Jerry98 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Finalmente preso Crobat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ragazzi domanda un po tecnica vediamo se qualcuno sa la risposta ... i dati di pokemon shuffle dove vengono salvati? o meglio se mi si rompe il ds li perdo per sempre? o se mi compro un nuovo ds posso portali dal vecchio ds alla nuova console in mdo da continuare a giocare con tutti i progressi fin ora ottenuti? doveva essre una domanda ma ne sono uscite 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 consigli per cobalion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 E anche oggi il gattino dell'ammmmore mi ha lasciato 7000 monete, buono così. Adesso visto che mi ero bloccato su Staraptor e ho trovato la move giusta mi dedico un po' ai pokemon main, vediamo se riesco a beccare qualche s gratis e prendere genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ragazzi domanda un po tecnica vediamo se qualcuno sa la risposta ... i dati di pokemon shuffle dove vengono salvati? o meglio se mi si rompe il ds li perdo per sempre? o se mi compro un nuovo ds posso portali dal vecchio ds alla nuova console in mdo da continuare a giocare con tutti i progressi fin ora ottenuti? doveva essre una domanda ma ne sono uscite 3 Spero di non dirti boiate.Il salvataggio dovrebbe andare nel 3ds: infatti se disinstalli il gioco perdi anche il salvataggio (e ciò è scritto nel manuale di gioco). Se ti si rompe il 3ds, non accendendosi più, credo non ci siano speranze; col Trasferimento dati però si possono trasferire i dati di gioco (così come, credo, anche i giochi digitali) da una console all'altra, ma credo sia necessario che entrambe le console siano accese. E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Spero di non dirti boiate.Il salvataggio dovrebbe andare nel 3ds: infatti se disinstalli il gioco perdi anche il salvataggio (e ciò è scritto nel manuale di gioco). Se ti si rompe il 3ds, non accendendosi più, credo non ci siano speranze; col Trasferimento dati però si possono trasferire i dati di gioco (così come, credo, anche i giochi digitali) da una console all'altra, ma credo sia necessario che entrambe le console siano accese. Sarebbe perfetto un modo per passar ei dati in qualche card o altro tanto per averli li come valvola di sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Domani uno starter e livelli nuovi più recupero banetite? Nel caso io sono pronto con 50 Mila monete da farmare entro le prossime 2 sessioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Farmate almeno 3000 monete con Meowth e 7100 con il Meoth evento, ed s-ati 4 pokemon di cui Salamence, che finalmente ho catturato. Stasera devo decidere se farmare altre monete o allenare qualcuno.Speriamo che domani reintroducano Giratina e magari la Banettite, anche se MegaLucario e MegaBlaziken... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Arrivato alla somma record di 60K Monete.Visto il bonus di Meowth di oggi ho tentato la cattura di Terrakion, Gothitelle e Kirlia tutti e tre falliti alla 3° Megaball Oggi non è giornata a quanto pare... Non vedo l'ora che arrivino i nuovi livelli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Io sono a 92k, se domani non dovrò affrontare spese senza senso provo qualche extra You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Hanno aggiunto niente oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 (modificato) hanno aggiunto il mondonuovi livelli, competizione banettite (urrà ), nuovi livelli extra ( già sbloccati avendo 230 S) e sfida progressiva giratina ( O.O) , finalmente si avrà da lavorare questa settimana.Ho già provato i primi 4 livelli normali e la competizione per la banettite.. i livelli normali sono stati semplici per ora, stesso discorso per la banettite, ho fatto una sola prova e siccome i poteri disponibili erano abbordabili economicamente e la sfida è a mosse ho deciso di farla immediatamente seria usando gengar giratina yveltal e darkrai, ho fatto 51000 punti ma non credo sia un buon punteggio, per la pietra sicuramente ma dubito per la megacarica. Modificato 19 ottobre, 2015 da papermoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Argh, non so se farmi I 50 livelli di giratina per la carica.. sono abbastanza tediose le sfide progressive You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 (modificato) quel grimer...o signore mi ha dato un sacco di rogne(mi ha fatto persino buttare un prezioso -1....vabbè almeno l'ho s-ato e catturato e tanti saluti...) rifarmo un pochino di monete con il gattone e poi mi butto nella banettite... P.S Ho controllato...la mega di fine livello è Mega Medicham l'abilità è Rimuovere tutta la roba che si trova al centro della mappa di gioco(peccato...mi sarebbe piaciuto o Gardevoir,Gallade o Pidgeot) e gli stage Extra sono Bisharp e Gallade...Lol gli ultimi Extra sono dedicati agli spadaccini xD Modificato 19 ottobre, 2015 da Tails E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Provato un po' tutto.Prima la Banettite: ho fatto 33109 punti senza alcun aiuto (non oso immaginare il punteggio con i potenziamenti, sarebbe stato il mio miglior record di sempre), ma non riproverò più perché ho già la Banettite.Non so come comportarmi con Giratina: lui l'ho, le sfide progressive mi stanno sui cosiddetti, ma i premi mi fanno un po' gola... vedrò.A differenza delle altre volte, ho deciso stavolta di provare tutti i livelli per poi tornare indietro a S-are e catturare tutti: il risultato è stato che sono riuscito a S-are e catturare solo Wingull. Va beh.Non ho provato gli Extra, ma si son sbloccati subito sia Bisharp sia Gallade. Saranno gli ultimi che farò, probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Quante s servono per bisharp e gallade? Io ne ho 216 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 mi pare 225 e 230 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 mi pare 225 e 230 Quindi servono tutti i livelli s-ati.. Uffa, quelli che mi mancano sono quelli che richiedono il -1.. Addio 99k di monete You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Prima sconfitta contro Gardevoir... è tosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Gardevoir è tostissimo non so come affrontarlo mi sa per forza con il -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 (modificato) Quello stramaledetto Gallade -.- Lo batto al primo colpo con tutti i potenziamenti, esce dalla pokéball e pure dalla megaball e non mi lascia lanciarne altre -.- ho dovuto rifarlo spendendo per potenziamenti e 3 megaball quello che potevo usare per S-are Gardevoir (che è l'unica S che mi manca).Comunque, il livello 239 è una trollata assurda, mi è preso il panico quando l'ho visto... però posso comunicarvi che si ottiene S semplicemente mandandolo giù (esperienza personale, ho usato un +5 e ho finito comunque tutte le mosse, ma ho preso S comunque). i livelli sembrano più facili rispetto al solito, tranne Gardevoir e Pelipper che presumo abbiano bisogno di tutti i potenziamenti per la S....... Edit: ho letto in giro che ci sarebbe un terzo extra, qualcuno può confermare la voce? Modificato 19 ottobre, 2015 da Nightwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 (modificato) Quello stramaledetto Gallade -.- Lo batto al primo colpo con tutti i potenziamenti, esce dalla pokéball e pure dalla megaball e non mi lascia lanciarne altre -.- ho dovuto rifarlo spendendo per potenziamenti e 3 megaball quello che potevo usare per S-are Gardevoir (che è l'unica S che mi manca).Comunque, il livello 239 è una trollata assurda, mi è preso il panico quando l'ho visto... però posso comunicarvi che si ottiene S semplicemente mandandolo giù (esperienza personale, ho usato un +5 e ho finito comunque tutte le mosse, ma ho preso S comunque). i livelli sembrano più facili rispetto al solito, tranne Gardevoir e Pelipper che presumo abbiano bisogno di tutti i potenziamenti per la S.......Potenziamenti per la S? A me sembra servano per battere Gardevoir.Prima ho provato con la squadra consigliata ovviamente... disastro; poi ho provato ad usare MegaGengar e Palkia che ha Frangibarriera+... disastro; poi ho provato ad usare Kirlia e Ralts... ancora peggio. Non so proprio chi usare, forse c'è un modo per sbloccare la disposizione iniziale con efficacia, ma ancora non ho ancora capito quale.P.s. Come fai ad aver già fatto quasi tutto? Cuori Extra in abbondanza?P.p.s. oltre a Bisharp e Gallade, negli Extra hanno aggiunto Goodra. Modificato 19 ottobre, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 qualcuno che ha catturato MUK sapete dirmi che potenza ha e la sua abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 qualcuno che ha catturato MUK sapete dirmi che potenza ha e la sua abilità ? 70 e forza quattro+. Ho s-ato tutti fino a muk spendendo 5k monete. Spero di non dover spendere molto per i prossimi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Fantastici aggiornamenti, non mi aspettavo tante novità !! -Nuovi Livelli Normali: Sono arrivato solo Bouffalant ma sono rimasto piacevolmente sorpreso delle percentuali di cattura migliorate rispetto allo scorso aggiornamento. MMedicham era uno degli ultimi Mega che mi aspettavo di trovare come Boss del Mondo, avrei preferito una Mega Acciaio visto che l'unica disponibile al momento è Mmawile con 50 di Potenza base...-Nuovi Livelli Extra: Battuto,catturato ed S-ato Gallade con estrema facilità , mentre Bisharp non vuole entrare nemmeno in una MegaBall Non vedo l'ora di provare Goodra -Livelli Speciali: Ritorno inatteso di Giratina e della sua sfida progressiva, finalmente avrò la mia vendetta!! Per quanto riguarda la competizione per la Banettite, felice che abbiano deciso di regalare 16K Megapietre per Halloween ma voler distribuire solo 1000 Megacariche è scandaloso! Ce lo vogliono proprio far sudare il "Dolcetto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati