ShadowBlue Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 3 ore fa, Alemat ha scritto: Facciamo risorgere un po' questa gallery che ormai è inattiva da un mese Purtroppo nell'ultimo periodo non ho avuto molta voglia di fare sprites e/o animazioni, ma soprattutto non avevo idee... Però la gallery va portata avanti e quindi la aggiorno con gli ultimi lavori che non ho ancora mostrato. Per primo, questo bellissimo ancora Riolu che avevo realizzato in occasione del compleanno di un utente sconosciuto che non potrete mai indovinare , no seriamente, ma chi potrebbe mai essere? Eccolo qui: Riolu Compleanno Poi ho realizzato questo sprite, sia statico che animato, su commissione per @Giove0, che è anche il pg che ho provato a ruolare con molta sfortuna negli ultimi Millennium Games. Ecco a voi: Zuko (Avatar: The Last Airbender) Infine, un pg che ci tenevo molto a fare dal momento in cui l'hanno annunciata su Masters e che avrei tanto desiderato beccare nel gioco, ma il destino avverso non ci ha fatti incontrare . Sto parlando di: Kristy ~ Costumax Visto che è stata associata ad uno dei miei Pokémon preferiti, non sono riuscito a trattenermi dal fare uno sprite Pokémon+Allenatore, provando a recuperare anche l'animazione che feci molti mesi fa: Kristy e Suicune Che ne pensate? Aggiorno la lista dei tag con le new entries e se avete qualche suggerimento, in questo periodo di aridità mentale, è ben accetto! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Noct Apri contenuto nascosto E lodate sempre le Lattine Gustavo Cosmo, un giorno vi saranno utili Mi piacciono un sacco tutte , Suicune con la ragazza animati TOP, continua così ! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 3 ore fa, Alemat ha scritto: Facciamo risorgere un po' questa gallery che ormai è inattiva da un mese Purtroppo nell'ultimo periodo non ho avuto molta voglia di fare sprites e/o animazioni, ma soprattutto non avevo idee... Però la gallery va portata avanti e quindi la aggiorno con gli ultimi lavori che non ho ancora mostrato. Per primo, questo bellissimo ancora Riolu che avevo realizzato in occasione del compleanno di un utente sconosciuto che non potrete mai indovinare , no seriamente, ma chi potrebbe mai essere? Eccolo qui: Riolu Compleanno Poi ho realizzato questo sprite, sia statico che animato, su commissione per @Giove0, che è anche il pg che ho provato a ruolare con molta sfortuna negli ultimi Millennium Games. Ecco a voi: Zuko (Avatar: The Last Airbender) Infine, un pg che ci tenevo molto a fare dal momento in cui l'hanno annunciata su Masters e che avrei tanto desiderato beccare nel gioco, ma il destino avverso non ci ha fatti incontrare . Sto parlando di: Kristy ~ Costumax Visto che è stata associata ad uno dei miei Pokémon preferiti, non sono riuscito a trattenermi dal fare uno sprite Pokémon+Allenatore, provando a recuperare anche l'animazione che feci molti mesi fa: Kristy e Suicune Che ne pensate? Aggiorno la lista dei tag con le new entries e se avete qualche suggerimento, in questo periodo di aridità mentale, è ben accetto! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Noct Apri contenuto nascosto E lodate sempre le Lattine Gustavo Cosmo, un giorno vi saranno utili Kristy e suicuneeeeeeeeeeeeeeee Opera pura u.u E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2022 (modificato) On 23/8/2022 at 13:10, ShadowBlue ha scritto: Mi piacciono un sacco tutte , Suicune con la ragazza animati TOP, continua così ! On 23/8/2022 at 13:58, YukiV ha scritto: Kristy e suicuneeeeeeeeeeeeeeee Opera pura u.u Grazie ad entrambe Modificato 24 ottobre, 2022 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 7 ore fa, Alemat ha scritto: Facciamo risorgere un po' questa gallery che ormai è inattiva da un mese Purtroppo nell'ultimo periodo non ho avuto molta voglia di fare sprites e/o animazioni, ma soprattutto non avevo idee... Però la gallery va portata avanti e quindi la aggiorno con gli ultimi lavori che non ho ancora mostrato. Per primo, questo bellissimo ancora Riolu che avevo realizzato in occasione del compleanno di un utente sconosciuto che non potrete mai indovinare , no seriamente, ma chi potrebbe mai essere? Eccolo qui: Riolu Compleanno Poi ho realizzato questo sprite, sia statico che animato, su commissione per @Giove0, che è anche il pg che ho provato a ruolare con molta sfortuna negli ultimi Millennium Games. Ecco a voi: Zuko (Avatar: The Last Airbender) Infine, un pg che ci tenevo molto a fare dal momento in cui l'hanno annunciata su Masters e che avrei tanto desiderato beccare nel gioco, ma il destino avverso non ci ha fatti incontrare . Sto parlando di: Kristy ~ Costumax Visto che è stata associata ad uno dei miei Pokémon preferiti, non sono riuscito a trattenermi dal fare uno sprite Pokémon+Allenatore, provando a recuperare anche l'animazione che feci molti mesi fa: Kristy e Suicune Che ne pensate? Aggiorno la lista dei tag con le new entries e se avete qualche suggerimento, in questo periodo di aridità mentale, è ben accetto! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Noct Apri contenuto nascosto E lodate sempre le Lattine Gustavo Cosmo, un giorno vi saranno utili Ti avveo già detto che Kristy e suicune lo avrei messo in firma se non fosse che la ho piea di robe,bellissimiiiiiiiiiiiii Fajtastico anche zuko e il riolj di compleanno E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 7 ore fa, Alemat ha scritto: Facciamo risorgere un po' questa gallery che ormai è inattiva da un mese Purtroppo nell'ultimo periodo non ho avuto molta voglia di fare sprites e/o animazioni, ma soprattutto non avevo idee... Però la gallery va portata avanti e quindi la aggiorno con gli ultimi lavori che non ho ancora mostrato. Per primo, questo bellissimo ancora Riolu che avevo realizzato in occasione del compleanno di un utente sconosciuto che non potrete mai indovinare , no seriamente, ma chi potrebbe mai essere? Eccolo qui: Riolu Compleanno Poi ho realizzato questo sprite, sia statico che animato, su commissione per @Giove0, che è anche il pg che ho provato a ruolare con molta sfortuna negli ultimi Millennium Games. Ecco a voi: Zuko (Avatar: The Last Airbender) Infine, un pg che ci tenevo molto a fare dal momento in cui l'hanno annunciata su Masters e che avrei tanto desiderato beccare nel gioco, ma il destino avverso non ci ha fatti incontrare . Sto parlando di: Kristy ~ Costumax Visto che è stata associata ad uno dei miei Pokémon preferiti, non sono riuscito a trattenermi dal fare uno sprite Pokémon+Allenatore, provando a recuperare anche l'animazione che feci molti mesi fa: Kristy e Suicune Che ne pensate? Aggiorno la lista dei tag con le new entries e se avete qualche suggerimento, in questo periodo di aridità mentale, è ben accetto! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Noct Apri contenuto nascosto E lodate sempre le Lattine Gustavo Cosmo, un giorno vi saranno utili Sempre top Alemat! Però taggami le prossime volte, che altrimenti me le perdo E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2022 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti avveo già detto che Kristy e suicune lo avrei messo in firma se non fosse che la ho piea di robe,bellissimiiiiiiiiiiiii Fajtastico anche zuko e il riolj di compleanno Grazie, puoi togliere una delle mille espeon e mettere Kristy 21 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Sempre top Alemat! Però taggami le prossime volte, che altrimenti me le perdo Grazie anche a te, ti aggiungo ai tag allora E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie, puoi togliere una delle mille espeon e mettere Kristy Grazie anche a te, ti aggiungo ai tag allora Ma....mi vuoi fare piangere? E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 On 23/8/2022 at 10:08, Alemat ha scritto: Facciamo risorgere un po' questa gallery che ormai è inattiva da un mese Purtroppo nell'ultimo periodo non ho avuto molta voglia di fare sprites e/o animazioni, ma soprattutto non avevo idee... Però la gallery va portata avanti e quindi la aggiorno con gli ultimi lavori che non ho ancora mostrato. Per primo, questo bellissimo ancora Riolu che avevo realizzato in occasione del compleanno di un utente sconosciuto che non potrete mai indovinare , no seriamente, ma chi potrebbe mai essere? Eccolo qui: Riolu Compleanno Poi ho realizzato questo sprite, sia statico che animato, su commissione per @Giove0, che è anche il pg che ho provato a ruolare con molta sfortuna negli ultimi Millennium Games. Ecco a voi: Zuko (Avatar: The Last Airbender) Infine, un pg che ci tenevo molto a fare dal momento in cui l'hanno annunciata su Masters e che avrei tanto desiderato beccare nel gioco, ma il destino avverso non ci ha fatti incontrare . Sto parlando di: Kristy ~ Costumax Visto che è stata associata ad uno dei miei Pokémon preferiti, non sono riuscito a trattenermi dal fare uno sprite Pokémon+Allenatore, provando a recuperare anche l'animazione che feci molti mesi fa: Kristy e Suicune Che ne pensate? Aggiorno la lista dei tag con le new entries e se avete qualche suggerimento, in questo periodo di aridità mentale, è ben accetto! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Noct Apri contenuto nascosto E lodate sempre le Lattine Gustavo Cosmo, un giorno vi saranno utili Non ti preoccupare Ale. Realizzare gli sprites dev'essere anzitutto un piacere, perciò falli solo se e quando te la senti. Anche questi sono stupendi, tutti quanti. Riolu mette tanta allegria e Zuko è meraviglioso. Ma il mio sprite preferito è quello di Kristy e Suicune, trasmette tanta dolcezza. Specialmente quello animato. Mi piacerebbe moltissimo averne una versione con me e il mio Lucario. E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2022 46 minuti fa, Lotta ha scritto: Non ti preoccupare Ale. Realizzare gli sprites dev'essere anzitutto un piacere, perciò falli solo se e quando te la senti. Anche questi sono stupendi, tutti quanti. Riolu mette tanta allegria e Zuko è meraviglioso. Ma il mio sprite preferito è quello di Kristy e Suicune, trasmette tanta dolcezza. Specialmente quello animato. Mi piacerebbe moltissimo averne una versione con me e il mio Lucario. Grazie, Lotta! Vero, però ogni tanto la gallery va aggiornata altrimenti viene archiviata XD, mi pare dopo 3 mesi di inattività se non sbaglio Sono felice che Kristy trasmetta dolcezza, la mia preoccupazione è che non si percepisse troppo affetto nell'animazione poiché non avevo messo nessun effetto particolare come ho fatto per quella del mio pg con Riolu. Però pensavo che mettere dei cuoricini con Suicune fosse un po' fuori luogo visto che è un Pokémon maestoso E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 21 ore fa, Alemat ha scritto: Grazie, Lotta! Vero, però ogni tanto la gallery va aggiornata altrimenti viene archiviata XD, mi pare dopo 3 mesi di inattività se non sbaglio Sono felice che Kristy trasmetta dolcezza, la mia preoccupazione è che non si percepisse troppo affetto nell'animazione poiché non avevo messo nessun effetto particolare come ho fatto per quella del mio pg con Riolu. Però pensavo che mettere dei cuoricini con Suicune fosse un po' fuori luogo visto che è un Pokémon maestoso Capisco. Non sapevo dopo quanto tempo di inattività una gallery venisse chiusa, ti ringrazio per l'informazione. Non ti preoccupare, ti assicuro che l'affetto e la tenerezza si percepiscono chiaramente nello sprite di Kristy e Suicune. Dal momento che hai chiesto suggerimenti, stavo pensando... che ne pensi di realizzare uno sprite di Quasar per la serie Utenti di PM... con l'estremità delle calamite gialla e viola anziché rossa e blu? Io lo immagino così... E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2022 (modificato) Visto che non mi piace separare i trii, dopo aver realizzato Kristy Costumax la settimana scorsa, ho deciso di completare il gruppo dei protagonisti di Johto accompagnati dai loro partner nella regione di Pasio. Quindi ecco a voi, ladies first... Cetra ~ Costumax Cetra e Celebi E ovviamente, arrivano anche... Armonio ~ Costumax Armonio e Lugia Il trio è così al completo! Infine, il ritorno della serie Utenti di PM: Quasar Paleontologo Utente studioso della lore di PM e appassionato di faccine, è costantemente indeciso tra il giallo e il viola. Tra le sue principali imprese si ricordano il ritrovamento della faccina perduta di Espeon e la scoperta del culto del sommo e potente Togeticplz Che ne pensate? Commentate se vi va e criticate pure Alla prossima! Lista tag: Spoiler @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Modificato 29 agosto, 2022 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Darki, evilespeon, Vale e 17 altri 1 11 5 3 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Visto che non mi piace separare i trii, dopo aver realizzato Kristy Costumax la settimana scorsa, ho deciso di completare il gruppo dei protagonisti di Johto accompagnati dai loro partner nella regione di Pasio. Quindi ecco a voi, ladies first... Cetra ~ Costumax Cetra e Celebi E ovviamente, arrivano anche... Armonio ~ Costumax Armonio e Lugia Il trio è così al completo! Infine, il ritorno della serie Utenti di PM: Quasar Paleontologo Utente studioso della lore di PM e appassionato di faccine, è costantemente indeciso tra il giallo e il viola. Tra le sue principali imprese si ricordano il ritrovamento della faccina perduta di Espeon e la scoperta del culto del sommo e potente Togeticplz Che ne pensate? Commentate se vi va e criticate pure Alla prossima! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Davvero molto belli Alemat! Spoiler Mi devo rimettere a lavorare alla mia gallery anch'io, anche se ho poca ispirazione in questo periodo E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Visto che non mi piace separare i trii, dopo aver realizzato Kristy Costumax la settimana scorsa, ho deciso di completare il gruppo dei protagonisti di Johto accompagnati dai loro partner nella regione di Pasio. Quindi ecco a voi, ladies first... Cetra ~ Costumax Cetra e Celebi E ovviamente, arrivano anche... Armonio ~ Costumax Armonio e Lugia Il trio è così al completo! Infine, il ritorno della serie Utenti di PM: Quasar Paleontologo Utente studioso della lore di PM e appassionato di faccine, è costantemente indeciso tra il giallo e il viola. Tra le sue principali imprese si ricordano il ritrovamento della faccina perduta di Espeon e la scoperta del culto del sommo e potente Togeticplz Che ne pensate? Commentate se vi va e criticate pure Alla prossima! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Mamma mia che bellezza, mi piacciono tantissimo tutte quante, non possono assumerti come doll designer? Mi chiedo cosa aspettano a proportelo xD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Armonio e Lugia Perché non è ancora ufficiale? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Alemat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Visto che non mi piace separare i trii, dopo aver realizzato Kristy Costumax la settimana scorsa, ho deciso di completare il gruppo dei protagonisti di Johto accompagnati dai loro partner nella regione di Pasio. Quindi ecco a voi, ladies first... Cetra ~ Costumax Cetra e Celebi E ovviamente, arrivano anche... Armonio ~ Costumax Armonio e Lugia Il trio è così al completo! Infine, il ritorno della serie Utenti di PM: Quasar Paleontologo Utente studioso della lore di PM e appassionato di faccine, è costantemente indeciso tra il giallo e il viola. Tra le sue principali imprese si ricordano il ritrovamento della faccina perduta di Espeon e la scoperta del culto del sommo e potente Togeticplz Che ne pensate? Commentate se vi va e criticate pure Alla prossima! Lista tag: Nascondi contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Sono tutte bellissime! Devo dire che la più appariscente è quella di lugia salta subito all’occhio perché molto animata la squadra paleontologia è bellissima! Ora merita una sua targhetta con in dungeon E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 14 minuti fa, Alemat ha scritto: Visto che non mi piace separare i trii, dopo aver realizzato Kristy Costumax la settimana scorsa, ho deciso di completare il gruppo dei protagonisti di Johto accompagnati dai loro partner nella regione di Pasio. Quindi ecco a voi, ladies first... Cetra ~ Costumax Cetra e Celebi E ovviamente, arrivano anche... Armonio ~ Costumax Armonio e Lugia Il trio è così al completo! Infine, il ritorno della serie Utenti di PM: Quasar Paleontologo Utente studioso della lore di PM e appassionato di faccine, è costantemente indeciso tra il giallo e il viola. Tra le sue principali imprese si ricordano il ritrovamento della faccina perduta di Espeon e la scoperta del culto del sommo e potente Togeticplz Che ne pensate? Commentate se vi va e criticate pure Alla prossima! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Error.404 User don't found E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 20 minuti fa, Alemat ha scritto: Visto che non mi piace separare i trii, dopo aver realizzato Kristy Costumax la settimana scorsa, ho deciso di completare il gruppo dei protagonisti di Johto accompagnati dai loro partner nella regione di Pasio. Quindi ecco a voi, ladies first... Cetra ~ Costumax Cetra e Celebi E ovviamente, arrivano anche... Armonio ~ Costumax Armonio e Lugia Il trio è così al completo! Infine, il ritorno della serie Utenti di PM: Quasar Paleontologo Utente studioso della lore di PM e appassionato di faccine, è costantemente indeciso tra il giallo e il viola. Tra le sue principali imprese si ricordano il ritrovamento della faccina perduta di Espeon e la scoperta del culto del sommo e potente Togeticplz Che ne pensate? Commentate se vi va e criticate pure Alla prossima! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Veramente ben fatto E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 Armonio e Lugia è fra le doll più belle mai viste E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 27 minuti fa, Alemat ha scritto: Quasar Paleontologo Utente studioso della lore di PM e appassionato di faccine, è costantemente indeciso tra il giallo e il viola. Tra le sue principali imprese si ricordano il ritrovamento della faccina perduta di Espeon e la scoperta del culto del sommo e potente Togeticplz Ma è bellissima! Grazie mille! Stupendi anche gli altri sprite ovviamente! Il forum non mi fa aggiungere la reazione, prima o poi riuscirò a dartela. xD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 36 minuti fa, Alemat ha scritto: Visto che non mi piace separare i trii, dopo aver realizzato Kristy Costumax la settimana scorsa, ho deciso di completare il gruppo dei protagonisti di Johto accompagnati dai loro partner nella regione di Pasio. Quindi ecco a voi, ladies first... Cetra ~ Costumax Cetra e Celebi E ovviamente, arrivano anche... Armonio ~ Costumax Armonio e Lugia Il trio è così al completo! Infine, il ritorno della serie Utenti di PM: Quasar Paleontologo Utente studioso della lore di PM e appassionato di faccine, è costantemente indeciso tra il giallo e il viola. Tra le sue principali imprese si ricordano il ritrovamento della faccina perduta di Espeon e la scoperta del culto del sommo e potente Togeticplz Che ne pensate? Commentate se vi va e criticate pure Alla prossima! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct La doro tutte ma quel quas paleontologo non si batte adoro le calamite gialle e viola per la doppia personalità quella degli utenti è la mia serie preferita tra le tue Bellissimi anche il trio soprattutto kristy e suicune E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 Come ti ho detto in privato molto belle, anche se la mia preferita (come animata) penso rimanga kristy E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 1 ora fa, Alemat ha scritto: Visto che non mi piace separare i trii, dopo aver realizzato Kristy Costumax la settimana scorsa, ho deciso di completare il gruppo dei protagonisti di Johto accompagnati dai loro partner nella regione di Pasio. Quindi ecco a voi, ladies first... Cetra ~ Costumax Cetra e Celebi E ovviamente, arrivano anche... Armonio ~ Costumax Armonio e Lugia Il trio è così al completo! Infine, il ritorno della serie Utenti di PM: Quasar Paleontologo Utente studioso della lore di PM e appassionato di faccine, è costantemente indeciso tra il giallo e il viola. Tra le sue principali imprese si ricordano il ritrovamento della faccina perduta di Espeon e la scoperta del culto del sommo e potente Togeticplz Che ne pensate? Commentate se vi va e criticate pure Alla prossima! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Meravigliose tutte , tutte! Armonio e Lugia mamma mia animato ! Ahhhh E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2022 (modificato) 2 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Davvero molto belli Alemat! Apri contenuto nascosto Mi devo rimettere a lavorare alla mia gallery anch'io, anche se ho poca ispirazione in questo periodo Grazie! Spoiler Capita spesso a me, pure io per un mese non ho fatto nulla... mancava sia l'ispirazione che la voglia di fare qualcosa... Prenditi il tempo che ti serve 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia che bellezza, mi piacciono tantissimo tutte quante, non possono assumerti come doll designer? Mi chiedo cosa aspettano a proportelo xD Grazie In realtà me l'hanno proposto un po' di tempo fa, ma non potevo accettare 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Perché non è ancora ufficiale? Grazie , colpa mia se non è ufficiale XD 2 ore fa, YukiV ha scritto: Sono tutte bellissime! Devo dire che la più appariscente è quella di lugia salta subito all’occhio perché molto animata la squadra paleontologia è bellissima! Ora merita una sua targhetta con in dungeon Grazie, la mia preferita è ovviamente quella di Kristy, adoro il suo design in versione Costumax u.u 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Error.404 User don't found AAAAAAAAAAAA Recuperate Dibo! Presto! 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Veramente ben fatto Grazie 1 ora fa, Darki ha scritto: Armonio e Lugia è fra le doll più belle mai viste Esagerato ahahah, grazie 1 ora fa, Quasar ha scritto: Ma è bellissima! Grazie mille! Stupendi anche gli altri sprite ovviamente! Il forum non mi fa aggiungere la reazione, prima o poi riuscirò a dartela. xD Ma a me dice che l'hai lasciata la reazione . Grazie anche a te! 1 ora fa, evilespeon ha scritto: La doro tutte ma quel quas paleontologo non si batte adoro le calamite gialle e viola per la doppia personalità quella degli utenti è la mia serie preferita tra le tue Bellissimi anche il trio soprattutto kristy e suicune L'idea dei colori stata di Lotta in realtà Grazie 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Come ti ho detto in privato molto belle, anche se la mia preferita (come animata) penso rimanga kristy Grazie, è anche la mia preferita 58 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Meravigliose tutte , tutte! Armonio e Lugia mamma mia animato ! Ahhhh Grazie Modificato 29 agosto, 2022 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, evilespeon, Dibo42 e 3 altri 2 1 2 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie Prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 2 ore fa, Alemat ha scritto: Armonio e Lugia Questa è proprio bella, complimenti! 2 ore fa, Alemat ha scritto: Quasar Paleontologo Carina anche questa E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati