Lotta Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 15 ore fa, Mana ha scritto: Ne ho fatto aspettare di tempo a questa povera galleria, ma è stato un sacrificio necessario al fine di ritrovare le idee e soprattutto, migliorare in tal senso tutti i miei lavori pubblicati sul mio Instagram. Appena mi arriva la tastiera penserò a creare diversi testi e così, recupererò tutto il materiale fatto. Intanto cerco di pubblicare quantomeno un disegno ogni tot giorni, nell'attesa di completare tutto il necessario. Cominciamo con il buffissimo Scripter, di tipo Coleottero puro. "E' un Pokémon veramente fugace e imprevedibile. In vari periodi storici del Mondo Pokémon, ha trafugato diverse librerie e copiato molti dati sensibili nei vari libri, per poi copiarne il contenuto e consegnarlo ai legittimi proprietari. Ha il desiderio di ottenere la conoscenza assoluta, oltre che di ottenere una forma più grande." Nascondi contenuto Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Non preoccuparti Mana, talvolta è necessario prendersi del tempo. Bel concept, un Pokémon davvero interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Io adesso non riesco a rimanere serio e probabilmente non riuscirò a farmi prendere sul serio ma.. questi 4 Pokémon sono come dire, ignoranti a dir poco, nel senso che fanno davvero ridere. Li avevo pubblicati su Instagram diversi mesi fa ma ancora oggi non riesco proprio a smettere di sorridere. Dovete sapere che io ho creato una "famiglia" basata sul cibo (grazie infinite @Vale per l'ispirazione dei Pokémon a tema cibo anche se a dirla tutta, non sa nulla di tutto questo). E grazie a Maresciallo_Francy (Telegram) che mi ha dato il Pokémon perfetto per iniziare questa bizzarra avventura. Blastoise Cannoli, per gli amici e nemici di quartiere.. Blasto. Tengo a precisare che questi Pokémon non hanno il tipo e che provengono da una dimensione alternativa, ma cerco comunque di dargli una descrizione. "Pokémon proveniente dalla Regione di Kanto di una dimensione alternativa. La regione da cui proviene è a forma di stivale. E' a capo di una centrale di polizia locale dove recluta e addestra le nuove leve e che, per mantenere la sua stazza e la sua forza possente, ingerisce oltre 30 cannoli ripieni, preparati dalla sua splendida e devota moglie: Alcremirella Cannoli." Fun fact: Il cognome del Pokémon è stato preso dalla moglie Spoiler Tag: Spoiler @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 2 minuti fa, Mana ha scritto: Io adesso non riesco a rimanere serio e probabilmente non riuscirò a farmi prendere sul serio ma.. questi 4 Pokémon sono come dire, ignoranti a dir poco, nel senso che fanno davvero ridere. Li avevo pubblicati su Instagram diversi mesi fa ma ancora oggi non riesco proprio a smettere di sorridere. Dovete sapere che io ho creato una "famiglia" basata sul cibo (grazie infinite @Vale per l'ispirazione dei Pokémon a tema cibo anche se a dirla tutta, non sa nulla di tutto questo). E grazie a Maresciallo_Francy (Telegram) che mi ha dato il Pokémon perfetto per iniziare questa bizzarra avventura. Blastoise Cannoli, per gli amici e nemici di quartiere.. Blasto. Tengo a precisare che questi Pokémon non hanno il tipo e che provengono da una dimensione alternativa, ma cerco comunque di dargli una descrizione. "Pokémon proveniente dalla Regione di Kanto di una dimensione alternativa. La regione da cui proviene è a forma di stivale. E' a capo di una centrale di polizia locale dove recluta e addestra le nuove leve e che, per mantenere la sua stazza e la sua forza possente, ingerisce oltre 30 cannoli ripieni, preparati dalla sua splendida e devota moglie: Alcremirella Cannoli." Fun fact: Il cognome del Pokémon è stato preso dalla moglie Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ Ah ah aiuto super simpatico non vedo l'ora di vedere gli altri XD E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 13 minuti fa, Mana ha scritto: Io adesso non riesco a rimanere serio e probabilmente non riuscirò a farmi prendere sul serio ma.. questi 4 Pokémon sono come dire, ignoranti a dir poco, nel senso che fanno davvero ridere. Li avevo pubblicati su Instagram diversi mesi fa ma ancora oggi non riesco proprio a smettere di sorridere. Dovete sapere che io ho creato una "famiglia" basata sul cibo (grazie infinite @Vale per l'ispirazione dei Pokémon a tema cibo anche se a dirla tutta, non sa nulla di tutto questo). E grazie a Maresciallo_Francy (Telegram) che mi ha dato il Pokémon perfetto per iniziare questa bizzarra avventura. Blastoise Cannoli, per gli amici e nemici di quartiere.. Blasto. Tengo a precisare che questi Pokémon non hanno il tipo e che provengono da una dimensione alternativa, ma cerco comunque di dargli una descrizione. "Pokémon proveniente dalla Regione di Kanto di una dimensione alternativa. La regione da cui proviene è a forma di stivale. E' a capo di una centrale di polizia locale dove recluta e addestra le nuove leve e che, per mantenere la sua stazza e la sua forza possente, ingerisce oltre 30 cannoli ripieni, preparati dalla sua splendida e devota moglie: Alcremirella Cannoli." Fun fact: Il cognome del Pokémon è stato preso dalla moglie Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ Sarebbe stato perfetto per il satoshi a tema cibo In ogni caso molto bello E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 1 ora fa, Mana ha scritto: Io adesso non riesco a rimanere serio e probabilmente non riuscirò a farmi prendere sul serio ma.. questi 4 Pokémon sono come dire, ignoranti a dir poco, nel senso che fanno davvero ridere. Li avevo pubblicati su Instagram diversi mesi fa ma ancora oggi non riesco proprio a smettere di sorridere. Dovete sapere che io ho creato una "famiglia" basata sul cibo (grazie infinite @Vale per l'ispirazione dei Pokémon a tema cibo anche se a dirla tutta, non sa nulla di tutto questo). E grazie a Maresciallo_Francy (Telegram) che mi ha dato il Pokémon perfetto per iniziare questa bizzarra avventura. Blastoise Cannoli, per gli amici e nemici di quartiere.. Blasto. Tengo a precisare che questi Pokémon non hanno il tipo e che provengono da una dimensione alternativa, ma cerco comunque di dargli una descrizione. "Pokémon proveniente dalla Regione di Kanto di una dimensione alternativa. La regione da cui proviene è a forma di stivale. E' a capo di una centrale di polizia locale dove recluta e addestra le nuove leve e che, per mantenere la sua stazza e la sua forza possente, ingerisce oltre 30 cannoli ripieni, preparati dalla sua splendida e devota moglie: Alcremirella Cannoli." Fun fact: Il cognome del Pokémon è stato preso dalla moglie Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ Not Bad, mi piace E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Buone nuove. Possiedo una tastiera nuova con cui posso mettermi a scrivere tutti i testi per i post su Instagram e altre piattaforme. Il tempo che impiego con questo dispositivo è nulla in confronto a prima! (ho preso anche l'adattatore USB, in quanto da sola non funziona a quanto pare..) Ho da pubblicare qui stasera 2 """nuovi""" lavori, basati sempre sul cibo e sulla Famiglia Cannoli introdotta in questi giorni. La moglie di Blastoise "Blasto" Cannoli: Alcremirella (storpiatura del nome Mirella con Alcremie). "Pokémon proveniente dalla Regione di Kanto di una dimensione alternativa. La regione da cui proviene è a forma di stivale. E' la moglie di Blasto Cannoli, in metà giornata riesce a produrre l'intero fabbisogno giornaliero del suo amato, grazie alla sua deliziosa ricotta. Nonostante la sua indole dolce e talvolta preoccupata per il suo marito e le missioni che deve affrontare, si occupa della casa, del cane Terry e del figlio Iggy." Spoiler Il terzultimo membro della Famiglia Cannoli, il cane arancino: Terry (è uno Spheal). "Pokémon proveniente dalla Regione di Hoenn. E' un'arancino commestibile che ha preso vita, quando uno scienziato (sbadatamente o no) lo ha fatto cadere in una vasca di melma viscida. Chi lo aveva creato, se n'è sbarazzato e consegnato al canile più vicino per farci degli esperimenti. Blasto Cannoli durante in una delle sue missioni di pattuglia, accoglie con sé il piccolo cane in famiglia, dandogli un nome: Terry." Spoiler Tag: Spoiler @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ Dopo l'ultimo membro della Famiglia Cannoli.. penso di pubblicare finalmente il Poipole Sombrero che @Keroro, aspetta da circa 4 anni (e ho preparato giusto per lui anche un'icona, spero gli piaccia) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, YukiV e ZedeFire 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 1 minuto fa, Mana ha scritto: Buone nuove. Possiedo una tastiera nuova con cui posso mettermi a scrivere tutti i testi per i post su Instagram e altre piattaforme. Il tempo che impiego con questo dispositivo è nulla in confronto a prima! (ho preso anche l'adattatore USB, in quanto da sola non funziona a quanto pare..) Ho da pubblicare qui stasera 2 """nuovi""" lavori, basati sempre sul cibo e sulla Famiglia Cannoli introdotta in questi giorni. La moglie di Blastoise "Blasto" Cannoli: Alcremirella (storpiatura del nome Mirella con Alcremie). "Pokémon proveniente dalla Regione di Kanto di una dimensione alternativa. La regione da cui proviene è a forma di stivale. E' la moglie di Blasto Cannoli, in metà giornata riesce a produrre l'intero fabbisogno giornaliero del suo amato, grazie alla sua deliziosa ricotta. Nonostante la sua indole dolce e talvolta preoccupata per il suo marito e le missioni che deve affrontare, si occupa della casa, del cane Terry e del figlio Iggy." Apri contenuto nascosto Il terzultimo membro della Famiglia Cannoli, il cane arancino: Terry (è uno Spheal). "Pokémon proveniente dalla Regione di Hoenn. E' un'arancino commestibile che ha preso vita, quando uno scienziato (sbadatamente o no) lo ha fatto cadere in una vasca di melma viscida. Chi lo aveva creato, se n'è sbarazzato e consegnato al canile più vicino per farci degli esperimenti. Blasto Cannoli durante in una delle sue missioni di pattuglia, accoglie con sé il piccolo cane in famiglia, dandogli un nome: Terry." Apri contenuto nascosto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ Dopo l'ultimo membro della Famiglia Cannoli.. penso di pubblicare finalmente il Poipole Sombrero che @Keroro, aspetta da circa 4 anni (e ho preparato giusto per lui anche un'icona, spero gli piaccia) Belli! Mi piace molto la descrizione E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Belli! Mi piace molto la descrizione Thanks. Terry è l'unico membro della famiglia su cui non si basa sui cannoli. Blasto ha dei cannoli ripieni alla crema e canditi al posto dei cannoli e ha anche i capelli alla crema. La moglie è letteralmente un cannolo ripieno vivente. E il figlio beh, non posso dire su cosa è basato perchè primo, tu probabilmente lo sai già dati i miei post su Instagram, ma perchè è un dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 46 minuti fa, Mana ha scritto: Thanks. Terry è l'unico membro della famiglia su cui non si basa sui cannoli. Blasto ha dei cannoli ripieni alla crema e canditi al posto dei cannoli e ha anche i capelli alla crema. La moglie è letteralmente un cannolo ripieno vivente. E il figlio beh, non posso dire su cosa è basato perchè primo, tu probabilmente lo sai già dati i miei post su Instagram, ma perchè è un dolce L'ho visto ora XD Molto carino anche lui. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 4 ore fa, Mana ha scritto: Buone nuove. Possiedo una tastiera nuova con cui posso mettermi a scrivere tutti i testi per i post su Instagram e altre piattaforme. Il tempo che impiego con questo dispositivo è nulla in confronto a prima! (ho preso anche l'adattatore USB, in quanto da sola non funziona a quanto pare..) Ho da pubblicare qui stasera 2 """nuovi""" lavori, basati sempre sul cibo e sulla Famiglia Cannoli introdotta in questi giorni. La moglie di Blastoise "Blasto" Cannoli: Alcremirella (storpiatura del nome Mirella con Alcremie). "Pokémon proveniente dalla Regione di Kanto di una dimensione alternativa. La regione da cui proviene è a forma di stivale. E' la moglie di Blasto Cannoli, in metà giornata riesce a produrre l'intero fabbisogno giornaliero del suo amato, grazie alla sua deliziosa ricotta. Nonostante la sua indole dolce e talvolta preoccupata per il suo marito e le missioni che deve affrontare, si occupa della casa, del cane Terry e del figlio Iggy." Nascondi contenuto Il terzultimo membro della Famiglia Cannoli, il cane arancino: Terry (è uno Spheal). "Pokémon proveniente dalla Regione di Hoenn. E' un'arancino commestibile che ha preso vita, quando uno scienziato (sbadatamente o no) lo ha fatto cadere in una vasca di melma viscida. Chi lo aveva creato, se n'è sbarazzato e consegnato al canile più vicino per farci degli esperimenti. Blasto Cannoli durante in una delle sue missioni di pattuglia, accoglie con sé il piccolo cane in famiglia, dandogli un nome: Terry." Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ Dopo l'ultimo membro della Famiglia Cannoli.. penso di pubblicare finalmente il Poipole Sombrero che @Keroro, aspetta da circa 4 anni (e ho preparato giusto per lui anche un'icona, spero gli piaccia) Che cariniiiii alcremirella e Terry e poi adoro le loro storie si vede hai pensato molto anche all'universo in cui vivono e come introdurli Molto tenera la cosa di fare la icon per keroro sono certa apprezzerà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 10 ore fa, Mana ha scritto: Buone nuove. Possiedo una tastiera nuova con cui posso mettermi a scrivere tutti i testi per i post su Instagram e altre piattaforme. Il tempo che impiego con questo dispositivo è nulla in confronto a prima! (ho preso anche l'adattatore USB, in quanto da sola non funziona a quanto pare..) Ho da pubblicare qui stasera 2 """nuovi""" lavori, basati sempre sul cibo e sulla Famiglia Cannoli introdotta in questi giorni. La moglie di Blastoise "Blasto" Cannoli: Alcremirella (storpiatura del nome Mirella con Alcremie). "Pokémon proveniente dalla Regione di Kanto di una dimensione alternativa. La regione da cui proviene è a forma di stivale. E' la moglie di Blasto Cannoli, in metà giornata riesce a produrre l'intero fabbisogno giornaliero del suo amato, grazie alla sua deliziosa ricotta. Nonostante la sua indole dolce e talvolta preoccupata per il suo marito e le missioni che deve affrontare, si occupa della casa, del cane Terry e del figlio Iggy." Nascondi contenuto Il terzultimo membro della Famiglia Cannoli, il cane arancino: Terry (è uno Spheal). "Pokémon proveniente dalla Regione di Hoenn. E' un'arancino commestibile che ha preso vita, quando uno scienziato (sbadatamente o no) lo ha fatto cadere in una vasca di melma viscida. Chi lo aveva creato, se n'è sbarazzato e consegnato al canile più vicino per farci degli esperimenti. Blasto Cannoli durante in una delle sue missioni di pattuglia, accoglie con sé il piccolo cane in famiglia, dandogli un nome: Terry." Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ Dopo l'ultimo membro della Famiglia Cannoli.. penso di pubblicare finalmente il Poipole Sombrero che @Keroro, aspetta da circa 4 anni (e ho preparato giusto per lui anche un'icona, spero gli piaccia) Non male Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 12 ore fa, Mana ha scritto: Buone nuove. Possiedo una tastiera nuova con cui posso mettermi a scrivere tutti i testi per i post su Instagram e altre piattaforme. Il tempo che impiego con questo dispositivo è nulla in confronto a prima! (ho preso anche l'adattatore USB, in quanto da sola non funziona a quanto pare..) Ho da pubblicare qui stasera 2 """nuovi""" lavori, basati sempre sul cibo e sulla Famiglia Cannoli introdotta in questi giorni. La moglie di Blastoise "Blasto" Cannoli: Alcremirella (storpiatura del nome Mirella con Alcremie). "Pokémon proveniente dalla Regione di Kanto di una dimensione alternativa. La regione da cui proviene è a forma di stivale. E' la moglie di Blasto Cannoli, in metà giornata riesce a produrre l'intero fabbisogno giornaliero del suo amato, grazie alla sua deliziosa ricotta. Nonostante la sua indole dolce e talvolta preoccupata per il suo marito e le missioni che deve affrontare, si occupa della casa, del cane Terry e del figlio Iggy." Nascondi contenuto Il terzultimo membro della Famiglia Cannoli, il cane arancino: Terry (è uno Spheal). "Pokémon proveniente dalla Regione di Hoenn. E' un'arancino commestibile che ha preso vita, quando uno scienziato (sbadatamente o no) lo ha fatto cadere in una vasca di melma viscida. Chi lo aveva creato, se n'è sbarazzato e consegnato al canile più vicino per farci degli esperimenti. Blasto Cannoli durante in una delle sue missioni di pattuglia, accoglie con sé il piccolo cane in famiglia, dandogli un nome: Terry." Apri contenuto nascosto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ Dopo l'ultimo membro della Famiglia Cannoli.. penso di pubblicare finalmente il Poipole Sombrero che @Keroro, aspetta da circa 4 anni (e ho preparato giusto per lui anche un'icona, spero gli piaccia) Tutti bellissimi, ero davvero curiosa di vedere l'intera famiglia. Le descrizioni sono molto accurate. @ZedeFire devi vedere questo Spheal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 13 ore fa, Mana ha scritto: Buone nuove. Possiedo una tastiera nuova con cui posso mettermi a scrivere tutti i testi per i post su Instagram e altre piattaforme. Il tempo che impiego con questo dispositivo è nulla in confronto a prima! (ho preso anche l'adattatore USB, in quanto da sola non funziona a quanto pare..) Ho da pubblicare qui stasera 2 """nuovi""" lavori, basati sempre sul cibo e sulla Famiglia Cannoli introdotta in questi giorni. La moglie di Blastoise "Blasto" Cannoli: Alcremirella (storpiatura del nome Mirella con Alcremie). "Pokémon proveniente dalla Regione di Kanto di una dimensione alternativa. La regione da cui proviene è a forma di stivale. E' la moglie di Blasto Cannoli, in metà giornata riesce a produrre l'intero fabbisogno giornaliero del suo amato, grazie alla sua deliziosa ricotta. Nonostante la sua indole dolce e talvolta preoccupata per il suo marito e le missioni che deve affrontare, si occupa della casa, del cane Terry e del figlio Iggy." Apri contenuto nascosto Il terzultimo membro della Famiglia Cannoli, il cane arancino: Terry (è uno Spheal). "Pokémon proveniente dalla Regione di Hoenn. E' un'arancino commestibile che ha preso vita, quando uno scienziato (sbadatamente o no) lo ha fatto cadere in una vasca di melma viscida. Chi lo aveva creato, se n'è sbarazzato e consegnato al canile più vicino per farci degli esperimenti. Blasto Cannoli durante in una delle sue missioni di pattuglia, accoglie con sé il piccolo cane in famiglia, dandogli un nome: Terry." Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ Dopo l'ultimo membro della Famiglia Cannoli.. penso di pubblicare finalmente il Poipole Sombrero che @Keroro, aspetta da circa 4 anni (e ho preparato giusto per lui anche un'icona, spero gli piaccia) AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH 37 minuti fa, Lotta ha scritto: Tutti bellissimi, ero davvero curiosa di vedere l'intera famiglia. Le descrizioni sono molto accurate. @ZedeFire devi vedere questo Spheal. Grazieeeeeeeee Lotta, sei gentilissima!!! E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2023 Mana: Ahem.. Si conclude l'arco della Famiglia Cannoli.. Spoiler ???: OBIEZIONE! Ne mancano ancora due! Non salti a conclusioni troppo affrettate signor Mana! Guardi che chiamo il mio avvocato! Mana: Sigh. Non ti senti stanca di vedere i ragazzi del forum, vero Isabelle? Ti hanno espulsa dal college dato che sei qui, nel mio studio? Isabelle: Macchè Mana.. sono stata promossa con qualche richiamo, lo ammetto ^^" Però ho tirato le somme e ho intenzione di riaproppriarmi di questo studio di registrazione! Scherzo, ormai sono abituata ad aver a che fare con te. L'unica cosa che mi dispiace è che non essendo più chibi, non posso più combinare gli stessi guai di un tempo. Mana: -_- Isabelle: Mana: ...Vogliamo continuare con questo post per tutto il giorno oppure... Isabelle: Lo hai sempre avuto il permesso. Apri le danze! AHEM! Dopo questa breve rimpatriata dal college.. come spoilerato dalla mia assistente, arriva il figlio di Blasto e Alcremirella Cannoli: Iggy! "Pokémon proveniente dalla regione di Kanto di una dimensione alternativa. È il membro più giovane della famiglia, in quanto figlio del potente Blasto e la dolce Alcremirella. I suoi poteri ancora sconosciuti sono probabilmente legati alle bacche che ingerisce e che occasionalmente tiene sopra la testa quando vuole fare uno spuntino." Spoiler L'ultimo personaggio della "prima stagione" de La Famiglia Cannoli, non proviene da appunto la famiglia è bensì un'agente esterno. E' nato all'incirca 5 anni fa, tramite una mia idea e che a @Keroro piacque tantissimo, ma che ho dovuto far aspettare come i santi solo per poterlo vedere realizzato. Mea culpa.. MA. Con sommissimo piacere e che invierò a questo utente, l'icona tanto ambita... Presento Poipole Sombrero! "Pokémon della regione di Alola di un'altra dimensione. Poiché Blasto si occupa di tutte le facende e scartoffie nella sua città natale, Poipole appena raggiunto un nuovo livello di polizia, è stato trasferito in un'altra cittadina...precisamente in una piccolissima terra nell'estremo ovest. Lì agisce come sceriffo e ogni giorno che passa, succede qualche bizzarria.. come la scorsa settimana, dove il suo cappello è stato bruciato da Fuocoribelle!" Spoiler Tag: Spoiler @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ E' stata aggiunta una reazione da Keroro, Diamaxus e evilespeon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 novembre, 2023 Condividi Inviato 24 novembre, 2023 Che carinoooooo iggly cannoli e super cuteeeee il poipole sombrerato Ottimo lavoro e waaaaa l'intro fatta da isabelle...adorooooo E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 novembre, 2023 Condividi Inviato 24 novembre, 2023 5 minuti fa, Mana ha scritto: Mana: Ahem.. Si conclude l'arco della Famiglia Cannoli.. Nascondi contenuto ???: OBIEZIONE! Ne mancano ancora due! Non salti a conclusioni troppo affrettate signor Mana! Guardi che chiamo il mio avvocato! Mana: Sigh. Non ti senti stanca di vedere i ragazzi del forum, vero Isabelle? Ti hanno espulsa dal college dato che sei qui, nel mio studio? Isabelle: Macchè Mana.. sono stata promossa con qualche richiamo, lo ammetto ^^" Però ho tirato le somme e ho intenzione di riaproppriarmi di questo studio di registrazione! Scherzo, ormai sono abituata ad aver a che fare con te. L'unica cosa che mi dispiace è che non essendo più chibi, non posso più combinare gli stessi guai di un tempo. Mana: -_- Isabelle: Mana: ...Vogliamo continuare con questo post per tutto il giorno oppure... Isabelle: Lo hai sempre avuto il permesso. Apri le danze! AHEM! Dopo questa breve rimpatriata dal college.. come spoilerato dalla mia assistente, arriva il figlio di Blasto e Alcremirella Cannoli: Iggy! "Pokémon proveniente dalla regione di Kanto di una dimensione alternativa. È il membro più giovane della famiglia, in quanto figlio del potente Blasto e la dolce Alcremirella. I suoi poteri ancora sconosciuti sono probabilmente legati alle bacche che ingerisce e che occasionalmente tiene sopra la testa quando vuole fare uno spuntino." Nascondi contenuto L'ultimo personaggio della "prima stagione" de La Famiglia Cannoli, non proviene da appunto la famiglia è bensì un'agente esterno. E' nato all'incirca 5 anni fa, tramite una mia idea e che a @Keroro piacque tantissimo, ma che ho dovuto far aspettare come i santi solo per poterlo vedere realizzato. Mea culpa.. MA. Con sommissimo piacere e che invierò a questo utente, l'icona tanto ambita... Presento Poipole Sombrero! "Pokémon della regione di Alola di un'altra dimensione. Poiché Blasto si occupa di tutte le facende e scartoffie nella sua città natale, Poipole appena raggiunto un nuovo livello di polizia, è stato trasferito in un'altra cittadina...precisamente in una piccolissima terra nell'estremo ovest. Lì agisce come sceriffo e ogni giorno che passa, succede qualche bizzarria.. come la scorsa settimana, dove il suo cappello è stato bruciato da Fuocoribelle!" Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ Entrambi carinissimi E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che carinoooooo iggly cannoli e super cuteeeee il poipole sombrerato Ottimo lavoro e waaaaa l'intro fatta da isabelle...adorooooo Eh, Isabelle ogni tanto torna a rompermi le scatole. Ho pregato affinchè il college la tenesse ancora un po' di tempo ma non ne hanno voluto saperne e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 novembre, 2023 Condividi Inviato 24 novembre, 2023 4 minuti fa, Mana ha scritto: Mana: Ahem.. Si conclude l'arco della Famiglia Cannoli.. Apri contenuto nascosto ???: OBIEZIONE! Ne mancano ancora due! Non salti a conclusioni troppo affrettate signor Mana! Guardi che chiamo il mio avvocato! Mana: Sigh. Non ti senti stanca di vedere i ragazzi del forum, vero Isabelle? Ti hanno espulsa dal college dato che sei qui, nel mio studio? Isabelle: Macchè Mana.. sono stata promossa con qualche richiamo, lo ammetto ^^" Però ho tirato le somme e ho intenzione di riaproppriarmi di questo studio di registrazione! Scherzo, ormai sono abituata ad aver a che fare con te. L'unica cosa che mi dispiace è che non essendo più chibi, non posso più combinare gli stessi guai di un tempo. Mana: -_- Isabelle: Mana: ...Vogliamo continuare con questo post per tutto il giorno oppure... Isabelle: Lo hai sempre avuto il permesso. Apri le danze! AHEM! Dopo questa breve rimpatriata dal college.. come spoilerato dalla mia assistente, arriva il figlio di Blasto e Alcremirella Cannoli: Iggy! "Pokémon proveniente dalla regione di Kanto di una dimensione alternativa. È il membro più giovane della famiglia, in quanto figlio del potente Blasto e la dolce Alcremirella. I suoi poteri ancora sconosciuti sono probabilmente legati alle bacche che ingerisce e che occasionalmente tiene sopra la testa quando vuole fare uno spuntino." Apri contenuto nascosto L'ultimo personaggio della "prima stagione" de La Famiglia Cannoli, non proviene da appunto la famiglia è bensì un'agente esterno. E' nato all'incirca 5 anni fa, tramite una mia idea e che a @Keroro piacque tantissimo, ma che ho dovuto far aspettare come i santi solo per poterlo vedere realizzato. Mea culpa.. MA. Con sommissimo piacere e che invierò a questo utente, l'icona tanto ambita... Presento Poipole Sombrero! "Pokémon della regione di Alola di un'altra dimensione. Poiché Blasto si occupa di tutte le facende e scartoffie nella sua città natale, Poipole appena raggiunto un nuovo livello di polizia, è stato trasferito in un'altra cittadina...precisamente in una piccolissima terra nell'estremo ovest. Lì agisce come sceriffo e ogni giorno che passa, succede qualche bizzarria.. come la scorsa settimana, dove il suo cappello è stato bruciato da Fuocoribelle!" Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ FINALMENTE AAAAA MA E' STUPENDO Spoiler Più lo vedo e più penso che debba avere delle maracas, sarebbe troppo meme E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: FINALMENTE AAAAA MA E' STUPENDO Nascondi contenuto Più lo vedo e più penso che debba avere delle maracas, sarebbe troppo meme A L T R I 5 A N N I D I A T T E S A Scherzo. Spero prima di fare una piccola modifica ma non credo di ripubblicarlo se decido di dargli delle maracas.. che forma devono avere a proposito? Visto che DEVE essere meme.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 novembre, 2023 Condividi Inviato 24 novembre, 2023 18 minuti fa, Mana ha scritto: A L T R I 5 A N N I D I A T T E S A Scherzo. Spero prima di fare una piccola modifica ma non credo di ripubblicarlo se decido di dargli delle maracas.. che forma devono avere a proposito? Visto che DEVE essere meme.. Non lo so... basta che sia meme (?) Però in quella posa delle maracas renderebbero bene secondo me I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 novembre, 2023 Condividi Inviato 24 novembre, 2023 2 ore fa, Mana ha scritto: Mana: Ahem.. Si conclude l'arco della Famiglia Cannoli.. Nascondi contenuto ???: OBIEZIONE! Ne mancano ancora due! Non salti a conclusioni troppo affrettate signor Mana! Guardi che chiamo il mio avvocato! Mana: Sigh. Non ti senti stanca di vedere i ragazzi del forum, vero Isabelle? Ti hanno espulsa dal college dato che sei qui, nel mio studio? Isabelle: Macchè Mana.. sono stata promossa con qualche richiamo, lo ammetto ^^" Però ho tirato le somme e ho intenzione di riaproppriarmi di questo studio di registrazione! Scherzo, ormai sono abituata ad aver a che fare con te. L'unica cosa che mi dispiace è che non essendo più chibi, non posso più combinare gli stessi guai di un tempo. Mana: -_- Isabelle: Mana: ...Vogliamo continuare con questo post per tutto il giorno oppure... Isabelle: Lo hai sempre avuto il permesso. Apri le danze! AHEM! Dopo questa breve rimpatriata dal college.. come spoilerato dalla mia assistente, arriva il figlio di Blasto e Alcremirella Cannoli: Iggy! "Pokémon proveniente dalla regione di Kanto di una dimensione alternativa. È il membro più giovane della famiglia, in quanto figlio del potente Blasto e la dolce Alcremirella. I suoi poteri ancora sconosciuti sono probabilmente legati alle bacche che ingerisce e che occasionalmente tiene sopra la testa quando vuole fare uno spuntino." Nascondi contenuto L'ultimo personaggio della "prima stagione" de La Famiglia Cannoli, non proviene da appunto la famiglia è bensì un'agente esterno. E' nato all'incirca 5 anni fa, tramite una mia idea e che a @Keroro piacque tantissimo, ma che ho dovuto far aspettare come i santi solo per poterlo vedere realizzato. Mea culpa.. MA. Con sommissimo piacere e che invierò a questo utente, l'icona tanto ambita... Presento Poipole Sombrero! "Pokémon della regione di Alola di un'altra dimensione. Poiché Blasto si occupa di tutte le facende e scartoffie nella sua città natale, Poipole appena raggiunto un nuovo livello di polizia, è stato trasferito in un'altra cittadina...precisamente in una piccolissima terra nell'estremo ovest. Lì agisce come sceriffo e ogni giorno che passa, succede qualche bizzarria.. come la scorsa settimana, dove il suo cappello è stato bruciato da Fuocoribelle!" Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ Not bad Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio Faccio un post semplice semplice per dire che.. in questi ultimi mesi non ho più pubblicato nulla sia sui social che sul forum, nonostante mi tengo costantemente allenato e mostro tutti i miei nuovi lavori su Telegram (dove ormai passo il 90% del tempo lì dentro.. il me stesso prima della pandemia si sarebbe rivoltato nella tomba). Però così è andata. In questo 2024 spero di portare tutti i contenuti lasciati in sospeso, con tutte le descrizioni/grafiche aggiornate al nuovo format. E con questo concludo il messaggio che inaugura la "Stagione 2" di Manaverse! (si chiamerà appunto Manaverse - Stagione 2) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 19 minuti fa, Mana ha scritto: Faccio un post semplice semplice per dire che.. in questi ultimi mesi non ho più pubblicato nulla sia sui social che sul forum, nonostante mi tengo costantemente allenato e mostro tutti i miei nuovi lavori su Telegram (dove ormai passo il 90% del tempo lì dentro.. il me stesso prima della pandemia si sarebbe rivoltato nella tomba). Però così è andata. In questo 2024 spero di portare tutti i contenuti lasciati in sospeso, con tutte le descrizioni/grafiche aggiornate al nuovo format. E con questo concludo il messaggio che inaugura la "Stagione 2" di Manaverse! (si chiamerà appunto Manaverse - Stagione 2) Va tranquillo fa con calma e prenditi il tuo tempo e passalo dove vuoi Troppa hypeeee per sta stagione 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 20 minuti fa, Mana ha scritto: Faccio un post semplice semplice per dire che.. in questi ultimi mesi non ho più pubblicato nulla sia sui social che sul forum, nonostante mi tengo costantemente allenato e mostro tutti i miei nuovi lavori su Telegram (dove ormai passo il 90% del tempo lì dentro.. il me stesso prima della pandemia si sarebbe rivoltato nella tomba). Però così è andata. In questo 2024 spero di portare tutti i contenuti lasciati in sospeso, con tutte le descrizioni/grafiche aggiornate al nuovo format. E con questo concludo il messaggio che inaugura la "Stagione 2" di Manaverse! (si chiamerà appunto Manaverse - Stagione 2) Non vedo l'ora "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 luglio Autore Condividi Inviato 16 luglio Questa galleria non verrà chiusa finchè ci commento almeno qualcosa. Almeno fino all'arrivo di Freedom non posso fare nulla e quindi pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati