Loxias Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Domanda sull'enigma: ogni parola disponibile può essere inserita solo una volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: La parola sette appare due volte tra le parole, si tratta di un errore? Grazie Anche destino btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 *Una ____ sarà il segnale dell'avvenuta del _____,* Siamo sicuri che non sia "della venuta" <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 12 minuti fa, Rockink ha scritto: Sei una brutta persona, sono stato lì mezz'ora a cercare di trovare un aggettivo qwq 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Beh, già che ci sono chiedo, anche se probabilmente sono io a dover cercare meglio, sempre qui, "Lo scontro sarà _____ ma con l'unione di _____ uomo e ____ raggiungeranno l'____" siamo sicuri che l'ultima "l' " sia effettivamente "l' "? Anche io ho avuto gli stessi dubbi. Quella parola non mi veniva e mancava un virgola... E anche per l'ultima L non sono sicuro nemmeno io ma forse ho trovato una parola che ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 28 minuti fa, Rockink ha scritto: Beh, già che ci sono chiedo, anche se probabilmente sono io a dover cercare meglio, sempre qui, "Lo scontro sarà _____ ma con l'unione di _____ uomo e ____ raggiungeranno l'____" siamo sicuri che l'ultima "l' " sia effettivamente "l' "? Si è corretto. L'ultima è una l' Per le parole che si ripetono, è colpa mia che le ho scritte due volte erroneamente copiando l'elenco, ma non si ripetono nel testo. Fate conto che siano scritte una volta sola ed abbiate pazienza @norve @Loxias @Indomitable.Tamer @Looker98 @Limbo12 E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen, norve, Looker e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Si è corretto. L'ultima è una l' Per le parole che si ripetono, è colpa mia che le ho scritte due volte erroneamente copiando l'elenco, ma non si ripetono nel testo. Va bene, grazie mille <3 allora c'è solo una possibilità... E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si è corretto. L'ultima è una l' Per le parole che si ripetono, è colpa mia che le ho scritte due volte erroneamente copiando l'elenco, ma non si ripetono nel testo. Fate conto che siano scritte una volta sola ed abbiate pazienza @norve @Loxias @Indomitable.Tamer @Looker98 @Limbo12 Consiglio, la prossima volta non è meglio mettere le parole in ordine alfabetico? Così è più facile per tutti. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 10 minuti fa, norve ha scritto: Consiglio, la prossima volta non è meglio mettere le parole in ordine alfabetico? Così è più facile per tutti. Vero, non ci avevo pensato. È la prima volta che facciamo un gioco del genere, sbagliando si impara ma il consiglio è giustissimo E' stata aggiunta una reazione da Darki e norve 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Riguardo alla prova sottomarina,l'indizio di cui si parla che può essere trovato sul forum si riferisce a dei link nascosti,oppure anche delle semplicissime parole evidenziate? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Riguardo alla prova sottomarina,l'indizio di cui si parla che può essere trovato sul forum si riferisce a dei link nascosti,oppure anche delle semplicissime parole evidenziate? Sono delle parole nascoste, visibili solamente evidenziando il testo E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Sempre per la prova sottomarina: 1) l'artefatto è proprio un link o un gioiello simile a quello di @Lugia? Spoiler 2) Se sì, dovremo mandare a @Kyogre il link stesso o quello del messaggio alla discussione/aggiornamento di stato dove si trova l'immagine? 3) L'artefatto può essere più di uno? In quel caso come ci si comporta? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 38 minuti fa, Darki ha scritto: Sono delle parole nascoste, visibili solamente evidenziando il testo I vari indizi si possono trovare solo nella sezione GDR + aggiornamenti di stato oppure sono sparsi in tutto il forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 (modificato) Ma sopratutto....come fa un'individuo ad averli già trovati tutti???? Modificato 6 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 4 minuti fa, Dangi ha scritto: Sempre per la prova sottomarina: 1) l'artefatto è proprio un link o un gioiello simile a quello di @Lugia? Apri contenuto nascosto 2) Se sì, dovremo mandare a @Kyogre il link stesso o quello del messaggio alla discussione/aggiornamento di stato dove si trova l'immagine? 3) L'artefatto può essere più di uno? In quel caso come ci si comporta? 1) Sì, è un gioiello simile 2) Va mandato il link del post dove si trova l'artefatto 3) l'artefatto è uno solo 6 minuti fa, Rockink ha scritto: I vari indizi si possono trovare solo nella sezione GDR + aggiornamenti di stato oppure sono sparsi in tutto il forum? Sono anche in altre sezioni You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Non ricevo notifiche sulle iniziative e giochi del mistery dangerun! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 4 minuti fa, Rosso21 ha scritto: Non ricevo notifiche sulle iniziative e giochi del mistery dangerun! Devi cliccare su "Segui" nella sezione per riceverle You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Scusate ma a Kroger va mandato il link della pagina dove pensiamo ci sia L’artefatto? Oppure c’è effettivamente un link da cliccare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, sephiro90 ha scritto: Scusate ma a Kroger va mandato il link della pagina dove pensiamo ci sia L’artefatto? Oppure c’è effettivamente un link da cliccare? Han detto che è un'immagine, a proposito io volevo sapere se fosse ben visibile o sotto spoiler Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 L'artefatto è visibile nel post in cui è nascosto. Una volta trovato dovete mandare a Kyogre il link di quel post You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 11 minuti fa, Darki ha scritto: L'artefatto è visibile nel post in cui è nascosto. Una volta trovato dovete mandare a Kyogre il link di quel post Si ma se bisogna evidenziarlo con l’iPad non si riesce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, sephiro90 ha scritto: Si ma se bisogna evidenziarlo con l’iPad non si riesce... Non bisogna evidenziarlo, è visibile appunto E' stata aggiunta una reazione da sephiro90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Verrà notificato agli altri quando un giocatore trova l'artefatto? O vale solo per il primo? Giusto per sapere quanto siamo messi male... x.x by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Quanti indizi bisogna aver risolto per poter sperare di passare? Io sono bloccato e quindi al massimo manderò l'ultimo che ho trovato e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, IcyFlame ha scritto: Verrà notificato agli altri quando un giocatore trova l'artefatto? O vale solo per il primo? Giusto per sapere quanto siamo messi male... x.x Sì, verrà notificato da Kyogre Adesso, norve ha scritto: Quanti indizi bisogna aver risolto per poter sperare di passare? Io sono bloccato e quindi al massimo manderò l'ultimo che ho trovato e basta. È un parametro che dipende esclusivamente da quanto siete bravi voi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 ma i pokéclubs sono compresi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati