RedHawk Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Lo staff di moderazione di Pokémon Millennium si allarga! A seguito delle recenti candidature, lo staff è orgoglioso di annunciare i nomi dei moderatori in prova del forum. Ringraziamo ogni singolo utente che si è candidato, vedendo delle belle candidature, mettendo lo staff in difficoltà sulla scelta dei nomi. Alla fine però, visti i progetti futuri in arrivo sul nostro forum, si è scelto di optare per ben 5 nuovi moderatori, per riuscire a tenere sotto controllo tutte le aree di Pokémon Millennium e, come detto, tutto quello che arriverà sul nostro forum. Quindi, dopo questa breve introduzione, eccovi qui i nuovi moderatori di Pokémon Millennium: Carl-J90: moderatore delle sezioni Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna, Mondo Hack Rom e Flash Card Dott.saa_Drapion: moderatrice delle sezioni Giochi Pokémon | Serie Principale, Giochi Pokémon | Spin-off Flamio: moderatore delle sezioni Tecnologia e Web, Mercatino Oggetti SquirtlePronto: moderatore delle sezioni Giochi Pokémon | Serie Principale, Discussioni Pokémon Strax: moderatore delle sezioni Scambi Online, Giochi Playstation, Xbox, PC e Mobile In più, lo staff di moderazione dà il bentornato a Porygon-Z, che oltre al suo lavoro nello staff di grafica, darà una mano pure alla moderazione, nelle sezioni Pokémon Let's Go, Pikachu & Eeevee, Gioco di Carte Collezionabili, Quitidianità e Dintorni Ringraziamo ancora una volta tutti gli utenti che si sono candidati, dando un grosso in bocca al lupo ai nuovi moderatori! Se non siete stati scelti, non demordete, ci saranno altre occasioni per entrare a far parte della nostra famiglia. Per chiunque avesse delle domande sul perché non è stato preso, può benissimo scrivermi un messaggio privato. Sarò a disposizione per chiarire ogni dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 We tried boyz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Congratulazioni a tutti! (In particolare a @Flamio e @Porygon-Z, le mie waifu ) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Nonostante i miei sforzi auguro il meglio ai nuovi moderatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 SOno contento per voi e vi auguro un buon lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 @Strax Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Non importa ho pur sempre la candidatura a redattore. Comunque siamo in buone mani, mi fido della Dott.ssa Drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 GL ai nuovi mod, sopratutto @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 @Flamio @Dott.ssa_Drapion (porta onore al team 0XD) @Carl-J90 sono stra felice per voi tre Conosco meno @SquirtlePronto ma ha un bel Nick so ci staXD e anche @Strax ch sia l'icon cool u.u Mi fa piacere per tutti voi,date il massimo nel periodo di prova @Porygon-Z felicissima che sei tornato a moderare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Congratulazioni ed in bocca al lupo ai nuovi moderatori :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 benvenuti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Congratulazioni e in bocca al lupo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Congratulazioni e in bocca al lupo a tutti. Complimenti @Flamio e @Dott.ssa_Drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Quante belle new entry e qualche ritorno gradito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Wow, uno torna dal fantozziano calcetto aziendale e trova la sorpresa...che dire, grazie a tutti! Darò il massimo, promesso grazie a tutti per gli auguri! E il ritorno di @Porygon-Z cavolo che sorpresona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Che dire, non me l'aspettavo proprio. Bene dunque mi metterò subito all'opera e non vi farò pentire di avermi scelto. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Grazie per avermi scelto, cercherò di aiutare il più possibile facendo fruttare la mia esperienza! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Congratulazioni a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 6 ore fa, Roman ha scritto: We tried boyz Ben detto, complimenti e spero facciate bene! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Wow, quanti nuovi capi che abbiamo qui! @Carl-J90, @Dott.ssa_Drapion, @Flamio, in bocca al lupo ragazzi! La prossima volta vedo di candidarmi anch'io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Congratulazione e in bocca al lupo ai nuovi moderatori w flamio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Congratulazioni, sia ai nuovi che ai vecchi ♥ Farete un ottimo lavoro, o almeno ci spero. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Congrats ai new moderatori!! Mi dispiace per @Roman, @Dani. e @Woolookyu io tifavo per loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 6 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Wow, quanti nuovi capi che abbiamo qui! @Carl-J90, @Dott.ssa_Drapion, @Flamio, in bocca al lupo ragazzi! La prossima volta vedo di candidarmi anch'io xD Grazie per l'imbocca a lupo e grazie anche a tutti gli altri che mi hanno fatto i complimenti o mi hanno augurato la buona sorte! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.