The_Toy_Master Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 @Tyrann quando ho letto dei Megadeth credevo avessi preso i dischi da Endgame a Dystopia... quando anche Super Collirio, e mi stavo chiedendo se lo sconforto non volessi curarlo ammazzandoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: @Tyrann quando ho letto dei Megadeth credevo avessi preso i dischi da Endgame a Dystopia... quando anche Super Collirio, e mi stavo chiedendo se lo sconforto non volessi curarlo ammazzandoti AHAHAHAAH in realtà mi mancavano solo quei due, Super Collirio già lo avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xtomx95 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 L'ultimo disco l'ho acquistato a settembre per il mio compleanno, ed è Wild world: l'ultimo album dei B∆STILLE. Bellissimo Spoiler Già... Non so cancellare queste caselle... E mi capita spesso di premerle per sbaglio... Scusate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Witness di Katy Perry TESTIMONIANZA “Ok, so altro. Ma devi promettermi di non dire che te l’ho detto… ero all’ultimo piano, sono salita sul tetto per stare un po’ da sola con Honckrow… mi sono detta… meglio non pensare a quella lana, se c’è qualcosa che è successo, non mi riguarda… Ma poco tempo dopo ho visto… ok, ho visto dall’alto, non sono sicurissima… un Pokémon che stava sotterrando qualcosa… ora non so cosa sia… e non mi sono permessa di andare a controllare… ma so che qualcosa è lì… per favore, non voglio che si sappia! Poco dopo, ecco… sono… uhm… andata nel magazzino a controllare che tutto fosse lì, magari avevo solo preso un abbaglio, sai. Lì ho incontrato Luka e… beh, sai come è andata…” E' chiaro che Johanna abbia riconosciuto il Pokémon di cui sta parlando, ma non sembra intenzionata a volerlo rivelare. Per ottenere questa informazione, dovrai chiedere a qualcun altro. Vai subito dove ti indica Johanna… per trovare il nuovo indizio, devi cercare in mezzo ad articoli dedicati ad Halloween… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Ho preordinato qualche giorno fa la versione A (in Cinese) e quella B (in Coreano) di The War degli EXO, non vedo l'ora che arrivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 "Return to Ommadawn", Mike Oldfield. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Black Veil Brides dei... Black Veil Brides Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 il vinile di The Now Now dei Gorillaz E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Poet|Artist di Kim Jonghyun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Gli ultimi album che ho comprato sono Friends dei White Lies, From the Fires dei Greta Van Fleet (spettacolari), e l'ultimo arrivato giusto oggi è High as Hope di Florence + The Machine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Non compro cd ma gli ultimi dischi che ho "acquisito" sono: 2640 di Francesca Michelin, High As Hope di FATM e Carrie & Lowell di Sufjan Stevens. Ora che ci penso ho anche speso la bellezza di 4 € per due tracce flac di Sufjan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 L'ultimo che ho comprato è stato Playlist di Salmo (CD deluxe e vinile autografato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Bhoemian Rhapsody Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Il ballo della vita! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Notti Brave (after) E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Non compro quasi mai cd fisici, sono più comoda con le copie digitali da mettere direttamente su telefono, ma in questo caso ho fatto uno strappo alla regola: cinque album dei Within Temptation, compreso il nuovissimo Resist. Praticamente mi sono fatta tutta la discografia in una botta sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Alive 2007 dei Daft Punk Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 L'ultimo disco che ho comprato è master of puppets (metallica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Un disco di bob marley una 15ina di anni fa anche piu forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Dopo tantissimo tempo torno a comprare un CD, esattamente Wheels of Steel dei Saxon (roba Metal)! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Trench dei Twenty One Pilots, arrivato giusto oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 The Christmas Present - Robbie Williams Acquistato in un mercatino dell'usato a 1 euro poco prima dell'inizio della quarantena. Era nuovo e del 2019, quindi recente e ho deciso di prenderlo. https://imgur.com/a/cyIZa6c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Thundercat, Drunk , Trovato il vinile in un negozietto a Milano. Innamorato della copertina e subito dopo averlo ascoltato innamorato anche di lui. Bassista molto bravo devo dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ride the lightining Metallica preso ad un negozio di musica a 9.90 Il miglior disco dei Metallica a parere mio che contiene fade to black ride the lightining e for whom the bell tols che sono sensazionali ... gli assoli di kirk hammeth mischiati alla voce di j.hetfield la batteria di lars hurlic e il mitico bassista cliff Burton offrono uno stile di musica a dir poco epica E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Every Open Eye dei CHVRCHES, preso su Amazon ad un prezzaccio e arrivato giovedì. Gruppo che ho conosciuto grazie a Kojima e a Death Stranding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati