Macca Inviato 14 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Passano il turno Spoiler Togekiss Per colpa del voto sbagliato di @ThiccQwilfish la reputazione della community-è rovinata per sempre, passa il turno charizard from kanto Typhlosion Blaziken Infernape @K.L.Y.@Taka@Alcidead@Blasto.@Tatsumi@norve@Angry Birds99@Luigi06@YukiV@Lyndon@evilespeon@Roman@ThiccQwilfish@Icarus Nuove regole per i tag, da adesso viene taggato solo chi ha commentato almeno una volta la discussione e non segue la stessa. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 4 minuti fa, Macca ha scritto: Passano il turno Nascondi contenuto Togekiss Per colpa del voto sbagliato di @ThiccQwilfish la reputazione della community-è rovinata per sempre, passa il turno charizard from kanto Typhlosion Blaziken Infernape Propongo il ban per @ThiccQwilfish A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 4 minuti fa, Macca ha scritto: Passano il turno Apri contenuto nascosto Togekiss Per colpa del voto sbagliato di @ThiccQwilfish la reputazione della community-è rovinata per sempre, passa il turno charizard from kanto Typhlosion Blaziken Infernape ah pure qui ?! A quanto pare lizardo colpisce ancora... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Ci sta, non amo charizard ma è giusto che per kanto passi lui. L'importante è che non vinca la pool fuoco. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2020 27 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Propongo il ban per @ThiccQwilfish Proposta accettata. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 (Francamente meglio Charizard di Arcanine ) 26 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Propongo il ban per @ThiccQwilfish Solo se vince Charizard xD (quindi votate tutti Litten in modo che la lucertola obesa non vinca la poll fuoco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 40 minuti fa, Macca ha scritto: Passano il turno Nascondi contenuto Togekiss Per colpa del voto sbagliato di @ThiccQwilfish la reputazione della community-è rovinata per sempre, passa il turno charizard from kanto Typhlosion Blaziken Infernape @K.L.Y.@Taka@Alcidead@Blasto.@Tatsumi@norve@Angry Birds99@Luigi06@YukiV@Lyndon@evilespeon@Roman@ThiccQwilfish@Icarus Nuove regole per i tag, da adesso viene taggato solo chi ha commentato almeno una volta la discussione e non segue la discussione. Giuste le nuove regole @ThiccQwilfish al rogo XD 36 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Propongo il ban per @ThiccQwilfish 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Francamente meglio Charizard di Arcanine ) Solo se vince Charizard xD (quindi votate tutti Litten in modo che la lucertola obesa non vinca la poll fuoco ) Tu hai detto una grossa blasfemia lo sai ? U.u Votato Si per il ban di thicc Emboar Pyroar Litten Cinderace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Siiiiiii Pignite Talonflame Torracat Cinderace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Pignite Talonflame Marowak E il coniglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Cosa importante, molto probabilmente mi sono dimenticato di mettere exeggutor di alola nella poll erba, visto che nessuno se ne accorto viene eliminato secondo il regolamento. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 No per il ban, in fondo finche c'è blaziken c'è speranza (?) Darmanitan (può cambiare forma) Talonflame (è forte e potente e ottimo nel vecchio competitivo) Oricorio (bhe è carino) Centiskorch (è simpatico e poi è utile per il metodo masuda) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Ho votato: Pansear Litleo Torracat Raboot Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Ho votato... -Si: banniamo quel lurido egoista -Tepig: è il...meno brutto... -Fletchinder: vedi sopra -Marowak Alola: bellissimo,adoro il suo tipo e il suo concept ☆.☆ (menzioni d'onore a Litten,Incineroar e Blacephalon,tutti bei pokemon) -Raboot: è un coniglio edgy y_y (se votate Cinderace avete dei gusti orribili,stiamo parlando di un aborto con i pantaloncini...) 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Giuste le nuove regole @ThiccQwilfish al rogo XD Ma Ora se esce Espeon nel "Vota e Commenta un Pokèmon" non la faccio votare apposta u.u 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tu hai detto una grossa blasfemia lo sai ? U.u Sorry mai piaciuto più di tanto Arcanine,ho sempre preferito Ninetales (che volevo pure votare al posto di Charizard,ma niente non l'avevo vista e.e) /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ho votato... -Si: banniamo quel lurido egoista -Tepig: è il...meno brutto... -Fletchinder: vedi sopra -Marowak Alola: bellissimo,adoro il suo tipo e il suo concept ☆.☆ (menzioni d'onore a Litten,Incineroar e Blacephalon,tutti bei pokemon) -Raboot: è un coniglio edgy y_y (se votate Cinderace avete dei gusti orribili,stiamo parlando di un aborto con i pantaloncini...) Ma Ora se esce Espeon nel "Vota e Commenta un Pokèmon" non la faccio votare apposta u.u Sorry mai piaciuto più di tanto Arcanine,ho sempre preferito Ninetales (che volevo pure votare al posto di Charizard,ma niente non l'avevo vista e.e) /OT Cinderace è bellissimo,tu oggi vuoi proprio morire per mia mano XD Ehm...Non leggere sopra ..scherzavo ...abbasso cinderace...boooooo...schifo Ma è stupendo arcanine...hai gusti orrendi te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Ban Voto Ganon Emboar Poi Talonflame, Pokémon semplice ma a dir poco esplosivo (Bonus Volo + Corpodifuoco, mamma quante uova su Y). Marowak-Alola, typing spettacolare, ottimo restyle, molto bello. Infine Centiscorch, gli insetti di fuoco hanno una marcia in più, figa anche la sua versione Gigamax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 Si al ban! XD Emboar(il meno peggio secondo i miei gusti, anche se è quasi alla pari con Tepig) Volcanion(uno dei miei misteriosi preferiti, seguito a ruota da Talonflame e Delphox) Marowak Alola(seguito un pò a distanza da Oricorio e Blacephalon) Scorbunny(il meno peggio, secondo i miei gusti) My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 Per stavolta sei salvo qwil, anch'io ho votato charizard. Darumaka, è tanto strano ma mi piace Delphox, per me il miglior starter di fuoco Assolutamente Marowak, stupendbellissimo Chentiscorch, bello bello e poi gigamax diventa enormissimo (lo so che succede a tutti, ma con lui ancora di più) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 In questo momento, passano il turno: Darmanitan Talonflame Marowak alola Cinderace Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Darmanitan, Talonflame, Oricorio, Centiskorch. Hoi cosa sono tutti sti voti per il furry calciatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Per la settima ho votato Torracat, ma adoro anche Incineroar e Oricorio, scelta difficile c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Darmanitan nel cuore Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Darumaka Talonflame Marowak Alola Cindarace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 3 ore fa, Macca ha scritto: In questo momento, passano il turno: Darmanitan Talonflame Marowak alola Cinderace. Nooo, nessuno di quelli che ho votato! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 On 14/8/2020 at 21:14, YukiV ha scritto: No per il ban, in fondo finche c'è blaziken c'è speranza (?) Darmanitan (può cambiare forma) Talonflame (è forte e potente e ottimo nel vecchio competitivo) Oricorio (bhe è carino) Centiskorch (è simpatico e poi è utile per il metodo masuda) perchè è utile col masuda? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 6 minuti fa, M0viz ha scritto: perchè è utile col masuda? Probabilmente per via dell'abilità Corpodifuoco che riduce i passi necessari per la schiusura delle uova, non mi ricordo se del 50% o di meno, però lo fa. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.