Vai al commento



[Pokémon: Satoshi's Castle] Babbo Natale Segreto


Porygatto

Post raccomandati

ITKGgEb.png

 

Benvenuti al secondo appuntamento natalizio di Pokémon: Satoshi's Castle!

 

Babbo Natale Segreto

 

Mentre i più piccoli scrivono letterine a Babbo Natale, talvolta i gruppi di amici e colleghi giocano a "Secret Santa", o "Babbo Natale Segreto" che dir si voglia. Il gioco prevede uno scambio di regali tra i membri del gruppo, i quali inseriscono i propri nomi in un bigliettino, che gettano in un cappello da cui poi pescano una persona casuale a cui fare il regalo. Ognuno è il "Babbo Natale segreto" di qualcun altro, facendo un regalo all'amico, ignaro della sua identità, ma al tempo stesso ricevendone uno da qualcun altro.

Nel gioco di oggi, dovrete mettervi nei panni di un personaggio dal mondo Pokémon, alle prese con un regalo di Natale per un secondo personaggio!

 

Regolamento:

  • L'utente dovrà scegliere 2 personaggi provenienti dai giochi Pokémon della serie principale. Il primo personaggio dovrà consegnare un regalo al secondo, con tanto di bigliettino di auguri;
  • Il regalo in questione può essere uno strumento proveniente dai giochi come no, l'importante è che siate originali e coerenti;
  • È necessario seguire il seguente schema, sostituendo solo le parti tra parentesi quadre: d

    Da: [Nome del personaggio che fa il regalo]
    A: [Nome del personaggio che riceve il regalo]
    Messaggio di auguri: [Breve messaggio con cui mittente del regalo fa gli auguri al ricevente. Massimo 3 righe]
    Regalo: [Descrivere il regalo, motivare la scelta ed eventualmente spiegare processo di creazione/acquisto. Massimo 6 righe]
     
  • Il criterio di valutazione utilizzato sarà l'originalità nella scelta del regalo, insieme alla coerenza di questo con la personalità dei personaggi;

  • Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, bisogna prima chiedere il permesso via messaggio privato a Porygon-Z;
  • Il proprio lavoro deve essere inviato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 15/12/2020;
  • Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco.

Premi:

In palio per tutti i vincitori tanti PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

 

Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattare Porygon-Z (con l'utilizzo del tag tramite la @) attraverso la discussione di supporto per le iniziative o tramite Messaggio Privato.


Spero parteciperete numerosi, buon lavoro!

 

Bq34TWN.png

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Bellocchio
A: Matiére
Messaggio di auguri: Cari Matière e Moko, come va? State bene? Come procede l'agenzia lì a Luminopoli? Avete fatto nuove amicizie? Sappiate che mi mancate enormemente e non faccio altro che pensare a voi. Vorrei venire a trovarvi di persona, ma come immaginerete sono impegnatissimo con le mie investigazioni. Ci tenevo davvero tanto a passare il Natale insieme a voi! Questo è un piccolo pensierino per voi. Spero vi piaccia. Ricordatevi di farvi accompagnare dal Professor Platan! Buon Natale!
Regalo: Il regalo che il nostro caro Bellocchio invia a Matiére e Moko è un Biglietto Nave per Alola per due persone. Visto che Matiére vive da sola con il suo Espurr, Moko, ho pensato di darle un pò di svago regalandole una vacanze nella regione di Alola. Ovviamente l'altro biglietto è per il Professor Platan, che accompagnerà Matiére nella sua vacanza (Moko non paga il biglietto ovviamente). Chissà che non si faccia nuovi amici e le sia di stimolo per intraprendere il suo percorso da allenatrice!

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Anita

A: Alcide

Messaggio di auguri: Ehilà ciao, sono Anita, la ragazza a cui ti unisti nel Supertreno Multigiocatore del Metrò Lotta qualche tempo fa. Si sta avvicinando il Natale, tenevo molto a farti gli auguri perchè mi desti dei consigli davvero utili in lotta ed alla fine vincemmo in sinergia. Sono stata davvero bene con te, ed ho imparato vedendoti in azione ad aumentare il legame sia durante gli scontri, che fuori, che mi lega alla mia squadra. Quindi, buon Natale!

Regalo: Ho anche pensato di regalarti questa Squama Cuore, i riflessi di colore che emana sono davvero belli ed inoltre in molti affermano sia molto rara. La trovai mentre ero intenta a catturare un Luvdisc selvatico che continuava a sfuggirmi, e da quel giorno la conservo accuratamente nella mia borsa. Adesso però sento che sia meglio la tenga tu, non riesco a spiegarlo bene ma credo che potrebbe portarti fortuna e magari quando deciderai di ammirarla un po' ricorderai di me. Ah dimenticavo, ho sentito che a Ponentopoli si trova un estimatore delle Squame che potrebbe aiutare uno dei tuoi Pokemon in certi casi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Da: Silver
    A: Gold (o Armonio che dir si voglia)
    Messaggio di auguri: 
  • Caro Gold,
  • Ti devo ringraziare, davvero. Grazie a te e ai tuoi pokemon ho capito che stavo sbagliando a riversare la mia rabbia verso mio padre sugli altri, e affrontandoti ho anche compreso come il modo in cui trattavo i miei pokemon fosse sbagliato, perché non è solo la forza a contare, ma anche l'amicizia. Per simboleggiare il mio cambiamento e la mia riconoscenza verso di te ti regalo questa friend ball. Facci quello che vuoi. 
  • Regalo: Il regalo che Silver ha fatto a Gold è ovviamente una friend ball, che ha commissionato all'artigiano Franz appositamente per regalarla a al rivale, in segno di riconoscenza e riappacificazione tra i due.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Alexia

 

A: Violetta

 

Messaggio di auguri: Alla mia cara sorellina, per questo Natale ti regalo questa pokè ball contenente un Pokèmon coleottero non originario di Kalos. Esso proviene da Alola, una regione che ho avuto la fortuna di visitare qualche mese fa mentre ero ospite di Alola TV. Lo ho catturato per te, così lo puoi mettere nella tua squadra. Spero inoltre che la tua ricerca di uno Scyther vicino Fractalopoli abbia avuto successo perché so che ne volevi uno. Con affetto, la tua sorellona Alexia e ovviamente Buon Natale.

 

Regalo: E’ una pokè ball contenente un Larvesta femmina, catturato da Alexia per sua sorella Violetta in quanto quest’ultima capopalestra di tipo coleottero. Larvesta è stato catturato nella Giungla Ombrosa ad Alola e il motivo della scelta del Pokèmon è perché Violetta ha solo due Pokèmon in squadra e per questo volevo darle un Pokèmon in più e che fosse anche abbastanza forte. Ero indeciso tra Snom, Larvesta e Scyther ma alla fine ho scelto Larvesta mentre per Scyther ho preferito lasciare a Violetta il compito di catturarlo visto che comunque si trova anche a Kalos mentre Larvesta no, se non nella Zona Safari. Frosmoth è bello ma lo ho trovato un pò troppo debole per una capopalestra che di base ha solo Masquerain e Vivillon.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Prof. Elm
A: Ethan / Gold
Messaggio di auguri: Con queste potrai fare un figurone con quel Eugenius, o come si chiama. Mi sono costate un bel po', ma ne è valsa di sicuro la pena! Ho sempre saputo che saresti diventato il migliore, meriti di coronare il tuo sogno. Un abbraccio, Elm.
Regalo: Due Master Ball, ottenute grazie al presidente della Silph S.p.A. in seguito ad accordi sulla condivisione dei dati ottenuti dal completamento del Pokédex e dalla ricerca sulle uova Pokémon.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Blu (Capopalestra di Smeraldopoli)
A: Satoshi (Anziano di Smeraldopoli)
Messaggio di auguri: 

A quel vecchio che non fa altro che bloccare il tragitto per arrivare in Palestra,

So benissimo che sei continuamente ubriaco: non si tratta di un'indigestione e non ti stai "semplicemente riposando". Per favore, accetta questo dono e levati di mezzo prima che chiami la polizia. Ho un'attività da portare avanti.

Buon Natale dal Capopalestra di Smeraldopoli


Regalo: Blu ha preso il posto di Capopalestra di Smeraldopoli dopo la sconfitta di Giovanni. Pochissimi sfidanti riescono però a raggiungerlo a causa di Satoshi [ndr: nome presente solo nelle versioni giapponesi, dove tra l'altro viene detto esplicitamente essere ubriaco], un anziano signore che è solito sdraiarsi in mezzo alla strada spaventando chiunque provi ad avvicinarsi. Il povero Blu non ne può più delle molestie del vecchio ubriacone e decide di regalargli un cesto di Baccaki. Queste bacche curano la confusione dei pokémon, ma se ingerite dagli esseri umani ammorbidiscono gli effetti di una sbronza e sono utilizzate in campo medico per combattere la dipendenza da alcolici. Probabilmente non funzionerà, ma in fondo il Capopalestra ha un cuore d'oro e non vuole scomodare la polizia sotto Natale. 

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

 

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

♦ Da: Dandel
♦ A: Lance
♦ Messaggio di auguri: Tra Campioni ci si capisce, soprattutto in fatto di moda! 

Per questo feste passo a te il testimone, e ricorda...

'It's Cham... Christmas Time!'
♦ Regalo: Dandel, ex Campione di Galar e grande ammiratore di Lance, saputa della sua ossessione per i mantelli dal suo fornitore di Azzurropoli, per Natale ha deciso di donargli uno dei suoi! Ma l'abitudine è dura a morire, e solo con grande fatica è riuscito a cambiare il suo motto per l'occasione (più o meno :sweat:)

Spoiler

SWSH3_IT_160.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Professoressa Aralia
A: Komor
Messaggio di auguri: 

Komor, sei cresciuto davvero in fretta e tra pochissimo compirai 10 anni: l'età per diventare allenatori.

Quest'anno lascio da parte le cravatte che tanto di piacciono e ho deciso di regalarti una cosa che desideri da tantissimo.

Cordiali auguri, Prof.ssa Aralia.
Regalo: La professoressa Aralia quest'anno ha deciso di regalare qualcosa di molto speciale a Komor, figlio di amici di famiglia: un Pokedex scintillante nuovo di zecca. Infatti è dall'età di 5 anni che il bambino ripete di voler viaggiare per il mondo per incontrare tutti i mostriciattoli tascabili esistenti e, dato che fra pochi giorni avrebbe compiuto l'età giusta per partire, la buona prof. gli dona in anticipo un Pokedex, così da iniziare a prenderci la mano. Sicuramente gli donerà anche il suo primo Pokemon ma... questa è un'altra storia :Stelline:

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: [Poppy]
A: [Mary]
Messaggio di auguri: [Il Rosa non e mai abbastanza. Come dal nostro primo incontro lo ribadisco, una signorina dovrebbe sfoggiare più Rosa. Spero questo Babbo Natale segreto possa ricordarti di portare un poco più di Rosa nel tuo nuovo cammino da Capopalestra. Auguri Poppy ]
Regalo: [Un fiocco ovviamente Rosa.. Poppy si ritrova a dover fare un regalo alla nuova Capopalestra Mary. Aprofittando dell'occasione, per migliorare il mondo a suo modo, emblematicamente con la cattiveria che la contraddistingue ma che nasconde la sua vera indole da Nonna buona verso tutti gli allenatori della nuova generazione.. Decide di regalare un accessorio rosa alla giovane Mary. In fondo "cosa rappresenta esattamente per lei il rosa di cui parla continuamente? Una sua vecchia intervista potrebbe fornirci qualche indizio: "Se ci pensi su abbastanza, col tempo troverai la risposta dentro di te.""]

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Prof. Oak

A: Sonia

Messaggio di Auguri: Carissima Sonia, ti faccio tanti calorosi auguri di buon Natale, e ti auguro una sfavillante carriera come Professoressa Pokemon. Sai, tua nonna Flora mi ha parlato molto bene di te, mi aspetto grandi cose. Un giorno verrò a trovarti, così potremo confrontare le nostre ricerche. A presto.

Regalo: Ti regalo questa pokèball, dentro c'è un pokemon speciale: un Bulbasaur Shiny. Sai l'ho trovato per caso qualche tempo fa. Volevo farti un regalo per la tua "promozione" a professoressa e questo Pokemon mi pare adatto all'occasione. Qui a Kanto i Bulbasaur sono molto comuni a Boscosmeraldo, ma da voi a Galar non se ne trovano, ma questo è più raro di tutti gli altri. Sono sicuro che ti piacerà e che lo alleverai con cura ed amore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Samina
A: Lylia
Messaggio di auguri: So di aver sbagliato, ho commesso di errori come persona, ma prima di tutto come madre, non ti ho mai dato tutte le attenzioni che dovevo darti, ma ormai la mia piccola è diventata grande senza il mio aiuto, e un po' mi dispiace. Sono sicura ti serviranno nella tua avventura per diventare un allenatrice. Con affetto Mamma.
Regalo: Il regalo in questione sono le scarpe da corsa. Un piccolo regalo, approfittando anche del Natale, che la madre utilizza per riavvicinarsi alla figlia, ormai grande e con il sogno di diventare un allenatrice. Come in ogni gioco, il giocatore all'inizio dell'avventura riceve sempre un paio di scarpe da corsa, mi sembrava giusto darle anche a lei.

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: N
A: Sanzo
Messaggio di auguri: Ciao Sanzo, ti chiedo perdono se mi faccio vivo solo ora dopo tanto tempo. Zoroark mi ha riferito che negli ultimi mesi hai più volte tentato di venire al Castello per sfidarmi, ma hai trovato tutto sbarrato. Mi spiace, sono stato tremendamente occupato. Spero che questo regalo possa farmi perdonare.. All'interno del pacchetto troverai un secondo messaggio con la spiegazione di tutto. Buon Natale ragazzo. 
Regalo: Sembra una banale chiave, me ne rendo conto. Ma non lo è, non per me almeno. Puoi chiamarla Chiave Verità. Come ogni chiave anche questa apre una serratura, nel dettaglio quella del portone che ora sbarra l'ingresso al Castello. È questo il motivo per cui sono stato occupato. Non sopportavo più di vedere le stanze dove ho trascorsi tanti momenti felici con i miei Pokemon, soprattutto con Reshiram, in quello stato pietoso. Così ho deciso di ristrutturarle, riportandole all'antico splendore. Ma poi mi sono reso conto di non poter più vivere nel passato, di dovermi allontanare da tutto questo per poter diventare una persona migliore. E chi meglio di te può comprendere cosa significhino qui luoghi? La chiave è la facciata, ma è questo il mio vero regalo di Natale, il mio Castello. Facci quello che vuoi, trasformalo nella nuova Lega se ti va. Io starò lontano per un po', ma saprò che i miei ricordi migliori continueranno a splendere grazie a te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Copiona
A: Armonio
Messaggio di auguri: "Ti ringrazio cara Copiona per la bambolina che mi hai mandato, sei la migliore!" Ma...aspetta! Non posso mimare un tuo messaggio di ringraziamenti, ahah, ma a me piace troppo imitarti e non ho resistito. Ecco un piccolo pensiero per ringraziarti ancora una volta per la Bambola che hai ritrovato per me. Buon Natale da Copiona (sono davvero io stavolta, l’unica ed inimitabile!)
Regalo: Da grande appassionata di bambole, Copiona ha deciso di regalare ad Armonio una bambola dello starter dell’allenatore di Johto in forma base che ha recuperato tramite un suo amico residente a Hoenn. La bambola in questione è una Bambola Cyndaquil, identica a quelle che si usano per decorare le super basi segrete.

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Blu

A: Rosso

Messaggio di auguri:

Ehilà Rosso, come te la passi? Sei sempre il solito "chiaccherone"? So che in passato abbiamo litigato ma a Natale si é piú buoni, no? É arrivato il momento di regalare al mio storico rivale un dono davvero speciale...sono sicuro che ti lascerà letteralmente SENZA PAROLE (non che tu già non lo sia lol)! Auguri, Blu (l'allenatore piú fico di Kanto).

Regalo:
Uno spray dal dolce aroma per curare il maldigola e far tornare la voce a chi l'ha persa. Rosso é sempre stato un personaggio enigmatico e silenzioso (é letteralmente MUTO!) ma finalmente Blu sembra aver trovato la soluzione al suo problema: é tempo che si prepari a dire addio ai puntini di sospensione e a dare il benvenuto a qualcosa a lui sconosciuto: le parole! Lo spray é stato potenziato dall'infermiera Joy grazie al suo Chansey: la mossa Echeggiavoce del pokemon ha amplificato i poteri dell'oggetto, permettendogli di trasferire le onde sonore nella bocca di chi lo ingerisce. Il medicinale potrebbe avere effetti collaterali quali spingerti a covare le uova, saltellare gioioso sul posto, parlare da solo ed emanare flautolenze piú rumorose. Tenere fuori dalla portata dei bambini (ecco perché nessuno aveva mai pensato a regalarglielo prima .-.).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Kukui

A: Guzman

Messaggio di auguri: Perché tu possa sperimentare e assaporare nuovamente ogni momento della nostra grande avventura. Buon Natale.

Oggetto: Un supercerchio Z sui toni verde acido, scheggiato da un lato, come se fosse stato lanciato su una parete in seguito a un litigio, e che dà l'impressione di non essere mai stato toccato dal giorno in cui è stato danneggiato. Vuole ricordare a Guzman i tempi in cui lui e il professore superavano tra un'avventura e l'altra le prove del Giro delle Isole, nella speranza che il capo del Team Skull faccia pace con lui e torni ad essere suo amico.

 

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Mary
A: Ginepro
Messaggio di auguri: A mio fratello, che mi ha mantenuto il titolo di Capopalestra fino al momento in cui io fossi stata abbastanza grande per sostituirlo. Grazie da parte mia e di Peko.
Regalo: Semi di bacche. Mary regala a Ginepro dei semi di bacche, citazione al fatto che Ginepro molti anni prima le aveva catturato un Morpeko come pokémon starter e i semi tengono calmo proprio quel pokémon senza fargli cambiare forma dato che la pancia gli risulta sempre piena. Mary regala proprio questo a Ginepro perché è il motivo per cui lei successivamente ha preso più sicurezza, puntando prima a diventare Campionessa e poi optando per diventare Capopalestra di Spikeville, dopo essere stata sconfitta al Torneo della Lega.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Red iWPeARh.png
A: Blue  WnPCWTN.png
Messaggio di auguri: ... ... ... ... ..., ... ... ... ....!
Regalo: Mio caro rivale, non siamo mai partiti con il piede giusto. Ogni volta che c'incontravamo non facevamo altro che far lottare i nostri Pokémon, nel tentativo di dimostrare chi tra di noi fosse il più forte. Sappiamo tutti com'è andata a finire. Quello che ti volevo fare in dono per queste festività è una cosa molto semplice. La mia amicizia. Dopotutto, ci conosciamo sin da bambini, e ormai abbiamo concluso la nostra avventura con il PokéDex. Quindi, perché non rincominciare da capo con questa nuova 'avventura'? Ormai siamo entrambi adulti, non comportiamoci da ragazzini!

E non è finita qui, per essere sicuro che tu accetti questo mio regalo, conoscendo la tua passione per i viaggi, che ne dici di farci un bel viaggio insieme a giro per il mondo? Presentati il giorno di Natale presso il Porto di Aranciopoli alle ore 10 in punto. Non un minuto di più, ci conto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Rudi
A: Bruno
Messaggio di auguri: Al mio maestro, con la profonda stima che riserbo in lui ringraziandolo per avermi aiutato ad affinare le mie tecniche di allenamento al Canyon Seption, su Settimisola.
Regalo: Come due lottatori che si rispettino non posso che regalarti una Cinturanera nuova di zecca, con le stoffe solidissime provenienti dalla migliore boutique di Kalos. Questo regalo è frutto anche della mia concezione del nuovo che raggiunge il vecchio, di dimostrazione di forza e tenacia tipica di noi amanti dei Pokémon di tipo Lotta. Non vedo l’ora di vedere di nuovo in azione il mio Hariyama contro Machamp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Alcide

A: Camelia

Messaggio di auguri: Alla mia capopalestra di Unima preferita mando questo biglietto di auguri, accompagnato da un regalo che sperò apprezzerà. Durante la battaglia per la medaglia Volt sono rimasto folgorato dalla tua abilità, proprio come ci si aspetta da una capopalestra di tipo elettro, perciò spero che accetterai il mio piccolo ed umile presente, affinché tu possa far risplendere ancora di più i tuoi pokémon nelle battaglie future.

Regalo: La sfolgorante abilità di Camelia durante la lotta per la medaglia Volt ha colpito Alcide talmente tanto, nonostante il ragazzo non l'abbia dato a vedere prima per timidezza, da spingerlo a regalare alla ragazza nientemeno che un Bijouelettro. Per procurarselo si è addentrato nelle profondità della Cava Pietrelettrica e, dopo una lunga e faticosa ricerca, ha trovato il bijou giusto nei polveroni che sono soliti verificarsi in quel luogo. Lo strumento è simile ad un diamante giallo, ed è in grado di potenziare una sola volta le mosse di tipo elettro di un pokémon. Il giovane allenatore, divenuto grande fan della capopalestra modella, ritiene che sia il regalo ideale per una donna specializzata in quel tipo, e gliene fa dono con la speranza di vederglielo utilizzare durante una sua lotta futura.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Giova
A: Martes
Messaggio di auguri: Alla comandante Martes, collega e cara amica di un sogno che non ha mai visto la luce. Che questo regalo rappresenti i nostri pokémon e il nostro legame indissolubile, grazie di tutto.
Regalo: Destincomune. Giova regala questo strumento al comandante Martes in quanto simboleggia il destino a cui è stato deciso a entrambe e alla fiducia reciproca nata dopo essersi coperte le spalle a vicenda da coloro che hanno provato a fermare i loro sogni sulla creazione di un mondo perfetto. Inoltre il gomitolo è anche un richiamo al pokémon più rappresentativo di Martes, un Purugly. 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Elio 
A: Rosso 
Messaggio di auguri: Buon Natale Rosso! Ti ricordi di me? Mi hai stracciato in una lotta pokèmon all'albero lotta, sei fortissimo. La tua squadra fa rimanere senza parole. Mi hai dato la tua  parola però che mi avresti concesso una rivincita. Ci conto so che sei un ragazzo di parola. Sono sicuro che ti piacerà il regalo!
Regalo: Elio (il pg di Sole e Luna) regala a Rosso un Dizionario affinché impari moltissime parole!  Peccato che Rosso sia insostituibile e continuerà comunquea "parlare" a suo modo.                                                                                                       

 Visualizza immagine di origine

 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Da: Ghecis
A: N
Messaggio di auguri: "Caro N, è da tanto tempo che non ci si vede, volevo dirti che sto meglio, e che questo periodo lontano dalla regione di Unima mi è servito per calmarmi e pensare un po' alle azioni che ho commesso nella mia vita. In particolare ho pensato a te, a quanto nel nostro percorso ci siamo contaminati a vicenda, io ti ho cresciuto, ma tu e i tuoi ideali avete fatto breccia in me, me ne rendo conto solo ora, e volevo, per questo, farti questo dono. Buon Natale, Ghecis"
Regalo: Un fiore di Gracidea, recuperato durante la fuga di Ghecis da Unima. Nella regione di Sinnoh ha scoperto che è tradizione regalarne un bouquet per esprimere gratitudine, e dopo essersi, finalmente, reso conto di quanto lui debba al team Plasma, ed in particolare ad N ha deciso di donare questo piccolo fiore a suo figlio, semplicemente per dirgli grazie, per tutto ciò che il ragazzo ha fatto ed è stato per lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da: Dandel
A: Hop
Messaggio di auguri: Ciao fratellino , credo sia arrivato il momento di sfidarsi al massimo della nostra potenza ma ti manca ancora una cosa per raggiungerla, vieni il prima possibile per scoprirla
Regalo: Il regalo che dandel fà a hop è un pass armatura per farli conoscere il suo vecchio maestro mustard e fargli scoprire come dare la gigamax al suo starter, ma in tutto questo non sà che il fratello è già stato nell'isola dell'armatura

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...