Porygatto Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 E' carinissimo, mi piacciono molto i vestitini da marinaio e mi ha fatto venire voglia di uno spin-off Pokémon a tema piratesco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: E' carinissimo, mi piacciono molto i vestitini da marinaio e mi ha fatto venire voglia di uno spin-off Pokémon a tema piratesco xD Ah ah aiuto sarebbe bellisimo lo spin-off pirata XD fare gli abiti è la cosa che mi ha divertito di più Sono felicissimaaaaaaa che lo trovi carino ,grazieeeee milleeeeee pory 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo e 10/10 perché topidi free, ottimo lavoro come sempre Ah ah 0 topidi oggi caro XD felicissimaaaaaaaaa che ti piaccia grazieeeeee un saccoooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: eccomi a postare per il day 4 ma prima it's spiegazione time Il tema oltremare mi ha dato molti prpblemi non sapevo davvero che fare anche avendo poco tempo alla fine mi sono decisa per fare una piccola ciurma di poke vestiti da marinaretti che salpano sul loro lapras alla ricerca di terre oltremare e avventure Abbiamo il capitano ciurma quaxly sulla testa del lapras che osserva nella classic pose da capitano L'ammiraglio riolu che osserva col cannocchiale e addetto agli avvistamenti...il classic tipo che grida terraaaaa... scelto perché rival giallo @Alemat dice che non disegno mai riolu XD Pensando alla icon del rival con riolu poi ho pensato a @Riolu007 e ci ho messo anche uno spheal così faccio contento anche lui XD vice ammiraglio spheal addetto ai salvataggi se qualcuno cade in mare sempre col suo fedele salvagente Il resto sono poke di sfondo per riempire Abbiamo un corsola carino su uno scoglio,un octillery messo perché simbolo octillerink che fa qualche bolla e un vaporeo che nuota messo perché amo le eeveelution e poi dei wingull in volo che fanno sempre quell'effetto molto marittimo Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Come extra vi lascio i tre delle ciurma che avete visto nell'anteprima colorati potrei usarne uno come icon più avanti Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Veramente belli Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Veramente belli Grazieeeeee tantissimoooo felice che ti piacciono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee tantissimoooo felice che ti piacciono Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: eccomi a postare per il day 4 ma prima it's spiegazione time Il tema oltremare mi ha dato molti prpblemi non sapevo davvero che fare anche avendo poco tempo alla fine mi sono decisa per fare una piccola ciurma di poke vestiti da marinaretti che salpano sul loro lapras alla ricerca di terre oltremare e avventure Abbiamo il capitano ciurma quaxly sulla testa del lapras che osserva nella classic pose da capitano L'ammiraglio riolu che osserva col cannocchiale e addetto agli avvistamenti...il classic tipo che grida terraaaaa... scelto perché rival giallo @Alemat dice che non disegno mai riolu XD Pensando alla icon del rival con riolu poi ho pensato a @Riolu007 e ci ho messo anche uno spheal così faccio contento anche lui XD vice ammiraglio spheal addetto ai salvataggi se qualcuno cade in mare sempre col suo fedele salvagente Il resto sono poke di sfondo per riempire Abbiamo un corsola carino su uno scoglio,un octillery messo perché simbolo octillerink che fa qualche bolla e un vaporeo che nuota messo perché amo le eeveelution e poi dei wingull in volo che fanno sempre quell'effetto molto marittimo Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Come extra vi lascio i tre delle ciurma che avete visto nell'anteprima colorati potrei usarne uno come icon più avanti Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot È carinissimo! Mi piace molto la composizione, mi ricorda uno di quegli album da colorare "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È carinissimo! Mi piace molto la composizione, mi ricorda uno di quegli album da colorare Grazieeeeee milleeeeee e il mio sogno disegnare un album per bambini di quel tipo in futuro oppure uno di favole Sono felicissima ti piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: eccomi a postare per il day 4 ma prima it's spiegazione time Il tema oltremare mi ha dato molti prpblemi non sapevo davvero che fare anche avendo poco tempo alla fine mi sono decisa per fare una piccola ciurma di poke vestiti da marinaretti che salpano sul loro lapras alla ricerca di terre oltremare e avventure Abbiamo il capitano ciurma quaxly sulla testa del lapras che osserva nella classic pose da capitano L'ammiraglio riolu che osserva col cannocchiale e addetto agli avvistamenti...il classic tipo che grida terraaaaa... scelto perché rival giallo @Alemat dice che non disegno mai riolu XD Pensando alla icon del rival con riolu poi ho pensato a @Riolu007 e ci ho messo anche uno spheal così faccio contento anche lui XD vice ammiraglio spheal addetto ai salvataggi se qualcuno cade in mare sempre col suo fedele salvagente Il resto sono poke di sfondo per riempire Abbiamo un corsola carino su uno scoglio,un octillery messo perché simbolo octillerink che fa qualche bolla e un vaporeo che nuota messo perché amo le eeveelution e poi dei wingull in volo che fanno sempre quell'effetto molto marittimo Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Come extra vi lascio i tre delle ciurma che avete visto nell'anteprima colorati potrei usarne uno come icon più avanti Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Ma è bellissimo, adoro la ciurma Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 26 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma è bellissimo, adoro la ciurma Grazieeeeee un saccooooo anche loro sono contentissimi che aprpezzi ed ora partirsnno per nuove avventure XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: eccomi a postare per il day 4 ma prima it's spiegazione time Il tema oltremare mi ha dato molti prpblemi non sapevo davvero che fare anche avendo poco tempo alla fine mi sono decisa per fare una piccola ciurma di poke vestiti da marinaretti che salpano sul loro lapras alla ricerca di terre oltremare e avventure Abbiamo il capitano ciurma quaxly sulla testa del lapras che osserva nella classic pose da capitano L'ammiraglio riolu che osserva col cannocchiale e addetto agli avvistamenti...il classic tipo che grida terraaaaa... scelto perché rival giallo @Alemat dice che non disegno mai riolu XD Pensando alla icon del rival con riolu poi ho pensato a @Riolu007 e ci ho messo anche uno spheal così faccio contento anche lui XD vice ammiraglio spheal addetto ai salvataggi se qualcuno cade in mare sempre col suo fedele salvagente Il resto sono poke di sfondo per riempire Abbiamo un corsola carino su uno scoglio,un octillery messo perché simbolo octillerink che fa qualche bolla e un vaporeo che nuota messo perché amo le eeveelution e poi dei wingull in volo che fanno sempre quell'effetto molto marittimo Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Come extra vi lascio i tre delle ciurma che avete visto nell'anteprima colorati potrei usarne uno come icon più avanti Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Aiuto la ciurma è stupenda Troppo carino l'ammiraglio Riolu VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 1 ora fa, Alemat ha scritto: Aiuto la ciurma è stupenda Troppo carino l'ammiraglio Riolu Grazieeeeee felicissima che ti piaccia Dovevo disegnarlo un riolu anche in questo ink u.u così il rival è contento XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 On 3/10/2022 at 20:27, evilespeon ha scritto: molto molto in ritardo oggi ma finally posto Prima però explanation time Allora oggi col tema preistoria volevo rappresentare la vita ai tempi poke version Abbiamo due pika che hanno appena catturato un lechonk andando a caccia e vogliono farlo arrosto...vanno alla caverna dove li aspetta l'amico fuecoco che intanto a acceso il fuoco e aspetta il lechonk con la bava alla bocca Poor lechonk Davanti abbiamo una pietra con graffiti semplico che inidcano la caverna con sopra un archen Dietro abbiamo un tyrantrum (poke suggerito da @GameGate01) che sbuffa e spaventa un pika e aurorus e amaura che camminano assieme felici (poke suggeriti da @Icarus) Vicino al classic vulcano da età della pietra abbiamo un aerodactyl che vola Spero vi piaccia Dato il numero alto di soggetti non ce la ho fatta a colorare ma lo farò dopo nell'altra gallery dkve posterò anche cose non ink che mi avete richiesto a breve Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Questo va dritto nel libro di fiabe di Espi. Complimenti, è curatissimo e dettagliatissimo. Non dev'essere stato semplice da realizzare. 16 ore fa, evilespeon ha scritto: eccomi a postare per il day 4 ma prima it's spiegazione time Il tema oltremare mi ha dato molti prpblemi non sapevo davvero che fare anche avendo poco tempo alla fine mi sono decisa per fare una piccola ciurma di poke vestiti da marinaretti che salpano sul loro lapras alla ricerca di terre oltremare e avventure Abbiamo il capitano ciurma quaxly sulla testa del lapras che osserva nella classic pose da capitano L'ammiraglio riolu che osserva col cannocchiale e addetto agli avvistamenti...il classic tipo che grida terraaaaa... scelto perché rival giallo @Alemat dice che non disegno mai riolu XD Pensando alla icon del rival con riolu poi ho pensato a @Riolu007 e ci ho messo anche uno spheal così faccio contento anche lui XD vice ammiraglio spheal addetto ai salvataggi se qualcuno cade in mare sempre col suo fedele salvagente Il resto sono poke di sfondo per riempire Abbiamo un corsola carino su uno scoglio,un octillery messo perché simbolo octillerink che fa qualche bolla e un vaporeo che nuota messo perché amo le eeveelution e poi dei wingull in volo che fanno sempre quell'effetto molto marittimo Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Come extra vi lascio i tre delle ciurma che avete visto nell'anteprima colorati potrei usarne uno come icon più avanti Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Espi, posso dirti che migliori ogni giorno di più? Non posso specificare cosa mi piace di questo disegno semplicemente perché adoro ogni singolo particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Questo va dritto nel libro di fiabe di Espi. Complimenti, è curatissimo e dettagliatissimo. Non dev'essere stato semplice da realizzare. Espi, posso dirti che migliori ogni giorno di più? Non posso specificare cosa mi piace di questo disegno semplicemente perché adoro ogni singolo particolare. Awwwwwww grazieeeeeee sono felicissima ti piaccia il preistorico è stata dura fare tutti i poke specie i dinosauridi Awwwwwww grazieeeeeee un saccooooooo Sono felicissima ti piaccia questo fin ora è quello che amo di piú del mio ink e se piace anxhe agli altri ne sono felicissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 On 1/10/2022 at 16:19, evilespeon ha scritto: anche quest'anno si parte con l'octillerink Cercherò di postare ogni giorno gente Qui non taggo nessuno so siete salvi ma tanto vi taggo di la XD Se vi interessa ora sono anche su twitter dove posterò i disegni ink in anteprima,lì sono EspiArt01 ma ci starò solo per postare disegni e basta Non so se mi metterò anche su Instagram ma nel caso vi farò sapere OCTIKLERINK DAY 1: RUOTA non ho avuto molto tempo per farebquesto disegni so non ho potuto seguire tutte le idee che mi avete dato,alla fine ho fatto una cosa easy che ora vi spiego L'idea era di djsegnare uno dei legend di scarlet e violet che ora sono motorizzati so hanno the ruote XD ho scleto miraid9n because I am team mira e ci ho aggiunto gli starter di paldea Diciamo che l'idea era gli starter di paldea stanno iniziando un viaggio per tutta paldea nello stesso modo in cui io inizio sto ink Negli altri disegni ci sarà sempre uno o più poke paldeani so esploriamo paldea assieme Ecco il disegno Apri contenuto nascosto spero vi piaccia Complimenti! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Complimenti! Grazieeeeee un saccoooo shadow TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 Dov’è la fiamma??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Dov’è la fiamma??? areiva ora sono in ritardissimoooooo XD Allora gente bellissima sono mega in ritardo ma eccomi col tema fiamma Prima però spiegazione is the way Allora come ho detto nell'altra gallery avrei voluto disegnare una cosa diversa ma non ho fatto in tempo so ho dovuto ripiegare su una cosa più semplice e senza poke di 9 gen,questo disegno sarà l'unico dove non appaiono new poke Allora ho oensato che non volevo il classico poke di tipo fuoco lancia fiamma ma non spaveo bene come fare so mi sono ispirata all'ep di alk del crepuscolo su hop e wooloo dove wooloo imitava il charizard di dandel In qjesto disegni vedete hop e wooloo che dormono assieme dove hop usa wooloo comemcuscino perché...beh chi non lo farebbe,è morbidissimo XD Il piccolo wooloo sogna è il suo sogno è il focus del disegno Vediamo wooloo che sogna di lanciare fiammate ,da cui il tema fiamma,come charizard e hop che lo guarda ammirato con gli occhi a cuoricino Wooloo ha anche le ali e la coda da cgarizard because è un sogno so di può XD Volevo fare qualcosa di veloce perché ho avuto poco tempo ma comunque molto simpatico Spero vi piaccia Si tagga @Woolcloud perché c'è un wooloo e così l'attiro in gallery XD Spoiler Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: areiva ora sono in ritardissimoooooo XD Allora gente bellissima sono mega in ritardo ma eccomi col tema fiamma Prima però spiegazione is the way Allora come ho detto nell'altra gallery avrei voluto disegnare una cosa diversa ma non ho fatto in tempo so ho dovuto ripiegare su una cosa più semplice e senza poke di 9 gen,questo disegno sarà l'unico dove non appaiono new poke Allora ho oensato che non volevo il classico poke di tipo fuoco lancia fiamma ma non spaveo bene come fare so mi sono ispirata all'ep di alk del crepuscolo su hop e wooloo dove wooloo imitava il charizard di dandel In qjesto disegni vedete hop e wooloo che dormono assieme dove hop usa wooloo comemcuscino perché...beh chi non lo farebbe,è morbidissimo XD Il piccolo wooloo sogna è il suo sogno è il focus del disegno Vediamo wooloo che sogna di lanciare fiammate ,da cui il tema fiamma,come charizard e hop che lo guarda ammirato con gli occhi a cuoricino Wooloo ha anche le ali e la coda da cgarizard because è un sogno so di può XD Volevo fare qualcosa di veloce perché ho avuto poco tempo ma comunque molto simpatico Spero vi piaccia Si tagga @Woolcloud perché c'è un wooloo e così l'attiro in gallery XD Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Che idea originale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: areiva ora sono in ritardissimoooooo XD Allora gente bellissima sono mega in ritardo ma eccomi col tema fiamma Prima però spiegazione is the way Allora come ho detto nell'altra gallery avrei voluto disegnare una cosa diversa ma non ho fatto in tempo so ho dovuto ripiegare su una cosa più semplice e senza poke di 9 gen,questo disegno sarà l'unico dove non appaiono new poke Allora ho oensato che non volevo il classico poke di tipo fuoco lancia fiamma ma non spaveo bene come fare so mi sono ispirata all'ep di alk del crepuscolo su hop e wooloo dove wooloo imitava il charizard di dandel In qjesto disegni vedete hop e wooloo che dormono assieme dove hop usa wooloo comemcuscino perché...beh chi non lo farebbe,è morbidissimo XD Il piccolo wooloo sogna è il suo sogno è il focus del disegno Vediamo wooloo che sogna di lanciare fiammate ,da cui il tema fiamma,come charizard e hop che lo guarda ammirato con gli occhi a cuoricino Wooloo ha anche le ali e la coda da cgarizard because è un sogno so di può XD Volevo fare qualcosa di veloce perché ho avuto poco tempo ma comunque molto simpatico Spero vi piaccia Si tagga @Woolcloud perché c'è un wooloo e così l'attiro in gallery XD Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Davvero molto carino, ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: areiva ora sono in ritardissimoooooo XD Allora gente bellissima sono mega in ritardo ma eccomi col tema fiamma Prima però spiegazione is the way Allora come ho detto nell'altra gallery avrei voluto disegnare una cosa diversa ma non ho fatto in tempo so ho dovuto ripiegare su una cosa più semplice e senza poke di 9 gen,questo disegno sarà l'unico dove non appaiono new poke Allora ho oensato che non volevo il classico poke di tipo fuoco lancia fiamma ma non spaveo bene come fare so mi sono ispirata all'ep di alk del crepuscolo su hop e wooloo dove wooloo imitava il charizard di dandel In qjesto disegni vedete hop e wooloo che dormono assieme dove hop usa wooloo comemcuscino perché...beh chi non lo farebbe,è morbidissimo XD Il piccolo wooloo sogna è il suo sogno è il focus del disegno Vediamo wooloo che sogna di lanciare fiammate ,da cui il tema fiamma,come charizard e hop che lo guarda ammirato con gli occhi a cuoricino Wooloo ha anche le ali e la coda da cgarizard because è un sogno so di può XD Volevo fare qualcosa di veloce perché ho avuto poco tempo ma comunque molto simpatico Spero vi piaccia Si tagga @Woolcloud perché c'è un wooloo e così l'attiro in gallery XD Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot È molto carino, l'idea mi piace "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che idea originale Grazieeeeee per pensarlo volevo proprio qualcosa original diverso dal classico tipo fuoco che fa fiammate Grazieeeeee milleeeeee 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero molto carino, ottimo lavoro come sempre Grazieeeeeee tantissimoooooo caronstra felicissimaaaaa che ti piaccia 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È molto carino, l'idea mi piace Sono davvero contenta che ti piaccia l'idea volevo qualcosa di roiginale con il tema Grazieeeeee un saccoooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee per pensarlo volevo proprio qualcosa original diverso dal classico tipo fuoco che fa fiammate Grazieeeeee milleeeeee Prego. Una polimerizzazione interessante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Una polimerizzazione interessante Ah ah mi piace detto così, grazieeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi piace detto così, grazieeee Un cross over Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: areiva ora sono in ritardissimoooooo XD Allora gente bellissima sono mega in ritardo ma eccomi col tema fiamma Prima però spiegazione is the way Allora come ho detto nell'altra gallery avrei voluto disegnare una cosa diversa ma non ho fatto in tempo so ho dovuto ripiegare su una cosa più semplice e senza poke di 9 gen,questo disegno sarà l'unico dove non appaiono new poke Allora ho oensato che non volevo il classico poke di tipo fuoco lancia fiamma ma non spaveo bene come fare so mi sono ispirata all'ep di alk del crepuscolo su hop e wooloo dove wooloo imitava il charizard di dandel In qjesto disegni vedete hop e wooloo che dormono assieme dove hop usa wooloo comemcuscino perché...beh chi non lo farebbe,è morbidissimo XD Il piccolo wooloo sogna è il suo sogno è il focus del disegno Vediamo wooloo che sogna di lanciare fiammate ,da cui il tema fiamma,come charizard e hop che lo guarda ammirato con gli occhi a cuoricino Wooloo ha anche le ali e la coda da cgarizard because è un sogno so di può XD Volevo fare qualcosa di veloce perché ho avuto poco tempo ma comunque molto simpatico Spero vi piaccia Si tagga @Woolcloud perché c'è un wooloo e così l'attiro in gallery XD Apri contenuto nascosto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Megawooloozard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.