolu007 @Stefano M @Alemat @Vale @Porygon-Z @Carl-J90 @Roonin @Buzzwole1991 @ShadowBlue @Poisoner @M0viz @Mana @adelredmaster @Poru @Combo Apri contenuto nascosto Non me ne intendo molto di Goron, ma un Goron che legge in quel modo lo adoro un sacco! *^* E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Scena meravigliosa davvero divertente sia per chi vede che per il goron, che sembra si stia divertendo un sacco! si volevo che fosse abbastanza carina e divertente e si pure lui si sta divertendo! 1 ora fa, Combo ha scritto: Mai piaciuto i goron in generale ma questo disegno è molto simpatico :> ah quindi a te chi piace di popolazioni di Hyrule? Ottimo sono contenta che sia venuto simpatico! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: si volevo che fosse abbastanza carina e divertente e si pure lui si sta divertendo! ah quindi a te chi piace di popolazioni di Hyrule? Ottimo sono contenta che sia venuto simpatico! Ravioli > all E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 25 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Non me ne intendo molto di Goron, ma un Goron che legge in quel modo lo adoro un sacco! *^* in genere loro sono molto simpatici e un po' pasticcioni e quindi volevo che fosse una scena un po' divertente e dalla tua espressione è di certo così 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ravioli > all ah ho capito sei la fan di quel campione! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: in genere loro sono molto simpatici e un po' pasticcioni e quindi volevo che fosse una scena un po' divertente e dalla tua espressione è di certo così ah ho capito sei la fan di quel campione! Tutti gli uccelli in quel posto, non solo lui y_y E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 3 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober day 6 Monte Salve gente, acciroccia oggi non sapevo proprio che che sassolini pigliare, ero indecisa se disegnare il monte Satori dove appaiono i rupigli ma poi come facevo a rendere tutto granticamente divertente? Taggo un po' di fratelli di roccia! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Goron98 @Riolu007 @Stefano M @Alemat @Vale @Porygon-Z @Carl-J90 @Roonin @Buzzwole1991 @ShadowBlue @Poisoner @M0viz @Mana @adelredmaster @Poru @Combo Nascondi contenuto Che brava Yuki! Comunque posso confermare che è routine E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 15 minuti fa, Combo ha scritto: Tutti gli uccelli in quel posto, non solo lui y_y Concordo li hanno fatti stra bene (sarò strana ma i miei preferiti tra loro sono Cassiwa e Teba) 11 minuti fa, Goron98 ha scritto: Che brava Yuki! Comunque posso confermare che è routine grazie Roccia! Bhe ovvio le rocce gustose sono un po' lontane e quindi si va di vagone automatico U.U XD E' stata aggiunta una reazione da Goron98 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 3 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober day 6 Monte Salve gente, acciroccia oggi non sapevo proprio che che sassolini pigliare, ero indecisa se disegnare il monte Satori dove appaiono i rupigli ma poi come facevo a rendere tutto granticamente divertente? Taggo un po' di fratelli di roccia! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Goron98 @Riolu007 @Stefano M @Alemat @Vale @Porygon-Z @Carl-J90 @Roonin @Buzzwole1991 @ShadowBlue @Poisoner @M0viz @Mana @adelredmaster @Poru @Combo Nascondi contenuto Troppo simpatico yuki ,stra carinissimooooo Complimenti per l'idea simpatica e originale E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 3 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober day 6 Monte Salve gente, acciroccia oggi non sapevo proprio che che sassolini pigliare, ero indecisa se disegnare il monte Satori dove appaiono i rupigli ma poi come facevo a rendere tutto granticamente divertente? Taggo un po' di fratelli di roccia! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Goron98 @Riolu007 @Stefano M @Alemat @Vale @Porygon-Z @Carl-J90 @Roonin @Buzzwole1991 @ShadowBlue @Poisoner @M0viz @Mana @adelredmaster @Poru @Combo Apri contenuto nascosto Ma è troppo simpatico aiuto *-* I Goron sono tra le mie razze preferite, hanno una faccina molto divertente e hai saputo cogliere alla perfezione i tratti che li rendono unici, complimenti E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e YukiV 1 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Troppo simpatico yuki ,stra carinissimooooo Complimenti per l'idea simpatica e originale grazie Espy sono felice che ti piaccia!! Ero un po' indecisa su come fare però alla fine il risultato è stato ancora meglio! 1 ora fa, Vale ha scritto: Ma è troppo simpatico aiuto *-* I Goron sono tra le mie razze preferite, hanno una faccina molto divertente e hai saputo cogliere alla perfezione i tratti che li rendono unici, complimenti Grazie @Vale! Vero la lora faccia è troppo divertente sopprattutto quando sgrano gli occhi, sono felice che ti siano piaciuti! E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 5 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober day 6 Monte Salve gente, acciroccia oggi non sapevo proprio che che sassolini pigliare, ero indecisa se disegnare il monte Satori dove appaiono i rupigli ma poi come facevo a rendere tutto granticamente divertente? Taggo un po' di fratelli di roccia! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Goron98 @Riolu007 @Stefano M @Alemat @Vale @Porygon-Z @Carl-J90 @Roonin @Buzzwole1991 @ShadowBlue @Poisoner @M0viz @Mana @adelredmaster @Poru @Combo Nascondi contenuto La sua espressione impassibile quando potrebbe deragliare da un momento all'altro è stupenda xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 14 ore fa, Porygon-Z ha scritto: La sua espressione impassibile quando potrebbe deragliare da un momento all'altro è stupenda xD Esatto calmo e tranquillo nonostante tutto! XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 (modificato) Linktober giorno 7 Zelda Ero indecisa se fare la prima Zelda comparsa o la prima in ordine di timeline... alla fine ho optato per una Zelda della timeline e ho realizzato qualcosa di semplice tag invito @evilespeon @Mana @ThiccQwilfish @Riolu007 @Alemat @Stefano M @Indomitable.Tamer @Buzzwole1991 @Vale @Porygon-Z @Carl-J90 @M0viz @adelredmaster@Goron98 @ShadowBlue @Poisoner @Poru @Roonin @MoonlightUmbreon Spoiler Modificato 7 ottobre, 2020 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Roonin, Riolu007 e 8 altri 7 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 (modificato) 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 7 Zelda Ero indecisa se fare la prima Zelda comparsa o la prima in ordine di timeline... alla fine ho optato per una Zelda della timeline e ho realizzato qualcosa di semplice tag invito @evilespeon @Mana @ThiccQwilfish @Riolu007 @Alemat @Stefano M @Buzzwole1991 @Vale @Porygon-Z @Carl-J90 @M0viz @adelredmaster@Goron98 @ShadowBlue @Poisoner @Poru @Roonin @MoonlightUmbreon Non si vede il "link" Battute a parte non c'è proprio Modificato 7 ottobre, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Non si vede il "link" Battute a parte non c'è proprio mana mi è partito invio senza l'immagine, guarda adesso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 7 Zelda Ero indecisa se fare la prima Zelda comparsa o la prima in ordine di timeline... alla fine ho optato per una Zelda della timeline e ho realizzato qualcosa di semplice tag invito @evilespeon @Mana @ThiccQwilfish @Riolu007 @Alemat @Stefano M @Buzzwole1991 @Vale @Porygon-Z @Carl-J90 @M0viz @adelredmaster@Goron98 @ShadowBlue @Poisoner @Poru @Roonin @MoonlightUmbreon Apri contenuto nascosto Molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Con tanti punti esclamativi XD) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 7 Zelda Ero indecisa se fare la prima Zelda comparsa o la prima in ordine di timeline... alla fine ho optato per una Zelda della timeline e ho realizzato qualcosa di semplice tag invito @evilespeon @Mana @ThiccQwilfish @Riolu007 @Alemat @Stefano M @Indomitable.Tamer @Buzzwole1991 @Vale @Porygon-Z @Carl-J90 @M0viz @adelredmaster@Goron98 @ShadowBlue @Poisoner @Poru @Roonin @MoonlightUmbreon Apri contenuto nascosto Giusto fare la prima Zelda in timeline, rendi onore ad un gioco importante ma troppo criticato. Semplice il ritratto, ma comunque bello! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 12 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Con tanti punti esclamativi XD) grazie Riolu!!! (ovvio ci stanno sempre come gli XD U.U) 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Giusto fare la prima Zelda in timeline, rendi onore ad un gioco importante ma troppo criticato. Semplice il ritratto, ma comunque bello! Purtroppo questo @Alemat non avuto la possibilità di giocarlo... tuttavia avevo visto i gameplay e come storia era davvero molto carina! Spoiler PS: perchè lo hanno criticato? Scusa ma non avendolo giocato non ne so molto... già semplice perchè quelli semplici sono i più di difficili da disegnare e quindi volevo provare a farlo così E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Alemat 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 19 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 7 Zelda Ero indecisa se fare la prima Zelda comparsa o la prima in ordine di timeline... alla fine ho optato per una Zelda della timeline e ho realizzato qualcosa di semplice tag invito @evilespeon @Mana @ThiccQwilfish @Riolu007 @Alemat @Stefano M @Indomitable.Tamer @Buzzwole1991 @Vale @Porygon-Z @Carl-J90 @M0viz @adelredmaster@Goron98 @ShadowBlue @Poisoner @Poru @Roonin @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto Awwwwwwww bellissimooooooooooooooo,semplice si ma stupendo Il mio preferito del tuo ink diventa subito questo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 21 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 7 Zelda Ero indecisa se fare la prima Zelda comparsa o la prima in ordine di timeline... alla fine ho optato per una Zelda della timeline e ho realizzato qualcosa di semplice tag invito @evilespeon @Mana @ThiccQwilfish @Riolu007 @Alemat @Stefano M @Indomitable.Tamer @Buzzwole1991 @Vale @Porygon-Z @Carl-J90 @M0viz @adelredmaster@Goron98 @ShadowBlue @Poisoner @Poru @Roonin @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto Mi piace davvero tanto, splendide sia lei che tutte le sfumature e gli effetti che caratterizzano il disegno! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie Riolu!!! (ovvio ci stanno sempre come gli XD U.U) Purtroppo questo @Alemat non avuto la possibilità di giocarlo... tuttavia avevo visto i gameplay e come storia era davvero molto carina! Apri contenuto nascosto PS: perchè lo hanno criticato? Scusa ma non avendolo giocato non ne so molto... già semplice perchè quelli semplici sono i più di difficili da disegnare e quindi volevo provare a farlo così La storia è importante perché è appunto lo Zelda con cui si vuole dare ordine al caos creato con le timeline e dare un inizio ufficiale a tutto. Spoiler Molti si sono lamentati che il gioco fosse monotono e troppo simile alla formula classica di zelda oot. E poi soprattutto per i motion controls E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 53 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 7 Zelda Ero indecisa se fare la prima Zelda comparsa o la prima in ordine di timeline... alla fine ho optato per una Zelda della timeline e ho realizzato qualcosa di semplice tag invito @evilespeon @Mana @ThiccQwilfish @Riolu007 @Alemat @Stefano M @Indomitable.Tamer @Buzzwole1991 @Vale @Porygon-Z @Carl-J90 @M0viz @adelredmaster@Goron98 @ShadowBlue @Poisoner @Poru @Roonin @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto Che bella che è ** E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Awwwwwwww bellissimooooooooooooooo,semplice si ma stupendo Il mio preferito del tuo ink diventa subito questo WOw ha già scalato così la classifica!? grazie! 59 minuti fa, Stefano M ha scritto: Mi piace davvero tanto, splendide sia lei che tutte le sfumature e gli effetti che caratterizzano il disegno! grazie lei mi ha un po' dato del filo da torcere dato che era complicato renderla interessante con i pochi elementi! 59 minuti fa, Alemat ha scritto: La storia è importante perché è appunto lo Zelda con cui si vuole dare ordine al caos creato con le timeline e dare un inizio ufficiale a tutto. Apri contenuto nascosto Molti si sono lamentati che il gioco fosse monotono e troppo simile alla formula classica di zelda oot. E poi soprattutto per i motion controls già infatti quella parte è molto apprezzabile! Spoiler ah capisco il motion controll di wii ricordo che non era un gran che tuttavia mi stupisce che la abbiano paragonata oot... 34 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Che bella che è ** grazie Pory! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Alemat 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 7 Zelda Ero indecisa se fare la prima Zelda comparsa o la prima in ordine di timeline... alla fine ho optato per una Zelda della timeline e ho realizzato qualcosa di semplice tag invito @evilespeon @Mana @ThiccQwilfish @Riolu007 @Alemat @Stefano M @Indomitable.Tamer @Buzzwole1991 @Vale @Porygon-Z @Carl-J90 @M0viz @adelredmaster@Goron98 @ShadowBlue @Poisoner @Poru @Roonin @MoonlightUmbreon Apri contenuto nascosto Spettacolare, non dico altro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 6 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 7 Zelda Ero indecisa se fare la prima Zelda comparsa o la prima in ordine di timeline... alla fine ho optato per una Zelda della timeline e ho realizzato qualcosa di semplice tag invito @evilespeon @Mana @ThiccQwilfish @Riolu007 @Alemat @Stefano M @Indomitable.Tamer @Buzzwole1991 @Vale @Porygon-Z @Carl-J90 @M0viz @adelredmaster@Goron98 @ShadowBlue @Poisoner @Poru @Roonin @MoonlightUmbreon Apri contenuto nascosto è stupenda...sembra che sia felice dal stare all'aria aperto o che stia cantando in un giorno particolarmente bello! è molto bello questo disegno, direi che al momento è il mio preferito di tutti quelli che ho visto fino a ora nel tuo Inktober, Yuki! Complimenti! *^* E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati