Guest Lory94 Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Uno che a nessuno piace. Bellossom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Dragonite e Ninetales! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Pokémon Misterioso: Darkrai Pokémon Leggendario: Yveltal Ultracreatura: Xurkitree Pokémon Fuoco: ...Boh. Pokémon Spettro: Chandelure Starter preferito: Treecko Ne aggiungerò altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 On 18/3/2018 at 21:06, Mana ha scritto: Pokémon Misterioso: Darkrai Pokémon Leggendario: Yveltal Ultracreatura: Xurkitree Pokémon Fuoco: ...Boh. Pokémon Spettro: Chandelure Starter preferito: Treecko Ne aggiungerò altri... Concordo su tutti, persino sul boh per i tipo fuoco (sono indecisissimo tra Turtonator, Magmortar, Houndoom e Darumaka/Darmanitan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 23 minuti fa, Dixon ha scritto: Concordo su tutti, persino sul boh per i tipo fuoco (sono indecisissimo tra Turtonator, Magmortar, Houndoom e Darumaka/Darmanitan) Comunque mi hai ricordato che devo aggiungere gli altri 16 tipi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 Blaziken.. proprio per una questione affettiva!! Poi ci sono Gallade, Gardevoir, Aegislash, Sceptile, Lopunny, Salamance, Metagross e Greninja che li trovo fighissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Poi ce ne sono tanti altri: mi vengono in mente Moltres, Empoleon, Rayquaza, Vaporeon, Groudon, Totodile, Mew, Decidueye e mi dimentico sicuramente altri. Ma Espeon è Espeon! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OctoSniper Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Ho una serie di pokémon preferiti, pressoché tutti di quarta gen ma... Dettagli xD Diciamo che adoro i leggendari, sopratutto tipo a quattro zampe, miei preferiti in assoluto sono Arceus e Dialga :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico01229 Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 (modificato) . Modificato 2 maggio, 2018 da Lurai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 (modificato) Il mio è Honchkrow,è molto bello e direi quasi enigmatico ahaha.Non è molto forte in competitivo,o almeno credo,però sicuramente se ce ne è la possibilità cerco di averlo nel mio team in ogni gioco. Modificato 12 aprile, 2018 da BlackWing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAPPO Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 (modificato) Il mio pokémon preferito, finché non uscì la settima generazione, era Mew (versione Shiny). Ma con l’uscita di Sole e Luna non ho potuto fare niente contro il carisma e la “carineria” di Mimikyu! P.s: Mew rimane comunque sia il mio leggendario preferito. Modificato 17 aprile, 2018 da FRAPPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 io amo i pokemon elettro, tutti quanti, sono fantastici dal primo all'ultimo, ma il mio amore unico rimarrà per sempre Luxray, mi ricordo di aver catturato uno shinx ai tempi in cui avevo appena cominciato a giocare a pokemon, poi evolutosi in luxray è sempre stato un elemento fisso della mia squadra, per questo ovvio motivo me lo sono trascinato in soul silver successivamente in nero, nero 2 ecc ecc fino alla fine dei tempi... ha viaggiato per molte regioni quel luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Dragonair, preferito in assoluto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Come Leggendario: Darkrai Come non-leggendario: Electivire Tra i due però Darkrai vince su tutto (e tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 dal mio nick e la icon un pò lo si intuisce...facciamo anche tantoXD...comunque espeon che adoro troppo,long life to espeon (scritto in ing non so manco io perchèXD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tigr3kill3r Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 Il mio è sicuramente ampharos, ci sono legato, fu proprio lui il mio primo pokemon catturato(ovviamente mareep) dopo lo starter al mio primo gioco pokemon cioè heart gold poi pian piano ho recuperato tutti gli altri pokemon ripartendo da giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Togekiss! Ma ce ne sono molti altri che amo come Dragonite Lucario Lopunny Tsareena Lycanrock Gardevoir Arcanine Primarina sono solo alcuni che mi vengono in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 (modificato) Il mio preferito in assoluto è Greninja, ma mi piacciono anche Lucario, Darkrai, Decidueye, Incineroar, Yveltal, Solgaleo, Necrozma, Lanturn, Lugia, Zorua/Zoroark e molti altri... Modificato 28 aprile, 2018 da Wolf18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 A me piacciono Altaria, Ribombee, Mimikyu, Mismagius, Dusknoir, Honchkrow, Luxray e Drapion. Se dovessi scegliere, sarei indeciso tra Ribombee, Honchkrow e Altaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 (modificato) On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto: Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME ? Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra Escavalier......cosa c'e da dire....fighissimo e lo adoro!!! Modificato 6 giugno, 2018 da LukyTia_309 E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 A distanza di qualche mese, aggiorno la lista dei miei pokémon preferiti (è presente massimo un pokémon per linea evolutiva): Spoiler 1) Staryu 2) Breloom 3) Chinchou 4) Shuckle 5) Oddish 6) Castform 7) Treecko 8) Flygon 9) Rotom 10) Jumpluff 11) Magnemite 12) Wooper 13) Dragonite 14) Ampharos 15) Minior 16) Heracross 17) Manaphy 18) Cacturne 19) Lapras 20) Jirachi 21) Politoed 22) Gengar 23) Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 (modificato) . Modificato 20 dicembre, 2018 da Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gughitrainer Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Togepi ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace_Liddell Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Starmie! E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati