Limbo12 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 4 4 9 15 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 ~Mi aspettavo tantissimo un charizard scheletrico insieme alle altre due evoluzioni finali di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Piango male,era stupenda caro Concordo al massimo cara, era troppo bello l'effetto. Meglio che smetto di pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 3 minuti fa, SpookyPenguin ha scritto: ~Mi aspettavo tantissimo un charizard scheletrico insieme alle altre due evoluzioni finali di Kanto Troppo mainstream, abbasso Charizard You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Troppo mainstream, abbasso Charizard Vero però giusto per completare il trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Troppo mainstream, abbasso Charizard Vabbe qui ci stava ...povero XD 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo al massimo cara, era troppo bello l'effetto. Meglio che smetto di pensarci Idem per me caro,io ora vado ...ho preso malpi fopo trattative e sono felice cosi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vabbe qui ci stava ...povero XD Idem per me caro,io ora vado ...ho preso malpi fopo trattative e sono felice cosi XD Ottimo cara, mi fa piacere e buonanotte, ora tanto vado pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo cara, mi fa piacere e buonanotte, ora tanto vado pure io Notteeeee caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 23 minuti fa, Darki ha scritto: Troppo mainstream, abbasso Charizard Ben detto!! Abbassiamo anche Greninja, booo y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 un pò di meme che avevo preparato Riassunto del week-end Spoiler Ieri quando cercavo le ultime uova Spoiler Quando @Porygon-Z discute con gli altri membri dello staff per le nuove doll... Gatti... Gatti... Il forum deve essere invaso dai gatti... no il MONDO Spoiler @Mana Ti voglio bene però dovevo eh Spoiler Nerfate @Icarus che tra la caccia Pasquale, quella del codice di Camilla animata e questa caccia hai fantasmi... le prende tutte lui Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Ad evento concluso, è il momento di tirare le somme e fare i dovuti ringraziamenti! Ci tengo a ringraziare in primis @Porygon-Z per tutti gli sprite originali e le grafiche, nonché per il ruolaggio che si è svolto ieri durante le fasi finali e dopo la Caccia ai Fantasmi mentre io ero assente! Un ringraziamento speciale va anche @kingdom e @MarcinGreed per il supporto creativo e gestionale delle varie iniziative Per ultimi, ma non per importanza, ringrazio @LightRay, @Dott.ssa_Drapion, @Lord_Empoleon e @SquirtlePronto per l'aiuto in varie attività durante il weekend. Speriamo vi siate divertiti Ecco a voi un po' di retroscena e curiosità! Mr Mime - It era programmata per l'anno scorso, ma ci siamo dimenticati; Delphox doveva essere Premium originariamente, ma inserendola nel Forum me ne sono dimenticato e abbiamo rimediato con Jacky Molti dei concept bambole Premium sono stati ripresi da un sondaggio fatto a settembre tra i Premium stessi. Abbiamo concept di Limbo12, Harlie, Rosered, Silverapricot, GoldenPenguin e Combo! Litwick non è shiny come si penserebbe, dato che lo shiny ha la fiamma azzurra, ma è quello della skin SpookyFate; Chandelure shiny è arancione, mentre quello della bambola ha la fiamma rossa per richiamare la targhetta degli Amministratori; Sableye e Gengar sono presi dall'evento Pokémon GO; Celebi e gli starter di Galar sono presi da del merchandise ufficiale di Pokémon; Tra le doll di Mirton e Mary c'è una sottintesa trama romantica: sono entrambi allenatori di tipo Buio vestiti da vampiro; I più coraggiosi provino a fermare la doll dei fantasmi dell'Antico Chateau in un preciso frame: buonanotte. Swalot è stata un aggiunta dell'ultimo minuto: kingdom ha proposto un Pokémon totalmente nonsense da inserire e l'idea mi è piaciuta La trama di Vicio che uccide Glameow con Delphox che lo riporta in vita è stata ideata da kingdom nemmeno due minuti prima che le bambole uscissero Per la seconda volta, Dangi cade nel tranello della "monocopia finta" avvenuta dapprima nel 2018 con il Lavottino e successivamente con Jacky adesso. Giratina è stato proposto da Harlie insieme alle altre bambole premium, ma era troppo interessante per essere rilasciata al Bazar e l'abbiamo voluta rendere esclusiva di un'iniziativa; Skitty ha lo stesso vestito che indossa nell'Inktober di Porygon-Z; Togepi e Togekiss non potevano mancare, sono un must per le cacce. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 5 minuti fa, Darki ha scritto: Ad evento concluso, ci tengo a ringraziare in primis @Porygon-Z per tutti gli sprite originali e le grafiche, nonché per il ruolaggio che si è svolto ieri durante e dopo la Caccia ai Fantasmi mentre io ero assente! Un ringraziamento speciale va anche @kingdom e @MarcinGreed per il supporto creativo e gestionale delle varie iniziative Per ultimi, ma non per importanza, ringrazio @LightRay, @Dott.ssa_Drapion, @Lord_Empoleon e @SquirtlePronto per l'aiuto in varie attività durante il weekend. Speriamo vi siate divertiti Ecco a voi un po' di retroscena e curiosità! Mr Mime - It era programmata per l'anno scorso, ma ci siamo dimenticati; Delphox doveva essere Premium originariamente, ma inserendola nel Forum me ne sono dimenticato e abbiamo rimediato con Jacky Molti dei concept bambole Premium sono stati ripresi da un sondaggio fatto a settembre tra i Premium stessi. Abbiamo concept di Limbo12, Harlie, Rosered e Silverapricot! Litwick non è shiny come si penserebbe, dato che lo shiny ha la fiamma azzurra, ma è quello della skin SpookyFate; Chandelure shiny è arancione, mentre quello della bambola ha la fiamma rossa per richiamare la targhetta degli Amministratori; Sableye e Gengar sono presi dall'evento Pokémon GO; Celebi e gli starter di Galar sono presi da del merchandise ufficiale di Pokémon; Tra le doll di Mirton e Mary c'è una sottintesa trama romantica: sono entrambi allenatori di tipo Buio vestiti da vampiro; I più coraggiosi provino a fermare la doll dei fantasmi dell'Antico Chateau in un preciso frame: buonanotte. Swalot è stata un aggiunta dell'ultimo minuto: kingdom ha proposto un Pokémon totalmente nonsense da inserire e l'idea mi è piaciuta La trama di Vicio che uccide Glameow con Delphox che lo riporta in vita è stata ideata da kingdom nemmeno due minuti prima che le bambole uscissero Per la seconda volta, Dangi cade nel tranello della "monocopia finta" avvenuta dapprima nel 2018 con il Lavottino e successivamente con Jacky adesso. Giratina è stato proposto da Harlie insieme alle altre bambole premium, ma era troppo interessante per essere rilasciata al Bazar e l'abbiamo voluta rendere esclusiva di un'iniziativa; Skitty ha lo stesso vestito che indossa nell'Inktober di Porygon-Z; Togepi e Togekiss non potevano mancare, sono un must per le cacce. Tutto molto bello, ma applin mela marcia era una mia idea Edit: okay perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, SpookyPenguin ha scritto: Tutto molto bello, ma applin mela marcia era una mia idea Aggiunto all'elenco, pardon <3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Per la seconda volta, Dangi cade nel tranello della "monocopia finta" avvenuta dapprima nel 2018 con il Lavottino e successivamente con Jacky adesso. Lo spazio vuoto rappresenta L E T T E R A L M E N T E il mio dissenso Grazie ancora per le iniziative e il vostro impegno, è stato un weekend bello tosto ma meno stressante del previsto Spoiler Quindi ora è già Natale no? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 10 minuti fa, Darki ha scritto: Ad evento concluso, è il momento di tirare le somme e fare i dovuti ringraziamenti! Ci tengo a ringraziare in primis @Porygon-Z per tutti gli sprite originali e le grafiche, nonché per il ruolaggio che si è svolto ieri durante le fasi finali e dopo la Caccia ai Fantasmi mentre io ero assente! Un ringraziamento speciale va anche @kingdom e @MarcinGreed per il supporto creativo e gestionale delle varie iniziative Per ultimi, ma non per importanza, ringrazio @LightRay, @Dott.ssa_Drapion, @Lord_Empoleon e @SquirtlePronto per l'aiuto in varie attività durante il weekend. Speriamo vi siate divertiti Ecco a voi un po' di retroscena e curiosità! Mr Mime - It era programmata per l'anno scorso, ma ci siamo dimenticati; Delphox doveva essere Premium originariamente, ma inserendola nel Forum me ne sono dimenticato e abbiamo rimediato con Jacky Molti dei concept bambole Premium sono stati ripresi da un sondaggio fatto a settembre tra i Premium stessi. Abbiamo concept di Limbo12, Harlie, Rosered, Silverapricot e GoldenPenguin! Litwick non è shiny come si penserebbe, dato che lo shiny ha la fiamma azzurra, ma è quello della skin SpookyFate; Chandelure shiny è arancione, mentre quello della bambola ha la fiamma rossa per richiamare la targhetta degli Amministratori; Sableye e Gengar sono presi dall'evento Pokémon GO; Celebi e gli starter di Galar sono presi da del merchandise ufficiale di Pokémon; Tra le doll di Mirton e Mary c'è una sottintesa trama romantica: sono entrambi allenatori di tipo Buio vestiti da vampiro; I più coraggiosi provino a fermare la doll dei fantasmi dell'Antico Chateau in un preciso frame: buonanotte. Swalot è stata un aggiunta dell'ultimo minuto: kingdom ha proposto un Pokémon totalmente nonsense da inserire e l'idea mi è piaciuta La trama di Vicio che uccide Glameow con Delphox che lo riporta in vita è stata ideata da kingdom nemmeno due minuti prima che le bambole uscissero Per la seconda volta, Dangi cade nel tranello della "monocopia finta" avvenuta dapprima nel 2018 con il Lavottino e successivamente con Jacky adesso. Giratina è stato proposto da Harlie insieme alle altre bambole premium, ma era troppo interessante per essere rilasciata al Bazar e l'abbiamo voluta rendere esclusiva di un'iniziativa; Skitty ha lo stesso vestito che indossa nell'Inktober di Porygon-Z; Togepi e Togekiss non potevano mancare, sono un must per le cacce. Belle idee hahaha (il rapidash nero è una mia idea anche, noob >:c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 È stato molto divertente sparare idee a caso sulle doll e leggere quelle degli altri utenti! Grazie a tutto lo staff che si è impegnato per organizzare tutto (soprattutto@Porygon-Zche ci fornisce un sacco di doll carine e micini in ogni evento) Le doll di Malpi, i due spettri, celebi, antemia e glameow sono quelle che mi sono piaciute di più (trascurando L'ORRIBILE lore che gli avete dato, maledetto @kingdom) Complimenti ancora per l'iniziativa, caccia compresa. Alla prossima uwu Spoiler Ammetto comunque che quando ho visto glameow ci avevo quasi creduto a quella doll By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, Combo ha scritto: Belle idee hahaha (il rapidash nero è una mia idea anche, noob >:c ) Ragionissima anche tu, scrivere l'elenco a mezzanotte non è stata una buona idea Aggiunta! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Sono in estasi per Swalot, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Io vi adoro ragazzi! Specialmente in iniziative come il Summer Festival ed il Bazar. Non so perché, ma anche quando non prendo le rare, mi diverto comunque sempre un mondo. Sia stando in chat con gli altri utenti ed i vari mod, sia perché c'è quell'atmosfera di sorpresa e trapidazione che non si spiega (al contrario delle cacce che odio con tutto il cuore). Best dolls della serata per me, complimentissimi come sempre a Pory : Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Comunque come al solito giusto ringraziare lo staff per l'iniziativa, noi alla fine partecipiamo e basta, siete voi che preparate e fate tutto, grazie mille per regalarci queste giornate di divertimento. Spiace solo non aver visto quasi mai la shout, li si ride sempre in questi momenti, ma visto che durava solo due ore ho preferito focussarmi. Anche se non mi è dispiaciuto il fatto che sia durato cosi poco, peccato il fatto di aver sforato il tempo, ma come prima volta ci sta, però magari le prossime fare giusto 3 ore e buttare fuori tutto potrebbe non essere male. Grazie mille ancora e complimenti a tutti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Belle doll. Un pò mi aspettavo qualche evo di eevee ma sono contento anche così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 È sempre bello essere al lavoro quando ci sono le offerte migliori..... grazie PM almeno sono riuscito a prendere il rapidash che ho proposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 17 ore fa, Darki ha scritto: Ragionissima anche tu, scrivere l'elenco a mezzanotte non è stata una buona idea Aggiunta! Sempre detto mai scrivere a mezzanotte perché capita di dimenticare/troppi errori, che nabbadmin che sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 On 2/11/2020 at 00:25, Darki ha scritto: Ad evento concluso, è il momento di tirare le somme e fare i dovuti ringraziamenti! Ci tengo a ringraziare in primis @Porygon-Z per tutti gli sprite originali e le grafiche, nonché per il ruolaggio che si è svolto ieri durante le fasi finali e dopo la Caccia ai Fantasmi mentre io ero assente! Un ringraziamento speciale va anche @kingdom e @MarcinGreed per il supporto creativo e gestionale delle varie iniziative Per ultimi, ma non per importanza, ringrazio @LightRay, @Dott.ssa_Drapion, @Lord_Empoleon e @SquirtlePronto per l'aiuto in varie attività durante il weekend. Speriamo vi siate divertiti Ecco a voi un po' di retroscena e curiosità! Mr Mime - It era programmata per l'anno scorso, ma ci siamo dimenticati; Delphox doveva essere Premium originariamente, ma inserendola nel Forum me ne sono dimenticato e abbiamo rimediato con Jacky Molti dei concept bambole Premium sono stati ripresi da un sondaggio fatto a settembre tra i Premium stessi. Abbiamo concept di Limbo12, Harlie, Rosered, Silverapricot, GoldenPenguin e Combo! Litwick non è shiny come si penserebbe, dato che lo shiny ha la fiamma azzurra, ma è quello della skin SpookyFate; Chandelure shiny è arancione, mentre quello della bambola ha la fiamma rossa per richiamare la targhetta degli Amministratori; Sableye e Gengar sono presi dall'evento Pokémon GO; Celebi e gli starter di Galar sono presi da del merchandise ufficiale di Pokémon; Tra le doll di Mirton e Mary c'è una sottintesa trama romantica: sono entrambi allenatori di tipo Buio vestiti da vampiro; I più coraggiosi provino a fermare la doll dei fantasmi dell'Antico Chateau in un preciso frame: buonanotte. Swalot è stata un aggiunta dell'ultimo minuto: kingdom ha proposto un Pokémon totalmente nonsense da inserire e l'idea mi è piaciuta La trama di Vicio che uccide Glameow con Delphox che lo riporta in vita è stata ideata da kingdom nemmeno due minuti prima che le bambole uscissero Per la seconda volta, Dangi cade nel tranello della "monocopia finta" avvenuta dapprima nel 2018 con il Lavottino e successivamente con Jacky adesso. Giratina è stato proposto da Harlie insieme alle altre bambole premium, ma era troppo interessante per essere rilasciata al Bazar e l'abbiamo voluta rendere esclusiva di un'iniziativa; Skitty ha lo stesso vestito che indossa nell'Inktober di Porygon-Z; Togepi e Togekiss non potevano mancare, sono un must per le cacce. Che Bello sapere chi ha proposto le varie doll e tutti i retroscena Quest'halloween mi sono divertita come non mai sul forum Complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato,siete grandi e fate sempre il massimo per noi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.