Icarus Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Xatu shiny nel Safari (con Sincronismo) mentre cercavo un Munna DW. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 E finalmente va in porto il mio primo masuda, dopo 76 uova schiuse! Purtroppo non è(dovrebbe essere) flawess, ma me ne frego, è bellissimo!Deciso, 2 egg moves Palla gelo e Slavina!Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 lo scambi? No, il mio primo masuda! E' solo mio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ovviamente avendolo clonato in precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 E finalmente va in porto il mio primo masuda, dopo 76 uova schiuse! Purtroppo non è(dovrebbe essere) flawess, ma me ne frego, è bellissimo!Deciso, 2 egg moves Palla gelo e Slavina!Bellissimo Finalmente! Bravo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 No, il mio primo masuda! E' solo mio LOL però se lo fai clonare,me ne scambi uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Finalmente! Bravo! ♥ Grazie Ax :3 però se lo fai clonare,me ne scambi uno? Nel caso si, ma dubito lo farò clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Grazie Ax :3 Nel caso si, ma dubito lo farò clonare fammi sapere perchè swampert shiny è uno dei pokemon più faighi di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 fammi sapere perchè swampert shiny è uno dei pokemon più faighi di sempre Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Manco usassi i cheat, nemmeno uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ieri sera ho scambiato Seaking shiny x un Octillery shiny (ha veramente una brutta colorazione)Poi nel safari Lotta, mentre dei tre speravo di ritrovare Mankey, ecco che mi sbuca PanchamTra poco ricomincio la caccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Purtroppo non è(dovrebbe essere) flawess, ma me ne frego, è bellissimo! Rettifico, dovrebbe essere flawess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Per la terza volta di fila ho trovato un Zubat shiny. Femmina.La prima mi è nata per sbaglio dalle uova e la seconda e la terza le ho incontrate nelle orde.Non posto la foto perchè la videocamera del pc fa pena n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ok , non ci credo fg. La spread è giustissima , anzi swaggosa , ovvero : 31/31/31/31/0. :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Hai dimenticato un 31 .Quieta? Audace? Vivace?Comunque ben fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Lol. Comunque ci sono ancora 2 posti disponibili nel Club del Masuda . Quindi se siete masuder provetti potete ancora iscrivervi per evitare di fare qui . [/Ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 lord shuckel posso entrare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ...dipende , sei un masudatore provetto ??? Lool. /0T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 io neanche uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 La storia è puffosamente tragica. E' da ieri che stavo masudando uno Smeargle shiny senza risultati. Cambio un attimo Pokémon perché avevo bisogno di un uovo di Abra e quest'ultimo mi nasce shiny al primo uovo. SE AVESSI CONTINUATO PER UN SOLO UOVO ANCORA CON SMEARGLE AVREI TROVATO LUI SHINY. AAAAAAAAAAAAAAAAAAH. (non che Abra mi dispiacca) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 La storia è puffosamente tragica. E' da ieri che stavo masudando uno Smeargle shiny senza risultati. Cambio un attimo Pokémon perché avevo bisogno di un uovo di Abra e quest'ultimo mi nasce shiny al primo uovo. SE AVESSI CONTINUATO PER UN SOLO UOVO ANCORA CON SMEARGLE AVREI TROVATO LUI SHINY. AAAAAAAAAAAAAAAAAAH. (non che Abra mi dispiacca) :cChe cose... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Che cose... XD Sono fortunato/sfigato. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 La storia è puffosamente tragica. E' da ieri che stavo masudando uno Smeargle shiny senza risultati. Cambio un attimo Pokémon perché avevo bisogno di un uovo di Abra e quest'ultimo mi nasce shiny al primo uovo. SE AVESSI CONTINUATO PER UN SOLO UOVO ANCORA CON SMEARGLE AVREI TROVATO LUI SHINY. AAAAAAAAAAAAAAAAAAH. (non che Abra mi dispiacca) :c Almeno Abra ha buone IVs e natura? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.