evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Votazioni fatte anxhe se le parentesi vicino ai porygon mi spaventavano XD Lucario per far felice @Alemat20 ...stavolta si XD Eevee perché è cutarello ...molto cute nel vocabolario espi italiano Furret perché lo trovo elegant e l'eleganza conta Skitty...vedere motivazione eevee Purugly...lo so ha ugly nel nome ma ultimamente mi piace il design TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Per il momento, passano il turno: Lucario Eevee e Pidgeot Porygon 2 Skitty Porygon-Z Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Passano il turno: Spoiler Lucario Pidgeot e Eevee Porygon 2 Skitty/Swellow Porygon-Z Disponibili nuove poll, votate pure la vostra pecora preferita. @Alcidead @K.L.Y. @Taka @Blasto. @Tatsumi @norve @Angry Birds99@Luigi06 @NatuShiny @YukiV @evilespeon @Roman @ThiccQwilfish @Icarus @Porygon-Z @Riolu07 @Pokecraft @Kabe Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Swellow Braviary Furfrou Silvally Wooloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Votato Skitty Braviary Fletchling Silvally Wooloo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Ho votato... •Skitty: #TeamGatti •Audino: solo perché è il preferito di @Nokiachan altrimenti avrei votato Minccino. •Fletchling: l'unico che si salva fra quelli di Kalos lol •Tipo Zero: è stupendo ♡.♡ •Wooloo: Ali del Crepuscolo me l'ha fatto amare (e poi lui rotola ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Swellow, Braviary, Fletchling, Toucannon e Greedent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Skitty (perchè esiste la ciocoskitty e non si può dire di nò alla cioccolata U.U) Meloetta (troppi ricordi legati al peluche di lei che mi è stato regalato anni fa) Furfrou (trovato oggi shiny e poi è costumizzabile il che è il top!) Bewear (POTENTE E CARINO! cosa si potebbe desiderare di più? Forse un abbraccio? Ma il suo è un po' forte XD) Wooloo (pallina di lana super dolciosetta come non amarla?) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Skitty Braviary, ADORO LE AQUILE SONO I MIEI ANIMALI PREFERITI Diggersby, troppo belle le orecchie Toucannon, troppo bello Dubwool, mi piace molto ma anche wooloo non è niente male popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Swellow Deerling, mi piace molto Fletchling Pikipek anche se ero molto indeciso con komala Greedent ma ero indeciso con wooloo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Skitty, braviary, fletchling, toucannon, wooloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Allora Skitty e Swellow non mi piacciono, ma tra i due preferisco leggermente skitty. Deerling molto bellino lo preferisco di un'unghia a Minncino. Bunnelby, meglio rispetto a Diggersby. Pikipek perché é più tenerello delle sue evo. Ovviamente Wooloo senza nemmeno starci a pensare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Chi non vota Skitty se la dovrà vedere con me >:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Unfezant Fletchling Tipo Zero Wooloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Votato Skitty in omaggio a @Porygon-Z che non ha più i baffi Cinccino Furfrou in omaggio a @YukiV che ne ha preso uno shiny ieri Toucannon Wooloo perché rotola TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Skitty Braviary Furfrou Bewear Wooloo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Skitty: é tenerissimo! Sawsbuck: ha un design affascinante per ogni stagione, originale! Furfrou: uno dei miei pokémon preferiti di sesta generazione; c'é l'imbarazzo della scelta tra le varie toelettature. Yungoos: Mi ha colpino fin da subito per le sue forme tonde e liscie; mi piace anche il colore della sua pelle. Wooloo: soffice e...rotoloso! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Per il momento, passano il turno: Skitty, che grazie alle minacce di @Porygon-Z, sembra aver raggiunto il distanziamento sociale da Swellow. Braviary, l'aquila degli U.S.A. . Fletchling Silvally, l'eroe di Bochum. Wooloo, . Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 23 ore fa, Macca ha scritto: Per il momento, passano il turno: Skitty, che grazie alle minacce di @Porygon-Z, sembra aver raggiunto il distanziamento sociale da Swellow. Braviary, l'aquila degli U.S.A. . Fletchling Silvally, l'eroe di Bochum. Wooloo, . Passano il turno questi 5. Disponibili nuove poll, se notate uno spostamento della posizione di meowstic, con il pokémon con più voti della sua poll e colpa di tpci che non banna @Ally_Switch Chi è Calyrex? https://swordshield.pokemon.com/it-it/expansionpass/pokemon/calyrex/ Chi è Articuno di galar? https://swordshield.pokemon.com/it-it/expansionpass/pokemon/galarian-articuno/ @Ribble @Alcidead @K.L.Y. @Taka @Blasto. @Tatsumi @norve @Angry Birds99@Luigi06 @NatuShiny @YukiV @evilespeon @Roman @ThiccQwilfish @Icarus @Porygon-Z @Riolu07 @Pokecraft @Kabe Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Questo giro aspetto a votare: non posso scegliere da Porygon-Z e Skitty, quindi aspetterò di vedere quale ha più bisogno di voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Eevee Mew Gallade Victini Cosmog Ora vado a nascondermi da @evilespeon che mi bastonerà per non aver votato espeon XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Votato ...eevee che è cute Espeon perché...c'è bisogno che lo dico?XD Gardevoir molto elegant Espurr stra cute E Articuno galar bello quasi quanto l'original Adesso, Riolu07 ha scritto: Eevee Mew Gallade Victini Cosmog Ora vado a nascondermi da @evilespeon che mi bastonerà per non aver votato espeon XD Mi pare pure ovvio XD Sto arrivando u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Votato Wooloo Mew (sorry @evilespeon speravo che la poll 2 gen fosse separata dalla 1 gen ) Gallade Victini Ponyta Galar VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Questo giro aspetto a votare: non posso scegliere da Porygon-Z e Skitty, quindi aspetterò di vedere quale ha più bisogno di voti Su su abbiamo fatto tutti scelte difficili TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Celebi (la sua shiny è stupenda e poi MYSTERY DUNGEON 2) Cresselia ( sailor moon in versione pokemon U.U) VICTINI (e non c'è nemmeno da dire il perché) Tapu lele (è forte in competitivo) Eevee (scelta molto complicata ma poi è inutile non riesco a dire di no alla sua fluffosissima pelliccia) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.