Dani. Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Ringrazio per il tag e vi saluto da Sibari beach! Ci vediamo ad agosto, regaz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Taggo @franfill e @NatuShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Ringrazio Limbo12 per avermi taggato, partecipo anche io.....bella questa estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Porca miseria... che tristezza davvero... ma un altro metodo non c'era, vero? Davvero deve essere triste così questa Estrazione di PP? Guarda, ci perdo le speranze... magari viene anche qualcun altro, boh... che taggo altre persone senza PP? Davvero triste... @Ashthechamp20 sei nuovo e mi stai simpatico, se vuoi provare a prendere i PP tristi di Marcin fai pure... che tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 @Limbo12 @NoJokesInc. @TheDarkCharizard @evilespeon @UacciuwaiSheet @EaglesOne taggo anche io qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Oggi il mio gatto ha fatto un 360 no scope ma nessuno gli ha fatto dei complimenti By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Uso il mio secondo commento tattico, e stavolta taggo @RoseRed anche se questa è una lotteria per poveri. P.S. "ma pk qusta ltteria e kosi 3ste????? Ke tristzza fte post divrtenti ke noiah" Spoiler Non ci fate caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Stamattina quando sono uscito, davanti al portone di casa c'erano due gatti che avevano fame, ma io stavo semplicemente andando a buttare l'immondizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Forse farò un bel commento pensato,o forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 La cosa che mi da da pensare è che per la prima volta in due @ShadowBlue e @Rockink sia siano ricordati di me...Belli vi devo avvisare che in caso di botta di fortuna non ho alcuna intenzione di dividere con nessuno Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Secondo commento: per lr elezioni di Mr Millenium votai MarcinGreed che al momento aveva meno voti degli altri 2 finalisti: alla fine vince con 32 punti mentre gli altri arrivano entrambi a 30. Se avessi votato un altro sarebbero stati 31-31 pari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Questo è il tema del Percorso 209 di Pokémon Diamante, Perla e Platino, arrangiato in modo che il brano possa assomigliare il più possibile allo stile di Pokémon Oro, Argento e Cristallo. L'autore ne ha fatti altri simili a questo, per lo più a tema Pokémon. È un peccato che non pubblichi più su YouTube da due anni. (Dopo tutto questo è un topic triste...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 3 ore fa, Limbo12 ha scritto: Taggo chi non ha PP o ne ha pochi @Francy @Shigu @PokoPoko @Ryan @Keroro @Ash_Ketchum @Ven @Layla_Serizawa @Pitta_Nyan @Kazumi (grazie per il tag) @Warmachine @Kasumi94 @Momota @Trynakrium_Palermo @Vladimir @gughitrainer @Pkmn0Y @Shikin @dabi @Minerale @Alternis @ciaoragazzi @Ade @Poligma @Buzzwole1991 Grazie infinite, Limbo, partecipo anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Sono poco creativo ultimamente, perciò rispondo solo con un triste partecipo. Ringrazio però @evilespeon e @xavierlucaper il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Vabbè! Lo lacio giusto per rendervi ancora più tristi…………..mica perché spero di vincere con un altro messaggio XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashthechamp20 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Ahahahahahah grazie @NoJokesInc. Anche tu mi stai simpatico partecipo anche io visto che sono povero di PP e soprattutto perchè spero almeno di vincere, visto che sto ancora studiando per la sessione esami e fuori ci sono 34 gradi ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Non si vede ma sono povero Però commento solo una volta perché manca la voglia e perché sono caritatevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Non vinco praticamente mai nelle estrazioni ufficiali, vediamo se ho un po' di c**o in questa. Non vengo mai taggata da nessuno io, che vi ho fatto di male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Partecipo @Indomitable.Tamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 E io sono ancora a lavorare. Dovrò attendere ferragosto per andare in vacanza. Cavolo che invidia, bei tempi quando ero uno studente. Ora chi li ha più 3 mesi di vacanza in estate, al massimo due settimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Ringrazio @Fenrir per il tag :) E partecipo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 13 minuti fa, norve ha scritto: E io sono ancora a lavorare. Dovrò attendere ferragosto per andare in vacanza. Cavolo che invidia, bei tempi quando ero uno studente. Ora chi li ha più 3 mesi di vacanza in estate, al massimo due settimane. Io ti dico solo che devo aspettare settembre per andare in ferie, e dato che da agoso cambio lavoro ho dovuto rinunciare ad una settmana, invece di due ne faccio una sola, dopo un anno di duro lavoro (è già tanto che me l'hanno concessa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Partecipo e mi aggiungo alla lista delle persone la cui estate non sarà un'estate: 8 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Partecipo perché l'estate da studente universitario è più grigia della versione cromatica di Ninetales..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 PLOT TWIST: ho ricevuto dei PP, quindi ora sono meno povero! Dai, se vinco qualcosa li RIBUTTO IN UN NUOVO GIVEAWAY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 La ringrazio per il suo mecenatismo e partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.